GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Bloccato
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da Muzzina » 4 mag 2010, 12:53

Ha ragione Elenita, se poi la compagnia aerea o navale è pressopochista è un'altra faccenda. La legge parla chiaro. Se succede qualcosa alla gravida sono guai!

Riguardo i preparativi io ho preparato quasi tutto per la piccola, ma non ancora per me :fischia se non due camicie da notte e ciabatte nuove
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da Elenita » 4 mag 2010, 12:58

Muzzina io devo ancora comperare coppette, assorbenti, paracapezzoli ... e la roba di toro seduto è tutta da lavare (e devo comperargli i calzini da mettere sotto la tutina).
Sabato mattina pensavo di fare shopping e comperare tutto quello che mi serve, poi pian piano lavo e preparo.
Per me ho comperato 3 camicie da notte e 4 paia di mutande bianche :sorrisoo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 4 mag 2010, 13:37

Beh dai Ele, a lavare fai presto.
Io ho lavato con detersivo neutro, napisan antibatterico e ammorbidente le cose che porto in ospedale per la piccola.
Per me devo ancora prendere gli slip usa e getta, coppette assorbilatte, assorbenti post parto e sicuramente delle altre cose che ora non ricordo, ma le ho scritte in agenda :sorrisoo

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 4 mag 2010, 13:41

Fai bene a darti allo shopping Ele appena ti senti. L'altro giorno ero al centro commerciale in cui c'era una sanitaria, ma c'era un caos tale che mi è passata la voglia. Vero, devo prendere anche due paia di mutande in cotone bianco e non so se prendere un paio di canottiere bianche o no. Per ora ho due camicie da notte pronte e un pigiama. Le ciabatte chiuse avanti ma primaverili, pensavo anche di portare un paio di infradito

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 4 mag 2010, 14:20

buon pomeriggio
Anche io devo ancora lavare le cose di Umberto però sono avvantaggiata dal fatto che non devo portare nulla per lui in ospedale!
Ecco mi mancano le ciabatte grande muzzi :ok
Cocci non sapevo de tuoi gemellini :coccola per fortuna ora va tutto bene :incrocini
Ma fra non si sente da un po' di giorni .
oggi qui tempaccio ..piove che palline!
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 4 mag 2010, 14:44

Buongiorno!
Siamo tornati ieri pomeriggio dalla visita parenti in Piemonte, siamo stati bene ma il viaggio mi ha stancata da morire!
Oggi ho fatto ancora qualche acquisto per la valigia, mi mancano le ciabatte, un paio di infradito di plastica per la doccia, la crema lenitiva per i capezzoli e non so se prendere ancora 1 camicia da notte...boh!
Con moooooolta calma comincerò a lavare le mie cose, per quelle di Benedetta c'è ancora tempo.
Oggi sono stata a fare il prelievo del sangue....c'ho messo una vita! La prossima settimana ho la visita dal mio super-simpatico gine :che_dici ....devo trovare il coraggio di pesarmi :impiccata:

Cookie ma visto che la tua gine parla di malformazioni e trisomie hai pensato di fare un eco approfondita in un centro specializzato?
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 4 mag 2010, 14:50

BUONGIORNO SORELLINE :emozionee :bacio

SIAMO RIEMERSE DA GIORNI DI VIRUS INTESTINALE DELLA MIA PICCOLINA, MI SONO ANCHE SPAVENTATA, OGGI E' IL PRIMO GIORNO DI ASILO :bacio

STAMATTINA HO INIZIATO IL CORSO PRE PRARTO E MI HANNO DATO LA LISTA PER L'OSPEDALE, IO HO COMPRATO SOLO TUTINE LUINGHE MI MANCA TUTTO IL RESTO :hi hi hi hi :emozionee

SIAMO QUASI ALL'ARRIVO MAMMA MIA COM'E' VOLATO :bacio

NOTIZIE DI COOKINA?????

FR@ :bacio COPME STAI??? :bacio

MUZZI :bacio

NON HO LETTO NIENTE CI SONO NOVITA'??? :bacio

STEFY GRAZIE DELL'MP CON I NUMERI DI CELL. :clap :clap
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 4 mag 2010, 15:22

WENDY :bacio per la tua piccola :incrocini

Ragazze a stasera, ora vado a fare l'ecografia alla tiroide.

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 4 mag 2010, 15:25

Buongiorno panzette belle!
C'ho messo mezz'ora a leggere gli arretrati di questa mattina.. CHIACCHIERONE!!!!
Io sta notte ho dormito bene dopo le 5... peccato che alle 7.30 è suonata la sveglia, sta mattina sono andata a fare le analisi di routine e la minicurva :x: speriamo almeno negli esiti positivi :incrocini poi dato che il marito mi ha concesso autonomia sono andata a fare due commissioni... CHE BELLEZZA LA LIBERTA' E L'INDIPENDENZA! :yeee
In compenso ora sono stanca morta... quando si dice che non si ha più il fisico eh! :ahaha
Ora letto fino all'ora di cena!
Cocci... il 26 giugno alle 15 per sposarsi è il massimo... che GENI! :ahah
Cookina ed Elenita... non bastano le fisse che ci prendiamo senza leggere le storie brutte??? Su via fate le brave e leggete Harmony! :hi hi hi hi
Io mi accontento di guardare su SKY reparto materintà... lo avete mai visto? Bè alla fine ci sono tutte storie che finiscono bene anche se iniziate malissimo e poi fanno vedere i parti... mi diverto troppo... Ale sbianca e poi cambia canale!!!! :ahah :ahah
Muzzi, Wendy, Fra, Scri, Tina, Sissi, Chuky e tutte le altre :bacio
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 4 mag 2010, 15:26

Muzzi :incrocini per l'eco! :cuore
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 4 mag 2010, 15:30

buon pomeriggio luglioline!!!
sono mancata sti giorni..ma lo sapete che quando c'è il maritozzo, si corre dalla mattina alla sera!!!
CI SONO NOVITA???
IO HO L'ECO CARDIO PRENOTATA PER STA SERA ALLE 21 :impiccata: che bell'orario comodo per andare a Siracusa!!

IO ANCORA HO UNA MONTAGNA DI ROBA DA COMPRARE, PRATICAMENTE PER ME PER L'H NON HO NULLA!!! PER LA PUPA....UN PAIO DI BODY, ASCIUGAMANI, COMPLETI...ANCORA TUTTO DA PRENDERE, VASCHETTE, CAMERETTA...PRATICAMENTE NON HO PRESO NULLA!!! :che_dici ma mi sono stancata di farmene un problema, per me c'è tempo da quì al 26 luglio!!!

p.s. MA CHE DITE, ANCHE SE E' IN ESTATE E QUI' FARA' UN CALDO INFERNALE...E' IL CASO CHE IN OSPEDALE PORTO I BODY O GHETTINE CON PANATONI LUNGHI O SENZA GAMBINE???

OGGI SE TUTTO VA BENE MI VADO A VEDERE SE IN OSTETRICIA C'E' UNA LISTA...(non vorrei dovermi portare anche i lenzuolini!! quì sono capaci di chiederteli!!)

BACIONI A TUTTE :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 4 mag 2010, 15:49

Elenita ha scritto:
chuky ha scritto: no no non è vero!
ho viaggiato per Laura,ero a 37 settimane :fischia
Civitavecchia/Olbia!
non mi hanno chiesto nulla! :ok
Sarà anche che non è vero ... però sul sito per la prenotazione del traghetto c'è scritto così http://www.traghettilines.it/informazio" onclick="window.open(this.href);return false; ... agnia_id=3

Art.10. DONNE IN GRAVIDANZA:
In condizioni di gestazione senza complicazioni, concluso il 6° mese di gravidanza, è necessario che la Passeggera si doti di certificato medico che autorizzi il viaggio, da presentare all'ufficiale della nave che ne facesse richiesta. Per gli altri casi la Passeggera incinta dovrà essere munita di certificato medico che autorizzi il viaggio indipendentemente dal mese di gravidanza.

si si,scusa! non intendevo non credere a te!!! :bacio
intendevo dire che una volta dentro non ti chiedono nulla!!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 mag 2010, 15:51

Visto che parlavamo di valigia e di cose da comperare ... io ho preso 3 camicie da notte con le maniche corte, che sia il caso di prenderne una con le maniche lunghe visto che in ospedale c'è l'aria condizionata??
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 4 mag 2010, 15:59

Ele io le ho a maniche lunghe in lino e poi un pigiama a maniche corte .Per antonio era febbraio e con il lino stavo bene ora credo che con il caldo ci sia l'aria condizionata ...bhò
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 mag 2010, 16:01

scriciolina ha scritto:Ele io le ho a maniche lunghe in lino e poi un pigiama a maniche corte .Per antonio era febbraio e con il lino stavo bene ora credo che con il caldo ci sia l'aria condizionata ...bhò
scri
Eh infatti, ho il dubbio per l'aria condizionata ... una delle due bis-mamme del corso preparto mi ha detto che con l'aria in ospedale fa veramente freddo, mi ha detto di portarmi anche dei calzini :domanda
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 4 mag 2010, 16:06

Però se hai la vestaglia risolvi no? Se le hai già comprate è un peccato comprarne altre , potresti anche prendere un coprispalle qualcosa di leggero morbido

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 4 mag 2010, 16:11

:incrocini a Muzzi e Mammaluna per l'eco e l'ecocardio
Fra bentornata
wendy bacini a te e chiara .
Marta :ok buon riposo

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 mag 2010, 16:20

Scri non ho ancora comperato la vestaglia ... vedrò di trovarla sabato!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 mag 2010, 16:57

Elenita ha scritto:Muzzina io devo ancora comperare coppette, assorbenti, paracapezzoli ... e la roba di toro seduto è tutta da lavare (e devo comperargli i calzini da mettere sotto la tutina).
Sabato mattina pensavo di fare shopping e comperare tutto quello che mi serve, poi pian piano lavo e preparo.
Per me ho comperato 3 camicie da notte e 4 paia di mutande bianche :sorrisoo
se vi consola io non ho preparato niente di niente
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 4 mag 2010, 16:58

fr@76 ha scritto:Buongiorno!
Siamo tornati ieri pomeriggio dalla visita parenti in Piemonte, siamo stati bene ma il viaggio mi ha stancata da morire!
Oggi ho fatto ancora qualche acquisto per la valigia, mi mancano le ciabatte, un paio di infradito di plastica per la doccia, la crema lenitiva per i capezzoli e non so se prendere ancora 1 camicia da notte...boh!
Con moooooolta calma comincerò a lavare le mie cose, per quelle di Benedetta c'è ancora tempo.
Oggi sono stata a fare il prelievo del sangue....c'ho messo una vita! La prossima settimana ho la visita dal mio super-simpatico gine :che_dici ....devo trovare il coraggio di pesarmi :impiccata:

Cookie ma visto che la tua gine parla di malformazioni e trisomie hai pensato di fare un eco approfondita in un centro specializzato?
cookie visto che non siamo lontane se vuoi qui da me c'è un centro molto all'avanguardia per la diagnosi prenatale...io ci farei un pensierino
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”