Messaggio da Angioletta » 29 lug 2009, 14:35
Messaggio da vale77 » 29 lug 2009, 14:46
una consulente della lega del latte...Emma70 ha scritto:Vale, che consulente?
Messaggio da vale77 » 29 lug 2009, 14:47
Angioletta ha scritto:Ho appena letto su FB che Isabella Noemi di fenice78 è nata!!
![]()
a mamma e papà e tanti, tanti auguri!!!
Messaggio da lilli74 » 29 lug 2009, 15:30
CONRGRTULAZIONI ANCHE DA PARTE MIA E DI AURORA!!!Angioletta ha scritto:Ho appena letto su FB che Isabella Noemi di fenice78 è nata!!
![]()
a mamma e papà e tanti, tanti auguri!!!
Messaggio da Spicykia » 29 lug 2009, 16:31
Messaggio da Spicykia » 29 lug 2009, 16:36
Messaggio da Angioletta » 29 lug 2009, 16:40
Messaggio da Spicykia » 29 lug 2009, 16:44
Angioletta ha scritto:Spy, anche Miryam all'inizio faceva così...o meglio lo fa ancora, ma io sto cercando di toglierle questo vizio e insisto molto col ciuccio...anche se dopo un pò lo sputa. Non sempre mi va bene ma spesso vinco io. Talvolta no, ma ci provo,...in questo modo spero che presto perda l'abitudine di volere la tetta invece del ciuccio...MA CHE FATICA!!!
Messaggio da Spicykia » 29 lug 2009, 16:45
Messaggio da Angioletta » 29 lug 2009, 16:47
:ahah POVERA!!! Io non ho chili rimasti...li ho persi tutti...si ma ho la pancia sblusata!!Spicykia ha scritto:voi quanti kg avete perso?? io ne ho addosso 6..la metà di quanti presi...di questi 1 kg di emo...
Messaggio da Angioletta » 29 lug 2009, 16:48
Messaggio da lilli74 » 29 lug 2009, 16:54
Messaggio da Spicykia » 29 lug 2009, 17:14
grande Angi!!!!Angioletta ha scritto::ahah POVERA!!! Io non ho chili rimasti...li ho persi tutti...si ma ho la pancia sblusata!!Spicykia ha scritto:voi quanti kg avete perso?? io ne ho addosso 6..la metà di quanti presi...di questi 1 kg di emo...Chissà quando rientrerà!
Messaggio da Spicykia » 29 lug 2009, 17:16
colichette...argomento scottante....lilli74 ha scritto:Argomento scottante...io ho perso una 10na di kg di cui 7 subito al parto, e sono a quota +6e con panciotta di 4 mesi
![]()
Mi sono prenotata dei massaggi a metà agosto...per le gambe almeno...ditemi che si può pur allattando!non ho resistito, vedermi le gambotte gonfie mi uccide.
SPY ANGIO anche Auri a volte fa così con la tetta...ma succede più di giorno. il pomeriggio si attacca milioni di volte.
Di notte bene o male ce la caviamo, stanotte per esempio ha dormito dall'1 alle 7, ma fino all'1 aveva strillato per il mal di pancia...chiaramente ha le colichette o qualcosa di simile, ogni giorno verso sera, e in più strilla quando deve emettere aria o fare la cacca...povera stella, mi manda giù di testa e a volte piango con lei. Quando fa la cacca, magari senza strillare, me la sbaciucchio tutta per festeggiarla, ma quanto sono messa male? voi avete qualche consiglio per questi mal di pancia? sono davvero estenuantiil papà, che è ben più bravo di me ad affrontare i mal di pancia, è stanchissimo perchè andiamo sempre a dormire tardi
Messaggio da Spicykia » 29 lug 2009, 17:17
Messaggio da Fra8392 » 29 lug 2009, 17:41
Messaggio da stella78 » 29 lug 2009, 17:47
Messaggio da Fra8392 » 29 lug 2009, 17:51
Messaggio da Veru » 29 lug 2009, 18:23
Quoto in pieno che il tiralatte manuale non fa nulla a meno che una non abbia la mastite! Anche io ho noleggiato quello elettrico in farmacia e funziona benissimo. Purtroppo dal seno dx mi esce pochissimo latte (solo 20-30 gr) dal sx dopo la poppata della Francy me ne escono ancora 80 gr. circa. Vediamo se stimolandolo con il tiralatte aumenta anche la produzione del dx.Fra8392 ha scritto:prima di tutto...
ben arrivata a Isabella Noemi e tanteai genitori!!!
io a volte lo sveglio per mangiare se vedo che va troppo a diritto...
x quanto riguarda i kg...io ne ho persi 9 e ne ho ancora addosso 6.....ce la posso fare!!! (spero)
Vi comunico ufficialmente che ho perso il latte, pazienza non mi ci posso fasciare la testa. Ho preso il tiralatte meccanico a noleggo e ho provato ieri e oggi: NIENTE.
Mi sa che con tutto lo stress anche di mio padre e anche aver aspettato qualche gg a tirarlo mi è partito.
Adesso do soltanto l'artificiale.
Se mi permettete vi do un consiglio spassionato : se x caso volete provare a tirarvi il latte non lo fate con quello manuale, vi ammazzate e basta. Quelli elettrici che si prendono a noleggio sono una mano santa...se avessi saputo dell'esistenza prima avrei preso subito quello.... forse a quest'ora il latte ce l'avrei ancora. Vabbè, ripeto, pazienza.
L'altro giorno avevo fatto 2 domande ma nessuno mi ha risposto...via le rifaccio:
1 - il fiocco nascita quanto si tiene esposto di solito?
2 - secondo voi posso andare in moto? avrei voglia di fare un giretto con il mio maritozzo....
Messaggio da Fra8392 » 29 lug 2009, 18:39