Mi sa che ieri non ho scritto.......

Ma solo la mia Olivia era già a 1.890 kg alla 3° ecografia (30 sett) ??
Oioi povera me!

Brevemente...
Questione fascia: all'ospedale c hanno detto che è mooooolto utile e usata anche nei prematuri da quanto è importante e da quanto simola il contatto con la madre...e la posizione è assolutamente giusta.
Questione peso: io dopo aver visto il mio +10kg dopo pasqua non mi sono più pesata....nn ho il coraggio!!
Lista di nascita: ho deciso che la metto...c sono solo poche cose: 12 per l'esattezza. Però sono cose che mi servono e/o che voglio e sono abbastanza costosette...così unisco l'utile al "dilettevole" sedando tutti quelli che mi chiedono della lista. Alla fine con chi ho più confidenza chiederò i soldini per il libretto, per gli altri che vogliono assolutamente la lista avranno qualcosa da regalare.
Ho evitato cmq tutte quelle cose che comprate singolarmente-normalmente costano 3 euro e comprati in negozi specializzati come Prenatal ecc costano 8-10 euro.
Parrucchiere ed estetista: superbenvenuta ma attente!!! NON SI PUO' PARTORIRE CON LO SMALTO!!
Lo dico x' nn so se tutte lo sapete ma è vietato lo smalto su mani e piedi x' hanno bisogno x le emergenze di vedere il colore delle vs unghie che sono segnale di eventuali problemi in casi di emergenza e anche per altri motivi.
Quindi ben venga sistemazione mani e piedi senza smalto, pulizia del viso, scrub leggero, depilazione parrucchiera e magari anche un bel massaggio....però smalto no!