Tranquilla, vedrai che andrà tutto benone....una curiosità,quanti kg hai messo su dall'inizio della gravidanza??nadina1 ha scritto:Ciao ragazze!!
giorgy, roxy grazie per gli!!
Ieri sera la visita non è stata delle migliori....
appena entrata in studio la gine mi ha consigliato di fare l'eco perchè dall'ultima eco, la morfologica, il valore della lunghezza del femore era vicino ai valori minimi e quindi è da tenere sotto controllo...io a momenti svenivo...DIRLO PRIMA?? è vero che posso anche leggere ma se mi dicono "tutto bene"...io non mi preoccupo...invece ora sono terrorizzata e ieri sera ero tristissima![]()
inoltre mi ha messo a dieta...dice che il peso raggiunto finora equivale a quello che avrei dovuto avere al termine della gravidanza, ma questo mi preoccupa molto meno...osserverò scrupolosamente la dieta...e poi me lo aspettavo...so di aver esagerato un pò!
e per finire forse non mi concederà di lavorare fino all'8, se ne riparlerà alla prossima visita....fissata per il 22 aprile...peccato che io debba presentare la richiesta entro il 25 che è anche festivo quindi in soli 2 giorni dovrei poi andare dal ginecologo convenzionato SSN e all'INPS...NON CE LA FARO' MAI!!! oggi telefono per anticipare la visita di una settimana...
forse il piccolo ha avvertito un pò della mia tristezza e ieri sera quando sono andata a dormire (a mezzanotte passata, la visita era alle 19 e sono uscita dallo studio alle 22.15 e dopo di me c'era un'altra ragazza) si è fatto sentire...ho voluto interpretarlo come un "mamma, stai tranquilla io sto bene" e mi sono addormentata...spero sia tutto ok!!!!
vado a pranzo!! buon pomeriggio a voi tutte!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo
- lili75
- Basic~GolGirl®
Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- roxy
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!
NADINA vedrai che andrà tutto bene
FAITH che bello la cameretta
Noi per il momento e per scaramanzia ancora non abbiamo preso nulla ma smanetto su sito tutto il giorno così già mi faccio qualche idea che passerò a mio marito per andarla poi a vedere, ormai siamo esperti, col fatto che non mi posso muovere da novembre compra tutto lui compresi i vari regali che dobbiamo fare e la scelta avviene al telefono, cioè lui mi chiama e comincia a descrivermi quello che vede e poi scegliamo, la cosa funziona solo che lui si stressa e io mi incacchio puntualmente perchè all'inizio non capisce subito cosa gli dico di guardare ma poi alla fine ce la facciamo

NADINA vedrai che andrà tutto bene

FAITH che bello la cameretta

Noi per il momento e per scaramanzia ancora non abbiamo preso nulla ma smanetto su sito tutto il giorno così già mi faccio qualche idea che passerò a mio marito per andarla poi a vedere, ormai siamo esperti, col fatto che non mi posso muovere da novembre compra tutto lui compresi i vari regali che dobbiamo fare e la scelta avviene al telefono, cioè lui mi chiama e comincia a descrivermi quello che vede e poi scegliamo, la cosa funziona solo che lui si stressa e io mi incacchio puntualmente perchè all'inizio non capisce subito cosa gli dico di guardare ma poi alla fine ce la facciamo

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- crikorki
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte..ho visto il nuovo post ma ho letto poco poco..scusate ma mi metto solo 10 minuti al pc e poi torno sul mio divano..
Sarà un maschietto il mio cucciolo....
ho visto benissimo il pisellino
..è stata una bella ecografia, completa..e soddisfacente...
siamo felicissimi ma aspettiamo CON ANSIA la risposta dell'amnio venerdi o martedi...speriamo sia tutto ok, cosi possiamo veramente essere felici e cominciare i primi acquisti
Un bacione a tutte...
Sarà un maschietto il mio cucciolo....

siamo felicissimi ma aspettiamo CON ANSIA la risposta dell'amnio venerdi o martedi...speriamo sia tutto ok, cosi possiamo veramente essere felici e cominciare i primi acquisti

Un bacione a tutte...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Stasera visita di controllo esami sangue + eco...speriamo tutto ok cosi poi vado in vacanza una settimana!
Ieri ho fatto un giro veloce da prenatal sn arrivati i nuovi vestititini...bellissimi! Ma nn ho comprato niente ancora....comprerei tutto!
Ma secondo voi x l'ospedale sn meglio bodyni o magliettina e mutandine?
Stasera visita di controllo esami sangue + eco...speriamo tutto ok cosi poi vado in vacanza una settimana!

Ieri ho fatto un giro veloce da prenatal sn arrivati i nuovi vestititini...bellissimi! Ma nn ho comprato niente ancora....comprerei tutto!
Ma secondo voi x l'ospedale sn meglio bodyni o magliettina e mutandine?
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Discorso peso.... in 4 mesi avevo messo su 2 kg...in quest'ultimo mese 2 kg e 3! Stasera mi cazzia! Il fatto è che sn andati tto nella pancia infatti è esplosa!
Speramo si fermi adesso!
GIURO: da stasera dieta o almeno niente schifezze!
Speramo si fermi adesso!
GIURO: da stasera dieta o almeno niente schifezze!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
CRI sono contenta per il tuo pisellino
Tanti
per chi deve fare le visite
VACANZAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Tanti

- lili75
- Basic~GolGirl®
UFFI, TORNO A LAVORARE.....
ALLA PROSSIMA...BUON POMERIGGIO A TUTTE

ALLA PROSSIMA...BUON POMERIGGIO A TUTTE

10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Salve a tutte!
E' da un po che latito perchè da quando sono a casa mi dedico ad un sacco di cose, analisi comprese, e non ho molto tempo!
Troppi arretrati per leggerli tutti e perciò spero che le cose vadano per il meglio a tutte!
In questi giorni mi sono occupata anche di cercare un possibile nido per quando nascerà la bambina! Comunque sarà sicuramente privato perchè quello comunale per il momento è off-limits!
Venerdì vado a fare la morfologica e dopo (facendo le corna che vada tutto per il meglio) capatina da Prenatal per vedere i passeggini!
Crik leggo che sei ancora in attesa dei risultati dell'amnio!Ti ho pensato molto in questi giorni e ti faccio tanti
!
Bene per il momento è tutto, tanti
a tutte le future mammine con morfo analisi e varie visite prossime!
Tanti
a tutte
E' da un po che latito perchè da quando sono a casa mi dedico ad un sacco di cose, analisi comprese, e non ho molto tempo!
Troppi arretrati per leggerli tutti e perciò spero che le cose vadano per il meglio a tutte!
In questi giorni mi sono occupata anche di cercare un possibile nido per quando nascerà la bambina! Comunque sarà sicuramente privato perchè quello comunale per il momento è off-limits!
Venerdì vado a fare la morfologica e dopo (facendo le corna che vada tutto per il meglio) capatina da Prenatal per vedere i passeggini!
Crik leggo che sei ancora in attesa dei risultati dell'amnio!Ti ho pensato molto in questi giorni e ti faccio tanti

Bene per il momento è tutto, tanti

Tanti

Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- akire
- Expert~GolGirl®
tanti
per la morfo di Terry

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- danyta
- Expert~GolGirl®
BUON POMERIGGIO A TUTTE!
HO POCO TEMPO PRIMA DI RINIZIARE A LAVORARE, MA SONO RIUSCITA A LEGGERE UN PO' DI ARRETRATI.
PER LE VISITE DI OGGI
NADINA VEDRAI CHE ANDRà TUTTO BENE
SOLAX, TERRY LE MARCHE SONO LA MIA REGIONE ADOTTIVA...HO UNA CASA AL MARE A MAROTTA (ultimo paese in prov di Pesaro) E SONO SPESSO Là...ANZI AD AGOSTO CI SAREMO TUTTI PER LA PRIMA VACANZA DI DIEGO (ma anche per la seconda, la terza, la quarta....)
PASQUA: MARITO E FRATELLO VORREBBER ANDARE A SCIARE, MIA COGNATA è IN FIBRILLAZIONE PERCHè DEVE NASCERE SUA NIPOTE (DPP 15/03: DA UN MOM ALL'ALTRO ARRIVA!), QUINDI NON SI PRONUNCIA E IO...TUTTA STA VOGLIA NON CE L'HO, MA PER FAR SCIARE IL MARITINO.....QUANTI SACRIFICI!!!!
ALTERNATIVA: RESTIAMO TUTTI A CASA E FACCIAMO UN PO' DI GIRI (MOBILI, PASSEGGINI & CO) CON CALMA.
HO POCO TEMPO PRIMA DI RINIZIARE A LAVORARE, MA SONO RIUSCITA A LEGGERE UN PO' DI ARRETRATI.

NADINA VEDRAI CHE ANDRà TUTTO BENE

SOLAX, TERRY LE MARCHE SONO LA MIA REGIONE ADOTTIVA...HO UNA CASA AL MARE A MAROTTA (ultimo paese in prov di Pesaro) E SONO SPESSO Là...ANZI AD AGOSTO CI SAREMO TUTTI PER LA PRIMA VACANZA DI DIEGO (ma anche per la seconda, la terza, la quarta....)
PASQUA: MARITO E FRATELLO VORREBBER ANDARE A SCIARE, MIA COGNATA è IN FIBRILLAZIONE PERCHè DEVE NASCERE SUA NIPOTE (DPP 15/03: DA UN MOM ALL'ALTRO ARRIVA!), QUINDI NON SI PRONUNCIA E IO...TUTTA STA VOGLIA NON CE L'HO, MA PER FAR SCIARE IL MARITINO.....QUANTI SACRIFICI!!!!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
Rieccomiiiii!!! che @@ appena arrivata in ufficio mi son beccata un tizio che mi aspettava, appuntamento rimandato da stamattina, ma nn pensavo arrivasse proprio alle 13.29
...tra l'altro è entrato pure senza suonare, così me lo son beccato già seduto senza nemmeno sapere chi fosse
Nadi
tranquilla, vedrai che è tutto super-a-posto ... molto spesso i gine fanno fare qualche eco in più o controllano bene anche solo per togliersi ogni dubbio e nn rischiare nulla... vedrai che alla prossima eco il tuo cucciolo sarà perfetto
ancora adesso uso solo body perchè scalmanato com'è rischierebbe di essere sempre mezzo biötto (<---- nudo in dialetto milanese
)

Nadi

barbara io a Fed ho sempre messo i bodyni, sono comodissimi e nn devi stare ogni 5 minuti a ricoprirgli la schiena e il pancinobarbara76 ha scritto:Ma secondo voi x l'ospedale sn meglio bodyni o magliettina e mutandine?

ancora adesso uso solo body perchè scalmanato com'è rischierebbe di essere sempre mezzo biötto (<---- nudo in dialetto milanese

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- snake
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio a tutte...
per le nuove scoperte!!
per Terry e nadina (vedrai che andra' tutto bene!)
PATTY finalmente le vacanze...

PATTY finalmente le vacanze...
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE, NON SO VOI, MA IO SONO SEMPRE MOLTO STANCA E QUANDO SONO A CASA NON RIESCO A FARE MOLTO. RISULTATO: LA MIA CASA CADE A PEZZI!!!!!! NON RIESCO PIù A SEGUIRLA (PULIZIE, LAVATRICI, STIRAGGI VARI...), OGNI TANTO MI GUARDO IN GIRO E MI DICO "VA BHè CI VERRANO GLI ANTICORPI!!!!"
QUINDI HO CEDUTO A MIO MARITO E HO DECISO DI CERCARE QUALCUNO CHE MI DIA UNA MANO. PER ORA ASPETTO LA RISPOSTA DI UNA SIGNORA CHE ANDAVA DA MIA MAMMA...ALMENO GIà LA CONOSCO E MI FIDO, COSì POSSO ANCHE LASCIARLE LE CHIAVI SE DEVO USCIRE. BASTEREBBE POCO, PERCHè LA CASA è PICCOLA E PER STIRARE...SIAMO IN DUE, QUINDI MEZZA GIORNATA ALLA SETTIMANA SAREBBE SUFF....
PERò MI SENTO UN PO' IN COLPA...IN FONDO PASSO MOLTI POMERIGGI A CASA...A VOLTE MI DICO CHE SE MI SFORZASSI DI PIù...
SCUSATE LO SFOGO!

QUINDI HO CEDUTO A MIO MARITO E HO DECISO DI CERCARE QUALCUNO CHE MI DIA UNA MANO. PER ORA ASPETTO LA RISPOSTA DI UNA SIGNORA CHE ANDAVA DA MIA MAMMA...ALMENO GIà LA CONOSCO E MI FIDO, COSì POSSO ANCHE LASCIARLE LE CHIAVI SE DEVO USCIRE. BASTEREBBE POCO, PERCHè LA CASA è PICCOLA E PER STIRARE...SIAMO IN DUE, QUINDI MEZZA GIORNATA ALLA SETTIMANA SAREBBE SUFF....
PERò MI SENTO UN PO' IN COLPA...IN FONDO PASSO MOLTI POMERIGGI A CASA...A VOLTE MI DICO CHE SE MI SFORZASSI DI PIù...
SCUSATE LO SFOGO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE, NON SO VOI, MA IO SONO SEMPRE MOLTO STANCA E QUANDO SONO A CASA NON RIESCO A FARE MOLTO. RISULTATO: LA MIA CASA CADE A PEZZI!!!!!! NON RIESCO PIù A SEGUIRLA (PULIZIE, LAVATRICI, STIRAGGI VARI...), OGNI TANTO MI GUARDO IN GIRO E MI DICO "VA BHè CI VERRANO GLI ANTICORPI!!!!"
SCUSATE LO SFOGO!

SCUSATE LO SFOGO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- snake
- Master~GolGirl®
all'ospedale da noi usavano i body (almeno 3 anni fa) io pero' appena caduto il moncone ombelicale ho smesso di usarli..Sara' che per me li trovo scomodi..ma per Niccolo' ho sempre usato le canottiere.. e quando non le trovavo facevo tagliare da mia suocera i body...che a dire il vero mi guardava scandalizzata perche' se dipeneva da lei mio marito ancora usava il body..per non prendere freddo!!!barbara76 ha scritto: Ma secondo voi x l'ospedale sn meglio bodyni o magliettina e mutandine?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
meno 2 ore alla morfo....PAURA....
danyta conosco marotta e poi io ho studiato ad urbino, molto vicino.
solax finalmente un'altra marchigiana!!mi sentivo spaesata perchè qui non c'è nessuna da queste parti!
nadina immagino la paura che ti sei presa, ma mi chiedo, se la situazione fosse preoccupante non avrebbero aspettato ieri per dirtelo, no?
lo avrebbero dovuto fare già all'ultima eco! so che queste frasi mettono ansia e fanno paura, ma è vero anche che i parametri a cui si rifanno sono in fin dei conti delle statistiche e la natura va da sè. tra l'altro se risulta + piccolo ora, non è detto che cresca poi di + nei prox mesi. ma quando dovresti rifare la visita per avere info + esaustive e per rimetterti a vivere con serenità questa gravidanza? aspettiamo con ansia insieme a te e ti mandiamo i + grandi
affinchè non sia assolutamente niente! io sono fiduciosa, cerca di esserlo anche tu. non può che andare tutto bene 
danyta conosco marotta e poi io ho studiato ad urbino, molto vicino.
solax finalmente un'altra marchigiana!!mi sentivo spaesata perchè qui non c'è nessuna da queste parti!
nadina immagino la paura che ti sei presa, ma mi chiedo, se la situazione fosse preoccupante non avrebbero aspettato ieri per dirtelo, no?
lo avrebbero dovuto fare già all'ultima eco! so che queste frasi mettono ansia e fanno paura, ma è vero anche che i parametri a cui si rifanno sono in fin dei conti delle statistiche e la natura va da sè. tra l'altro se risulta + piccolo ora, non è detto che cresca poi di + nei prox mesi. ma quando dovresti rifare la visita per avere info + esaustive e per rimetterti a vivere con serenità questa gravidanza? aspettiamo con ansia insieme a te e ti mandiamo i + grandi

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- snake
- Master~GolGirl®
ti capisco...io ho scelto di prendere una signora che mi aiuta quando ero incinta di niccolo' perche non ce la facevo piu' a passare i miei fine settimana a pulire....e ora e' come una droga..non riesco a farne a meno!!danyta ha scritto:RAGAZZE, NON SO VOI, MA IO SONO SEMPRE MOLTO STANCA E QUANDO SONO A CASA NON RIESCO A FARE MOLTO. RISULTATO: LA MIA CASA CADE A PEZZI!!!!!! NON RIESCO PIù A SEGUIRLA (PULIZIE, LAVATRICI, STIRAGGI VARI...), OGNI TANTO MI GUARDO IN GIRO E MI DICO "VA BHè CI VERRANO GLI ANTICORPI!!!!"![]()
SCUSATE LO SFOGO!
Da me pulisce la casa e per lavaggi e stiraggi lo faccio io (ma cercando di essere costante..si traduce in stirare un'oretta e mezzo la domenica mattina..si puo' fare!) aparte casi eccezionali in cui le faccio stirare..
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
2 ore diTerry82 ha scritto:meno 2 ore alla morfo....PAURA....

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Terry
per staseeee
Danyta io sono nella tua stessa situazione, son sempre stravolta e alla sera anche il pensiero di sparecchiare il tavolo m i fa venire i crampi (infatti lo sparecchia il maritino la mattina prima di preparare la colazione
) ... se devo essere sincera son fortunata perchè ho mia nonna che viene a tenermi il piccolo 3 volte la settimana e quando c'è lei mi fa le lavatrici, spazza, lava e si porta a casa le cose da stirare ... è un ciclone e nn saprei come fare senza di lei 

Danyta io sono nella tua stessa situazione, son sempre stravolta e alla sera anche il pensiero di sparecchiare il tavolo m i fa venire i crampi (infatti lo sparecchia il maritino la mattina prima di preparare la colazione

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
TERRYYY FACCI SAPERE QUALCOSA, MI RACCOMANDOOOO!!! nn vorrai lasciarci in sospeso fino a domani
... tanto i numeri ce li hai, almeno ad una di noi fai sapere, così ci mettiam tutte tranquille 

C♥C=F'06&F'08