A chi lo dici io da quando sono uscita dall'ospedale ho tutti i giorni perdite scure marroni...ma mi hanno detto che finche' non sono rosse non c'e da preoccuparsi in tal caso correre come ho gia' fatto sabato scorso...ma cosa saranno queste continue perdite???non fanno male al bambino??lui si muove di continuo..quindi mi hanno detto che va benissimo..non so...newmamy ha scritto:lo spero anch'io, purtroppo la placenta previa è subdola nel senso che non preavvisa....lilli74 ha scritto:NEW speriamo che non avrai il problema della prematuritàper ora è stato tutto tranquillo no?
potrebbe iniziare a sanguinare da un momento all'altro senza alcun sintomo o campanello d'allarme![]()
al momento prendo il miolene x prevenire le contrazioni che nel mio caso potrebbero essere molto pericolose
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline 09 siamo pronte?Spunta il pupo all'orizzonte!
- lollo82
- Original~GolGirl®
Re: Luglioline 09 siamo pronte?Spunta il pupo all'orizzonte!
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- vale77
- Bronze~GolGirl®
anche per me è l'ultima settimana!!!!5aprile ha scritto:ciau!!!!!!
ieri sera ho letto tutto ma ero off
oggi sono al lavoro e questa è l'ultima settimana!!
ho letto che è nato marco!!!
![]()
![]()
![]()
che emussiun!!!!
![]()
![]()
anche se andrò cmq martedì prossimo x consegnare i registri...
ma poi chiudo la porta scuola e dormo...dormo..dormo!!!
sto dormendo malissimo in qs notti e se ho tempo di fare un pisolino al pomeriggio recupero, altrimenti rimango assonnata fino a sera...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
x il cordone non so, il tampone positivo significa che dovrai prendere degli antibiotici e rifarlo x essere sicura che non lo sia +.lilli74 ha scritto:
Ho ritirato il referto del tampone ed è POSITIVOcosa comporta? la gine la chiamo domani quando ritirerò anche le analisi del sangue.
Potrò donare comunque il cordone? mi ricordo che ne abbiamo palrato ma ho perso la conclusione
se dovesse esserlo ancora al momento del parto daranno l'antibiotico anche al tuo bimbo...ma non è niente di preoccupante!
LORENZO 15.07.09
- Veru
- Gold~GolGirl®
L'antibiotico te lo danno durante il travaglio così da cerca di non passare l'infezione al bimbo nel canale del parto. Se dovesse succedere, come ti ha detto Vale, danno l'antibiotico anche al bimbo e non è nulla.vale77 ha scritto:x il cordone non so, il tampone positivo significa che dovrai prendere degli antibiotici e rifarlo x essere sicura che non lo sia +.lilli74 ha scritto:
Ho ritirato il referto del tampone ed è POSITIVOcosa comporta? la gine la chiamo domani quando ritirerò anche le analisi del sangue.
Potrò donare comunque il cordone? mi ricordo che ne abbiamo palrato ma ho perso la conclusione
se dovesse esserlo ancora al momento del parto daranno l'antibiotico anche al tuo bimbo...ma non è niente di preoccupante!

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno panciotte...
VIRI,
VIVA MARCO!!!!!!!!!!!!
Vale, in H non porterò il ciuccio! l'ostetrica ha detto che per il primo mese è meglio evitarlo, così impara prima ad attaccarsi al seno! e io - essendo un po' contraria al ciuccio - penso proprio che seguirò il consiglio!
Lelisa, bentornata!!! e grazie per l'indicazione della Cicogna! in effetti c'ero passata un po' di tempo fa, ma ancora non cercavo i giochi... cmq hanno un sacco di cose! Andrò a farci un giro!!!
Chanel, stavo iniziando a preoccuparmi non sentendoti... sono contenta che l'allarme pressione sia rientrato!
scusa, ma parlava di 2/3 cosa? settimane? giorni???
Ti vedo domani al corso???
Very, sarai anche passata per pazza al PS... ma io penso che se abbiamo un dubbio, meglio una visita inutile che tenersi il dubbio! cmq per fortuna non era niente!!!
Viva le 37 settimane per tante di noi!!!
Io oggi sono a -39!!! UAU!!!!!!!!!
Quanto alla nscaita... a me piacerebbe tanto il 7/7... ovvero a 37+4... circa 2 settimane prima della DPP... ma non penso che sarebbe un problema!
Continuo a leggere...
mi mancano 5 pagine!
VIRI,

Vale, in H non porterò il ciuccio! l'ostetrica ha detto che per il primo mese è meglio evitarlo, così impara prima ad attaccarsi al seno! e io - essendo un po' contraria al ciuccio - penso proprio che seguirò il consiglio!
Lelisa, bentornata!!! e grazie per l'indicazione della Cicogna! in effetti c'ero passata un po' di tempo fa, ma ancora non cercavo i giochi... cmq hanno un sacco di cose! Andrò a farci un giro!!!

Chanel, stavo iniziando a preoccuparmi non sentendoti... sono contenta che l'allarme pressione sia rientrato!

Very, sarai anche passata per pazza al PS... ma io penso che se abbiamo un dubbio, meglio una visita inutile che tenersi il dubbio! cmq per fortuna non era niente!!!

Viva le 37 settimane per tante di noi!!!

Quanto alla nscaita... a me piacerebbe tanto il 7/7... ovvero a 37+4... circa 2 settimane prima della DPP... ma non penso che sarebbe un problema!
Continuo a leggere...

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Gaia1974
- Basic~GolGirl®
Buon pomeriggio.
Scrivete decisamente troppo..........
per starvi dietro!
Quindi non so cosa abbiate fatto negli ultimi giorni, io so solo che sto soffrendo il caldo e molto (ho le caviglie ridotte malino ma mi attende una montagna da stirare
mentre invece gli anelli sono ormai finiti nelle loro scatoline da un po'). Noemi invece ha pensato bene di rendere queste ultime settimen di gravidanza un poco piu' faticose chiudendosi sabato la mano sx nella porta antincendio delle scale, quindi corsa al ps ed oggi di nuovo in ospedale per il gessetto... 3 settimane di "mamma mi aiuti" in tutto
do per certo ormai che partoriro' a breve... oppure che passero' il termine... in fondo perche' non godersi questo periodo di leggerezza, pieno di energie e voglia di fare ai massimi livelli?
Non mi rimane che
tirare avanti e naturalmente andare a stirare..... 
Scrivete decisamente troppo..........

Quindi non so cosa abbiate fatto negli ultimi giorni, io so solo che sto soffrendo il caldo e molto (ho le caviglie ridotte malino ma mi attende una montagna da stirare

Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06
- vale77
- Bronze~GolGirl®
da noi hanno spiegato diversamente: te lo danno prima e poi ti controllano, se è negativo ok, se è positivo antibiotico durante il travaglio...Emma70 ha scritto:L'antibiotico te lo danno durante il travaglio così da cerca di non passare l'infezione al bimbo nel canale del parto. Se dovesse succedere, come ti ha detto Vale, danno l'antibiotico anche al bimbo e non è nulla.vale77 ha scritto:x il cordone non so, il tampone positivo significa che dovrai prendere degli antibiotici e rifarlo x essere sicura che non lo sia +.lilli74 ha scritto:
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
il 7 cambia la luna....ilalla77 ha scritto:Buongiorno panciotte...
VIRI,VIVA MARCO!!!!!!!!!!!!
![]()
Lelisa, bentornata!!! e grazie per l'indicazione della Cicogna! in effetti c'ero passata un po' di tempo fa, ma ancora non cercavo i giochi... cmq hanno un sacco di cose! Andrò a farci un giro!!!![]()
Chanel, stavo iniziando a preoccuparmi non sentendoti... sono contenta che l'allarme pressione sia rientrato!scusa, ma parlava di 2/3 cosa? settimane? giorni???
Ti vedo domani al corso???
Very, sarai anche passata per pazza al PS... ma io penso che se abbiamo un dubbio, meglio una visita inutile che tenersi il dubbio! cmq per fortuna non era niente!!!![]()
Viva le 37 settimane per tante di noi!!!![]()
Continuo a leggere...mi mancano 5 pagine!

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Gaia1974 ha scritto:Buon pomeriggio.
Scrivete decisamente troppo..........per starvi dietro!
Quindi non so cosa abbiate fatto negli ultimi giorni, io so solo che sto soffrendo il caldo e molto (ho le caviglie ridotte malino ma mi attende una montagna da stirarementre invece gli anelli sono ormai finiti nelle loro scatoline da un po'). Noemi invece ha pensato bene di rendere queste ultime settimen di gravidanza un poco piu' faticose chiudendosi sabato la mano sx nella porta antincendio delle scale, quindi corsa al ps ed oggi di nuovo in ospedale per il gessetto... 3 settimane di "mamma mi aiuti" in tutto
do per certo ormai che partoriro' a breve... oppure che passero' il termine... in fondo perche' non godersi questo periodo di leggerezza, pieno di energie e voglia di fare ai massimi livelli?
Non mi rimane che
tirare avanti e naturalmente andare a stirare.....

LORENZO 15.07.09
-
- Master~GolGirl®
Mostro, Grazie! E' vero! Sono proprio fortunata in quanto a marito... a parte sabato che la serata è finita davvero male... quando è arrivato alle 22.30 dal matrimonio ero parecchio triste.... così non l'ho accolto come si aspettava...e si è arrabbiato! E' finita con una litigata sfociata in un gran pianto (mio)...
Cmq poi tutto è passato! Ieri ci siamo coccolati e rilassati parecchio! e tutto è tornato a posto!!!
Discorso prematuri... a quanto ho capito io fra poco tutti i nostri cuccioli non saranno più considerati prematuri... ieri un amico medico mi diceva che dalla 36° sono consciderati parti a termine!
Ragazze... mi è venuto un mal di schiena pazzesco!!! e all'improvviso!!!!!!!

Cmq poi tutto è passato! Ieri ci siamo coccolati e rilassati parecchio! e tutto è tornato a posto!!!
Discorso prematuri... a quanto ho capito io fra poco tutti i nostri cuccioli non saranno più considerati prematuri... ieri un amico medico mi diceva che dalla 36° sono consciderati parti a termine!

Ragazze... mi è venuto un mal di schiena pazzesco!!! e all'improvviso!!!!!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

-
- Master~GolGirl®
Cavolini... ma siamo davvero in poche ancora in ufficio...
come vorrei fare un altro lavoro in questo momento!

come vorrei fare un altro lavoro in questo momento!

- vale77
- Bronze~GolGirl®
vado a letto a leggere un po' che ho già i piedi gonfissimi...oggi li guardavo..sono le caviglie di una vecchia...
so che mi addormenterò in tempo zero...e va benissimo!!!

so che mi addormenterò in tempo zero...e va benissimo!!!
LORENZO 15.07.09
-
- Master~GolGirl®
pant pant... ho finito di leggere....
ora vi racconto un paio di aggiornamenti: ieri finalmente ci siamo decisi a sistemare le cosine di Lorenzo nella cassettiera fasciatoio! ma non ci sta più niente!!!!!
Poi... non ci crederete........
ho iniziato a fare la VALIGIA!!!!!!!!!
sentite come... ci ho messo le miei camice e i cambi di Lorenzo... dopo di chè dico, OK pronta. Il maritino mi fa "meglio se controlliamo l'elenco, per vedere di non aver dimenticato nulla..." ebbene, arrivo alla seconda riga e trovo... vestaglia, poi asciugamani... continuo e trovo articoli per igiene...
insomma, ho messo nella valigia un decimo delle cose che servono!!!!
Bè, al momento è ancora così! domenica prossima cercherò di fare il resto!

ora vi racconto un paio di aggiornamenti: ieri finalmente ci siamo decisi a sistemare le cosine di Lorenzo nella cassettiera fasciatoio! ma non ci sta più niente!!!!!

Poi... non ci crederete........
ho iniziato a fare la VALIGIA!!!!!!!!!
sentite come... ci ho messo le miei camice e i cambi di Lorenzo... dopo di chè dico, OK pronta. Il maritino mi fa "meglio se controlliamo l'elenco, per vedere di non aver dimenticato nulla..." ebbene, arrivo alla seconda riga e trovo... vestaglia, poi asciugamani... continuo e trovo articoli per igiene...
insomma, ho messo nella valigia un decimo delle cose che servono!!!!

Bè, al momento è ancora così! domenica prossima cercherò di fare il resto!

- lilli74
- Original~GolGirl®
ILALLA io non sono in ufficio ma se ti può consolare sto lavorando quasi come se ci fossi. Ci sono degli studenti storditi che mi stanno facendo girare parecchio le palline
e si meriterebbero che io li ignorassi...Se io ho sempre detto loro che avrei lavorato fino all'11, perchè stanmattina mi sono trovata 13 email mandate nel fine settimana con i problemi più disparati e naturalmente urgenti!! sono NERA 

Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Ila io sono in ufficio fino alla fine di settimana prossima (un giorno dopo il mio compleanno) 

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- mostro75
- Expert~GolGirl®
rieccomi a leggere arretrati, ho letto solo 2 pagine , ora continuo ma ho gli occhi che cominciano a diventare pesanti, vediamo fino a quanto reggo 

-
- Master~GolGirl®
Leli, teniamoci compagnia...
perchè mi sa che ancora in ufficio siamo proprio in poche! so che c'è la Stefy e non so chi altro...

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Ila, della Tiny Love io mi ricordo di aver usato un sacco sto libretto
http://www.tinylove.com/toy.aspx?toyId= ... =0@ageId=0" onclick="window.open(this.href);return false;
perché all'inizio non vedono i colori solo il bianco, il nero e il rosso...e questo era fatto molto bene perché appunto lo potevi mettere nella culla anche quando sono cucciolissimi
http://www.tinylove.com/toy.aspx?toyId= ... =0@ageId=0" onclick="window.open(this.href);return false;
perché all'inizio non vedono i colori solo il bianco, il nero e il rosso...e questo era fatto molto bene perché appunto lo potevi mettere nella culla anche quando sono cucciolissimi
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- mostro75
- Expert~GolGirl®
ho finito gli arretrati, ma ora ho un sonno pazzesco,
sono proprio contenta di avere la visita stasera perchè ieri sera ho avuto dei doloretti in basso, non fortissimi , ho però l'impressione che Lorenzo non voglia aspettare il 16 luglio, spero però che la mia sia una impressione sbagliatissima,
anche io ho la valigia ancora da preparare, ho meglio ho già tutto lavato, e un pò di cambi già imbustati ma sono da mettere in valigia e aggiungere beauty ecc.
e poi mi sento eternamente stanca, anche se sabato e domenica ho passato 2 belle giornate al mare che era davvero uno spettacolo, appena posso vi mette delle fotine della mia panza al sole
a kg sono a +12, e quindi in questo mese ho preso solo un kg e non mi interessa cosa dirà il gine ma per me va bene così
Marco di Veridiana
anche io il ciuccio non lo porto o al massimo lo porto nella scatola poi se serve me lo faccio sterilizzare in h
ora dopo questo papiro mi vado a riposare, a dopo
sono proprio contenta di avere la visita stasera perchè ieri sera ho avuto dei doloretti in basso, non fortissimi , ho però l'impressione che Lorenzo non voglia aspettare il 16 luglio, spero però che la mia sia una impressione sbagliatissima,
anche io ho la valigia ancora da preparare, ho meglio ho già tutto lavato, e un pò di cambi già imbustati ma sono da mettere in valigia e aggiungere beauty ecc.
e poi mi sento eternamente stanca, anche se sabato e domenica ho passato 2 belle giornate al mare che era davvero uno spettacolo, appena posso vi mette delle fotine della mia panza al sole
a kg sono a +12, e quindi in questo mese ho preso solo un kg e non mi interessa cosa dirà il gine ma per me va bene così

anche io il ciuccio non lo porto o al massimo lo porto nella scatola poi se serve me lo faccio sterilizzare in h
ora dopo questo papiro mi vado a riposare, a dopo

- hope77
- Expert~GolGirl®
Tantissimi
per Marco, che tutto vada per il meglio....

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011