GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline(12) la pancina cresce in fretta, chi lo sa cosa ci aspetta?
- Befanina12
- Master~GolGirl®

Re: Luglioline(12) la pancina cresce in fretta, chi lo sa cosa ci aspetta?
vallllina,
Grazie x il suggerimento! Ora dovrebbe essere ok
Grazie x il suggerimento! Ora dovrebbe essere ok
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- barbarag81
- Original~GolGirl®

Non mi sono informata per niente io sul corso pre-parto forse è ora di muoversi!
Per i permessi non ne ho idea!
Mi sento meno sola e meno sfortunata allora, grazie delle testimonianze, ma però a pensarci bene che infermieri abbiamo nella nostra sanità?Io ho beccato un'infermiera incapace il mese scorso quando ho fatto il !
Mi ha rotto una vena...al posto di usare la farfalla ha usato un ago enorme, non ho ancora capito perché. Forse era mezzogiorno ed era ora di pausa
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- elisi84
- Original~GolGirl®

anche noi tifiamo inter!!Befanina12 ha scritto:elisi84,
Tifo Inter....E adoro lo stadio di San siro....Mi da un'emozione unica niente di paragonabile alla tv...Credo però che creperò di freddo![]()
Visto che qui ci sono temperature polari siamo a -1 anche durante il gg!
Ma inizi già il corso preparto? Io mi sono informata a Niguarda me lo fanno fare non prima di fine aprile maggio due volte a settimana...Perché dicono che bisogna familiarizzare con le compagnie di parto...bohhhh
hai ragione san siro è bellissimo! in effeti farà freddo si.. un freddo polare direi!! copriti bene!!
si qui a monza inizia presto.. inizialmente mi avevano detto che sarebbe partito a febbraio.. invece megio così..
caspita 2 volte a settimana è tanto!!!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- vallllina
- Master~GolGirl®

barbarag81 ha scritto:Non mi sono informata per niente io sul corso pre-parto forse è ora di muoversi!
Aspetto la morfo, tanto oramai manca poco, poi mi informo anche io!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- ithil
- Expert~GolGirl®

Eccomi qui!!!!grazie a tutte per gli incrocini e i pensieri!TUTTO BENE!!!!! lo scollamento con relativo ematoma che alla nona settimana occupava i 2/3 della camera gestazionale si è completamemte riassorbito, quindi posso ricomiciare a "respirare" , muovermi, uscire e guidare!
Il bimbo sta benissimo, i parametri perfetti e.....E' MASCHO!
alla TN il Gine aveva scommesso sulla femmina ed io ci avevo un pò fatto la bocca pur senza darlo per scontato...ora devo resettare tutto!!!ma va benissimo così!
Mio marito è al settimo cielo era proprio un suo grande desiderio avere un maschietto!
ora vado a leggermi gli arretrati, grazie ancora della compagnia e della condivisione, a più tardi!
alla TN il Gine aveva scommesso sulla femmina ed io ci avevo un pò fatto la bocca pur senza darlo per scontato...ora devo resettare tutto!!!ma va benissimo così!
Mio marito è al settimo cielo era proprio un suo grande desiderio avere un maschietto!
ora vado a leggermi gli arretrati, grazie ancora della compagnia e della condivisione, a più tardi!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.
- vallllina
- Master~GolGirl®

Bene!!ithil ha scritto:Eccomi qui!!!!grazie a tutte per gli incrocini e i pensieri!TUTTO BENE!!!!! lo scollamento con relativo ematoma che alla nona settimana occupava i 2/3 della camera gestazionale si è completamemte riassorbito, quindi posso ricomiciare a "respirare" , muovermi, uscire e guidare!
Pure io ho fatto la bocca alla femmina, vista la sicurezza con la quale me l'ha detto la gine alla TN, chissà se ci sarà la sorpresona alla morfo oppure no..
- Bibilla
- New~GolGirl®

Complimenti Ithil!
A me alla TN non hanno detto nulla sul sesso del ranocchio, eravamo una marea quella mattina!
Spero che alla prossima visita, lunedì, il ginecologo mi dica qualcosa. Sono curiosa come una scimmia.
A me alla TN non hanno detto nulla sul sesso del ranocchio, eravamo una marea quella mattina!
Spero che alla prossima visita, lunedì, il ginecologo mi dica qualcosa. Sono curiosa come una scimmia.
Riccardo (05/06/12)
- pao pao
- Master~GolGirl®

Evvaiiiiiithil ha scritto:Eccomi qui!!!!grazie a tutte per gli incrocini e i pensieri!TUTTO BENE!!!!! lo scollamento con relativo ematoma che alla nona settimana occupava i 2/3 della camera gestazionale si è completamemte riassorbito, quindi posso ricomiciare a "respirare" , muovermi, uscire e guidare!
Un altro pisellino per le luglioline e c'è il sorpasso:
MASCHI 3
FEMMINE 2
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- cherry76
- Original~GolGirl®

Preparo la cena, faccio la doccia a Tommy e se poi non svengo torno a darvi la buonasera
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®

Ohps, bene per il maschietto, vedrai che giocheranno comunque e lei da grande avrà sempre il bodyguard 
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

buonasera amiche di pancia.. quanto scrivete hihihihi ... io sono giornate frenetiche al lavoro con tanti rompi BIP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre di corsa.... mille cose da fare la giornata dovrebbe avere 48 h .. no??
oh che belle notizie ho letto : bene ithil .... la cucciola c'è già ora farai coppia... bene bene ... parte il toto nomi hihihihi
parlate di rapporto suoceri ... cosa dire.. io ho sempre avuto dei suoceri atipici ... prima di adesso con il mio ex compagno i suoceri non li potevo vedere strainvadenti ... ora con i genitori di luca il rapporto è abbastanza equilibrato . .. . lei è molto tranquilla, un po troppo sottomessa da lui .. il suocero è strano .. si crede un po dio in terra, sa tutto lui ... fa tutto lui .. è medico lui.. se gli dici che hai mal di pancia di parte dalla preistoria per spiegarti perchè per come ... e spesso è pesante... ma tutto sommato a parte cio' adorano vittoria... e questo per me conta + di tutto essendo non biologicamente loro nipote.. ma la trattano come tali .. e non sono invadenti anche se devo ammettere che spesso osano dove non devono con iniziative non richieste... esempio:
se io o luca o vittoria stiamo male non è che chiamano per sapere qualcosa, chiama sempre il figlio ... dicono di non voler disturbare però magari ti fanno le improvvisate
un anno in estate si sono fatti + di 400 km x venire al mare a farci una sorpresa... eravamo in acqua tutti e tre e loro a riva... ci son rimasta un po così ....
altro esempio? non osano chiamare per non disturbare però vengono sotto casa il primo gg di asilo per pretendere di accompagnare vittoria .. . quando il primo giorno d'asilo per me è sacro e lo devono vivere i genitori come prima avventura... non siete d'accordo?
li ho rimandati a casa... spiegando che quel giorno volevo viverlo in intimità con luca... e che x esempio nemmeno mia mamma che voleva venire è passata xè sapeva del mio desiderio di intimità --.. e ci stava di + che veniva mia mamma che vittoria l'ha vissuta + come figlia che come nipote visto che da quando è nata abbiamo vissuto con loro prima di conoscere luca, vi pare???
cmq come si dice? il mondo è bello perchè vario ... e iocredo che + distanza crei meglio è .. nel senso che buongiorno e buonasera e ognuno al suo posto ... nel rispetto dell'altro ...
poi dipende sempre da caso a caso ...
se la pancia a volte vi tira o punge credo sia normale... ame capita in concomitanza con il periodo che corrisponderebbe al ciclo o all'ovulazione.. i sintomi restano comunque mi diceva il gine...
oggi ho sentito i veri e propri calcetti di ginevra... è stato bello perchè derano veri colpetti ...
domani faccio 32 anni ... e sono felice perchè ho sempre desiderato entro i 30 un figlio .. ed è arrivata vittoria.. .entro 32 le nozze e un secondo figlio e realizzo tutto in questo anno .. alla faccia dei maya ...
le altre pancine come vanno?????
spero bene ...
benvenuta horse .. e congratulazioni dammi tua data di nascita e ti aggiungo al listone intanto
io tifo milan .... mio moroso inter ... vittoria a metà ahahahahah .. che macello al derby... ma c'è qualcuna di provincia milano?????
oh che belle notizie ho letto : bene ithil .... la cucciola c'è già ora farai coppia... bene bene ... parte il toto nomi hihihihi
parlate di rapporto suoceri ... cosa dire.. io ho sempre avuto dei suoceri atipici ... prima di adesso con il mio ex compagno i suoceri non li potevo vedere strainvadenti ... ora con i genitori di luca il rapporto è abbastanza equilibrato . .. . lei è molto tranquilla, un po troppo sottomessa da lui .. il suocero è strano .. si crede un po dio in terra, sa tutto lui ... fa tutto lui .. è medico lui.. se gli dici che hai mal di pancia di parte dalla preistoria per spiegarti perchè per come ... e spesso è pesante... ma tutto sommato a parte cio' adorano vittoria... e questo per me conta + di tutto essendo non biologicamente loro nipote.. ma la trattano come tali .. e non sono invadenti anche se devo ammettere che spesso osano dove non devono con iniziative non richieste... esempio:
se io o luca o vittoria stiamo male non è che chiamano per sapere qualcosa, chiama sempre il figlio ... dicono di non voler disturbare però magari ti fanno le improvvisate
un anno in estate si sono fatti + di 400 km x venire al mare a farci una sorpresa... eravamo in acqua tutti e tre e loro a riva... ci son rimasta un po così ....
altro esempio? non osano chiamare per non disturbare però vengono sotto casa il primo gg di asilo per pretendere di accompagnare vittoria .. . quando il primo giorno d'asilo per me è sacro e lo devono vivere i genitori come prima avventura... non siete d'accordo?
li ho rimandati a casa... spiegando che quel giorno volevo viverlo in intimità con luca... e che x esempio nemmeno mia mamma che voleva venire è passata xè sapeva del mio desiderio di intimità --.. e ci stava di + che veniva mia mamma che vittoria l'ha vissuta + come figlia che come nipote visto che da quando è nata abbiamo vissuto con loro prima di conoscere luca, vi pare???
cmq come si dice? il mondo è bello perchè vario ... e iocredo che + distanza crei meglio è .. nel senso che buongiorno e buonasera e ognuno al suo posto ... nel rispetto dell'altro ...
poi dipende sempre da caso a caso ...
se la pancia a volte vi tira o punge credo sia normale... ame capita in concomitanza con il periodo che corrisponderebbe al ciclo o all'ovulazione.. i sintomi restano comunque mi diceva il gine...
oggi ho sentito i veri e propri calcetti di ginevra... è stato bello perchè derano veri colpetti ...
domani faccio 32 anni ... e sono felice perchè ho sempre desiderato entro i 30 un figlio .. ed è arrivata vittoria.. .entro 32 le nozze e un secondo figlio e realizzo tutto in questo anno .. alla faccia dei maya ...
le altre pancine come vanno?????
spero bene ...
benvenuta horse .. e congratulazioni dammi tua data di nascita e ti aggiungo al listone intanto
io tifo milan .... mio moroso inter ... vittoria a metà ahahahahah .. che macello al derby... ma c'è qualcuna di provincia milano?????
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

chi mi chiedeva delle nozze ... sarò breve dai ...
l'abito è semplicissimo .. scollatura classica che non so come si chiama stile a cuore? nah ... e gonna a tutte tipo cmq leggero con sfumatura lilla..e fiocco che scende lilla davanti fiocco sottile !!!!!
coprispalle x interno e x esterno giachcino in pelo ... pettinatura raccolta con coda/chignon laterale .... trucco leggero sul lilla...
hihihihihi mi mancano le calze, bianche o color carne???
cerimonia allora: il 26 firme in comune al mio paese, gorgonzola ... il gg 28 invece cerimona civile con scambio anelli e cerimonia delle rose medievale in una villa, villa canton a trescore balneario(Bergamo) .. siamo in 63 circa.... con tanti bimbi dell'età di vittoria tutti allo stesso tavolo i ltemma dei tavoli è le fiabe... in onore di vittoria....
ci sarà un momento dedicato alei e ginevra conlalettura di una lettera scritta da me e luca e il lancio in cielo di un palloncino con attaccata la lettera x la sorellina in arrivo ... poi un momento dedicato ai ns genitori con il dono delle rose bianche e due lettere.... le ns promesse... una mia amica cantante canterà al mio ingresso l'ave maria in latino .. e a fine cerimonia a Te di Jovanotti dedicata a vittoria e luca... i miei amori .. de ginevra ...
poi se magna ... gtanta robba buona... ahahahahhh
x le 21 finirà tutto yeah .. non amo le cose lunghe ...
tutto qui .. vi penserò e mettero' qlc foto ... promesso!
l'abito è semplicissimo .. scollatura classica che non so come si chiama stile a cuore? nah ... e gonna a tutte tipo cmq leggero con sfumatura lilla..e fiocco che scende lilla davanti fiocco sottile !!!!!
coprispalle x interno e x esterno giachcino in pelo ... pettinatura raccolta con coda/chignon laterale .... trucco leggero sul lilla...
hihihihihi mi mancano le calze, bianche o color carne???
cerimonia allora: il 26 firme in comune al mio paese, gorgonzola ... il gg 28 invece cerimona civile con scambio anelli e cerimonia delle rose medievale in una villa, villa canton a trescore balneario(Bergamo) .. siamo in 63 circa.... con tanti bimbi dell'età di vittoria tutti allo stesso tavolo i ltemma dei tavoli è le fiabe... in onore di vittoria....
ci sarà un momento dedicato alei e ginevra conlalettura di una lettera scritta da me e luca e il lancio in cielo di un palloncino con attaccata la lettera x la sorellina in arrivo ... poi un momento dedicato ai ns genitori con il dono delle rose bianche e due lettere.... le ns promesse... una mia amica cantante canterà al mio ingresso l'ave maria in latino .. e a fine cerimonia a Te di Jovanotti dedicata a vittoria e luca... i miei amori .. de ginevra ...
poi se magna ... gtanta robba buona... ahahahahhh
x le 21 finirà tutto yeah .. non amo le cose lunghe ...
tutto qui .. vi penserò e mettero' qlc foto ... promesso!
Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®

sono stata breve no???? e son migliroata dai .. scrivo meno da sms hihihihi 
Vittoria 22/01/2008
- Befanina12
- Master~GolGirl®

VickyVal,
Che meraviglia mi stai facendo sognare!!!!io son sposata da quasi 2 e mi sembra ieri!
goditela più che puoi passa in un lampo!!
Io direi calze bianche...ovvio se si intonano con l'abito fanno sposa, è una specie di colore fatto apposta!
Auguri x domani.... Io abito a Paderno Dugnano attaccato a Milano e a Monza ithil,
troppo felice
Che meraviglia mi stai facendo sognare!!!!io son sposata da quasi 2 e mi sembra ieri!
goditela più che puoi passa in un lampo!!
Io direi calze bianche...ovvio se si intonano con l'abito fanno sposa, è una specie di colore fatto apposta!
Auguri x domani.... Io abito a Paderno Dugnano attaccato a Milano e a Monza ithil,
- Befanina12
- Master~GolGirl®

elisi84,
A quanto ho capito, dato che hanno una marea di gente...hanno parecchie sessioni....poi cercano di fare gruppi omogenei anche per le persone che magari hanno problemi di lingua...
A quanto ho capito, dato che hanno una marea di gente...hanno parecchie sessioni....poi cercano di fare gruppi omogenei anche per le persone che magari hanno problemi di lingua...
- barbarag81
- Original~GolGirl®

Sarà l'ormone gravidico, ma io solo leggendo quello che ha scritto vicky mi stò commuovendo
(le foto mi raccomando, io sono curiosissima)
Tantissimi auguri vicky
Benissimo ithil, belle notizie e poi non sei più una carcerata
Buona serata a tutte
(le foto mi raccomando, io sono curiosissima)
Tantissimi auguri vicky
Benissimo ithil, belle notizie e poi non sei più una carcerata
Buona serata a tutte
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!
- elisi84
- Original~GolGirl®

ithil ha scritto:Eccomi qui!!!!grazie a tutte per gli incrocini e i pensieri!TUTTO BENE!!!!! lo scollamento con relativo ematoma che alla nona settimana occupava i 2/3 della camera gestazionale si è completamemte riassorbito, quindi posso ricomiciare a "respirare" , muovermi, uscire e guidare!
che bello un bimbo e una bimba!! nomi??
- elisi84
- Original~GolGirl®

vicky mi fai venire voglia di risposarmi..
se potessi tornerei indietro per rivivere tutto il giorno di nuovo!! peccato che non si può!!
per vittoria hai trovato?
buona serata a tutte!
se potessi tornerei indietro per rivivere tutto il giorno di nuovo!! peccato che non si può!!
per vittoria hai trovato?
buona serata a tutte!
- vallllina
- Master~GolGirl®

Io voto color carne, le calze bianche non le ho mai potute vedereVickyVal ha scritto:hihihihihi mi mancano le calze, bianche o color carne???![]()
![]()
- vallllina
- Master~GolGirl®

VickyVal ha scritto:sono stata breve no???? e son migliroata dai .. scrivo meno da sms hihihihi