GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolini 2015
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: Lugliolini 2015
É Fedy il problema non è l'hamburger ma l'insalata... Come fai a essere sicura che sia lavata bene? Sei immune dalla toxoplasmosi? Nel cheesburger c'è insalata no?

-
- Active~GolGirl®
No non c'è.. solo pane, hamburger, fetta di formaggio e salsina sicuramente industriale (quindi sicura)..
Purtroppo no, non sono immune alla toxo.. Infatti mi mancano da morire i miei insaccatiiiiiiiiii
Purtroppo no, non sono immune alla toxo.. Infatti mi mancano da morire i miei insaccatiiiiiiiiii

.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

-
- New~GolGirl®
Fedy siamo proprio uguali!!!! Anche io ho una voglia matta di mc donald
in più anche io sto ti sentendo di un pò di nausea...mi accompagna tutto il giorno ma é sopportabile! Domani prima visita e sono alquanto in ansia! Sono a 7+3 e oggi ho rifatto le beta...42500... Rientrano nel range però in teoria dovrebbero essere più alte se davvero raddoppiano ogni 3 gg circa...ma il medico mi dice che va tutto bene!... Fidiamoci! Voi le stare facendo ancora? Come sono i valori? Io chiamai la fine 2 sett fa e mi disse di continuare a fare le beta ogni 5 gg e poi portarle tutta la documentazione al primo appuntamento che non mi ha voluto fissare prima della 7 settimana! Che ansiaaaaaa....un abbraccio a tutte

-
- Active~GolGirl®
sibi e tu hai ceduto alla tentazione mc oppure no??
il mio gine ha detto di nn fare le beta quindi non sono nella "spirale di paranoia da valori".. per ora
cmq fidati di lei.. se dice che va bene è cosi e basta!!!
wow allora domani grande giorno.. a che ora??
io giovedi.. quando sarò di 8+0 tonde tonde..
incrocissimi per tutte noiiiii

il mio gine ha detto di nn fare le beta quindi non sono nella "spirale di paranoia da valori".. per ora

wow allora domani grande giorno.. a che ora??
io giovedi.. quando sarò di 8+0 tonde tonde..
incrocissimi per tutte noiiiii

-
- Active~GolGirl®
PS io sto benino ma agli ATTACCHI di nausea mi sembra di morire.. mi si offusca perfino la vista ed ho le vertigini.. per fortuna durano poco ma devo chiedere al gine se posso prendere qualcosa di naturale..

-
- New~GolGirl®
Ehm si ho ceduto al mc!!!!! Però hamburger semplice...solo pane e carne e un'altra volta i bocconcini di pollo! Poi ovviamente patatine e ketchup
invece se penso alla torta che ultimamente facevo in casa mi sale la nausea
...per fortuna solo fastidio...non sono dovuta correre in bagno! Domani vi farò sapere della visita!! Ma sarà interna o ecografia sulla pancia che ancora non si vede??? Incrocini per te Fede che hai la visita giovedì e per tutte le altre! 

-
- Active~GolGirl®
Sibi.. Per stavolta mi sa che sarà ancora interna.. Anche per misurare con precisione l'embrioncino e datare la gravidanza..
Io volevo cedere ad un cheeseburger con patatine medie.. stasera vado giusto in un centro comm.le dopo il lavoro..
Io non riesco più a mangiare la pasta e la pizza "alta", che erano i miei piatti preferiti..
Questi ormoni fanno i pazzi!!
Io volevo cedere ad un cheeseburger con patatine medie.. stasera vado giusto in un centro comm.le dopo il lavoro..

Io non riesco più a mangiare la pasta e la pizza "alta", che erano i miei piatti preferiti..
Questi ormoni fanno i pazzi!!

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Eccomi all'appello per la voglia di mc!
Nn ancora soddisfatta per via del cagotto di ieri ma soprattutto perché nn posso prendere nemmeno un kg per almeno 6-7 mesi!
Purtroppo sono ingrassata nel mese di ottobre durante la stimolazione, chissà che quando smetto le medicine scendo un paio di kg.
Sono sicura che oggi che andrò dal gine mi metterà a dieta per scendere di peso!
Intatto quando cucino ho già quasi eliminato il sale, perché ebbi problemi di pressione con l'altra gravidanza!
Vado a prepararmi tra poco scendo per andare dal gine!

Nn ancora soddisfatta per via del cagotto di ieri ma soprattutto perché nn posso prendere nemmeno un kg per almeno 6-7 mesi!
Purtroppo sono ingrassata nel mese di ottobre durante la stimolazione, chissà che quando smetto le medicine scendo un paio di kg.
Sono sicura che oggi che andrò dal gine mi metterà a dieta per scendere di peso!
Intatto quando cucino ho già quasi eliminato il sale, perché ebbi problemi di pressione con l'altra gravidanza!
Vado a prepararmi tra poco scendo per andare dal gine!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Fedy vedrai come sarà grande fagiolino
Sibijulia nn ha senso ripetere sempre le beta, io le fatte 3 volte ma il centro mi aveva detto che 2 andavano bene, il terzo prelievo l'ho fatto io di testa mia.
Comunque stai tranquilla che vanno benissimo ora devi fare eco e basta!

Sibijulia nn ha senso ripetere sempre le beta, io le fatte 3 volte ma il centro mi aveva detto che 2 andavano bene, il terzo prelievo l'ho fatto io di testa mia.
Comunque stai tranquilla che vanno benissimo ora devi fare eco e basta!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
-
- Active~GolGirl®
Speriamo davvero dadina..
Buon gine.. attendiamo tutte tue news!
Buon gine.. attendiamo tutte tue news!

-
- New~GolGirl®
Dadina facci sapere!!!! Questo cmq sarà l'ultimo prelievo di beta...basta non ne posso più 

-
- Active~GolGirl®
Ragazze ma perchè non fissiamo tutte un incontro ad un Mc Donalds????
Farà male, ma me lo sogno di notte sto panino..
Già non posso mangiare crudo, salame, pancetta e bresaola, oltre che stare attenta a frutta, pomodori e alla lattuga nei bar e nei ristoranti..

Farà male, ma me lo sogno di notte sto panino..
Già non posso mangiare crudo, salame, pancetta e bresaola, oltre che stare attenta a frutta, pomodori e alla lattuga nei bar e nei ristoranti..

- yoko
- New~GolGirl®
Ragazze non ci credo! Mi sono svegliata dal pisolino con una voglia matta di patatine fritte del Mac!
Ma è un'epidemia?
Hahahahahahahahahahaha
Ma è un'epidemia?
Hahahahahahahahahahaha
-
- Active~GolGirl®

SPEDIZIONE PUNITIVA AL MC!!!!!
Ps.. beata te che hai fatto il pisolino, io sono troppo stanca qui in office

- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: Lugliolini 2015
Porca vacca Fedy... Quindi nel cheesburger non c'è insalata! Che scoperta! Posso ancora prendere il cibo dallo zio McDonald! O dio sia ringraziato.Fedycarpediem ha scritto:No non c'è.. solo pane, hamburger, fetta di formaggio e salsina sicuramente industriale (quindi sicura)..
Ora sto da kiul, ma appena mi passa il vomitino acuto, io vado e me lo sparo con SOMMA SODDISFAZIONE!

- gattona
- Expert~GolGirl®
Allora dadina... Io ad inizio gravidanza, con la mia iperstimolazione in corso, ero a 62kg, oggi sono 60.2kg. É vero che mangio meno e vomito, ma tipicamente vomito succhi gastrici. Tu credi che potrebbe essere perchè sto smaltendo la stimolazione per la ICSI che sto dimagrendo? Oggi io sono a 10+3 e so che si dovrebbe ingrassare dopo le 12settimane, ma sta cosa che continuo a dimagrire un pò mi preoccupava...

- yoko
- New~GolGirl®
Si Fedy sono riuscita a tornare a casa alle 15, ho spento il telefono e sono crollata!Fedycarpediem ha scritto:Grande Yoko!!!!!!!!!!!!
SPEDIZIONE PUNITIVA AL MC!!!!!
Ps.. beata te che hai fatto il pisolino, io sono troppo stanca qui in office![]()
-
- New~GolGirl®
Eccomi ragazze, in settimana posso rispondere solo verso il tardo pomeriggio, lavoro in famiglia e non abbiamo ancora dato la buona notizia (vogliamo aspettare almeno il giorno di Natale) e ho una paura matta che si accorgano di qualcosa se mi vedono scrivere qui.
Grazie a tutte per le delucidazioni, mi sento più tranquilla.
Comunque...avevo detto niente sintomi qualche giorno fa? Bene, oggi credo siano iniziate le nausee, leggere ma sono iniziate.
Mi aggiungo anch'io alla coda Mc Donald!!! che voglia di un panino!!! :)

Grazie a tutte per le delucidazioni, mi sento più tranquilla.
Comunque...avevo detto niente sintomi qualche giorno fa? Bene, oggi credo siano iniziate le nausee, leggere ma sono iniziate.
Mi aggiungo anch'io alla coda Mc Donald!!! che voglia di un panino!!! :)

-
- New~GolGirl®
Siiiii tutte al mc!!!! Io credo che andrò metcoledi a pranzo...ho un'oretta di pausa e credo proprio che me lo farò un bell'hamburger...chi si unisce??? 

- yoko
- New~GolGirl®
Non ce la posso fare ad aspettare mercoledìsibijulia ha scritto:Siiiii tutte al mc!!!! Io credo che andrò metcoledi a pranzo...ho un'oretta di pausa e credo proprio che me lo farò un bell'hamburger...chi si unisce???