GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Messaggio da roxy » 11 mar 2008, 15:49

Criss io ci sto! :ok

In un altro gruppo abbiamo fatto così, abbiamo mandato via mp i numeri tutta a una ragazza che poi ha girato la lista completa sempre in mp che ne dite?

Io per il momento vi saluto, faccio merenda prendo l'antibiotico e mi sposto dal divano al letto a fare un pò di uncinetto...non ne posso più del riposo forzato! :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 mar 2008, 15:50

FOTO FOTO :yeee :yeee
dovete mettere tutte qualche vs foto del viso e della panza ok??
per la festa del papaà, che è il giorno dopo la mia amnio, se tutto va bene gli faccio una bottiglia del suo vino preferito con un bigliettino d'amore :emozionee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 15:50

Cucciolo io avevo cominciato con i regali al papà quando ancora ero incinta di fed (il 19 marzo 2006 però ero vicina al termine :emozionee )... avevo preso un regalino e gliel'avevo fatto trovare sul pancione la mattina del 19 :emozionee

l'anno scorso invece io e l'ometto abbiamo dipinto una tela con le tempere x il papà, tutta a manine del mio piccolo pittore ... adesso il quadro è esposto in salotto ed è sempre un bellissimo ricordo :emozionee

Quest'anno nn saprei, ma qualcosa mi verrà in mente, anche solo un pensierino, ma tanto per far capire al papà che nn è l'ultima ruota del carro :emozionee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 15:51

SOLAX anche gloria fa solo dei gran pastrugni! però quel che conta è il pensiero!

CRISS per la lista è un'ottima idea, solo che andrebbe fatta via mp... mettere la lista on line con i numeri è rischioso.. quindi ci vorrebbe qualcuno che se ne occupi costantemente...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 11 mar 2008, 15:51

giorgy ha scritto:dunque prima di divanizzarmi (come direbbe pattyz) son tornata per due motivi:
2. vi aggiorno su gloria! notiziona delle notizione: gloria oggi è famelica! :-D e mangia come un porcello! mia suocera dice che oggi finalmente si è lanciata e ha mangiato pesce, tacchino formaggio.. e in buone quantità.
in questi giorni in effetti per me era molto nervosa per la fame, però non riusciva a mangiare. forse oggi sta meglio e si è potuta sfamare. infatti oggi è una bambina felice e allegra.. è tornata la gloria di sempre!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come mi sento alleggerita,avevo un peso al cuore a vederla così...si vedeva che era sofferente!

:yeee :yeee :yeee brava la nostra Gloria!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 15:52

roxy ha scritto:Criss io ci sto! :ok

In un altro gruppo abbiamo fatto così, abbiamo mandato via mp i numeri tutta a una ragazza che poi ha girato la lista completa sempre in mp che ne dite?

Io per il momento vi saluto, faccio merenda prendo l'antibiotico e mi sposto dal divano al letto a fare un pò di uncinetto...non ne posso più del riposo forzato! :che_dici
Roxy anche io ho ricliclato l'idea da un'altro gruppo in cui l'abbiamo fatto con successo ...

se volete i numeri li posso raccogliere io, poi li mando in mp a tutte ... vediamo in quante ci stanno, sennò roxy ce li scambiamo io e te :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 15:52

ora vado davvero sul divano!!!!!!!!
ciao chiacchierone!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 11 mar 2008, 15:53

roxy ha scritto:Criss io ci sto! :ok

ciao roxy :bacio Dai resisti che possiamo iniziare con il conto alla rovescia, manca poco ormai :bacio

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 11 mar 2008, 15:55

vado anch'io , Criss per me va benone :ok appena mi collego ti mando il numero

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 15:55

Giorgy, Roxy buon divano/riposo ... che @@, anch'io vorrei un pò di riposo con uncinetto o lettura, ma mi tocca stare qui a sorbirmi le menate di clienti e fornitori :aargh :aargh oggi vorrei anch'io la meternità :buuu
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 mar 2008, 15:57

ciao ragazze!
ieri ho fatto la morfo e va tutto benissimo!!!

vi giuro che non ci speravo!!!!!!!!!!

il pisellotto cresce ed è confermato che ha il pisello... :ahah ora posso dire a tutti che arriva TOMMASO!!!
sono felicissima, non mi sembra vero... 4 anni per avere questo bimbo ed ora c'è e soprattutto sta bene!!! :buuu

ripasso più tardi, ora esco, sono sempre alla mitica ricerca del trio... nomad janè, slalom pro janè... o bugaboo?????? :domanda
la mia vita nel palmo di una mano...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 15:58

giorgy ha scritto:CRISS per la lista è un'ottima idea, solo che andrebbe fatta via mp... mettere la lista on line con i numeri è rischioso.. quindi ci vorrebbe qualcuno che se ne occupi costantemente...
no, no, online nn mettiamo nulla, io son la prima che nn mette nulla on-line ... se volete io mi posso occupare della raccolta dei numeri e di spedire poi l'mp a tutte ...

qui nel post metto solo la lista di chi mi ha mandato il numero, senza mettere il numero vicino, così vedete se manca qualcuna o no, va bene?
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 15:59

giorgy ha scritto:vi aggiorno su gloria! notiziona delle notizione: gloria oggi è famelica! :-D e mangia come un porcello! mia suocera dice che oggi finalmente si è lanciata e ha mangiato pesce, tacchino formaggio.. e in buone quantità.
in questi giorni in effetti per me era molto nervosa per la fame, però non riusciva a mangiare. forse oggi sta meglio e si è potuta sfamare. infatti oggi è una bambina felice e allegra.. è tornata la gloria di sempre!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come mi sento alleggerita,avevo un peso al cuore a vederla così...si vedeva che era sofferente!
Giorgy :yeee :yeee :yeee per gloria...è proprio vero che quando hanno qualcosa che nn va noi mamme ci sentiamo un macigno sul cuore ... povere noi mammine :buuu :emozionee
C♥C=F'06&F'08

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 11 mar 2008, 16:01

allora per il n ok, ditemi a chi devo mandarlo in mp! :ok

mi sono accorta che vi manca anche la mia data di nascita: 12/06/1981.

vi abbraccio!
la mia vita nel palmo di una mano...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 16:01

Giuly :yeee :yeee :yeee :yeee per te e per TOMMASOOOO!!!!! son felicissima per voi, davvero :emozionee :cuore

ps. io per il trio voto lo slalom della Janè, io ce l'ho e nn lo cambierei mai :emozionee
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 16:03

Giuly i numeri li posso raccogliere io (se x voi va bene :emozionee ), quindi puoi mandare un mp a me :ok :ok
C♥C=F'06&F'08

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 mar 2008, 16:04

quindi MP a Criss??

Evviva Tommaso...che bello..un altro pisello :emozionee
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 11 mar 2008, 16:28

Ciao ragazze............. che giornata infernale......... oltretutto ho un mal di schiena assurdo! :urka

Voi tutto bene??

Torno stasera e leggo con calma......... per adesso ho solo visto che
Manu e pupetta stanno bene!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 mar 2008, 16:34

Ciao mammine...ci sto anche io per il nr. di tel. domani mando un mp a Criss.. :sorrisoo :sorrisoo
Giuly compliementi per il pisellino..il nome Tommaso è proprio bello...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 11 mar 2008, 16:52

giuly81 ha scritto:ciao ragazze!
ieri ho fatto la morfo e va tutto benissimo!!!

vi giuro che non ci speravo!!!!!!!!!!

il pisellotto cresce ed è confermato che ha il pisello... :ahah ora posso dire a tutti che arriva TOMMASO!!!
sono felicissima, non mi sembra vero... 4 anni per avere questo bimbo ed ora c'è e soprattutto sta bene!!! :buuu

ripasso più tardi, ora esco, sono sempre alla mitica ricerca del trio... nomad janè, slalom pro janè... o bugaboo?????? :domanda
:yeee :yeee per la morfo
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Bloccato

Torna a “Luglio”