SI E' NORMALE CHE SVANISCANO QUEI DOLORETTI. STAI TRANQUILLA E VIENI PURE A CHIEDERE QUANDO HAI BISOGNO.. PURE NOI SIAMO CAMPIONESSE DI PARE E TI CAPIAMOAstrid72 ha scritto:Scusate se mi intrufolo tra voi...sono una agostina 2008 e volevo porvi una domanda:
ma è normale che dopo il 3°mese svaniscano i doloretti tipici della fase iniziale della gravidanza(quelli simil rosse per intenderci) e si avverta solo un sensazione di gonfiore al basso ventre??
...............sapete com'è...una para al giorno......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pookie
- Master~GolGirl®

eva
per la visita
Cucciolo ieri alla morfologica ti hanno dato delle misure?
Oggi io vado a litigare con il mio medico di base perchè sull'impegnativa non mi ha segnato l'esenzione e così ho dovuto pagare il ticket per la morfologica
Problema della settimana: il mio compagno continua a dire che la cacca gli fa skifo e che gli viene da vomitare a pulire i pannolini (notare che ieri per la prima volta ha pulito la cacca del gatto ed è rimasto sconvolto).
Oggi io vado a litigare con il mio medico di base perchè sull'impegnativa non mi ha segnato l'esenzione e così ho dovuto pagare il ticket per la morfologica
Problema della settimana: il mio compagno continua a dire che la cacca gli fa skifo e che gli viene da vomitare a pulire i pannolini (notare che ieri per la prima volta ha pulito la cacca del gatto ed è rimasto sconvolto).
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- giorgy
- Gold~GolGirl®

EH SI, LA PANCIA DI NOTTE MI DA' MOLTO FASTIDIO, PERCHE' 'E DURA PERO'carmar ha scritto:Ma a voi la pancia di notte non vi dà fastidio? Io devo cambiare spesso posizione, che pizza!!
ANCH'IO OGNI TANTO DEVO CERCARE POSIZIONI COMODE!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pookie ha scritto: eva![]()
![]()
per la visita
:ahah :ahah :ahah :ahah
VEDRAI CHE SI DOVRA' ABITUARE PRESTO
- giorgy
- Gold~GolGirl®

OK CARE, OGGI SON STATA PROPRIO TANTO CON VOI... ORA SCAPPO PERCHE' VADO A FARE DUE COSETTE.
UN BACIONE
UN BACIONE
- danyta
- Expert~GolGirl®

giorgy ha scritto:ANCH'IO PICCHIO SULLA PANCIA E NON RISPONDE, MA OGNI TANTO SI FA SENTIRE LUI QUANDO VUOLE.Terry82 ha scritto:anche io picchio sulla pancia, ma qua tutto tace...o è pigro e dorme sempre (in tal caso, discorso sonno avrebbe ripreso da me. all'ultima eco dormiva col dito in bocca) oppure non so
DI SOLITO AMA QUANDO SONO SDRAIATA CON LE GAMBE ALLUNGATE!!
ANCHE DIEGO FA COSì. MA DA IERI è PARTICOLARMENTE TRANQUILLO. O SI è GIRATO VERSO L'INTERNO O SENTE IL RAFFREDDORE DELLA MAMMA! POSSIBILE?
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

eva76 ha scritto:oggi visita dal gine![]()
![]()
![]()
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

[quote="pookie
Problema della settimana: il mio compagno continua a dire che la cacca gli fa skifo e che gli viene da vomitare a pulire i pannolini (notare che ieri per la prima volta ha pulito la cacca del gatto ed è rimasto sconvolto).[/quote]
VEDRAI CHE CAMBIERà IDEA...HO VISTO FARE MIRACOLI DA DUE OCCHIETTI CHE GUARDANO IL LORO PAPINO!!!
Problema della settimana: il mio compagno continua a dire che la cacca gli fa skifo e che gli viene da vomitare a pulire i pannolini (notare che ieri per la prima volta ha pulito la cacca del gatto ed è rimasto sconvolto).[/quote]
VEDRAI CHE CAMBIERà IDEA...HO VISTO FARE MIRACOLI DA DUE OCCHIETTI CHE GUARDANO IL LORO PAPINO!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- crikorki
- Master~GolGirl®

buongiorno.....a tutte e tanti
per chi ha le visite oggi..io ce l'ho domani...
stanotte alle 3 ero già ad occhi aperti e mi sentivo la pancia pesantissima..vedremo bene al 9° mese come sarò messa..
e poi ieri sera a cena mi sentivo mancare il fiato.......mi ricordo anche di una di voi che in metropolitano andando al lavoro ha avuto le stesse sensazioni..vero?
Baci
stanotte alle 3 ero già ad occhi aperti e mi sentivo la pancia pesantissima..vedremo bene al 9° mese come sarò messa..
e poi ieri sera a cena mi sentivo mancare il fiato.......mi ricordo anche di una di voi che in metropolitano andando al lavoro ha avuto le stesse sensazioni..vero?
Baci
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- akire
- Expert~GolGirl®

Se vi puo' essere utile....
Carrefour fino al 2 marzo fa una serie di offerte di prodotti/vestiti etc per mamma e bebè... e regala un kit per la neomamma...
io credo andro' a dare un'occhiata...
per le bi-mamme: avete mai utilizzato il cuscinone per l'allattamento?
Carrefour fino al 2 marzo fa una serie di offerte di prodotti/vestiti etc per mamma e bebè... e regala un kit per la neomamma...
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- eva76
- Silver~GolGirl®

akire io non l'ho usato.... al massimo usavo un cuscino normale...
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- snake
- Master~GolGirl®

Io mai usato...ho una poltrona in salotto su cui appoggiavo benissimo le braccia...e quindi ho sempre usato solo quella..e poi Niccolo' poppava veramente veloce!akire ha scritto:Se vi puo' essere utile....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

nemmeno io l'ho mai usato. non ho mai utilizzato niente. mi sedevo sul divano con la mia bimba in braccio
CRI anche a me capita di sentire la pancia pesante ed è anche per questo che trovo indispensabile la pancera
e ho anche meno fiato, ad esempio quando faccio le scale o una salita... sembro una vecchia di 100 anni!!!!!!!
CRI anche a me capita di sentire la pancia pesante ed è anche per questo che trovo indispensabile la pancera
e ho anche meno fiato, ad esempio quando faccio le scale o una salita... sembro una vecchia di 100 anni!!!!!!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Buon appetito a tutte luglioline
passo al volo approfittando del fatto che Fed sta disegnando con il papy, così ho 10 minuti di libertà :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

aki io l'ho usato tantissimo e l'ho trovato davvero davvero comodo: Federico quando è nato ha passato più di 1 settimana in incubatrice e nn ha iniziato subito a ciucciare. Sono riuscita (con l'aiuto delle infermiere del nido) cmq a farlo attaccare al seno e mangiava bene, anche se è sempre rimasto un pò lento. Il cuscinone da allattamento è stato un toccasana, così anche se si addormentava "tetta-in-bocca" potevo tenerlo a dormire lì con me e aspettare se si svegliava per riprendere il pastoakire ha scritto:per le bi-mamme: avete mai utilizzato il cuscinone per l'allattamento?
per la mia esperienza lo ricomprerò sicuramente (quello di Fede l'ho distrutto a furia di usarlo :prrrr ) e lo consiglio: COMODISSIMO!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Pookie posso dirti che anche klo era così "schizzinoso" su pupù, vomito e tutto ciò che poteva uscire dal bimbo ... fin dal primo giorno a casa ha cambiato Fede senza problemi e anche adesso lo fa senza problemi, pulisce se capita che rimette ecc ecc ...pookie ha scritto: Problema della settimana: il mio compagno continua a dire che la cacca gli fa skifo e che gli viene da vomitare a pulire i pannolini (notare che ieri per la prima volta ha pulito la cacca del gatto ed è rimasto sconvolto).
Tieni conto poi che la pupù dei bimbi finchè bevono solo latte non puzza (a meno che nn siano alimentati solo con l'artificiale, mi han detto che puzza di più). Questa cosa aiuta un pò a superare il primo impatto e ora che arrivano allo svezzamento (allora sì che c'è da lamentarsi
Ti consiglio cmq di nn desistere dal far cambiare il pupo anche al marito/compagno... soprattutto di notte o in caso di necessità è indispensabile che entrambi i genitori sappiano occuparsi al 100% del piccolo/a
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

ps. del mex precedente: la c@cca del gatto fa schifo pure a me, con la scusa che sono incinta (anche se sono immune alla toxo :ahah ) sarà da quando son rimasta incinta di Fed che la lettiera del gatto la pulisce il marito ... io nn ce la faccio ad affrontarla

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Per chi chiedeva i link:
il post su nanachan è questo: forum/viewtopic.php?f=19&t=12980&st=0&sk=t&sd=a
per quanto riguarda il post di pippabau: ha scritto tempo fa un post davvero struggente in QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU' ... in pratica ha dovuto sottoporsi all'aborto terapeutico prima di natale perchè, mi sembra proprio durante l'eco morfologica, scoprì che la sua bimba aveva una malformazione incompatibile con la vita ...
io consiglio di leggerlo solo se davvero motivate o poco impressionabili, a me ha fatto piangere come una fontana e ancora adesso quella storia occupa un posto nella mia mente ... insomma secondo me conviene leggerselo con calma ad agosto, quando tutte avremo il nostro piccolo fra le braccia, adesso è inutile angosciarsi per nulla ... io ho aspresso un mio consiglio spassionato, poi ognuna è liberissima
il post su nanachan è questo: forum/viewtopic.php?f=19&t=12980&st=0&sk=t&sd=a
per quanto riguarda il post di pippabau: ha scritto tempo fa un post davvero struggente in QUANDO LA PANCIA NON C'E' PIU' ... in pratica ha dovuto sottoporsi all'aborto terapeutico prima di natale perchè, mi sembra proprio durante l'eco morfologica, scoprì che la sua bimba aveva una malformazione incompatibile con la vita ...
io consiglio di leggerlo solo se davvero motivate o poco impressionabili, a me ha fatto piangere come una fontana e ancora adesso quella storia occupa un posto nella mia mente ... insomma secondo me conviene leggerselo con calma ad agosto, quando tutte avremo il nostro piccolo fra le braccia, adesso è inutile angosciarsi per nulla ... io ho aspresso un mio consiglio spassionato, poi ognuna è liberissima
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Ora scappo ancora, tanto vedo che nn c'è nessuna, così riesco a stendermi un pò prima che il maritino scenda a lavorare ... a stasera, bacione, smak

C♥C=F'06&F'08
- akire
- Expert~GolGirl®

grazie per l'info! anche io vorrei tanto prenderlo anche perche a casa non ho poltrone comode dove appoggiarmi ocn le braccia....criss ha scritto:aki io l'ho usato tantissimo e l'ho trovato davvero davvero comodo: Federico quando è nato ha passato più di 1 settimana in incubatrice e nn ha iniziato subito a ciucciare. Sono riuscita (con l'aiuto delle infermiere del nido) cmq a farlo attaccare al seno e mangiava bene, anche se è sempre rimasto un pò lento. Il cuscinone da allattamento è stato un toccasana, così anche se si addormentava "tetta-in-bocca" potevo tenerlo a dormire lì con me e aspettare se si svegliava per riprendere il pastoakire ha scritto:per le bi-mamme: avete mai utilizzato il cuscinone per l'allattamento?![]()
per la mia esperienza lo ricomprerò sicuramente (quello di Fede l'ho distrutto a furia di usarlo :prrrr ) e lo consiglio: COMODISSIMO!
ora devo solo capire se esistono piu modelli o uno vale l'altro...
L'ho visto al supermarket e costava 25 euro mentre in un negozio per bimbi costava 45!!!!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!