GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Bloccato
Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 16:53

coloricaldi ha scritto:a parte gli scherzi, non ho mai ritenuto invadenti le tue proposte di titoli... c'è che sei brava punto e basta.
Concordo.
Di miei titoli per le luglioline ne abbiamo preso uno (e il primo ma non conta, c'ero solo io, chi doveva metterlo? :risatina: ), ma è perché sono scarsa, se una brava mi evita anche solo il problema di pensarci tanto meglio!
coloricaldi ha scritto:vallllina, ma tu non sei già stata là e ti hanno già parlato? eppure sei a 33 settimane. mi chiedo come mai mi mandino così avanti... boh... :pensieroso
No, io ho l'appuntamento come te a - 4 settimane, il 14 giugno, solo han dovuto controllare con un consulto medico se potevano anche solo darmi l'appuntamento vista la mia patologia.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 16:58

ithil siamo strane in due, io dall'estetista poi non ci sono MAI andata!

Pannolini pure io poi passerò ai lavabili che ho già, anche per quello non mi sono informata più che tanto!

Depilazione io penso che userò la testina che taglia dell'epilatore e li raderò così, visto che ho visto l'ultima volta che al contrario del rasoio così quando crescono non mi fanno irritazione
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da coloricaldi » 24 mag 2012, 17:06

beatrix, della serie "volente o nolente ti devi riposare"... peccato solo che il motivo sia la febbre di Riccardo... povero lui, gli si rovina l'ultima gita dell'anno, è davvero un peccato. l'importante è che comunque questo febbrone passi

vallllina, ho capito. l'importante è che si comportino allo stesso modo con tutte le richiedenti, poi speriamo di entrare!
io se mi depilo col rasoio all'inguine provoco un disastro! è proprio così che mi fanno irritazione, invece a strapparli non succede niente... avrò dei peli sadomaso... :risatina:
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da andra1 » 24 mag 2012, 17:08

Eccoci qui! Complimenti alla madrina! :yeee
Mi chiedo se dopo parto saremmo attive come ora... :che_dici probabilmente dopo rimpiangeremmo il dolce far niente di adesso...
beatrix ha scritto:con Ricky era un cesareo programmato e me l'avevano fatta loro prima dell'operazione...un ricordo non proprio piacevole...
Il ricordo poco piacevole si riferisce solo alla depilazione? Ti va di raccontarmi (brevemente) la tua esperienza con il TC?
Mi spiace per i tuoi problemi...come sta Ricky?

Grazie a tutte per gli auguri!

Non preoccupatevi per il ritardo, il realtà non ho festeggiato in alcun modo, per me i compleanni (miei) e le feste di capodanno non sono un motivo di gioia, al contrario, mi mandano in depressione...
Cmq, ho lavorato, sono andata a un festival di arte di strada dove ho truccato i bimbi nonostante il mal tempo (ero sotto un gazebo).

Befanina dicevi che al corso hai saputo delle novità sulle anestesie... c'è qualcosa di preoccupante?
La tua pubalgia è passata?

coloricaldi bene per il piccolo aumento della ferritina! Per quanto riguarda l'ematocrito, anche i miei valori sono sempre sotto la soglia, ma in gravidanza è normale così... il nostro piccolo vampiro ci sta disanguinando ! :risatina:

Oggi ho fatto la spesa e guidando mi è successo una cosa strana... avvicinandomi a una rotonda, invece di rallentare ho accelerato (mai successo prima di sbagliare i pedali!) mi sono spaventata , ho frenato bruscamente e per fortuna, dietro di me non c'era nessuno vicino... ma che paura!!! :freddo . La cintura mi ha dato un po' fastidio durante la frenata, ma dopo mi sono calmata...

Elisi mi spiace per la ginecologa! Con il nuovo ti consiglio di portarti un blocnotes con appunti, domande che vuoi fare, ecc (io sempre mi dimentico qualcosa!), e , naturalmente , tutta la documentazione!

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da pao pao » 24 mag 2012, 17:11

Vickylela, grazie per le info sui pillo, ma non li distribuiscono vicino a me :argh
I vantaggi della vita di provincia :che_dici
Andra scusa anche da parte mia e :happy_birthady:

Prima di rientrare in ufficio ho fatto un salto da Io Bimbo e sono uscita con:
Gommotto Chicco colore celeste 0+ per Bruno
Pacco di pannoli Huggies da 99 a 15€
2 porte per giocare a calcio + palla in offerta a 19€ per il compleanno di Ennio che sarà martedì
Regalini di Bruno al fratellone: non riesco a trovare in commercio un modellino di cars che Ennio non abbia già :che_dici , quindi abbiamo optato per un modellino di un quad + un barattolo trasparente con 3 lenti e un tunnel per osservare gli insetti :x: Considerando che lui e il socio allevano ragni, dovrebbe piacergli :vomitino
Cercavo anche un libro di Richard Scarry e meno male che non l'ho trovato, perchè solo così 50€ sono volate via :buuu
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 17:15

coloricaldi ha scritto:io se mi depilo col rasoio all'inguine provoco un disastro! è proprio così che mi fanno irritazione, invece a strapparli non succede niente... avrò dei peli sadomaso... :risatina:
Anche a me, infatti per quello la volta scorsa ho usato la testina che taglia dell'epilatore, volevo solo pareggiarli ad una lunghezza di qualche mm, poi mi son sbagliata e l'ho messa a lunghezza tagliatutto e ho visto che a differenza del rasoio che mi fa venire più peli incarniti che non, in quel modo sono ricresciuti senza la minima irritazione! :-D
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 17:21

Ragazze, io con tutte le paure del mondo, ma non vedo l'ora che queste settimane passino.. ogni giorno di più son curiosa di arrivare ad averla fuori, anche se so che rimpiangerò questi giorni :emozionee
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da pao pao » 24 mag 2012, 17:28

vallllina ha scritto:Ragazze, io con tutte le paure del mondo, ma non vedo l'ora che queste settimane passino.. ogni giorno di più son curiosa di arrivare ad averla fuori, anche se so che rimpiangerò questi giorni :emozionee
Io egoisticamente no. Prima voglio stare a casa a fare "niente" 15 giorni, poi alla 38 ok, sarò pronta :hi hi hi hi
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da barbarag81 » 24 mag 2012, 17:36

coloricaldi ha scritto:beatrix, io andrò a fare una depilazione completa del sotto (davanti lascio perché se no mi sentirei un vermetto) circa 10-15gg prima della DPP. poi speriamo di mantenere un po' di decenza e decoro fino al momento della fuoriuscita!
Idem anche per me! Cmq mi sono resa conto che la ricrescita dei peli è diminuita molto durante la gravidanza.
Vickylela ha scritto:Buone notizie x mio suocero..già oggi poteva uscire xke l'esame sotto sforzo e l'esito dell'holter sono andati bene,ma hanno trovato dei batteri nelle urine,quindi somministrano antibiotico,ripeteranno le analisi e domenica torna a casa..
Meno male che non è nulla di grave :incrocini :incrocini
andra1 ha scritto:Oggi ho fatto la spesa e guidando mi è successo una cosa strana... avvicinandomi a una rotonda, invece di rallentare ho accelerato (mai successo prima di sbagliare i pedali!) mi sono spaventata , ho frenato bruscamente e per fortuna, dietro di me non c'era nessuno vicino... ma che paura!!! . La cintura mi ha dato un po' fastidio durante la frenata, ma dopo mi sono calmata...
:coccola Che spavento! Fai attenzione, se non ti senti più sicura fatti accompagnare o prendi i mezzi pubblici!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 17:46

pao pao ha scritto:
vallllina ha scritto:Ragazze, io con tutte le paure del mondo, ma non vedo l'ora che queste settimane passino.. ogni giorno di più son curiosa di arrivare ad averla fuori, anche se so che rimpiangerò questi giorni :emozionee
Io egoisticamente no. Prima voglio stare a casa a fare "niente" 15 giorni, poi alla 38 ok, sarò pronta :hi hi hi hi
Io è dal 26 gennaio che sono a casa a fare niente, vorrei che arrivasse a non avere più problemi, ad essere considerata a termine, ma poi da quando è fisicamente pronta in poi per me può uscire, 36esima, 37esima, 38esima che sia.. dopo invece inizia ad essere troppo tardi, ecco! :ahaha
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1404
Iscritto il: 4 dic 2011, 18:04

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da barbarag81 » 24 mag 2012, 17:51

vallllina ha scritto:
pao pao ha scritto:
vallllina ha scritto:Ragazze, io con tutte le paure del mondo, ma non vedo l'ora che queste settimane passino.. ogni giorno di più son curiosa di arrivare ad averla fuori, anche se so che rimpiangerò questi giorni :emozionee
Io egoisticamente no. Prima voglio stare a casa a fare "niente" 15 giorni, poi alla 38 ok, sarò pronta :hi hi hi hi
Io è dal 26 gennaio che sono a casa a fare niente, vorrei che arrivasse a non avere più problemi, ad essere considerata a termine, ma poi da quando è fisicamente pronta in poi per me può uscire, 36esima, 37esima, 38esima che sia.. dopo invece inizia ad essere troppo tardi, ecco! :ahaha
Io passo da momenti in cui la vorrei tra le braccia, ad altri in cui non vorrei mai uscisse da li, non sò perchè ma penso che sentirò la mancanza del pancione! Lo dico a 33 settimane! Ricordatemelo a 40-41 quando ancora non sarà uscita! :antisfiga
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Avatar utente
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1632
Iscritto il: 18 lug 2006, 17:33

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da cherry76 » 24 mag 2012, 17:56

Eccomi, mi ero messa a recuperare i panni da stirare e ancora nn ho finito :x:

Ithil Grazie Simo, sei un tesoro e sei molto positiva a sperare in un cambiamento. La verità però è che l'unica cosa che posso fare è estraniarmi un po' da tutta la situazione col solo fine di tutelare la mia salute emotiva. Lo devo a me stessa e ai miei bimbi (e pure a R. naturalmente :risatina: ) Io potrò sperare che cambi qualcosa solo se mia madre deciderà di risolvere prima i suoi problemi personali.

Di Marianna non so ancora nulla. Sono un po' in difficoltà perché ieri non ha voluto parlare al tel, si è buttata giù e c'è da capirla. Non voglio farla sentire ulteriormente stressata dal dovere dare notizie a tutti. Adesso provo con un SMS e poi vi dico.

Befanina attendiamo notizie dalla tua visita, intanto, semmai ce ne fosse bisogno, tanti :incrocini
Vicky benissimo per il suocero :ok adesso tu mettiti tranquilla e vai a cercare il fiocco nascita :sorrisoo
Beatrix povero Ricky, rinunciare alla gita per la febbre :aargh che disdetta!!!! Tu intanto approfitta, anche se immagino che oggi avrai già fatto 1000 cose :che_dici

Questione depilazione: qualche settimana fa li ho accorciati col regolabarba di mio marito. Non vi dico il prurito che ho avuto per giorni e giorni e anzi mi meraviglio di come nn ve l'abbia raccontato prima :caduta_sedia: Succede anche a voi altre?
Io dall'estetista praticamente non ci vado mai, anche a me imbarazza un po', non vi dico quando il mese scorso sono andata con mio marito a fare il massaggio! Comunque domani vado a farmi riaddrizzare le sopracciglia e poi verso i fine giungo vorrei fare una pedicure visto che da sola adesso proprio nn mi riesce.
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da ithil » 24 mag 2012, 18:27

cherry76 beh è che quando si parla di mamme e papà, la speranza è davvero l'ultima e morire...però hai ragione, concentrati su di te ( voi ) che è meglio! (come diceva Puffo 4occhi!!)

ma allora non sono solo io a non andar d'accordo con i centri estetici...io ho amiche che quasi ci vivono...e quando partono vanno alle terme e quando tornano vanno dall'estetista e quando non possono gli va a domicilio...un continuo!

io idem sono combattuta tra l'impazienza e l'insofferenza per gli acciacchi e la paura del cambiamento in corso.Ieri sera abbiamo inziato a dire a Sofia di come si svolgerà la nascita del bimbo, che dovrò andare 2-3 gg in ospedale e che lei starà a casa sua con papà o nonna e che quando vorrà verrà a trovarmi ecc..lì per lì lei compassata non ha fatto una piega "si mammina, ma certo mammina, va bene, che bello "ecc ecc ( lei a volte è un pò principescamente cerimoniosa nei modi...l'altro giorno al padre che le indicava un gattino gli ha risposto "Oh si papino è davvero molto grazioso"... che poi ti chiedi se ti sta prendendo in giro o se dice sul serio!!!!) dopo un'oretta stavamo colorando insieme e per una sciocchezza che non vi sto nemmeno a dire le è presa una crisi isterica assurda, mi ha riempito di botte (costringendomi ad essere un pò dura perchè sull'uso delle mani non transigo), mi cacciava e gridava "voglio mamma" ma poi non voleva venire in braccio, insomma un disastro e secondo me dovuto all'idea dell'ospedale e della separazione, perchè non c'erano davvero altri motivi e si vedeva che era uno sfogo da fristrazione.
Come abbiamo detto altre volte niente di grave, ci passano tutti e poi si supera, però spero di essere in grado di affrontarla bene questa piccola ed inevitabile crisi d'equilibri!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da andra1 » 24 mag 2012, 18:32

barbarag81 ha scritto: :coccola Che spavento! Fai attenzione, se non ti senti più sicura fatti accompagnare o prendi i mezzi pubblici!
L'ho pensato anch'io... per tratti lunghi faccio la signora e lascio guidare mio marito, ma pensavo che guidare 2 km per fare la spesa sono capace anche da sola... invece gli ormoni mi hanno resa proprio rinco... :martello . E dovrei smettere di mettere i tacchi (anche se di soli 5 cm !

Avatar utente
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 23 dic 2011, 16:17

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da ithil » 24 mag 2012, 18:38

andra1 ma lo sai che stamattina è successo anche a me di "lisciare" il pedale del freno ad uno stop e menomale che non passava nessuno ed andavo piano piano...non so se sia dovuto a qualcosa legato alla gravidanza, magari abbiamo i riflessi meno pronti...io con la prima guidai fino e oltre le 38 settimane ed abitavo anche fuori città ( ma, di necessità virtù, era l'unico modo per fuggire alla convivenza forzata h24 con mia suocera!!!), però in effetti se si può evitare l'ultimo mese forse sarebbe meglio!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da andra1 » 24 mag 2012, 18:43

cherry76 ha scritto: Questione depilazione: qualche settimana fa li ho accorciati col regolabarba di mio marito. Non vi dico il prurito che ho avuto per giorni e giorni e anzi mi meraviglio di come nn ve l'abbia raccontato prima :caduta_sedia: Succede anche a voi altre?
Io dall'estetista praticamente non ci vado mai, anche a me imbarazza un po', non vi dico quando il mese scorso sono andata con mio marito a fare il massaggio! Comunque domani vado a farmi riaddrizzare le sopracciglia e poi verso i fine giungo vorrei fare una pedicure visto che da sola adesso proprio nn mi riesce.
Io vado (andavo) poco dall'estetista , di più per massaggi, trattamenti viso oppure per "rubare" mestiere, perché mi trovo bene con il fai-da-te, e in più risparmio! :hi hi hi hi
Prurito post- depilazione non ho mai avuto, ma 2-3 gg dopo magari sì, quando i peli iniziano a crescere. Per evitare questo, ti consiglio di non usare il rasoio, ma un tagliacapelli o regolabarba impostato a 1 mm, così i peli non crescono più incarnati e in più eviti i tagli! Io lo uso regolarmente, ogni 2-3 settimane, ma ora faccio fatica perché non la vedo più :risatina: :risatina: .

In ogni modo, per chi se la sente, secondo me è meglio arrivare preparate in ospedale, perché non tutte le infermiere sono brave a depilare, e se teniamo conto anche delle possibile perdite, dei dolori, dell'imbarazzo, ecc mi risulta abbastanza difficile la cosa...

Avatar utente
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8970
Iscritto il: 5 lug 2011, 15:46

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da vallllina » 24 mag 2012, 18:45

Io guiderò fino al 14 giugno, poi il socio son sicura che non mi farà prendere in mano la macchina nemmeno se costretto!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da vale804 » 24 mag 2012, 18:48

Ciao a tutte ragazze...Complimenti per il topic nuovo e per il titolo!!Brava coloricaldi!!Titolo azzeccatissimo qui sale la fifa!!

Scusa Andra per gli auguri in super ritardissimo!!!

Ora leggo un pò di arretrati...Oggi ho fatto super spese...Pupazzetto con carillon, calzini, body, tutine, bavaglini...Ho beccato un negozio con dei prezzacci!!Nel frattempo sono dietro a un "preventivo" per le vacanze per una mia amica per Minorca...Super passione la mia i viaggi...Che voglia di andare un pò in vacanza...

Ci sentiamo tra un pò...Baci! :cuore
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1477
Iscritto il: 23 mar 2012, 18:09

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da vale804 » 24 mag 2012, 19:03

Coloricaldi dai che manca poco alle ferie resisti!! :sorrisoo

Befanina la visita com'è andata?

Elisi mi spiace per la ginecologa...

Bene Paopao per gli acquisti!!

Confermo anche io che secondo me è singhiozzo...Io è da un pò di giorni che ogni tanto lo sento...troppo buffo...Baci a dopo!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

Avatar utente
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1696
Iscritto il: 8 nov 2011, 20:20

Re: si avvicina il giorno magico, Luglioline '12 niente panico!

Messaggio da andra1 » 24 mag 2012, 19:28

ithil ha scritto:andra1 ma lo sai che stamattina è successo anche a me di "lisciare" il pedale del freno ad uno stop e menomale che non passava nessuno ed andavo piano piano...non so se sia dovuto a qualcosa legato alla gravidanza, magari abbiamo i riflessi meno pronti...io con la prima guidai fino e oltre le 38 settimane ed abitavo anche fuori città ( ma, di necessità virtù, era l'unico modo per fuggire alla convivenza forzata h24 con mia suocera!!!), però in effetti se si può evitare l'ultimo mese forse sarebbe meglio!
Sì, abbiamo i riflessi meno pronti, anche per la colpa della relaxina, ormone che oltre i suoi ruoli ben conosciuti fa rilassare anche altri gruppi muscolari...

Un'altra cosa "strana" (dovuta alla relaxina): ho notato che sono più... inciampata del solito, quando cammino ma anche quando faccio movimenti semplici! E, infine, non so come metterla ma anche la memoria funziona ai minimi storici! :risatina: :risatina: Vabbeh, passerà!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”