ragazze anche io sapevo che il tampone si fa a 37 settimane, forse qualche gine lo fa anche prima?
Messaggio da coccinella77 » 12 feb 2009, 11:35
Messaggio da lollo82 » 12 feb 2009, 11:36
anche io 11 marz0LadyAthina ha scritto:no, anche io ce l'ho tardi, forse l'11 marzo!
Messaggio da coccinella77 » 12 feb 2009, 11:36
Messaggio da veryle » 12 feb 2009, 11:37
Messaggio da coccinella77 » 12 feb 2009, 11:37
Messaggio da coccinella77 » 12 feb 2009, 11:38
Messaggio da veryle » 12 feb 2009, 11:39
Messaggio da veryle » 12 feb 2009, 11:41
wow .. che bello!! sei vicina al mare?? Noi l'estate scorsa abbiamo fatto "un salto" (un'oretta di macchina - arrivando da gela ho visto certi posti lungo la strada....che marecoccinella77 ha scritto:veryle, sono della provincia di agrigento
Messaggio da lollo82 » 12 feb 2009, 11:44
la prima visita si interna le altre controlla solo il collo dell'utero all'interno per vedere se e' chiuso bene,poi eco, assolutamente sempre la pressione anche perche' deve annotarla mese con mese sulla cartella che consegni in ospedale quando vai a partorire!!anche perche' gia' dalla pressione si nota se incominci ad avere problemi...coccinella77 ha scritto:piccolo sondaggio
ma il vostro gine vi fa ogni volta la visita interna???
il mio ancora non me l'ha fatta e questa cosa mi sa un pò strana...ma non dovrebbe farla?
e poi non mi misura sempre la pressione
Messaggio da veryle » 12 feb 2009, 11:44
Messaggio da veryle » 12 feb 2009, 11:48
A ME NON HANNO MAI MISURATO LA PRESSIONElollo82 ha scritto:la prima visita si interna le altre controlla solo il collo dell'utero all'interno per vedere se e' chiuso bene,poi eco, assolutamente sempre la pressione anche perche' deve annotarla mese con mese sulla cartella che consegni in ospedale quando vai a partorire!!anche perche' gia' dalla pressione si nota se incominci ad avere problemi...coccinella77 ha scritto:piccolo sondaggio
il mio ancora non me l'ha fatta e questa cosa mi sa un pò strana...ma non dovrebbe farla?
Messaggio da coccinella77 » 12 feb 2009, 11:48
Gela???? ma che ci facevate da queste parti? origini siciliane presumoveryle ha scritto:wow .. che bello!! sei vicina al mare?? Noi l'estate scorsa abbiamo fatto "un salto" (un'oretta di macchina - arrivando da gela ho visto certi posti lungo la strada....che marecoccinella77 ha scritto:veryle, sono della provincia di agrigento!!!!!!! ) a vedere i templi ... che caldo
Messaggio da lollo82 » 12 feb 2009, 11:49
Messaggio da Angioletta » 12 feb 2009, 11:49
veryle ha scritto:Nessuna visita interna, solo eco!! la pressione non me l'hanno mai misurata!!
Messaggio da coccinella77 » 12 feb 2009, 11:49
a me finora mai visita internaveryle ha scritto:A ME NON HANNO MAI MISURATO LA PRESSIONElollo82 ha scritto:la prima visita si interna le altre controlla solo il collo dell'utero all'interno per vedere se e' chiuso bene,poi eco, assolutamente sempre la pressione anche perche' deve annotarla mese con mese sulla cartella che consegni in ospedale quando vai a partorire!!anche perche' gia' dalla pressione si nota se incominci ad avere problemi...coccinella77 ha scritto:piccolo sondaggio
Messaggio da lelisa76 » 12 feb 2009, 11:49
Messaggio da lelisa76 » 12 feb 2009, 11:51
Messaggio da coccinella77 » 12 feb 2009, 11:51
Messaggio da veryle » 12 feb 2009, 11:52
i miei sono della prov. di enna (ma vivono a milano da 30anni) .. mentre il marito è di Niscemi (caltanissetta) ... qndi ogni anno ad agosto siamo da qlle parti ... eccetto qst anno :prrrrcoccinella77 ha scritto:Gela???? ma che ci facevate da queste parti? origini siciliane presumoveryle ha scritto:wow .. che bello!! sei vicina al mare?? Noi l'estate scorsa abbiamo fatto "un salto" (un'oretta di macchina - arrivando da gela ho visto certi posti lungo la strada....che marecoccinella77 ha scritto:veryle, sono della provincia di agrigento!!!!!!! ) a vedere i templi ... che caldo
io lavoro , ovvero dovevo prendere servizio a Gela come insegnante, ma sono in interdizione anticipata e non ci vado
ma in teoria se mi richiamano l'anno prossimo dovrei lavorare lì
Messaggio da coccinella77 » 12 feb 2009, 11:53
beh allora mi sa che il mio gine è come il tuo, perchè alcune mie amiche dicono che gliela faceva alle altre gravidanze per cui inizia dopo mi salelisa76 ha scritto:misurazione della pressione: sempre
visita interna: non ancora.
però alla prima graviadnza me le ricordo...ma più avanti...giusto appunto per controllare bene il collo dell'utero.