L'HO SCELTO IO!!!!!!Terry82 ha scritto:miiiiiiii, quanto mi piace il titolo del nuovo post!
complimenti a chi l'ha scelto!![]()
posizione sonno: mi sa che al mio piccolo Cristian il fianco sx non gli piace perchè se mi ci metto scalcia come un pazzo e non mi fa dormire (ebbene si, lo ammetto, anche ad un ghiro come me sta iniziando a modificarsi un pò il sonno). boh...cmq è un vizio di famiglia fare le cose tutte al contrario..
patty finalmente una foto col tuo viso! bravaa proposito, anche io ho la cucina in muratura ma sul verde!
si sa qualcosa della visita di eli e albe? scusate ma non ho fatto in tempo a leggere gli arretrati.
roxi: tutti per te![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!
- lili75
- Basic~GolGirl®
Re: FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- lili75
- Basic~GolGirl®
ANCH'IO HO PRESO LO SWITCH DELLA PEG!!!!!!!!!!!!!!!pookie ha scritto:ha ha ha ha ha HO PRESO LA SDRAIETTA CON I PUNTI DELL'ESSELUNGA....GIALLA !!! SONO CONTENTISSIMA!
eppoi udite udite: HO TROVATO IL PASSEGGINO DEI MIEI SOGNI!!!!!!!![]()
peg perego pliko switch!!! Costa una barcata di soldi però
. (chissenefrega LO VOGLIO eppoi ci va sopra l'ovetto vecchio di mio fratello)
PER QUALI COLORI HAI OPTATO?? IO HO PRESO QUELLO BAMBU' (PER INTENDERCI GRIGIO E VERDE)..E' BELLISSIMO,COMPLIMENTI PER LA SCELTA

- lili75
- Basic~GolGirl®
IDEM....NIENTE CHEWING GUM DA 6 MESI!!roxy ha scritto:io ogni tanto un pò di vino lo bevo e anche birra che mi manca da morire!
l'unica cosa che sono stata attenta è l'aspartame infatti non metto in bocca una cicca da ottobre.
- ariel2
- Expert~GolGirl®
non riesco a dormire.
ho litigato col marito e sono nervosissima.
è tornato alle 22 dopo che era da ieri che non lo vedevo.
gli ho preparato la torta salata che preferisce ANCHE SE A ME SOLO L'ODORE FACEVA EVNIRE IL VOMITO.
e lui... non l'ha neanche guardata.
ho fatto tutto il giorno chiusa in casa, da sola, con questa pioggia incessante.
mi è venuta un po' di tristezza, credo sia normale.
in più mal di schiena e prurito un po' ovunque.
vado in bagno, mi spoglio e vedo... una smagliatura sul seno!
insomma, vi sembrerà stupido, ma proprio oggi non ci voleva.
lo guardo e gli dico "cavolo, guarda!"
e lui "non vedo niente"
e io "ma se è lì bella rossa, si vede anche dallo specchio, non vedi?"
e lui cosa fa? SBUFFA E SE NE VA.
io capisco che sia stanco, che abbia lavorato tutto il giorno...
...avrei solo voluto che mi guardasse e mi dicesse "non preoccuparti, si sistemerà".
allora mi arrabbio e gli urlo che non è stanco solo lui, che ho avuto una giornataccia e che per di più sono stata chiusa in casa completamente da sola, aspettavo che tornasse per parlare un po'...
ovviamente si è arrabbiato e ha detto che ha lavorato tutto il giorno ed è stufo della gente che lo chiama per dirgli che ha problemi.
ora lui è a letto che dorme beato ed io ho una gran voglia di piangere.
ho litigato col marito e sono nervosissima.
è tornato alle 22 dopo che era da ieri che non lo vedevo.
gli ho preparato la torta salata che preferisce ANCHE SE A ME SOLO L'ODORE FACEVA EVNIRE IL VOMITO.
e lui... non l'ha neanche guardata.
ho fatto tutto il giorno chiusa in casa, da sola, con questa pioggia incessante.
mi è venuta un po' di tristezza, credo sia normale.
in più mal di schiena e prurito un po' ovunque.
vado in bagno, mi spoglio e vedo... una smagliatura sul seno!

insomma, vi sembrerà stupido, ma proprio oggi non ci voleva.
lo guardo e gli dico "cavolo, guarda!"
e lui "non vedo niente"
e io "ma se è lì bella rossa, si vede anche dallo specchio, non vedi?"
e lui cosa fa? SBUFFA E SE NE VA.
io capisco che sia stanco, che abbia lavorato tutto il giorno...
...avrei solo voluto che mi guardasse e mi dicesse "non preoccuparti, si sistemerà".
allora mi arrabbio e gli urlo che non è stanco solo lui, che ho avuto una giornataccia e che per di più sono stata chiusa in casa completamente da sola, aspettavo che tornasse per parlare un po'...
ovviamente si è arrabbiato e ha detto che ha lavorato tutto il giorno ed è stufo della gente che lo chiama per dirgli che ha problemi.
ora lui è a letto che dorme beato ed io ho una gran voglia di piangere.
la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
stasera poi si è sentito un rumore ed i cani sono schizzati su (ero in taverna) e si sono messi ad abbaiare e ringhiare verso la portafinestra che dà sul giardino sul retro.
mi sono spaventata... ho pensato che ci fosse un ladro in giardino... erano le 21.30 ed ero completamente sola in casa, tutto buio e pioggia fuori.
h preso il tel ed ho cercato di chiamare il marito.
tremavo come una foglia.
L'HO CHIAMATO 6 VOLTE DI FILA, NON HA MAI RISPOSTO. (poi si è giustificato dicendo che stava "salutando" una persona!
)
allora ho preso un coltellaccio da cucina e mi sono messa sul divano seduta.
se ci ripenso ora mi viene da ridere, ma ho avuto una paura folle.
lui è arrivato bello bello a casa ed ha anche avuto il coraggio di dire che sono esagerata perchè avevo il coltello.
si è messo a ridere, a parer mio sottovalutando la cosa.
i cani non avevano mai avuto una reazione del genere.
SONO STANCA DI ESSERE SEMPRE SOLA.
mi sono spaventata... ho pensato che ci fosse un ladro in giardino... erano le 21.30 ed ero completamente sola in casa, tutto buio e pioggia fuori.
h preso il tel ed ho cercato di chiamare il marito.
tremavo come una foglia.
L'HO CHIAMATO 6 VOLTE DI FILA, NON HA MAI RISPOSTO. (poi si è giustificato dicendo che stava "salutando" una persona!

allora ho preso un coltellaccio da cucina e mi sono messa sul divano seduta.
se ci ripenso ora mi viene da ridere, ma ho avuto una paura folle.

lui è arrivato bello bello a casa ed ha anche avuto il coraggio di dire che sono esagerata perchè avevo il coltello.

si è messo a ridere, a parer mio sottovalutando la cosa.
i cani non avevano mai avuto una reazione del genere.
SONO STANCA DI ESSERE SEMPRE SOLA.
la mia vita nel palmo di una mano...
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Roxy & Giuly
Giuly ti capisco, i primi mesi appena sposata anch'io ro a casa da sola tutto il giorno con il mio pancione e....basta
Paese nuovo, pochissima gente che conoscevo, i vicini che lavoravano tutto il giorno, era veramente deprimente.
Porta pazienza, vedrai che quando nascerà il tuo fagottino le cose cambieranno!!! Intanto visto che sarà caldo potrai uscire di più a fare passeggiate, magari al parco incontrerai qualche altra mamma e stringerai nuove amicizie.
Mi lamento io che tutte le mattine sono a casa da sola, il pomeriggio ho sì i bimbi, ma comunque sto al 90% dentro queste 4 mura...
Dopo un po' è pallosissimo, ti dò ragione
Ti mando un bacione, e cerca di non vedere tutto nero!!!

Roxy & Giuly

Giuly ti capisco, i primi mesi appena sposata anch'io ro a casa da sola tutto il giorno con il mio pancione e....basta

Porta pazienza, vedrai che quando nascerà il tuo fagottino le cose cambieranno!!! Intanto visto che sarà caldo potrai uscire di più a fare passeggiate, magari al parco incontrerai qualche altra mamma e stringerai nuove amicizie.
Mi lamento io che tutte le mattine sono a casa da sola, il pomeriggio ho sì i bimbi, ma comunque sto al 90% dentro queste 4 mura...
Dopo un po' è pallosissimo, ti dò ragione

Ti mando un bacione, e cerca di non vedere tutto nero!!!

- pattyz
- Master~GolGirl®
Ciao GIORGY
!!!
Anche da te diluvia stamattina? Ti sei alzata presto oggi! O ti hanno buttata giù dal letto?

Anche da te diluvia stamattina? Ti sei alzata presto oggi! O ti hanno buttata giù dal letto?

- pookie
- Master~GolGirl®
lili75 anche io ho preso lo switch bambu'! e' bellissimo ieri me lo guardavo e riguardavo! Sono troppo contenta!! E' un po' pesante e non entra in ascensore ma me ne frego!!! mi piace troppo!!!!!
Oggi vado a comprare il riduttore per il lettino
Oggi vado a comprare il riduttore per il lettino

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- aua2000
- Original~GolGirl®
Buongiorno luglioline!!!! stanotte ho dormito un pò di più, per fortuna!!!!!!
giuly
sti mariti proprio non capiscono......il mio nel weeck end, se non dorme, non resiste più di un'ora in casa, e noi che ci stiamo tutto il giorno dovremmo essere le mogliettine del mulino bianco!!!! Ti capisco!!!! se può consolarti 
giuly

Giulia e Chiara le mie due principesse
- giorgy
- Gold~GolGirl®
hihi oggi son stata la prima a dare il buongiorno.
qui tutto bene, sono ancora un pò raffreddata ma mi pare che vada meglio. però mi sta venendo la tosse
oggi ho sentito il mio dottore e ho chiesto di mio papà, visto che lui non ci dice nulla. devo dire che mi ha rincuorata: dice che la cosa + importante è che le valvole del suo cuore sono a posto e che il cuore ha semplicemente meno forza ma che non è nulla di grave.
mi sento molto meglio!
Gloria ora è dai nonni, l'ho appena portata di là. un pò di relax
qui tutto bene, sono ancora un pò raffreddata ma mi pare che vada meglio. però mi sta venendo la tosse

oggi ho sentito il mio dottore e ho chiesto di mio papà, visto che lui non ci dice nulla. devo dire che mi ha rincuorata: dice che la cosa + importante è che le valvole del suo cuore sono a posto e che il cuore ha semplicemente meno forza ma che non è nulla di grave.
mi sento molto meglio!
Gloria ora è dai nonni, l'ho appena portata di là. un pò di relax
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
GIULY tu non puoi immaginare quanto ti capisco. mio marito è di carattere uno sclerotico. tante volte torna dal lavoro nervoso e non mi guarda di striscio. gli dà fastidio che sono a casa probabilmente. come se a me facesse piacere. invece dovrebbe essere felice del fatto che sono una mamma premurosa e che sto attenta a non rischiare qualcosa, dovrebbe essere contento del fatto che ho la possibilità di riguardarmi.
ma la cosa che + mi fa incavolare è che anche quando vado al lavoro.. lui dice sempre che lui è quello che lavora di +, perchè va in giro in macchina in mezzo al traffico, che torna a casa stanco.. mentre io mi siedo in ufficio e non faccio nulla
nulla?????????????????
lavoro in ufficio, sto con gloria, faccio un pò di cose in casa, cucino...
e non faccio nulla????????????
in questo periodo poi che sono a casa.. una depressione! sto a casa al mattino e ho la casa vuota perchè lascio di là gloria, al pomeriggio lei dorme un pò e il resto del tempo lo passo con una bimba di 3 anni.. quando arriva lui avrei voglia di fare quattro chiacchiere, di avere una persona dolce accanto.. invece lui non ha mai tempo per me.
forza cara, facciamoci forza.. i mariti sono una razza a parte!
ma la cosa che + mi fa incavolare è che anche quando vado al lavoro.. lui dice sempre che lui è quello che lavora di +, perchè va in giro in macchina in mezzo al traffico, che torna a casa stanco.. mentre io mi siedo in ufficio e non faccio nulla

nulla?????????????????
lavoro in ufficio, sto con gloria, faccio un pò di cose in casa, cucino...
e non faccio nulla????????????
in questo periodo poi che sono a casa.. una depressione! sto a casa al mattino e ho la casa vuota perchè lascio di là gloria, al pomeriggio lei dorme un pò e il resto del tempo lo passo con una bimba di 3 anni.. quando arriva lui avrei voglia di fare quattro chiacchiere, di avere una persona dolce accanto.. invece lui non ha mai tempo per me.
forza cara, facciamoci forza.. i mariti sono una razza a parte!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
PATTYZ anche ieri in realtà mi ero svegliata presto. ultimametne cerco di svegliare gloria un pò prima. di solito però aspetto di portare gloria di là dai nonni, mentre oggi l'ho messa sul divano ancora rimbambita di sonno e allora son venuta qui a dare il buongiorno
- eva76
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte belle ragazze 

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
ieri sofi è rimasta a casa perchè si è svegliata alle 7.30 piangendo ed ha smesso alle 9.30.... povera credo siano gli ultimi molari che la stanno ammazzando.... comunque mi ha stremata....
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
e non solo.... la filippina anche sta settimana ha dato forfait... mi sa che ne devo trovare una nuova... SONO DISPERATA
- eva76
- Silver~GolGirl®
VI SALUTO.... BACI BACI
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!
giuly come va stamani? spero meglio
giuly come va stamani? spero meglio

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- solax
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
un saluto veloce
Giuly anch'io mi sento molto trascurata, anzi questa gravidanza a contrario della prima la sto vivendo veramente tutta da sola, la differenza è che ora abbiamo un bimbo a cui guardare senza nessuno che ci può dare una mano(meno male che esiste il nido) e perciò la prima ad essere trascurata sono proprio io, cerco di non andare in depressione, ma con il lavoro è sempre fuori e quando è a casa cerca di passare più tempo con il nostro cucciolo per far riposare me. Poi da tutto troppo per scontato e se non sono io che lo chiamo lui non viene mai a sentire i movimenti della piccolina, mi fa salire un nervoso pazzesco.Persino dalla gine e al pronto soccorso sono andata sempre da sola, l'altra volta è stato tutto veramente diverso!
Lo sò che ciò non ti può consolare ma ti capisco benissimo
un saluto veloce
Giuly anch'io mi sento molto trascurata, anzi questa gravidanza a contrario della prima la sto vivendo veramente tutta da sola, la differenza è che ora abbiamo un bimbo a cui guardare senza nessuno che ci può dare una mano(meno male che esiste il nido) e perciò la prima ad essere trascurata sono proprio io, cerco di non andare in depressione, ma con il lavoro è sempre fuori e quando è a casa cerca di passare più tempo con il nostro cucciolo per far riposare me. Poi da tutto troppo per scontato e se non sono io che lo chiamo lui non viene mai a sentire i movimenti della piccolina, mi fa salire un nervoso pazzesco.Persino dalla gine e al pronto soccorso sono andata sempre da sola, l'altra volta è stato tutto veramente diverso!
Lo sò che ciò non ti può consolare ma ti capisco benissimo

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- giorgy
- Gold~GolGirl®
eva ciao! povera piccola con gli ultimi molari in ballo! son fastidiosi!
e immagino che tu sia sconvolta
un abbraccio forte
e immagino che tu sia sconvolta
un abbraccio forte