GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Messaggio da danyta » 17 giu 2008, 11:38

barbara76 ha scritto: Giovedi vado a fare l'elettrocardiogramma così x il 25 ce l'ho pronto e lo posso far vedere all'anestesista, tu DANYTA lo fai o aspetti che te lo chieda lei?
Al corso hanno detto che sarebbe meglio averlo o alla visita o cmq al momento del parto, io x nn saper nè leggere nè scrivere lo faccio così mi tolgo il pensiero!
HO CHIESTO AL GINE E MI HA DETTO DI ASPETTARE! ECCO PERCHè HO L'ANSIA DI NON RIUSCIRE A FARE TUTTI GLI ESAMI IN TEMPO...PER LUI è DA FARE TUTTO CON CALMA :che_dici SI MA SE DIEGO DECIDESSE DI ANTICIPARE DI UNA/DUE SETTIMANE :domanda
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A PROPOSITO, CISTO CHE ORAMAI AL BUZZI SEI DI CASA, PER LA VISITA: PADIGLIONE GUAITA, SENZA PASSARE PER LE CASSE MA DIRETTAMENTE AL PIANO...SI MA PRIMO O SECONDO PIANO? IO MI SONO FATTA FARE LA RICHIESTA DA MEDICO DELLA MUTUA...AL MAX NON SERVE E LA BUTTO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 17 giu 2008, 11:39

giuly io sono del parere che se vogliono darti dei soldi i tuoi suoceri te li danno sia per la lista o per prendere dei pannolini o altro che ti servirà in fututro, i iei hanno fatto così, i hanno dato un assegno e mi hanno detto prendete quello di cui avete bisogno....no riesco a capire perchè fissarsi su una cosa, mio suocero invece per ora fa orecchie da mercante ma se la vedrà con suo figlio!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 17 giu 2008, 11:42

Anche io ragazze non vedo l'ora di sfornare, la pancia mi pesa parecchio, anche se non è grandissima, e non mi ci vedo proprio mi sento un fagottone!!!!!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 17 giu 2008, 11:45

OK ORA VI SALUTO. VADO IN ASL A PRENDERE APPUNTAMENTO PER I PENULTIMI ESAMI DEL SANGUE :che_dici SPERIAMO CHE I PENSIONATI SI SIANO GIà AVVIATI A CASA PER PREPARARE IL PRANZO...COSì LA CODA è PIù UMANA! :fischia
POI PRANZO DALLA MAMMA...RISO IN BIANCO E VERDURA BOLLITA....CHE KIULO!!!!!

A DOPO :bacio
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 17 giu 2008, 11:47

danyta ha scritto:
barbara76 ha scritto: Giovedi vado a fare l'elettrocardiogramma così x il 25 ce l'ho pronto e lo posso far vedere all'anestesista, tu DANYTA lo fai o aspetti che te lo chieda lei?
Al corso hanno detto che sarebbe meglio averlo o alla visita o cmq al momento del parto, io x nn saper nè leggere nè scrivere lo faccio così mi tolgo il pensiero!
HO CHIESTO AL GINE E MI HA DETTO DI ASPETTARE! ECCO PERCHè HO L'ANSIA DI NON RIUSCIRE A FARE TUTTI GLI ESAMI IN TEMPO...PER LUI è DA FARE TUTTO CON CALMA :che_dici SI MA SE DIEGO DECIDESSE DI ANTICIPARE DI UNA/DUE SETTIMANE :domanda
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A PROPOSITO, CISTO CHE ORAMAI AL BUZZI SEI DI CASA, PER LA VISITA: PADIGLIONE GUAITA, SENZA PASSARE PER LE CASSE MA DIRETTAMENTE AL PIANO...SI MA PRIMO O SECONDO PIANO? IO MI SONO FATTA FARE LA RICHIESTA DA MEDICO DELLA MUTUA...AL MAX NON SERVE E LA BUTTO!
2 piano
anch'io ho l'impegnativa ma nn serve mi hanno detto
Eh si ormai al Buzzi sn di casa! Ho visto anche le camere e il nido .... mi manca solo la sala travaglio/parto che visiteremo nei prox giorni giusto x far salire ancora un pò l'ansia!

Anche la mia gine fa tutto cn calma ... io mi sn sempre arrangiata da sola, avevo preso un foglio al Buzzi con tutte le tempistiche x prenoare le vareie viste e i corsi ... se aspetto lei!!

Cmq del tampone nn so ancora niente, prox visita il 25 (dopo l'anestesista), se nn mi dice niente provo a chiedere io
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2008, 11:57

GIULY dimenticavo.. io chiederei a mia mamma se invece di comprare qualcosa di materiale non ci dà i soldini per aprire un conto corrente per il piccolino.
sarà importante avere culla ecc.. ma anche mettere qualche soldino da parte per il futuro del vostro piccolo è un sempre una cosa importantissima.

noi non abbiamo aperto conto corrente, ma un libretto in posta e quando arriviamo ad una certa somma facciamo dei buoni con i suoi soldini, anche se intestati a noi.. sappiamo che quelli son suoi. poi quando sarà grande li daremo tutti a lei! così nel frattempo i soldi crescono insieme a lei
ovviamente faremo lo stesso anche per lorenzo :ok
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 17 giu 2008, 11:58

Ciao raga vi lascio che faccio qualcosa ci sentiamo dopo!!! buon appetito A

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2008, 12:00

oggi ho un pò fame.. ma mi tengo leggera prima di cominciare con i problemi di digestione.

stasera partita italia e la vedremo con i nostri amici rumeni.. visto che le partite sono in contemporanea.. metteremo due televisori vicini e ognuno guarderà la sua partita! ovviamente ci divertiremo come l'altra volta.
se riesco stasera lasceremo gloria ai nonni.
così un pò è un bene per abituarla a quando sarò in ospedale e un pò serve a me che sono sempre piena di contrazioni in questi giorni. e tra l'altro vedremo probabilmente l'ultima partita dell'italia in santa pace! :ahaha :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2008, 12:01

quasi quasi oggi mi farei un pò di pasta! tanto per cambiare... ma non ho sugo pronto! :che_dici

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2008, 12:08

quella santa donna di mia suocera mi ha dato un bel piatto di ravioli caldi.. :yeee

buon appetito a tutte

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 12:17

Rieccomi ragazze :bacio son tornata solo ora, ho approfittato della mattinata libera per fare qulle 4 cose che mi restano sempre indietro: ho spedito i punti della pampers (sperando che arrivi qualcosa :incrocini ), ho prelevato, fatto la benza alla macchina e son andata in gioielleria a cercar qualcosa da regalare a mio marito per giovedì ...ma ovviamente nn ho trovato nulla che mi piacesse o che potesse piacere a lui :buuu ...

ma nn demordo, x oggi pome ho già l'idea di riserva ... OVVIAMENTE SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO E' BEN ACCETTTOOOOO!!!! GRAZIEEE :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 12:18

e ora veniamo al tasto dolente ... esami ritirati e ...

...son tutti nella norma e perfettamente centrati :yeee E LA MIA GINE E' UNA MENTECATTA!!!!! :martello :martello

anche l'eco addominale è perfetta, niente calcoli nè niente, son davvero sollevata!!!

ora vado a mangiare a poi torno, bacioneeee :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 giu 2008, 12:27

criss bene per gli esami :yeee
anch'io li ho ritirati ieri e sapete qual'è il colmo?

toxoplasmosi Igg positivo!
quindi potevo mangiarmi salami prosciutti a quantità e non l'ho fatto perchè per tutti i nove mesi mi ha dato sempre dubbio!!! :grrr e io nel dubbio ho preferito rinunciare....

ora mi chiedo come mai questa volta le Igg siano risultate positive, ma non mi devo preouccupare giusto?

non ho letto nulla degli arretrati , solo l'ultimo post Immagine

e poi .............sono a 37 settimane :yeee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 17 giu 2008, 12:28

oggi pom il mio compagno è a casa spero di riuscire a stare più con voi e leggermi tutti gli arretrati baci baci
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 17 giu 2008, 12:34

criss ha scritto:Rieccomi ragazze :bacio son tornata solo ora, ho approfittato della mattinata libera per fare qulle 4 cose che mi restano sempre indietro: ho spedito i punti della pampers (sperando che arrivi qualcosa :incrocini ), ho prelevato, fatto la benza alla macchina e son andata in gioielleria a cercar qualcosa da regalare a mio marito per giovedì ...ma ovviamente nn ho trovato nulla che mi piacesse o che potesse piacere a lui :buuu ...

ma nn demordo, x oggi pome ho già l'idea di riserva ... OVVIAMENTE SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO E' BEN ACCETTTOOOOO!!!! GRAZIEEE :hi hi hi hi
Criss..noi quest'anno abbiamo rinunciato ai regali di anniversario e compleanno (se non simbolici fiori e torte..) e abiamo messo via i soldi perche' (piccola permettendeo) in ottobre si vorrebbe andare a fare un giro negli States!!! E quindi ci regaliamo quelllo
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2008, 12:48

CRISS per l'anniversario, non so... noi ad esempio ci regaliamo di solito un viaggetto o come quest'anno, che il viaggetto era impossibile, una serata tranquilla a due senza gloria.
cinema, ristorante.. passeggiata..
se vuoi fare un regalo, io penso che la cosa + importante sia fare un regalo utile.
quindi non so guarda ad esempio in che condizioni è il suo portafoglio, pigiama, o se ha bisogno di camice, maglioncini di cotone per l'estate... polo.. rasoio elettrico oppure qualche regalino tecnologico e molto dispendioso.. tipo dvd recorder, home theatre..

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 17 giu 2008, 12:50

solax per la toxo non so aiutarti. certo che se era a posto prima e ora è positivo è un pò strano.. ma è anche vero che siamo alla fine.
quando vai dal gine?? magari se l'appuntamento è lontano chiamalo e così senti che ti dice!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 giu 2008, 13:49

Ciao a tutte :bacio :bacio :bacio e grazie a Giorgy per aver riportato il mio sms :cuore

Il monitoraggio è andato benissimo, ma mi è toccato stare sdraiata per un'ora esatta......un altro po' prendevo sonno!!!
Il prossimo monitoraggio lo farò martedì 24, ma già questo venerdì devo ritornare in ospedale per fare tutti gli esami del sangue, poi mi spediscono a fare colazione e quindi elettrocardiogramma. Poi mi diranno quando farò la visita con l'anestesista.
Anche oggi c'era la mia gine, è stata carinissima, mi ha detto di stare calma che lei la prossima settimana va al mare (ha due bimbe), ma che il cesareo me lo farà lei al 100%, ha programmato la data apposta :emozionee
Devo dire che mi fa molto piacere che sia lei ad operarmi, la trovo una cosa rassicurante.

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 17 giu 2008, 13:56

Ciao a tutte, cavolo da quando sono a casa in maternità non riesco più a starvi dietro uffa! Era meglio quando lavoravo almeno riuscivo a collegarmi di +.

C'è qualche novità che mi sono persa? Mi fate un resoconto veloce? Grazieeeeee

Ehi, ma vi rendete conto che domani entro nella 38^....< :urka non vedo l'ora di conoscere il mio piccolo Christian!!!!!! :-D

un abbraccio a tutte
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 17 giu 2008, 14:14

Ciao Thor.....mannaggia, anche tu sei avanti !!! :emozionee :emozionee :emozionee
Qua nuvoloso ma almeno non piove........per ora, anche se prevedono bruttissimo per stasera. Addirittura mega temporalone, così in previsione che tolgono la corrente (è di prassi qua, due tuoni appena più forti e stiamo senza luce ), ho preparato una bella insalata di riso.
Se invece ci lasciano la corrente faccio una pasta al ragù e tengo l'insalata per domani, così non devo cucinare domani sera!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”