GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolini 2015
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Re: Lugliolini 2015
Ciao befanina benvenuta!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
-
- Active~GolGirl®
Befanina buongiorno!!!!!!
Che bello che ci hai pensato subito..
Dai raccontate qualcosa di voi ragazze

Che bello che ci hai pensato subito..
Dai raccontate qualcosa di voi ragazze

.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Ragazze ma solo io ho messo il ticker?
Su su mettetelo anche voi
Su su mettetelo anche voi

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
-
- Active~GolGirl®
Dadina io l'ultima volta che l'ho messo ha portato male (ovviamente vale solo per me).. Quindi aspetto un attimino, la visita del 4-12.. Anche perchè essendo il primo ciclo dopo l'aborto lo scorso mese è stato sballato quindi faccio fatica a datare il tutto. 

- vale77
- Bronze~GolGirl®
io l'ho messo subito! non vedevo l'ora!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
-
- Active~GolGirl®
Hai fatto bene Vale.. Io ho iniziato a guardarli prima..
Come state ragazze??
Sintomi?
Dubbi??
Sensazioni???
Dai animiamo questo gruppo..

Come state ragazze??
Sintomi?
Dubbi??
Sensazioni???
Dai animiamo questo gruppo..

- yoko
- New~GolGirl®
Ciao ragazze, stamattina tanta nausea e un mancamento mentre ero in auto... :-(
Stamattina ho ripetuto le beta su indicazione della ginecologa e stasera ritiro la risposta. Voi come state?
Stamattina ho ripetuto le beta su indicazione della ginecologa e stasera ritiro la risposta. Voi come state?
- sissi77
- Master~GolGirl®

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
-
- Active~GolGirl®
Yoko attendiamo news per le beta!!!
Io nel complesso sto bene..
Ogni tanto un momento di nausea e crampi basso ventre e schiena ma tutto sopportabile!!!
La cosa più invalidante è la stanchezza.. In ufficio dormirei tutto il tempo, per non parlare di quando arrivo a casa e dovrei iniziare a fare scatoloni per il trasloco e seguire la casa nuova

Io nel complesso sto bene..
Ogni tanto un momento di nausea e crampi basso ventre e schiena ma tutto sopportabile!!!
La cosa più invalidante è la stanchezza.. In ufficio dormirei tutto il tempo, per non parlare di quando arrivo a casa e dovrei iniziare a fare scatoloni per il trasloco e seguire la casa nuova

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte !!!!
Sono riuscita a trovare il gruppo!!
Um 15/10 quindi in teoria dpp 22 luglio .... ho solo fatto il test venerdi scorso dopo 3 giorni di ritardo.
Non ho ancora fatto il test delle urine ....anche se ci credo poco perche in teoria con il mio secondo figlio l' esito era negativo ... peccato che dopo 9 mesi é nato un bambino!!!
Io so solo che è da qualche giorno che nonn smetterei mai di mangiare e il seno mi fa malisssimo!!
ieri sera doccia bollete di 15 minuti per alleviare un po il dolore
Buona giornata a tutte!!
Um 15/10 quindi in teoria dpp 22 luglio .... ho solo fatto il test venerdi scorso dopo 3 giorni di ritardo.
Non ho ancora fatto il test delle urine ....anche se ci credo poco perche in teoria con il mio secondo figlio l' esito era negativo ... peccato che dopo 9 mesi é nato un bambino!!!
Io so solo che è da qualche giorno che nonn smetterei mai di mangiare e il seno mi fa malisssimo!!

Buona giornata a tutte!!
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte !!!!
Buona giornata a tutte!!

Buona giornata a tutte!!
-
- Active~GolGirl®
Monia, il dolore al seno è anche uno dei miei pochi sintomi..
Ogni tanto fatico a digerire, oppure ho crampi all'utero o mal di schiena e soprattutto tanta stanchezza.. ma nel complesso non mi posso lamentare..
Diventeremo delle tettone!!!
Ogni tanto fatico a digerire, oppure ho crampi all'utero o mal di schiena e soprattutto tanta stanchezza.. ma nel complesso non mi posso lamentare..
Diventeremo delle tettone!!!

-
- New~GolGirl®
Magari diventassi tettona !!! Una 3° mi bastebbe!!!
Io come sintomi settimana scorsa ho iniziato con i soliti da ciclo, mi sono accorta che quando mangiavo qualunque cosa e qualunque quantita non riuscivo a digerire .....
Adesso riesco a mangiare tutto , fintroppo.
Praticamente sto mangiando finocchi tutto il giorno e a dirti il vero a me i finocchi non mi hanno mai fatto impazzirele fiamme nello stomaco le sto spegnendo con limoni e mandarini .... la mattina una bella tazza di limonata calda e durante la mattinata vado di mandarini.
Al momento fortunamente niente nausea come le prime 2 gravidanze
il limone fa strano ma mi sta aiutanto tantissimo
tutto sommato al momento sto proprio bene
Io come sintomi settimana scorsa ho iniziato con i soliti da ciclo, mi sono accorta che quando mangiavo qualunque cosa e qualunque quantita non riuscivo a digerire .....
Adesso riesco a mangiare tutto , fintroppo.
Praticamente sto mangiando finocchi tutto il giorno e a dirti il vero a me i finocchi non mi hanno mai fatto impazzirele fiamme nello stomaco le sto spegnendo con limoni e mandarini .... la mattina una bella tazza di limonata calda e durante la mattinata vado di mandarini.
Al momento fortunamente niente nausea come le prime 2 gravidanze
il limone fa strano ma mi sta aiutanto tantissimo
tutto sommato al momento sto proprio bene

-
- Active~GolGirl®
Combattere le fiamme nello stomaco con i limoni?? Questa non l'avevo mai sentita
A te non capita mai che si indurisca il basso ventre e vengano delle simil contrazioni?

A te non capita mai che si indurisca il basso ventre e vengano delle simil contrazioni?

-
- New~GolGirl®
Ebbene si ... Nausee e bruciore stomaco spariti per il momento grazie alle limonate che mi sparo durante la giornata .... Non sembra vero ma è proprio così!!! Meno male ho trovato qualcosa che funziona visto che la prima gravidanza sono stata male 6 mesi e con la seconda 9 mesi!!!
Speriamo sia femmina!!!
Io ho piccoli dolori simil ciclo ogni tanto ma niente di più... La schiena dipende come mi metto
Speriamo sia femmina!!!
Io ho piccoli dolori simil ciclo ogni tanto ma niente di più... La schiena dipende come mi metto
- yoko
- New~GolGirl®
Ragazzeeeeee! Beta ritirate. Stanno a 61200 a 6+2...sono in crescita perfetta! Il 7 novembre stavano a 2000! Yuppieee
-
- New~GolGirl®
Siiiiiiiiiii Yoko!!!

- vale77
- Bronze~GolGirl®
Io per la prima gravidanza ho patito un gran sonno mentre questa volta sto proprio bene. C'é da dire che non sto lavorando perché ho preso un anno di aspettativa quindi sono mooooooolto rilassata!
Mi fa male il seno quello si
E il mio é giá abbastanza grosso e ingombrante. Se tutto va bene questa gravidanza me lo imprugnetterá ancora di piú.
Tenete presente che piú il seno é grosso piú soffre la forza di gravitá e il passare del tempo. Quelli piccoli si conservano meglio
Che ne dite se ci presentiamo un po' ? Tipo chi siamo, se abbiamo altri figli, cosa facciamo, cosa ci piace... Cosí pian piano compiliamo la tabella che si mette di solito in prima pagina...
Mi fa male il seno quello si

E il mio é giá abbastanza grosso e ingombrante. Se tutto va bene questa gravidanza me lo imprugnetterá ancora di piú.
Tenete presente che piú il seno é grosso piú soffre la forza di gravitá e il passare del tempo. Quelli piccoli si conservano meglio

Che ne dite se ci presentiamo un po' ? Tipo chi siamo, se abbiamo altri figli, cosa facciamo, cosa ci piace... Cosí pian piano compiliamo la tabella che si mette di solito in prima pagina...
LORENZO 15.07.09
-
- New~GolGirl®
Inizio io?
Io sono monia ho 33 anni e abito nella provincia di bergamo
mio marito ha 35 anni
abbiamo 2 figli maschi uno di 10 anni e l'altro di 7
e adesso da 4+6 (in teoria) siamo in ndolce attesa
sono una parrucchiera dipendente con una titolare che a breve metterà al mondo il suo maschietto (25 novembre)
Ed io ho scoperto venerdi scorso , dopo 3 giorni di ritardo , di essere in dolce attesa
spero che sia femmina!!!
Era un'anno e mezzo che ci stavamo provando ma senza alcun risultato positivo , ogni mese mi deprimevo sempre di piu, ormai c'ero entrata di testa e non mi faceva sicuramente bene.
Quindi a settembre ho deciso di ricominciare a giocare a pallavolo dopo 11 anni di stop causa figli e ......
Come per magia dopo solo 2 mesi e mezzo di attivita sportiva e testa solo per la squadra .....
SONO INCINTA!!!!!!
É proprio vero quando ti dicono che non ci devi pensare , non é facile , é vero , lo passato io in prima persona ma é proprio cosi ....
Sperando vada tutto bene
sperando che sia femmina
ma poi quello che conta é che stia bene
voglio godermi al 100% questa pancia che cresce ogni giorno un filo di più
Io sono monia ho 33 anni e abito nella provincia di bergamo
mio marito ha 35 anni
abbiamo 2 figli maschi uno di 10 anni e l'altro di 7
e adesso da 4+6 (in teoria) siamo in ndolce attesa
sono una parrucchiera dipendente con una titolare che a breve metterà al mondo il suo maschietto (25 novembre)
Ed io ho scoperto venerdi scorso , dopo 3 giorni di ritardo , di essere in dolce attesa
spero che sia femmina!!!
Era un'anno e mezzo che ci stavamo provando ma senza alcun risultato positivo , ogni mese mi deprimevo sempre di piu, ormai c'ero entrata di testa e non mi faceva sicuramente bene.
Quindi a settembre ho deciso di ricominciare a giocare a pallavolo dopo 11 anni di stop causa figli e ......
Come per magia dopo solo 2 mesi e mezzo di attivita sportiva e testa solo per la squadra .....
SONO INCINTA!!!!!!
É proprio vero quando ti dicono che non ci devi pensare , non é facile , é vero , lo passato io in prima persona ma é proprio cosi ....
Sperando vada tutto bene
sperando che sia femmina
ma poi quello che conta é che stia bene
voglio godermi al 100% questa pancia che cresce ogni giorno un filo di più