GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Bloccato
CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: FORZA E CORAGGIO,IL GIRO DI BOA NON E' PIU' UN MIRAGGIO!

Messaggio da CUCCIOLO » 4 mar 2008, 9:55

GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hi hi hi hi

STAMATTINA ESAMI DEL SANGUE....MIIIII HO UNA FAME ADESSO EH SI CHE HO MANGIATO UNA PIZZETTA E UNA BRIOCHES :x:

EVA BENTORNATA TUTTO OK??

BACISSIMO A TUTTE :bacio
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 4 mar 2008, 9:55

che strano....comunque c'eravate voi, già questo dovrebbe eliminare un pò di dubbi sulle sue intenzioni....chissà cosa gli ha scatenato la visione della cucciola.....anche io mi sarei presa un pò male!
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 4 mar 2008, 9:59

Sofi in effetti non siamo abituati a ricevere regali da sconosciuti. Io poi sono una malfidente nata e non mi fido di nessuno, vedo sempre tentativi di rapina o brutti ceffi pronti a far del male. Per cui la tua reazione è stata normale! Ovviamente non hai avuto modo di rifiutare perchè quando la gente insiste ti mette anche in imbarazzo e rischi di passare per maleducata!!! Io personalmente avrei accettato per paura che si incavolasse e mi facesse qualcosa (ti ho detto che vedo nero dapertutto e immagino sempre le catastrofi). La prossima volta spera che invece delle caramelle ti regali un chicco trio for me :ahaha :ahaha
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 4 mar 2008, 10:00

margherita1 ha scritto:che strano....comunque c'eravate voi, già questo dovrebbe eliminare un pò di dubbi sulle sue intenzioni....chissà cosa gli ha scatenato la visione della cucciola.....anche io mi sarei presa un pò male!
ma non aveva cattive intenzioni, da quello che mi ha detto la barista e ora anche una mia amica, loro (in albania) hanno questa considerazione altissima dei bimbi e usano fare così, quindi ci siamo sentiti anche in soggezione perchè magari rifiutando si offendeva. Le cattive intenzioni non c'erano anche perchè questi dolci li ha presi li al bar sul momento, ma ci siamo sentiti un pò così
Mamma di Sofia (9/10/2005)
Immagine

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 mar 2008, 10:08

eccomi, un salutino veloce giusto per rispondervi e poi vado a vestire gloria.
dunque
SNAKE hai ragione, sicuramente il dire BASTA CHE SIA SANO sembra una frase fatta ma è per far capire che ok le preferenze sul sesso, ma poi alla fine le cose importanti sono ben altre.
può sembrare sciocco, io quando dico basta che sia sano, non intendo solo cose gravi, io mi auguro di avere una altro bimbo senza nessun tipo di problema, come gloria.
ricordo che ero in ospedale e un bimbo nella mia stanza doveva fare una ginnastica per il piedino, quando io ho partorito è uscita una ragazza che doveva portare d'urgenza il piccolino al san raffaele per un problema all'occhietto, oppure una mia amica gennarina che ha problemi col bimbo pieno di intolleranze.. magari son tutte cose banali, ma penso che sia doloroso ...

sul discorso nascita e gelosie hai ragione, son certa che una volta nato tutto ci sembrerà normalissimo.. il problema è ora.. finchè non vivi le cose, ci si fanno sempre tante pare ...
non sei egoista, anzi.. si sa che è meglio una mamma che pensa a se stessa e poi è serena con i figli piuttosto che una mamma sclerata perchè non ha mai tempo per sè!

SOFI hai fatto bene ad accettare, ma se non ti fidi il sacchettino che ti ha regalato puoi sempre buttarlo o darlo ad altri.
c'è gente strana al mondo e a me l'insistenza non piace per niente!

GRAZIE A TUTTE PER ESSERE FELICI PER ME IN QUESTO GIORNO DI GIRO DI BOA! :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 mar 2008, 10:09

CUCCIOLO ha scritto:GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hi hi hi hi

STAMATTINA ESAMI DEL SANGUE....MIIIII HO UNA FAME ADESSO EH SI CHE HO MANGIATO UNA PIZZETTA E UNA BRIOCHES :x:

EVA BENTORNATA TUTTO OK??

BACISSIMO A TUTTE :bacio
QUANDO RITIRI GLI ESITI? STASERA IO RITIRO GLI ESAMI DELLE URINE, SPERANDO DI RICORDARMI :fischia
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 mar 2008, 10:22

Giornoooooooooo :cuore

Sto sempre sulla nuvoletta rosa :prrrr , ma stamattina mi è toccato scendere un mucchio di volte: ieri i miei figli a catechismo hanno sparso la voce, manco fossero le gazzette del nordest, e mia cognata che fa la segretaria all'asilo ha fatto il resto :che_dici
Tra telefono di casa e cellulare ho le orecchie bollenti e i crampi al pollicino x tutti gli sms a cui ho dovuto rispondere :ahaha :ahaha

E confesso.........ho tirato fuori i giornali con i ricami a punto croce e dato una sbirciatina a quante tonalità di rosa avevo nel cassettino dei fili :emozionee

EVA bentornata :cuore

Giorgy :yeee :festa :yeee per il giro di boa

A tutte le altre un grandissimo abbraccio

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 4 mar 2008, 10:34

giorgy, LI RITIRO VENERDI' POMERIGGIO....PERCHè MI HA FATTO FARE OLTRE ALLE URINE ANCHE EMOCROMO COMPLETO,TOXO TEST E GLUCOSIO :sorrisoo
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 4 mar 2008, 10:37

snake ha scritto: pucciola io sono una di quelle mamme che avrebbe voluto un altro maschio e a volte ancora adesso mi capita di parlare al maschile nonostante sia 2 mesi che sappiamo che e' una femmina...
e a dirti la verita' non credo che ci sia niente di trascendentale ad avere delle preferenze... E il discorso del "..basta che sia sano.." a me sembrano un po' ovvi..e scontati ..nessuna di noi direbbe mai "vorrei un figlio non sano!!" ma dire io vorrei un maschio o una femmnia per me non e' grave...
lo dventa se non lo accetti dopo ma questi sono altri discorsi! Ma rimanendo nelle righe per me e' normale nella gravidanza cosi' come nella vita avere delle preferenze!
Ma certo!!!
Parlando di preferenze... anch'io vorrei ancora un maschietto...
Mi dispiace tu abbia frainteso questo mio discorso... evidentemente non riesco a farmi capire perchè non avete letto quello che ho letto io... La sua non era più solo una preferenza... era un disperarsi perchè aspettava una bambina e non un altro maschietto... e qui per me c'è una bella differenza! A sto punto è chiaro che entra in gioco anche una frase fatta come BASTA CHE SIA SANO, PERBACCO! Anche perchè io e le altre non sapevamo più cosa dirle... :urka :urka
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 4 mar 2008, 10:40

Buongiorno! Eccomi qua!
Sono stata 4 giorni in montagna in vacanza e fortunatamente abbiamo trovato il sole, ieri e nei prossimi giorni sono a Zurigo in meeting quindi non saro' molto presente e oggi ho una barca di lavoro da fare, come potete immaginare. Voi tutto bene? Leggere gli arretrati mi e' impossibile.

Patty vedo che aspetti una bimba, congratulazioni!

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 4 mar 2008, 10:40

giorgy ha scritto:eccomi, un salutino veloce giusto per rispondervi e poi vado a vestire gloria.
dunque
SNAKE hai ragione, sicuramente il dire BASTA CHE SIA SANO sembra una frase fatta ma è per far capire che ok le preferenze sul sesso, ma poi alla fine le cose importanti sono ben altre.
può sembrare sciocco, io quando dico basta che sia sano, non intendo solo cose gravi, io mi auguro di avere una altro bimbo senza nessun tipo di problema, come gloria.
ricordo che ero in ospedale e un bimbo nella mia stanza doveva fare una ginnastica per il piedino, quando io ho partorito è uscita una ragazza che doveva portare d'urgenza il piccolino al san raffaele per un problema all'occhietto, oppure una mia amica gennarina che ha problemi col bimbo pieno di intolleranze.. magari son tutte cose banali, ma penso che sia doloroso ...
Giorgy hai capito benissimo il mio discorso!!! :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 4 mar 2008, 10:44

Sofi ha scritto:questa mattina mi è successa una cosa strana ..
io e mia figlia abbiamo accompagnato il papi al treno, e siamo andati al bar della stazione per fare colazione...
la barista che conosce sofia, l'ha presa in braccio e le ha regalato una lecca lecca
fin qui niente di strano, un gesto carino....
il gesto strano l'ha fatto un tipo non italiano che ha riempito mia figlia di dolci :urka :urka :urka le ha messo in mano un ovetto di pasqua con un pelouce e un mazzolino di lecca lecca...
io e mio marito siamo rimasti un pò straniti e sbalorditi da questo gesto e non sapevamo se accettare o meno, insomma va bene il lecca lecca, ma questo era troppo!! (5 euro di roba)...
la barista ci fa... no no tranquilli io lo conosco, da loro si usa così, quando va dai suoi nipoti li riempie di roba :urka :urka :urka
Insomma poi siamo andati via, non sapevamo se era scortese non farglieli prendere, perchè lui era molto insistente, ma che situazione strana... e mi è rimasto un pò di amaro in bocca sia a me che a mio marito. Non sappiamo se abbiamo sbagliato ad accettare, lui era insistente e non ci è neanche stato concesso di ragionare o di riflettere sulla cosa...
Siamo usciti da li con una bustina di carta piena di roba... e una sensazione stranissima...
Che situazione strana... Neanch'io avrei saputo cosa fare... ma se effettivamente ti è stato detto anche da un'altra persona che da loro si usa così... :coccola

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 mar 2008, 10:44

manu-manu ha scritto:Buongiorno! Eccomi qua!
Sono stata 4 giorni in montagna in vacanza e fortunatamente abbiamo trovato il sole, ieri e nei prossimi giorni sono a Zurigo in meeting quindi non saro' molto presente e oggi ho una barca di lavoro da fare, come potete immaginare. Voi tutto bene? Leggere gli arretrati mi e' impossibile.

Patty vedo che aspetti una bimba, congratulazioni!
BENTORNATA MANU!
COME STAI?' SON CONTENTA CHE TU ABBIA TROVATO DELLE BELLE GIORNATE! ANCEH QUI HA FATTO CALDO E UN BEL SOLE, ORA INVECE STA CAMBIANDO IL TEMPO.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 4 mar 2008, 10:44

pucciola ha scritto:
giorgy ha scritto:eccomi, un salutino veloce giusto per rispondervi e poi vado a vestire gloria.
dunque
Giorgy hai capito benissimo il mio discorso!!! :bacio
CAPITISSIMO :sorrisoo

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 4 mar 2008, 10:45

sofi...ah ecco! sarà che le caramelle ai bambini sa subito di malintenzionati, sai le vecchie cose che ci dicevano ...non prendere caramelle dagli sconosciuti! curioso però: mi fa pensare che un gesto così affettuoso mi abbia subito messa in allarme, anche se solo raccontato; era un gesto di apertura e io l'avrei trattato con diffidenza.....comunque, almeno sai che aveva buone intenzioni! :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 mar 2008, 10:49

pucciola ha scritto: Ma certo!!!
Mi dispiace tu abbia frainteso questo mio discorso... evidentemente non riesco a farmi capire perchè non avete letto quello che ho letto io... La sua non era più solo una preferenza... era un disperarsi perchè aspettava una bambina e non un altro maschietto... e qui per me c'è una bella differenza! A sto punto è chiaro che entra in gioco anche una frase fatta come BASTA CHE SIA SANO, PERBACCO! Anche perchè io e le altre non sapevamo più cosa dirle... :urka :urka
Non volevo dire che la sua reazione fosse giusta... e' evidente che anche io non sono in accordo con una reazione del genere..non ci si dispera perche' non e' del sesso che volevi (altrimenti non fare figli e adottateli e sai gia' il sesso!!) ma che a volte dietro ad una frase ovvia si nasconde l'ipocrisia di ammettere come abbiamo fatto tutte noi (che per me e' corretto!!) di avere delle preferenze!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

akire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da akire » 4 mar 2008, 10:51

Buongiorno a tutte!

Coyote! che bello risentirti! anche io voglio il resoconto completo del matrimonio!
Sofi anche io ci sarei rimasta male, anzi credo che glieli avrei ridati indietro...
Eva, mi chiedevo se tutto andasse bene o no...
05maggio :incrocini per la morfo che se non sbaglio hai oggi..
Pucciola, Criss, Snake, Giorgy, Pattyz, Cucciolo, Margherita, Solax, thor, Lili, Pookie e tutte quelle che mi sono scordata di nominare tanti :bacio
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 4 mar 2008, 10:51

giorgy ha scritto: SNAKE hai ragione, sicuramente il dire BASTA CHE SIA SANO sembra una frase fatta ma è per far capire che ok le preferenze sul sesso, ma poi alla fine le cose importanti sono ben altre.
Ho capito perfettamente il tuo discorso...io comunque con la frase BASTA CHE SIA SANO mi riferivo acose grosse ..poi e' ovvio anche vedere che il tuo cucciolo non respira bene per il raffreddore ti fa star male...
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 4 mar 2008, 10:54

snake ha scritto:
pucciola ha scritto: Ma certo!!!
Non volevo dire che la sua reazione fosse giusta... e' evidente che anche io non sono in accordo con una reazione del genere..non ci si dispera perche' non e' del sesso che volevi (altrimenti non fare figli e adottateli e sai gia' il sesso!!) ma che a volte dietro ad una frase ovvia si nasconde l'ipocrisia di ammettere come abbiamo fatto tutte noi (che per me e' corretto!!) di avere delle preferenze!

che mi sono persa? :urka
Mamma di Sofia (9/10/2005)
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 4 mar 2008, 10:54

Ma oggi non mi considerate??????? :buuu :buuu :buuu

Bloccato

Torna a “Luglio”