GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo
cri magari a te chiedono una lamiera a forma di pulcino per pasqua :prrrr
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- solax
- Expert~GolGirl®
Faith 8 anni sono tanti!I miei li ho da 2 e come ti capisco, fanno parte della famiglia ormai!
Vittoria
allora tutto ok sono contentissima.
POokie grazie di nuovo
ho messo il sale
Raga vado dal medico a prendere le ricette per fare gli esami. a dopo
Vittoria

POokie grazie di nuovo

Raga vado dal medico a prendere le ricette per fare gli esami. a dopo
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- pattyz
- Master~GolGirl®
Vittoria ciao a te e alla tua patatona ( mi piace troppo il sorriso della tua bimba
)
Stai meglio adesso? Certo che sei brava a resistere, io non ce la farei ad aspettare tutti e 9 mesi senza sapere cos'è...
Che fate di bello tutte per Pasqua?
Ieri io e le mie due cognate abbiamo stabilito menù, ora e chi fa cosa, mariti e suoceri si adattano
Praticamente abbiamo ordinato in rosticceria un bel menù misto di pesce e carne per i bimbi, poi ognuna prepare delle verdure per contorno, e mangiamo da mia suocera, così non brontola che le tocca cucinare

Stai meglio adesso? Certo che sei brava a resistere, io non ce la farei ad aspettare tutti e 9 mesi senza sapere cos'è...
Che fate di bello tutte per Pasqua?
Ieri io e le mie due cognate abbiamo stabilito menù, ora e chi fa cosa, mariti e suoceri si adattano

Praticamente abbiamo ordinato in rosticceria un bel menù misto di pesce e carne per i bimbi, poi ognuna prepare delle verdure per contorno, e mangiamo da mia suocera, così non brontola che le tocca cucinare

- pattyz
- Master~GolGirl®
Ne prenoto due per i miei bimbi allora!!! :ahah :ahah :ahahFaith78 ha scritto:cri magari a te chiedono una lamiera a forma di pulcino per pasqua :prrrr
- criss
- Bronze~GolGirl®
pesci rossi: ma davvero si può usare un pizzico di sale grosso?? ma in che caso? anche solo se sono un pò giù di tono?
scusami le domande, ma anch'io sono mamma di 4 pesci rossi (jean-françois, Rabjerg, gasolio e ... pesce
) e il mese scorso mi sembrava che fossero un pò giù di tono, uno addirittura aveva la pinna posteriore che si stava sfrangiando tutta. ...
allora gli abbiamo cambiato casa (prima stavano in un acquarietto da 40 lt e siam passati ad uno di 80 ) e la situazione mi sembra sia rientrata, son tutti e 4 belli attivi e anche la coda di j.f. si è sistemata ...
ma volevo sapere se, in caso di ricaduta posso provare con il sale o meno...e poi devo isolare 1 pesce alla volta e "salarlo" oppure ne butto un pizzico direttamente nell'acquario?
scusami le domande, ma anch'io sono mamma di 4 pesci rossi (jean-françois, Rabjerg, gasolio e ... pesce

allora gli abbiamo cambiato casa (prima stavano in un acquarietto da 40 lt e siam passati ad uno di 80 ) e la situazione mi sembra sia rientrata, son tutti e 4 belli attivi e anche la coda di j.f. si è sistemata ...
ma volevo sapere se, in caso di ricaduta posso provare con il sale o meno...e poi devo isolare 1 pesce alla volta e "salarlo" oppure ne butto un pizzico direttamente nell'acquario?
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Faith78 ha scritto:cri magari a te chiedono una lamiera a forma di pulcino per pasqua :prrrr

C♥C=F'06&F'08
- Faith78
- Expert~GolGirl®
oddio, ma li vogliamo pure lessare sti pesci?
con sto sale.
Anche ai miei ho dato i nomi
Buffy, prust, cip e ciop (sono 2 black moon) spillo e oddio non mi ricordo l'ultimo...dopo lo chiedo al marito
con sto sale.
Anche ai miei ho dato i nomi
Buffy, prust, cip e ciop (sono 2 black moon) spillo e oddio non mi ricordo l'ultimo...dopo lo chiedo al marito

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- pookie
- Master~GolGirl®
Il sale è un ottimo disinfettante che di solito viene aggiunto in caso di problemi di apatia o di piccole ferite. Non fa miracoli ma tante volte aiuta. Considerate che i cambi di stagione per i pesci sono una vera "piaga". si stressano e si ammalano. In casi gravi viene la malattia dei puntini bianchi e allora sono cavoli. Bisogna cercare di stressarli il meno possibile (quindo no ai furiosi cambi d'acqua tutti i giorni)
Quando mi arrivano i pesci nuovi in negozio io aggiungo sempre un pizzico di sale grosso all'acqua. Molto + naturale di certi medicinali che costano un sacco e a volte non servono a niente!
Quando mi arrivano i pesci nuovi in negozio io aggiungo sempre un pizzico di sale grosso all'acqua. Molto + naturale di certi medicinali che costano un sacco e a volte non servono a niente!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- criss
- Bronze~GolGirl®
Faith per come son diventati grossi e cicci i miei pesciolotti potrei pure farci un pensierino a lessarli .. o megari li metto sulla griglia
scherzo nè
Pattyz noi per pasqua andremo fuori a mangiare tutti insieme ... siamo 20 persone circa e io NON me la sentivo di fare da mangiare per tutti, quindi abbiamo optato per un posto qui vicino dove fanno menù fisso a prezzo fisso, ma è un posto carinissimo e in riva al naviglio ... davvero bello
Vittoria
per la morfo e per la prsunta patatina 

scherzo nè

Pattyz noi per pasqua andremo fuori a mangiare tutti insieme ... siamo 20 persone circa e io NON me la sentivo di fare da mangiare per tutti, quindi abbiamo optato per un posto qui vicino dove fanno menù fisso a prezzo fisso, ma è un posto carinissimo e in riva al naviglio ... davvero bello

Vittoria

C♥C=F'06&F'08
- vittoria
- Basic~GolGirl®
sono andata a vedere foto di ecografie di organi maschili e femminili, li ho trovati solo dal 7° mese in poi, comunque si, sono certa che è una femmina, dalla foto su internet si vede esattamente la stessa cosa che ho visto io venerdì...
mmmmhmmm...
un pò mi dispiace, lo ammetto... ho sempre sognato avere un figlio maschio.
Però vabè, probabilmente per Martina è meglio così avrà una compagna di giochi, reciclerò i vestiti, si scambieranno bambole da piccole e vestiti da grandi... spero...
Ora urge il nome perchè Martina continua a parlare di Nicolò e dice "sorellina no, brutta" qui se di punto in bianco le nasce una Gloria-Stella-Elena che sia mi entra in crisi!
mmmmhmmm...
un pò mi dispiace, lo ammetto... ho sempre sognato avere un figlio maschio.
Però vabè, probabilmente per Martina è meglio così avrà una compagna di giochi, reciclerò i vestiti, si scambieranno bambole da piccole e vestiti da grandi... spero...
Ora urge il nome perchè Martina continua a parlare di Nicolò e dice "sorellina no, brutta" qui se di punto in bianco le nasce una Gloria-Stella-Elena che sia mi entra in crisi!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- criss
- Bronze~GolGirl®
Pookie percui un pizzichetto direttamente nell'acqua dell'acquario può fare bene ... x il momento vanno alla grande, percui nn gli darei nulla, ma se capita è buono sapere che si può cercare di sistemare in modo "naturale" 

C♥C=F'06&F'08
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao raga paso per un veloce salutino!!!!!!!!!
Ho la conessione ballerina , eri non riuscivo a collegarmi!!
vittoria
per la presunta patatina
A dopo
Anna
Ho la conessione ballerina , eri non riuscivo a collegarmi!!
vittoria

A dopo

Giulia e Chiara le mie due principesse
- akire
- Expert~GolGirl®
Vittoria, ma quando saprai il sesso? a quando la prossima eco?
secondo me è meglio se cominci a preparare Martina a una possibile sorellina... secondo me sarà felicissima ad avere una sorella con cui giocare!
secondo me è meglio se cominci a preparare Martina a una possibile sorellina... secondo me sarà felicissima ad avere una sorella con cui giocare!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- criss
- Bronze~GolGirl®
ciao Anna
ragazze vi saluto che salgo a mangiare, a dopo e buon appetito a tutte

ragazze vi saluto che salgo a mangiare, a dopo e buon appetito a tutte

C♥C=F'06&F'08
- pookie
- Master~GolGirl®
Noi per Pasqua andiamo a casa dei nonni del moroso perchè sono conciati abbastanza male e allora ognuno cucina qualcosa e andiamo lì.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- solax
- Expert~GolGirl®
I nostri pesci si chiamo Nemo Saetta e Pippo
sono tornata e sono riuscita a fare anche a fare la spesa, vado a finire di cucinare, tra un po' si sveglia il socio che ha fatto la notte.
Noi per pasqua siamo invitati dal fratello di mia mamma, niente di speciale, siamo solo in 8

sono tornata e sono riuscita a fare anche a fare la spesa, vado a finire di cucinare, tra un po' si sveglia il socio che ha fatto la notte.

Noi per pasqua siamo invitati dal fratello di mia mamma, niente di speciale, siamo solo in 8

- pattyz
- Master~GolGirl®
Oggi faccio cotolette e patatine fritte
Stasera invece, che può stare a tavola senza avere i minuti contati per mangiare, preparo tagliatelline paglia e fieno con punte di asparagi e scampi.

Stasera invece, che può stare a tavola senza avere i minuti contati per mangiare, preparo tagliatelline paglia e fieno con punte di asparagi e scampi.

- solax
- Expert~GolGirl®
BONOOOOOO!pattyz ha scritto:Oggi faccio cotolette e patatine fritte![]()
Stasera invece, che può stare a tavola senza avere i minuti contati per mangiare, preparo tagliatelline paglia e fieno con punte di asparagi e scampi.![]()
![]()
- nadina1
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze!!
giorgy, roxy grazie per gli
!!
Ieri sera la visita non è stata delle migliori....
appena entrata in studio la gine mi ha consigliato di fare l'eco perchè dall'ultima eco, la morfologica, il valore della lunghezza del femore era vicino ai valori minimi e quindi è da tenere sotto controllo...io a momenti svenivo...DIRLO PRIMA?? è vero che posso anche leggere ma se mi dicono "tutto bene"...io non mi preoccupo...invece ora sono terrorizzata e ieri sera ero tristissima
inoltre mi ha messo a dieta...dice che il peso raggiunto finora equivale a quello che avrei dovuto avere al termine della gravidanza, ma questo mi preoccupa molto meno...osserverò scrupolosamente la dieta...e poi me lo aspettavo...so di aver esagerato un pò!
e per finire forse non mi concederà di lavorare fino all'8, se ne riparlerà alla prossima visita....fissata per il 22 aprile...peccato che io debba presentare la richiesta entro il 25 che è anche festivo quindi in soli 2 giorni dovrei poi andare dal ginecologo convenzionato SSN e all'INPS...NON CE LA FARO' MAI!!! oggi telefono per anticipare la visita di una settimana...
forse il piccolo ha avvertito un pò della mia tristezza e ieri sera quando sono andata a dormire (a mezzanotte passata, la visita era alle 19 e sono uscita dallo studio alle 22.15 e dopo di me c'era un'altra ragazza
) si è fatto sentire...ho voluto interpretarlo come un "mamma, stai tranquilla io sto bene" e mi sono addormentata...spero sia tutto ok!!!!
vado a pranzo!! buon pomeriggio a voi tutte!!!
giorgy, roxy grazie per gli

Ieri sera la visita non è stata delle migliori....
appena entrata in studio la gine mi ha consigliato di fare l'eco perchè dall'ultima eco, la morfologica, il valore della lunghezza del femore era vicino ai valori minimi e quindi è da tenere sotto controllo...io a momenti svenivo...DIRLO PRIMA?? è vero che posso anche leggere ma se mi dicono "tutto bene"...io non mi preoccupo...invece ora sono terrorizzata e ieri sera ero tristissima

inoltre mi ha messo a dieta...dice che il peso raggiunto finora equivale a quello che avrei dovuto avere al termine della gravidanza, ma questo mi preoccupa molto meno...osserverò scrupolosamente la dieta...e poi me lo aspettavo...so di aver esagerato un pò!
e per finire forse non mi concederà di lavorare fino all'8, se ne riparlerà alla prossima visita....fissata per il 22 aprile...peccato che io debba presentare la richiesta entro il 25 che è anche festivo quindi in soli 2 giorni dovrei poi andare dal ginecologo convenzionato SSN e all'INPS...NON CE LA FARO' MAI!!! oggi telefono per anticipare la visita di una settimana...
forse il piccolo ha avvertito un pò della mia tristezza e ieri sera quando sono andata a dormire (a mezzanotte passata, la visita era alle 19 e sono uscita dallo studio alle 22.15 e dopo di me c'era un'altra ragazza

vado a pranzo!! buon pomeriggio a voi tutte!!!

Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011
- lili75
- Basic~GolGirl®
Io il giorno di Pasqua ho il battesimo di mia nipote (tra l'altro sarò la madrina!) e dopo la Chiesa faremo un pranzo in un ristorante bellissimo e dove si mangia il pesce più buono della zona!! Non vedo l'ora anche perchè stò a stecchetto da quando ho avuto la mia ultima visita dal gine (visto che ho preso 2 chili e mezzo in un solo mese non potevo fare altrimenti). A Pasquetta faremo una mega mangiata (ancora!!!) con amici in un ristorante in collina..Dopodichè si ricomincia con la dieta!!!! Oggi sto facendo un sacrificio immenso rinunciando alle "sfince" di s.Giuseppe. Dalle nostre parti il 19 marzo si mangiano queste frittelle (dolci e salate) ripiene,una bontà che non vi dico!!!!!!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!