GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Bloccato
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Fate presto luglietti09 amati, che gli altri sono già nati!

Messaggio da lelisa76 » 29 lug 2009, 19:27

BUONASERA LUGLIOLINE...SIAMO A CASA!!!

Io e il cucciolo stiamo benone, lui è piacevolissimo e simpaticissimo, con la Titi è tutto stupendo,io sono allegrissima...insomma una meraviglia.

e per ora ciuccia un sacco!!1

Appena riesco carico delle fotine che sono ovviamente tutta orgogliosa vdelle mie due meraviglie!!!

Grazie a tutte per i messaggi e gli auguri :cuore
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 29 lug 2009, 20:12

BUONA SERA A TUTTE PANCINE E NON :bacio

Siamo a casa anche noi ciao Lelisa :bacio abbiamo partorito lo stesso giorno

E' bellissimo vedere la mia principessa che dorme nel suo lettino :emozionee
A&A 2006 2009

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 29 lug 2009, 20:36

BENTORNATE LELISA E GESSICA!!! :yeee :clap :yeee

poi vogliamo i vostri racconti eh??? :emozionee

:bacio
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 29 lug 2009, 21:14

Sera!! :sorrisoo

Pisellino gioca con la zietta ed io ho approfittato per passare.
Lelisa, Gessica BENTORNATE!! :yeee
E tante :congratulations: a Fenice per la sua cucciola!!

Fra...hai descritto più o meno la mia situazione, volevo appunto chiedervi cosa mi consigliate di fare, perchè anche pisellino di notte mi sta facendo un pò impazzire :che_dici Ieri è stato sveglio dalle 3,30 alle 7,30 :urka avevo gli occhi fuori dalle orbite!!! :impiccata: Il latte mi sembra che ci sia, perchè lui sta attaccato stile ciuccio e poi ne sputa delle belle boccate! Mah! Proverò a noleggiare il tiralatte per vedere la situazione.

Buonanotte e bacioni a tutte!! :bacio
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 29 lug 2009, 21:35

Fra ciao un :bacio

Vediamo se riesco a raccontare il mio parto allora sabato sera vado con il maritino e figliolo a mangiare una pizza e poi a fare una passeggiata ed entro in un negozio di lavanda, tutto aveva il profumo di lavanda e la proprietaria mi ha regalato un mazzetto di lavanda dicendomi che mi avrebbe portato fortuna e fu così.

Alle 3 di notte solita capattina in bagno x pipi e poi di nuovo a letto mi rialzo subito sentivo una cascatina lieve e leggera tra le gambe AVEVO ROTTO LE ACQUE e così ci precipitiamo al H.
Mi ricoverano subito le dolie partono verso le 12 e all'1 ero 4 cm così decido di fare l'epidurale, travaglio fatto ciacolando con l'ostetrica e assaporando le ore con il Maritino che mi separavano da AURORA.
Alle 17,35 circa ero a 10 cm sempre senza dolore mi dice che posso spingere e in 3 spinte ecco il mio AMORE! mi sono scese le lacrime dalla commozzione :emozionee
Nessuna episionomia solo pochissimi punti e con le mie gambe sono andata in camera e poi dai parenti che mi hanno guardata come se fossi un extra terrestre :urka :hi hi hi hi

Non potevo aver parto migliore e un ricordo dolcissimo!

Ah mio marito al rientro in casa mi ha fatto trovare una rosa rossa un foglio con scritto TI AMO e un anello con tre diamanti sono senza parole :cuore è la prima volta che mi fa un simile regalo! è il miglior periodo della mia vita!
A&A 2006 2009

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 29 lug 2009, 21:42

Mi è venuta la montata lattea CHE DOLORES, xò sono contentissima l'ho allattata alle 11 alle 15 alle 17 alle 19 ed ora se la dorme devo ancora farle il bagnetto non so se stamani lo hanno fatto in H, io sono arrivata a casa alle 13 Ma lei dorme!
A&A 2006 2009

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 29 lug 2009, 22:30

Buonaserata Care :bacio
5 minuti in braccio al padre non hanno prezzo..
ora se la dorme la signorina dopo aver fatto 3 kg di cacca e 2 litri di pipi!
oggi siamo andati per la prima volta dalla pediatra, dimesse da una settimana abbiamo gia preso 400gr :-D ,la pediatra ovviamente conferma che è una buona forchetta, ma non è che mi vien su una polpetta?? :domanda
Mangia di gusto e direi che non ho problemi col latte..quando mangia a sinistra pero' il seno destro perde un sacco di latte e cosi mi ritrovo sempre la maglietta bagnata...
Abbiamo dovuto acquistare un sondino perche' era bloccata e poverina non riusciva ad andare di corpo..
oggi le è anche caduto il moncone ombelicale e domani sera le faremo il 1°bagnetto completo con relativo filmato :emozionee
la amo! :emozionee
Vi saluto perche' mi reclama, o meglio CERCASI TETTA DISPERATAMENTE!!
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

roberta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roberta » 29 lug 2009, 22:38

PS: ho aggiunto 2 fotine della mia Principessa!!!! :emozionee
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009
Immagine

Veru
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Veru » 29 lug 2009, 22:40

Nooooooooooooo, mi si prospetta un bel fine settimana :buuu Filippo oggi pomeriggio aveva giù la voce e mi diceva che quando deglutiva gli faceva male la gola. Stasera mio cognato è venuto a trovarci e Filippo aveva 38.5 di febbre e faringite virale con placche. Mi ha detto che la gola è conciata e di non spaventarmi se la febbre sale a 40. Domani vado in studio e gli fa il tampone. Speriamo non risulti positivo :incrocini

Un :bacio a tutte
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09

carmen974
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen974 » 29 lug 2009, 22:43

BUONASERA A TUTTE....
SEMBRA SI STIA SMUOVENDO QUALCOSA.... E' DA STAMATTINA CHE HO DOLORINI MESTRUALI E OGGI POMERIGGIO HO AVUTO DELLE PERDITE DI SANGUE, COSì HO CHIAMATO L'OSPEDALE E LORO MI HANNO CONSIGLIATO DI FARE UN SALTO LI PER UN CONTROLLO.
TRACCIATO OK, E ALLA VISITA MI HANNO DETTO CHE L'UTERO è POSTERIORE, CHIUSO MA RACCORCIATO E IL SANGUE CHE HO VISTO E' IL TAPPO MUCOSO....
MEZZORA DOPO ESSERE TORNATA A CASA HO COMINCIATO AD AVERE DOLORI SEMPRE PIU' FORTI ALLA ZONA RENI... ED E' DA CIRCA 2 ORE CHE SI RIPRESENTANO OGNI 7 MINUTI....
IL MARITO DICE CHE SECONDO LUI NON SONO CONTRAZIONI PERCHè MI PRENDE SOLO LA PARTE DEI RENI E PENSA CHE SIA COLPA DELLA VISITA.... MA I DOLORI ANCHE SE DURANO CIRCA 30 SECONDI SONO VERAMENTE FORTI, E SE QUESTE NN SONO CONTRAZIONI NON OSO IMMAGINARE COME SIANO QUELLE VERE. :che_dici
VOI CHE CI SIETE GIA' PASSATE MI DATE UN CONSIGLIO?
GRAZIE, UN BACIO :bacio
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!

Fra8392
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Fra8392 » 29 lug 2009, 22:47

Gessica che bel racconto!!!! :emozionee
mio marito mi ha fatto arrivare in H un mazzo di rose rosse ma niente anello con diamanti!! :pistole eh si che x un tot di tempo l'ho stressato mostrando il mio dito con l'anello di fidanzamento...

Roberta complimenti x la mangiona ehh?? :ok noi abbiamo appena pesato il nostro scricciolo: da sab a oggi ha preso 250 gr ...

Paciu anche io le notti le passavo completamente in bianco con lui impazzito .... x sicurezza farei la prova del tiralatte. :incrocini

Siccome la bestiolina ha voluto mangiare un'ora prima del previsto ...stanotte mi risveglierà mooolto prima delle 5....
anche la notte passata dalle 4 piangeva x la fame...x forza ...ieri sera non ha finito la sua dose!
Dalle 4 in poi, dopo il latte me lo sono messo nel lettone e l'ho spupazzato bene bene..oltre a cambiargli il pannolino ATOMICO! :urka
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm

"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 29 lug 2009, 22:53

il dolore può prendere anche la schiena. Fatti un bagno, se le contrazioni son quelle buone aumentano! I dolori dopo la visita sono normali, m'a se non sono contrazioni vanno diminuendo. Forza!
:incrocini

X l'allattamento c'è un bel post nell'angolo del bebe'. Io il trovo utile :ok

Viola si sta addormentando...e io la seguo!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 30 lug 2009, 0:37

Spicykia ha scritto:ciao care....
oggi sono distrutta..il cucciolo mi ha fato dormire due ore stanotte...
vuole vivere attaccato alla tetta e rognetta appena lo togli..morale: ieri sera dalle 23 alle 5.30 del mattino con attacca-stacca e rogna.........ma si può???????????
la notte prime era andata meglio...solo 4 ore per farlo addormentare.....
inoltre il cucciolo fa poche poppate perchè dorme un sacco ........
ha sempre la boccuccia aperta come un uccellino e per dormire deve per forza avere la tetta in bocca...è l'unico metodo possibile...
dopo un pò però è da sclero....ma c'è qualcuno nelle mie stesse condizioni??? spero sia una fase transitoria anche se mi dicono che potrebbe diventare un abitudine :fischia :fischia

il cucciolo ha recupertao quasi in toto il calo..
me lo hanno dimesso a 2045 e oggi era 2.200 kg :-D
anche lorenzo sta attaccato una vita, ho sentito diverse fonti e mi han detto che è perchè non ciuccia bene quindi non fa poppate efficaci che lo saziano
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 30 lug 2009, 0:38

Spicykia ha scritto:voi quanti kg avete perso?? io ne ho addosso 6..la metà di quanti presi...di questi 1 kg di emo... :fischia
io non ho ancora osato pesarmi... :fischia
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 30 lug 2009, 0:39

Spicykia ha scritto:
lilli74 ha scritto:Argomento scottante...io ho perso una 10na di kg di cui 7 subito al parto, e sono a quota +6 :buuu e con panciotta di 4 mesi :che_dici
Mi sono prenotata dei massaggi a metà agosto...per le gambe almeno...ditemi che si può pur allattando! :domanda non ho resistito, vedermi le gambotte gonfie mi uccide.
SPY ANGIO anche Auri a volte fa così con la tetta...ma succede più di giorno. il pomeriggio si attacca milioni di volte.
Di notte bene o male ce la caviamo, stanotte per esempio ha dormito dall'1 alle 7, ma fino all'1 aveva strillato per il mal di pancia...chiaramente ha le colichette o qualcosa di simile, ogni giorno verso sera, e in più strilla quando deve emettere aria o fare la cacca...povera stella, mi manda giù di testa e a volte piango con lei. Quando fa la cacca, magari senza strillare, me la sbaciucchio tutta per festeggiarla, ma quanto sono messa male? voi avete qualche consiglio per questi mal di pancia? sono davvero estenuanti :fischia il papà, che è ben più bravo di me ad affrontare i mal di pancia, è stanchissimo perchè andiamo sempre a dormire tardi :x:
colichette...argomento scottante....
hai provato con rimedio omeopatico + grandi massaggini??? purtroppo se sono davvero coliche c'è poco da fare se non aspettare i 3 mesi...
interesssante a tal proposito un libro di H. karp " magico sonno"....lo consiglio...
Lilli :incrocini

passano a 3 mesi le coliche?
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 30 lug 2009, 0:46

scusate se rompo con la questione allattamwento, ma sono un po' in fissa... :fischia
oggi ho sentito anche la mia medica matta, quella di cui mi fido di più e che mi ha risolto tante cose...mi ha dato i suoi rimedi naturali x la candida e mi ha fatto riflettere sul fatto che lorenzo sente tutto quello che provo io. quindi quando lo allatto con dolore e faccio fatica e mi sento insofferente lui sente tutto. forse gli fa peggio una mamma insofferente che un biberon in più (sempre cmq di mio latte).
mi manda in crisi davvero qs faccenda, ognuno dice la sua e io non so cosa sia meglio, però ho pensato che domani non voglio forzare le cose e passare la mia giornata a litigare con lorenzo perchè si attacchi alla tetta, senza avere tempo nemmeno x una doccia, diventando insofferente io e nervosa lui.
domani ci litigo meno, gli do qualche biberon in + e lo attacco cmq alla tetta quando non è newrvoso così si esercita.
nel frattempo seguo i consigli della medica e spero che mi passino il dolore e i tagli. quando saraano passatio riproveremo.
mi sembra armonica qs scelta, non so se è giusta però mi fa pensare al domani con meno angoscia e mi fa vedre mio figlio come mio figlio invece che come colui che mi fa male...
in tutto qs mi sento fortunata ad avere un compagno che mi supporta (e sopporta :hi hi hi hi ) in tutto, e vede anche l'allattamento come una faccenda da gestire insieme.
non so davvero come farei senza di lui, è la mia roccia!
LORENZO 15.07.09

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 30 lug 2009, 9:13

buongiorno a tutte!!!
come va??? io sono a pezzi........in tutti i sensi :x: :x:
il cucciolo è mezzo isterico...passa ore ed ore a dormire equando ciuccia lo fà per parecchio..però..se si rimette a dormire immediatamente è un angelo..peccato che spt verso sera diventi una belva famelica...dopo la poppata non si addormenta anzi, pare lo faccia ma in realtà poi cerca la tetta.e E la perde regolarmente...così rogna e piange finchè la mamma :x: :x: non si gira bene per ridargliela perchè il baccalà non fa neppure lo sforzo di cercarla lui....la perde e piange.... ieri sera poppata delle 22.00..dopo questa si abbiocca ma poi si ripiglia...inizia a sbadigliare ma cerca di ciucciare nuovamente..e da li iniziano le 3 ore di pianto isterico ...le provo tutte ma nulla..
stremati, all'1.00 lo tacco alla tetta, dorme e tira fino alle 5.00 circa...alle 5 mangia da una tetta per circa 45 minuti/1ora poi ricomincia ilcalvario....piange, si dimena, vuole la tetta..la perde, piange, la riprende..tra l'altro mi fa un male.... :buuu :buuu
dopo 2 ore non ce la faccio+...lo porto fuori con la carrozzina..si addormenta..
sono a pezzi....e alle 10 devo andare dalla pediatra per visita+ aiutino col cordone

devo anche chiamare la gine perchè temo mi stia venendo una sorta di cistite....almeno..penso sia quello...
insomma ragazze...sono uno straccio.......

help!!!! :bacio :bacio
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 30 lug 2009, 9:32

Spi :coccola :coccola è solo il primo periodo vedrai che poi tutto si sistema..troverete la vostra routine..anche con Ale è stata così come la descrivi tu...lui faceva pisolini di notte da 20 minuti..non ti dico..
Noi bene..tranne che certe volte sia Ale che Rebecca mi reclamano allo stesso momento e mi verrebbe voglia di piangere..Abbiamo ancora il cordone.. :x: non ha infezione ne nulla è lì attaccato per un millimetro continuo con il mercuro cromo....se non si stacca lunedi chiamo la pediatra che agisce.. :spiteful:
Rebecca questa settimana è cresciuta di 250 grammi siamo a 4100 kg..
E la sera succede anche a me.fà una poppata di circa 2 ore...intervallata dalla pausa per far dormire Ale..poi si addormenta..
Scappo...bagnetto..poppata e poi andiamo al bar.. :bacio
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 30 lug 2009, 9:40

alice :bacio :bacio :bacio e :coccola immagino quanto possa essere dura con due cuccioli..
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 30 lug 2009, 10:32

Spicykia ha scritto:buongiorno a tutte!!!
come va??? io sono a pezzi........in tutti i sensi :x: :x:
il cucciolo è mezzo isterico...passa ore ed ore a dormire equando ciuccia lo fà per parecchio..però..se si rimette a dormire immediatamente è un angelo..peccato che spt verso sera diventi una belva famelica...dopo la poppata non si addormenta anzi, pare lo faccia ma in realtà poi cerca la tetta.e E la perde regolarmente...così rogna e piange finchè la mamma :x: :x: non si gira bene per ridargliela perchè il baccalà non fa neppure lo sforzo di cercarla lui....la perde e piange.... ieri sera poppata delle 22.00..dopo questa si abbiocca ma poi si ripiglia...inizia a sbadigliare ma cerca di ciucciare nuovamente..e da li iniziano le 3 ore di pianto isterico ...le provo tutte ma nulla..
stremati, all'1.00 lo tacco alla tetta, dorme e tira fino alle 5.00 circa...alle 5 mangia da una tetta per circa 45 minuti/1ora poi ricomincia ilcalvario....piange, si dimena, vuole la tetta..la perde, piange, la riprende..tra l'altro mi fa un male.... :buuu :buuu
dopo 2 ore non ce la faccio+...lo porto fuori con la carrozzina..si addormenta..
sono a pezzi....e alle 10 devo andare dalla pediatra per visita+ aiutino col cordone

devo anche chiamare la gine perchè temo mi stia venendo una sorta di cistite....almeno..penso sia quello...
insomma ragazze...sono uno straccio.......

help!!!! :bacio :bacio

un po' è normale che i primi tempi siano così duri...però se vedi che è troppo dura x te...io consiglio sempre il metodo: meglio una poppata in meno ma una mamma serena :sorrisoo
LORENZO 15.07.09

Bloccato

Torna a “Luglio”