Io me le sogno anche di notte, avevo organizzato il viaggio x l'estate scorsa saltato anche quello x lo stesso motivoSIMONA72 ha scritto:Le higland sono uno dei miei sogni.
Io comunque adoro il nord Europa in generale.

Messaggio da Befanina12 » 2 mar 2012, 14:51
Io me le sogno anche di notte, avevo organizzato il viaggio x l'estate scorsa saltato anche quello x lo stesso motivoSIMONA72 ha scritto:Le higland sono uno dei miei sogni.
Io comunque adoro il nord Europa in generale.
Messaggio da coloricaldi » 2 mar 2012, 14:56
Messaggio da Zetina » 2 mar 2012, 15:03
Messaggio da Befanina12 » 2 mar 2012, 15:13
Zetina ha scritto:Ragazze!!!
Sta notte l'ho sentito, anzi alla fine l'abbiamo sentito!!!
Ero a letto nel pieno dell'insonnia che mi giravo e rigiravo e allora ho messo le mani su tutta la panza... mentre aspettavo di prender sonno, all'ascolto del mio battito cardiaco, sento sotto le mani muoversi qualcosa. Colpetti sotto l'ombelico, a lato... E' stata una strana emozione perche' dentro di me non sentivo nulla, ma sotto le mani si! Ho svegliato il russoso moroso e anche lui ha percepito il movimento!!! Piccolo puledrone che scalciaa!!!
![]()
Z.
Messaggio da coloricaldi » 2 mar 2012, 15:22
che emossione!!!Zetina ha scritto:Ragazze!!!
Ero a letto nel pieno dell'insonnia che mi giravo e rigiravo e allora ho messo le mani su tutta la panza... mentre aspettavo di prender sonno, all'ascolto del mio battito cardiaco, sento sotto le mani muoversi qualcosa. Colpetti sotto l'ombelico, a lato... E' stata una strana emozione perche' dentro di me non sentivo nulla, ma sotto le mani si! Ho svegliato il russoso moroso e anche lui ha percepito il movimento!!! Piccolo puledrone che scalciaa!!!
![]()
Z.
Messaggio da cherry76 » 2 mar 2012, 15:39
Messaggio da Zetina » 2 mar 2012, 16:39
Messaggio da cherry76 » 2 mar 2012, 17:13
Messaggio da Zetina » 2 mar 2012, 17:33
Messaggio da merycri » 2 mar 2012, 17:47
si si aggiungi pure!!!ithil ha scritto:
Merycri evviva per la morfo e per la piccola Giulia, se siete proprio certi del nome posso aggiungerlo anche nel listone?
Messaggio da ciccina77 » 2 mar 2012, 18:03
Che bello che bello che bellooooooooooooo, mi sa che stanotte non ti vuoi addormentare per provare a risentirlo veroZetina ha scritto:Ragazze!!!
![]()
Z.
Messaggio da vallllina » 2 mar 2012, 18:45
Messaggio da cherry76 » 2 mar 2012, 19:48
Beh da allora è di certo l'inquilinaZetina ha scritto:Sono di 21+5 settimane...
Z.
Messaggio da Befanina12 » 2 mar 2012, 19:58
Messaggio da barbarag81 » 2 mar 2012, 20:27
Messaggio da barbarag81 » 2 mar 2012, 20:34
A me è capitato solo una volta di sentirla da fuori, il giorno dopo la morfo, ultimanente si muove più piano e da fuori non sento nulla, ma dentro i calcetti li sento!vallllina ha scritto:Zetina![]()
Per me è il contrario, quando la sento sotto le mani la sento sempre più dentro, infatti mi chiedo sempre "Ma sarà suggestione che sentendola dentro penso di doverla sentire anche sotto le mani, o davvero la sto sentendo?"
Messaggio da beatrix » 2 mar 2012, 20:53
Messaggio da beatrix » 2 mar 2012, 21:06
Messaggio da Befanina12 » 2 mar 2012, 21:07
Messaggio da ithil » 2 mar 2012, 21:20
Beh un pò esagerata la collega mi pare...le parolacce sono altre, qui c'era da complimentarsi con Riccardo per la proprietà di linguaggio!!!beatrix ha scritto:Oggi la mia collega di musica che é un tipo severissimo, nonché maestra di Riccardo mi ha detto che il bambino aveva detto una parolaccia ad un compagnoIo ci sono rimasta malissimo perché sulle parolacce non transigo, ma sapete cosa aveva detto? CIARLATANO :ahah stavo per scoppiare a ridere in faccia alla mia collega, io che mi pensavo chissà che! Per carità, mio figlio l'ho sgridato, ma considerando quello che si sente dire dai bambini anche piccoli, non mi sembrava una cosa così grave...
Visto che mio marito ha appena finito di leggere ai bambini I tre moschettieri, Riccardo avrebbe potuto anche dirgli: MARRANO! Minimo la mia collega lo avrebbe messo in castigo per un mese!