GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Bloccato
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chi sarà lugliolina e attende il crescer della pancina?

Messaggio da crucchina79 » 3 dic 2013, 21:18

E' proprio vero che la seconda gravidanza è totalmente diversa... adesso devo talmente correre dietro al primogenito che non ho nemmeno tempo di pensare al fatto di essere incinta (a parte le nausee che me lo ricordano :x: ).
Non vedo l'ora di cominciare yoga preparto, almeno per quell'ora e mezza a settimana posso dedicarmi al pancino :cuore
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 4 dic 2013, 0:07

Anch'io mi sono informata per iscrivermi ad un corso di yoga per gestanti ma qui lo consigliano dal quarto mese, se ne parlerà a gennaio :clap
Notte a tutte e un bacino ai pancini :bacetto
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 4 dic 2013, 0:09

Cuccy, tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per voi :cuore

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 4 dic 2013, 9:40

Cuccy ancora tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini

superana5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superana5 » 4 dic 2013, 11:22

eccomi non sono sparita.. sono solo un po impegnata tra i due pargoli a casa e le incursioni al bagno.
io non riesco a tenere giù nulla.. ci provo. oggi mi sono mangiata una focaccia sperando che essendo asciutta stia dove deve stare..

oggi dopo 7 gg di malattia del piccolo sono rientrata di novo al lavoro. ho avvisato il capo della news.. anche perchè sono a 9 settimane...ebbene è partito un cazziatone. si vede che è uomo e che i figli li smazza la moglie. insomma devo assicurargli che non farò più assenze. e si con un bambino di 13 mesi che va al nido mi pare un po' un utopia..aggiungo che sono incita e non so coem sarò tra 1 mese o tra 5?
va bhe.. facciano quello che vogliono. tanto non me po fregare di meno. prima i mie figli poi tutto il resto.

ecco io spero che sia un abimba sto giro.. dopo due maschi ci spero prioprio... e voi? coem va?
NICCOLO' (19.03.2005 - 3370gr 52 cm)
dopo due fivet fallite ecco la nostra ICSI..
RICCARDO ( 17.11.2012 -3860 gr 52.5 cm)
dopo la Pma.. il nostro MIRACOLO..
CHIARA (03.07.2014 -3840 gr 59cm)

diamantea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da diamantea » 4 dic 2013, 11:58

Ciao fanciulle! :sorrisoo

Ho appena ritirato gli esami del sangue che mi aveva prescritto il ginecologo... Sembrano tutti ok! :ok
PPPffff... Negativa all'anti toxoplasma, quindi mi sa che per un pò dovrò dire addio al mio adorato sushi e al crudo... :martello

Vabeh...per il mio fagiolino questo ed altro!!

Cuccy tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per te e tienici informate, mi raccomando!

Superana5 certo che a volte certi capi sono proprio str... :bomba Ma uno come può pretendere che una mamma, incinta per di più, non farà assenze!! Ma dove vive questo?! :aargh
Comunque son d'accordo con te, prima i figli poi tutto il resto! :bacetto

Mia suocera ha già iniziato a tartassarmi per il pranzo di Natale!! :martello Ma nessuno capisce che a volte abbiamo bisogno solo di un pò di tranquillità e nient'altro?! Helppp!! :fischia

Ragazze, grazie per tutta la compagnia che mi tenete!! :bacio

Buona giornata!

Benechetivoglio
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Benechetivoglio » 4 dic 2013, 12:34

Ciao a tutte e scusate.... la nausea mi tiene lontana da voi.... é tremenda e ce l'ho dalla mattina alla notte.... :bomba ... ho provato ormai di tutto, ma niente ... é sempre presente... speriamo passi alla veloce!!!

Non vi ho detto che la ginecologa mi ha dato come data il 10 luglio! Ho quindi la stessa data presunta di cipollarossa ... potete riaggiornarmi?
Io a 7 settimane + 5 ho visto il piccolino e il suo cuoricino che luccicava.... spero stia bene ... in dicembre ho il bitest e la translucenza (30 dicembre)
Speriamo .... :incrocini
Un bacio a tutte!!!

cuccy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cuccy » 4 dic 2013, 21:49

Eccomi qui ragazze con gli ultimi aggiornamenti, alla visita odierna tutto bene, riposo forzato revocato :yeee :yeee !!! Grazie a tutte per il tifo!!! Il piccolo cresce bene DPP 17/07/2014 continuo con tutte le mie varie terapie ma con un peso in meno sul cuore

Baci a tutte
ImmagineImmagine[/url]

Dopo tanto cercare sei diventato realtà: Samuele 19/07/2014

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 5 dic 2013, 13:52

Ciao a tutte. Cuccy, bene che il tuo fagiolino sia tutto ok.

Spero stiate tutti bene, io son stanca morta.
vado a riposare, se riesco vi mando un bacio :bacio
I quattro colori della mia vita

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 5 dic 2013, 18:57

Ciao ragazze, purtroppo oggi dopo l'eco ho scoperto che il cuoricino del nostro piccolo ha smesso di battere. È difficile, cerco di trovare la forza e di darmi la spiegazione che se la natura che è tanto perfetta l'ha fatto volare in cielo è perché non era il suo momento o aveva qualche problemino, è giusto così. Avrò un angioletto ora da lassù.
Vi abbraccio a tutte.
Spero di tornare fra un po' di tempo con buone notizie.
Un bacio

superana5
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da superana5 » 5 dic 2013, 20:14

Sarycris85 ha scritto:Ciao ragazze, purtroppo oggi dopo l'eco ho scoperto che il cuoricino del nostro piccolo ha smesso di battere. È difficile, cerco di trovare la forza e di darmi la spiegazione che se la natura che è tanto perfetta l'ha fatto volare in cielo è perché non era il suo momento o aveva qualche problemino, è giusto così. Avrò un angioletto ora da lassù.
Vi abbraccio a tutte.
Un bacio

non troverai parole che ti daranno sollievo, lo so, ci sono passata anch'io. ti abbraccio forte.
NICCOLO' (19.03.2005 - 3370gr 52 cm)
dopo due fivet fallite ecco la nostra ICSI..
RICCARDO ( 17.11.2012 -3860 gr 52.5 cm)
dopo la Pma.. il nostro MIRACOLO..
CHIARA (03.07.2014 -3840 gr 59cm)

stellina777
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina777 » 6 dic 2013, 11:23

Sary, purtroppo è un'esperienza brutta, ci sono passata pure io a inizio settembre...... Ma vedo che la stai prendendo con la filosofia giusta, purtroppo se la natura ha scelto così magari c'era un motivo... Ti mando un mega abbraccio forte forte cara!

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 6 dic 2013, 14:35

Sarycris... Accidenti mi spiace, capisco il vuoto creato. Sai a volte la natura fa il suo corso, meglio adesso che più avanti. Scusa non saranno le parole giuste e non sarano delicate come il momento. :coccola
Forza ti siamo vicine. Un abbraccio forte a tutte

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 6 dic 2013, 14:41

Sarycris, non dubitare gli angeli tornano sempre, io ora ho la dpp di quando il mio angelo è volato lassú :emozionee

fidati :ok :incrocini

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 6 dic 2013, 15:13

Siete proprio care, grazie per il vostro supporto. È bello vedere a quante di voi è accaduto e come c'è speranza che le prossime volte vada per il verso giusto.
L'unica cosa che mi lascia in sospeso è dover attendere fino a giovedì per l'intervento. Vorrei che volasse da solo ma rimane comunque qui aggrappato, senza alcun sintomo. Questo confonde un po' ma passerà.
Grazie per le vostre dolci parole :cuore

silvialfi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da silvialfi » 6 dic 2013, 16:15

Sarycris85, mi dispiace TANTISSIMO.
So per certo che sono cose che succedono anche se fortunatamente non l'ho mai provato e spero di non provarlo mai. Ti siamo vicine.

Ho una domanda da fare a tutte (tramite forum non sono riuscita a ricostruire):
Io ancora nemmeno so se il cuoricino dentro di me batte o no...se c'è qualcosa o no...
Sono ansiosa......da morire......lo so (mi c'è voluto così tanto per rimanere incinta........!).
C sentiamo già così "in 3" che sentirci dire dalla ginecologa "ancora non sei incinta finchè non si vede qualcosa" ci mette agitazione....e il fatto che non ci faccia fare NESSUN TIPO DI ESAME e non mi abbia nemmeno fatta andare a ritirare il libretto mi fa "rabbia".
Oggi una collega ha annunciato la sua gravidanza. Le scadrà il tempo pochi giorni prima di me e lei ha già fatto l'eco, ha visto tutto ed ha anche già fatto le analisi.
E io niente di neinte....mi sembra impossibile!
Sabato finisco la 7° settimana ed entro nell'8° (giusto? ultimo ciclo è stato sabato 19 ottobre).
Secondo voi va bene?
Nn è che la mia gine, che mi da tanta fiducia anche se è giovane, in realtà sta sbagliando!?

skander
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skander » 7 dic 2013, 8:02

sarycris :coccola
silvia, a 7 settimane è ben visibile embrione staccato dalla paretina e cuoricino che batte forte forte, non è ancora udibile perfettamente ma è lì. Le analisi io le ho fatte verso la fine della settima settimana ma quando è prevista la prossima eco? Devi aver fiducia nella gine. Altrimenti vivi male anche la gravidanza.

:bacio e buon sabato

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 7 dic 2013, 9:26

Buongiorno ragazze! :ok
Scusate la latitanza ma con il lavoro e tutto il resto arrivo a sera che mi trascino a letto :martello
Mercoledì ho la prima visita e non vedo l'ora :-D speriamo vada tutto bene!!!
Non so voi ma io col secondo ho la pancia che sta lievitando di gia :-D
Buona giornata a tutte :cuore
Jessy -4giorni al TC
Mattia 3750kg per 50 cm nato il 26/10/2006 alle 2.31
Immagine

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 7 dic 2013, 9:28

Sarycris85 ha scritto:Ciao ragazze, purtroppo oggi dopo l'eco ho scoperto che il cuoricino del nostro piccolo ha smesso di battere. È difficile, cerco di trovare la forza e di darmi la spiegazione che se la natura che è tanto perfetta l'ha fatto volare in cielo è perché non era il suo momento o aveva qualche problemino, è giusto così. Avrò un angioletto ora da lassù.
Vi abbraccio a tutte.
Un bacio

Cavoli :x: leggo ora!
Mi dispiace tantissimo!!! Fatti forza ti siamo vicine :bacetto
Jessy -4giorni al TC
Immagine

Jessy1982
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Jessy1982 » 7 dic 2013, 11:01

silvialfi ha scritto:Sarycris85, mi dispiace TANTISSIMO.
So per certo che sono cose che succedono anche se fortunatamente non l'ho mai provato e spero di non provarlo mai. Ti siamo vicine.

Ho una domanda da fare a tutte (tramite forum non sono riuscita a ricostruire):
Io ancora nemmeno so se il cuoricino dentro di me batte o no...se c'è qualcosa o no...
Sono ansiosa......da morire......lo so (mi c'è voluto così tanto per rimanere incinta........!).
C sentiamo già così "in 3" che sentirci dire dalla ginecologa "ancora non sei incinta finchè non si vede qualcosa" ci mette agitazione....e il fatto che non ci faccia fare NESSUN TIPO DI ESAME e non mi abbia nemmeno fatta andare a ritirare il libretto mi fa "rabbia".
Oggi una collega ha annunciato la sua gravidanza. Le scadrà il tempo pochi giorni prima di me e lei ha già fatto l'eco, ha visto tutto ed ha anche già fatto le analisi.
E io niente di neinte....mi sembra impossibile!
Sabato finisco la 7° settimana ed entro nell'8° (giusto? ultimo ciclo è stato sabato 19 ottobre).
Secondo voi va bene?
Nn è che la mia gine, che mi da tanta fiducia anche se è giovane, in realtà sta sbagliando!?
Abbi fiducia!
Io ho il tuo stesso giorno di ultimo ciclo il 19 ottobre, ma la mia gine non mi fa andare a fare la visita fino almeno all'11 dicembre, perché mi ha detto che prima non avrebbe visto niente! Abbi pazienza :coccola
Jessy -4giorni al TC
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”