GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Re: Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!
Buona domenica a tuute. IO oggi sto così
l'acidità non mi da tregua

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- bujibuji
- Original~GolGirl®
Re: Tra singhiozzo, contrazioni e scalcetti abbiam la pancia tutta a bozzetti!!!
cai a tutte e buona domenica!!!
oggi pick nick nei prati e sta sera rimpatriati con pizzata tra cugini!!!!

oggi pick nick nei prati e sta sera rimpatriati con pizzata tra cugini!!!!

Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]

- annac
- Expert~GolGirl®
BUJI...bello il pic nic e la pizzata sta sera! Mi hai fatto venire una voglia assurda di pizza accidenti!! Ma si fanno ste cose!!
Ora invece arriva mia suocera..che ha fatto x pranzao il baccalà....mmmmmm

Ora invece arriva mia suocera..che ha fatto x pranzao il baccalà....mmmmmm

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
annac, bellissimo sogno...vedrai che Leonardo ti darà veramente una mano con la piccola Asia!
bujibuji, ottimo programma domenicale...soprattutto per quanto riguarda la pizza!!!!!
Dovreste vedere me e Massi... è dalle 12.30 che stiamo con martello, cacciaviti e chiodi tra i denti... stiamo montando la cassettiera per Rebby presa questa mattina all'Ikea
...odio quel posto e odio anche gli svedesi se sono tutti così complicati come i progettisti dei mobili!!!! ... Anche se alti, biondi e con gli occhi azzurri
Così da domani lavo tutti i vestitini della topina e finalmente sistemo le sue cose... io pensavo di lavarle a mano... detersivo normale o ci và qualcosa di specifico per bimbi??? bacio... torno ad aiutare il socio!
bujibuji, ottimo programma domenicale...soprattutto per quanto riguarda la pizza!!!!!

Dovreste vedere me e Massi... è dalle 12.30 che stiamo con martello, cacciaviti e chiodi tra i denti... stiamo montando la cassettiera per Rebby presa questa mattina all'Ikea

Così da domani lavo tutti i vestitini della topina e finalmente sistemo le sue cose... io pensavo di lavarle a mano... detersivo normale o ci và qualcosa di specifico per bimbi??? bacio... torno ad aiutare il socio!

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- hope77
- Expert~GolGirl®
Sabri a montare l'ultima cassettiera Ikea che abbiamo preso per Linda ci abbiamo messo la bellezza di 5 ore
Per fortuna dovrebbero essere veloci!! 

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
hope77, Missione compiuta! Montata... ho iniziato a sistemare tutto... e ho fatto 2 bustoni enoooormi tra lenzuola, coperte e vestiti...tutto da lavare... e lo porto alla suocera!!!!!

- bujibuji
- Original~GolGirl®
sabri io ho lavato tutto col napisan perche l'avevo comprato, ma l'ostetrica ci ha detto che va piu che bene il detersivo di marsiglia puro
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]

- manu3la
- Basic~GolGirl®
Ciao bellissime!!!
Ci ho messo 1 ora per riuscire a colelgarmi a GOL ed endrare nel post per rispondervi....UFFIIIIIIIII!!!!Cmq non ci ho rinunciato, e finalemnte ora ci sono riuscita..scusate se nn mi sono fatta sentire in questa settimana, ma mi son dedicata a tutto ciò che nn sono riuscita a fare fino a prima: cambio stagione (anche se un po' in ritardo), lavatrici su lavatrici delle cose per Katia, ultimi acquisti ...infatti domani mi dedicherò alla preparazione della valigia
...oddio se penso che mi mancano soltanto 3 settimane...
Oggi sono stata a "Bimbinfiera" a Bolzano....è stato bellissimo e mi hanno riempita di gadget fra ciucci, biberon, pannoloni, paracapezzoli, sconti e in più il cofanetto "Diventare mamma"...adoro queste cose!!!infatti ho stressato Manuel fino all'ultimo per farmici portare per la prima volta che la fanno vicino casa!!!
Voi che mi raccontate????Se riesco do un'occhiata ai vs messaggi...domani passerò un po 'di tempo con voi se ci siete!
Ci ho messo 1 ora per riuscire a colelgarmi a GOL ed endrare nel post per rispondervi....UFFIIIIIIIII!!!!Cmq non ci ho rinunciato, e finalemnte ora ci sono riuscita..scusate se nn mi sono fatta sentire in questa settimana, ma mi son dedicata a tutto ciò che nn sono riuscita a fare fino a prima: cambio stagione (anche se un po' in ritardo), lavatrici su lavatrici delle cose per Katia, ultimi acquisti ...infatti domani mi dedicherò alla preparazione della valigia

Oggi sono stata a "Bimbinfiera" a Bolzano....è stato bellissimo e mi hanno riempita di gadget fra ciucci, biberon, pannoloni, paracapezzoli, sconti e in più il cofanetto "Diventare mamma"...adoro queste cose!!!infatti ho stressato Manuel fino all'ultimo per farmici portare per la prima volta che la fanno vicino casa!!!

Voi che mi raccontate????Se riesco do un'occhiata ai vs messaggi...domani passerò un po 'di tempo con voi se ci siete!

Christian nato venerdì 30/12/2005
Katia nata domenica 26/06/2011
Katia nata domenica 26/06/2011
- annac
- Expert~GolGirl®
MAMMA MIA....MANU...ti manca davvero pochissimo! Qual'è la tua DPP non ricordo!
Prima di te non c'è nessuno che dovrebbe partorire in teoria..vero? Eccetto Vajana che però ha il cesareo!
Prima di te non c'è nessuno che dovrebbe partorire in teoria..vero? Eccetto Vajana che però ha il cesareo!

- Sabrina82
- Original~GolGirl®
EVVIVA CERCANDO MEGLIO C'ERA ANCHE L'OVETTO CON SUPPORTO!!!!! Fichissimissimo!!!
Mia suocera è sbiancata quando mi ha visto entrare in casa con quei borsoni di cose da lavare...ed io:" No Dani, non ti preoccupare...sono tutte scatole!!!!!" Seeee...come no!!!
Buji, grazie... domani lo compro al supermercato... proviamo ad organizzare per questa settimana? ...magari sempre di mercoledì alla Gran madre...
Ora vado a fare doccia, 3 ore per mettermi l'olio di mandorla ovunque ( o almeno dove ci arrivo) e poi...nanna!
Buona notte ragazze...dolci sogni per tutte!

Mia suocera è sbiancata quando mi ha visto entrare in casa con quei borsoni di cose da lavare...ed io:" No Dani, non ti preoccupare...sono tutte scatole!!!!!" Seeee...come no!!!

Buji, grazie... domani lo compro al supermercato... proviamo ad organizzare per questa settimana? ...magari sempre di mercoledì alla Gran madre...
Ora vado a fare doccia, 3 ore per mettermi l'olio di mandorla ovunque ( o almeno dove ci arrivo) e poi...nanna!
Buona notte ragazze...dolci sogni per tutte!

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Sabri certo che hai reso davvero ieri, brava!!
Quindi ora sei a posto anche con l'ovetto?
Manu ciao, sei agli sgoccioli
Bimbinfiera deve essere splendida! Peccato che non la fanno mai vicino a dove abito 

Sabri certo che hai reso davvero ieri, brava!!

Manu ciao, sei agli sgoccioli

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Ciao belle
da oggi aternità (in realtà due gg di ferie e poi maternità dall'1
) ma il risulatato non cambia...sono a casaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ieri ho pulito bene la catapecchia e oggi rassettata generale (dalle 7.30 ad ora)..adesso cerco il modo di far fare qualcosa ad Ale che si cucina il cervello a stare sul divano
Spero di essere piu' presente

da oggi aternità (in realtà due gg di ferie e poi maternità dall'1

Ieri ho pulito bene la catapecchia e oggi rassettata generale (dalle 7.30 ad ora)..adesso cerco il modo di far fare qualcosa ad Ale che si cucina il cervello a stare sul divano

Spero di essere piu' presente

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Sabrina82
- Original~GolGirl®
hope77, si...sono stata bravissima ieri... sono ancora stanca...ma soddisfatta!!!!
Alla fine il suocero aveva ragione...nella sua cantina c'era ANCHE L'OVETTO... è tutta roba nuova che negli anni aveva accumulato aspettando di diventare nonno... che tenero!
aryyra, W LA MATERNITA'!!!!!!!!
Ragazze sono in super trepidazione...oggi ho l'eco della 32° e vedrò di nuovo la mia topina...anche se il vederla ogni volta e non poterla abbracciare mi fà venire sempre più voglia che arrivi in fretta quel giorno! Speriamo stia crescendo bene...bella come il papà ed intelligente come la mamma!!!

Alla fine il suocero aveva ragione...nella sua cantina c'era ANCHE L'OVETTO... è tutta roba nuova che negli anni aveva accumulato aspettando di diventare nonno... che tenero!
aryyra, W LA MATERNITA'!!!!!!!!

Ragazze sono in super trepidazione...oggi ho l'eco della 32° e vedrò di nuovo la mia topina...anche se il vederla ogni volta e non poterla abbracciare mi fà venire sempre più voglia che arrivi in fretta quel giorno! Speriamo stia crescendo bene...bella come il papà ed intelligente come la mamma!!!

- Sabrina82
- Original~GolGirl®
Dai va bene anche bella ed intelligente come la mamma...ma alta come il papà!!!! 

- fulminata76
- Master~GolGirl®
Buongiorno. Un saluto al volo che vado a vedere Asya che ha la giornata dello sport.
Ripasso più tardi.

Ripasso più tardi.

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- annac
- Expert~GolGirl®
SABRI
x l'eco!
E' ufficiale..il mio medico di base è un idiota...sono nera..è dalla scorsa settimana che o rincorro e faccio giri a vuoto x farmi fare le impegnative x i tamponi e gli esami di coagulazione. E stamattina mi lascia dalla segretaria un biglietto con scritto "esami fatti in Aprile controllare sotto nome del marito"....Ora io non sono medico..ama secondo lui un TAMPONE VAGINALE...può essere sotto mio marito
Lo avrei ammazzato! Quindi oggi lo richiamo..gli parlo io...e prego che x domani mattina ci sia tutto! Non ha mai visto credo...l'ira di una donna a fine gravidanza!

E' ufficiale..il mio medico di base è un idiota...sono nera..è dalla scorsa settimana che o rincorro e faccio giri a vuoto x farmi fare le impegnative x i tamponi e gli esami di coagulazione. E stamattina mi lascia dalla segretaria un biglietto con scritto "esami fatti in Aprile controllare sotto nome del marito"....Ora io non sono medico..ama secondo lui un TAMPONE VAGINALE...può essere sotto mio marito

- Sabrina82
- Original~GolGirl®
annac, mamma mia che medico!!!! Digli che se non si muove glielo fai tu a lui... il TAMPONE!!!!!!! 

- Sabrina82
- Original~GolGirl®
annac, Pensa che quando ho scoperto di essere incinta vado dal mio dottore ( diciamo che può stringere la mano al tuo per bravura) e gli dico che avevo fatto il test della farmacia, era risultato positivo se mi prescrivera esami sangue/urine per confermarlo ed iniziare il tutto...
La sua risposta: SIGNORA SE LEI MI DICE CHE E' INCINTA...IO GLI CREDO!
Il giorno dopo sono andata all'usl per fare gli esami ( gli ho detto io cosa farmi fare...) e ho cambiato il dottore!
La sua risposta: SIGNORA SE LEI MI DICE CHE E' INCINTA...IO GLI CREDO!

Il giorno dopo sono andata all'usl per fare gli esami ( gli ho detto io cosa farmi fare...) e ho cambiato il dottore!
- annac
- Expert~GolGirl®
SABRI...e pensa che qui nel mio paese tutti continuano a dirmi che ho il top!
Io non lo sopporto...Pensa che una volta avevo una tosse assurda..da non riuscire a respirare e lui mi ha dato solo gli sciroppini...una notte non reggevo + e sono andata al PS..bhe mi ha detto che dovevo prendere assolutamente antibiotico...vedi te che top del top che mi sono trovata! La sf**a è che di dott. liberi BUONI non ce ne sono ora! 

- EleonoraM77
- Basic~GolGirl®
Buongiornissimooooooooooooooooo!!!!
ci siamo anche noi.....
Vajana ...Elisotta ringrazia per i complimenti e manda un bacino a Samu! sei sempre un tesoro!!!
Noi week-end al mare qui a Ladispoli a casa di mia cognata e il 2 si parteeeeeeeeeeeeee....vado a San Benedetto a casetta mia per qualche giorno quindi Angel se sei libera e ti va potremmo vederci!!!
nel frattempo questi 3 giorni saranno di fuoco...oggi mega spiccio e corso con i ragazzi sordomuti...domani si continua a sistemare e poi nel pm andiamo alla chiesa di Sant'Anna (protrettice delle partorienti) per una benedizione speciale (non si sà mai) io mia cognata e mia cugina mercoledì preparazione valigie e corso pre parto con i papà per incontro col pediatra e finalmente giovedì mattina si parteeeeeeeeeee...
maròòòòòòò...sono già stanca...quasi quasi resto a casa :ahah :ahah :ahah
perchè mi tengo così impegnata...perchè ho deciso di reagire visto che il maritino mi fa piangere per i suoi comportamenti, la mamma è depressa causa 2 anni di stampelle e 4 operazoni alla gamba e la cognata ...vabbè...no comment...
quindi io devo pensare a me ed Elisotta perciò...
la cosa che mi piace di più eè leggere che siamo tutte semi pronte e che manca veramente poco...io mi sento le farfalle nella pancia per l'emozione...a no...è Elisa che mi fa il solletico...ehehehhe..
ora vado che devo fare la spesa ed iniziare a sistemare...vi mando un bacio enorme a tutte e forza ragazze io faccio il tifo per la squadra più forte....LE LUGLIOLINEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
smack
ci siamo anche noi.....
Vajana ...Elisotta ringrazia per i complimenti e manda un bacino a Samu! sei sempre un tesoro!!!
Noi week-end al mare qui a Ladispoli a casa di mia cognata e il 2 si parteeeeeeeeeeeeee....vado a San Benedetto a casetta mia per qualche giorno quindi Angel se sei libera e ti va potremmo vederci!!!
nel frattempo questi 3 giorni saranno di fuoco...oggi mega spiccio e corso con i ragazzi sordomuti...domani si continua a sistemare e poi nel pm andiamo alla chiesa di Sant'Anna (protrettice delle partorienti) per una benedizione speciale (non si sà mai) io mia cognata e mia cugina mercoledì preparazione valigie e corso pre parto con i papà per incontro col pediatra e finalmente giovedì mattina si parteeeeeeeeeee...
maròòòòòòò...sono già stanca...quasi quasi resto a casa :ahah :ahah :ahah
perchè mi tengo così impegnata...perchè ho deciso di reagire visto che il maritino mi fa piangere per i suoi comportamenti, la mamma è depressa causa 2 anni di stampelle e 4 operazoni alla gamba e la cognata ...vabbè...no comment...
quindi io devo pensare a me ed Elisotta perciò...

la cosa che mi piace di più eè leggere che siamo tutte semi pronte e che manca veramente poco...io mi sento le farfalle nella pancia per l'emozione...a no...è Elisa che mi fa il solletico...ehehehhe..
ora vado che devo fare la spesa ed iniziare a sistemare...vi mando un bacio enorme a tutte e forza ragazze io faccio il tifo per la squadra più forte....LE LUGLIOLINEEEEEEEEEEEEE!!!!!!
smack
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì