GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Messaggio da Befanina12 » 25 apr 2012, 21:58

vallllina ha scritto:Con il caldo di oggi mi è scoppiata l'allergia, non riesco a respirare, ho gli occhi che bruciano ma non riesco a riposare, sono noiosa e non so come migliorarmi.. :argh :argh :argh
Stamattina ero nelle stesse condizioni, ma per fortuna è arrivato il vento ed è migliorata!!
:coccola :coccola :coccola :coccola per te
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 25 apr 2012, 22:22

Ciao a tutte..Passata bene la giornata?Inutile dire che ho mangiato l'inverosimile (tanto per rimanere in tema con il titolo)...Siamo tornati a casa alle 20:30 da stamattina :-D :-D

Bene ciccina per Francesco :ok

Ithil a me piace un sacco Guglielmo!! :incrocini
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 25 apr 2012, 22:27

Ciccina se è deciso aggiorno la lista con Francesco?
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 apr 2012, 23:08

Evviva il nuovo post!!!!
Ithil, la congiuntivite l'ho avuta anch'io a Natale (l'untore fu Ennio e, causa festività, contagiammo mezza famiglia :risatina: ). Come collirio antibiotico il centro antiveleni mi prescrisse telefonicamente l' Ampilux, peccato che allora fosse fuori produzione :che_dici e che nessuna farmacia della Provincia ne avesse uno a magazzino, ma magari nella Capitale lo trovi!!
Comunque a quel punto sentii il gine che mi prescrisse il Tobral (che prese anche mia nipote, all'epoca 4 mesi). Il giorno dopo ero già come rinata, l'ho usato pochissimo e mi ha subito sistemata!!! Senti il tuo medico (raccomandazione ovvia), ma stai tranquilla che la risolverai!
Cherry, che wonderwoman, mi sa che è solo fattoreC :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 25 apr 2012, 23:37

A proposito, bello Guglielmo!! Anche Francesco!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 apr 2012, 9:04

pao pao ciao Pao a grazie mille del consiglio, ieri in farmacia mi hanno dato un collirio naturale con sostanze lenitive e semi di pompelmo che dovrebbero fungere da antibiotico naturale, diciamo che va un pochino meglio, ma proprio un pochino!! però certamente potendo mettere il Tobral o l'altro che tu dici risolverei più in fretta...tra poco sento il dottore!! :thank_you:

per il resto ragazzuole buona giornata a tutte e ci sentiamo più tardi!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 apr 2012, 9:44

Buondì gioie :sorrisoo

ieri sera non ce l'ho fatta a scrivere. Pur non avendo fatto altro che mangiare e fare una passeggiatina ero distrutta, non mi riconosco più!!!!! Chissà come arriverò al parto, spero di avere le forze :che_dici
Stamattina sono in veste di pasticcera, devo preparare tre diversi colori di MMF per la torta del bimbo di una mia amica poi oggi pom la ricopriamo e decoriamo.
Vallllina, Ithil come state oggi? vi lascio una :coccola
Le altre mi pare stanno tutte ok, menomale!!!! Mi fiondo in cucina e spero di non essere fagocitata dal BLOB che devo preparare. Se non mi risentite per l'ora di pranzo chiamate i bomberos :risatina:
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 26 apr 2012, 12:05

Buondì, buondì, ho letto le prime pagine, un saluto veloce!

Complimenti alla nuova madrina, Vale! :ok

Allergie stagionali : a me per ora niente... :incrocini , forse perché dalle mie parti non è stato un bel tempo ultimamente... ho ancora il riscaldamento acceso! :risatina:

Benvenuti Francesco e Guglielmo! :sorrisoo

VickyVal, ieri giornata bellissima a Soncino :festa (ti sei dimenticata!) ! Un po' troppa gente, ma bello!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 26 apr 2012, 12:10

Buon giorno a tutte,
Oggi ho deciso di attaccare la futura cameretta di Rebecca, che ha ancora le sembianze di una discarica!!! :fischia
Domenica mio marito ha promesso di smontare :domanda la sua macchina da palestra che tanto non ha mai usato!! E devo liberare dei cassetti per la creatura. Ieri ho finito di stirare una montagna di Roba! Un bacio a tutte a dopo.

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 26 apr 2012, 12:56

buongiorno bellezze!
ho preparato le buste per l'inps, per sicurezza ho chiamato il call center..
ho fatto una busta grande con:
-lettera di accompagnamento con i miei recapiti tel. ed @
-copia del doc. d'identità,
-certificato attestante la DPP,
-stampa della ricevuta inserimento domanda online (non indispensabile)
-dichiarazione datore di lavoro,
nella busta grande ho inserito la piccola contenente il certificato per la flessibilità (anche sulla seconda busta vanno indicati tutti i dati sede inps, n. prot. e la dicitura dati .

oggi me la spedisce mio suocero!

ieri sera ho letto gli arretrati, complimenti a tutti per i nomi! :yeee

befanina, buon lavoro!!
devo convincere anch'io mio marito ad eliminare il tapis roulant.. tanto non lo usa più!

cherry che brava!! come la fate??
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 apr 2012, 13:04

ciao bellezze,
sono tornata da qualche giretto nel quartiere con Sofia la quale appena rientrate si è messa a letto e si è addromentata...senza mangiare...si starà ammalando?!! dovrò svegliarla per mangiare? mi sa che la lascio stare e quando si sveglia vediamo il da farsi!
volevo segnalarvi questa cosina che ho trovato girando in rete e che per la mia esperienza dovrebbe essere comodissima, si tratta di un seggiolone da sedia in stoffa chiamato Tot seat, così ad occhio ha almeno un difetto, secondo me ovviabile, ovvero l'altezza ( non essendo imbottito il bimbo non raggiunge il tavolo), ma basta un cuscino di rialzo oppure un cuscinetto gonfiabile di quelli da campeggio e comunque risulta più maneggevole e leggero da portarsi dietro di qualunque seggiolino, seggiolone, adattatore ecc perchè ripiegato sta in una bustina...mi sa che lo prenderò anche perchè cercando un pochino in rete si trova intorno ai 30 euro tutto compreso!!
http://www.universoecologico.it/Seggiol ... otseat.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 26 apr 2012, 13:05

vale804 ha scritto:Ciccina se è deciso aggiorno la lista con Francesco?
:cuore si si vai puoi inserire :emozionee grazieeeeee
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 26 apr 2012, 13:08

barbarag81, coloricaldi, Befanina12, elisi84, paopao, andra1 , vale804, :thank_you: Grazie ragazze, anche Francesco vi ringrazia :cuore
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 26 apr 2012, 13:13

ithil ha scritto:ciao bellezze,
sono tornata da qualche giretto nel quartiere con Sofia la quale appena rientrate si è messa a letto e si è addromentata...senza mangiare...si starà ammalando?!! dovrò svegliarla per mangiare? mi sa che la lascio stare e quando si sveglia vediamo il da farsi!
volevo segnalarvi questa cosina che ho trovato girando in rete e che per la mia esperienza dovrebbe essere comodissima, si tratta di un seggiolone da sedia in stoffa chiamato Tot seat, così ad occhio ha almeno un difetto, secondo me ovviabile, ovvero l'altezza ( non essendo imbottito il bimbo non raggiunge il tavolo), ma basta un cuscino di rialzo oppure un cuscinetto gonfiabile di quelli da campeggio e comunque risulta più maneggevole e leggero da portarsi dietro di qualunque seggiolino, seggiolone, adattatore ecc perchè ripiegato sta in una bustina...mi sa che lo prenderò anche perchè cercando un pochino in rete si trova intorno ai 30 euro tutto compreso!!
http://www.universoecologico.it/Seggiol" onclick="window.open(this.href);return false; ... otseat.htm
Che bello, molto utile grazie Ithil per noi che viaggiamo sempre tra i miei e i suoceri, è un ottimo acquisto :ok
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 26 apr 2012, 13:24

Eccomi sopravvissuta al superBLOB :x:
Ho le mani blu!!! ma ti pare 'sti bambini? Riccardo compie 8 anni ed ha chiesto la torta di Capitan America, praticamente è a stelle e strisce, poi vi dico come viene.
ithil, non la svegliare, mangerà dopo. Magari è stata solo l'arietta della passeggiata e magari stanotte non ha riposato bene. Comunque speriamo che nn si stia ammalando :incrocini dai, mi sembra improbabile, non è qualche giorno che sta a casa con te?
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 apr 2012, 13:27

ciccina77 vero?se cerchi opinioni in rete ne trovi di positivissime...
io con questo secondo bimbo, almeno sulla carta, sto ingaggiando una battaglia salva-spazio, con Sofia mi stressava tanto andare in giro carichi come muletti, che poi noi ci siamo pure sempre limitati, ho amici che andavano in giro con la valigia magari per un pranzo fuori!!!!per lei, ora che è grandina, ho anche libri, pastelli, quadernino e giochi in miniatura!!!!! ;-)
quindi tutto quello che può entrare in una bella borsa capiente e sostituirsi ad un'accessorio ingombrante m'ispira tantissimo, vedi fascia o mei tai al posto del passeggino oppure questo seggiolone portatile ecc...

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 26 apr 2012, 13:30

buongiorno a tutte belle panciotte!

come stanno le allergiche?

ithil, la tua congiuntivite come procede? ti sei fatta dare qualcosa di più efficace o continui con le gocce naturali? non dovrebbe essere un problema, visto che dormire a pancia in giù ormai è un sogno, però cambia spesso la federa per evitare che ti passi da un occhio all'altro.
spero che Sofia fosse solo stanca :incrocini , comunque controlla il busto, dovrebbe essere la prima zona dove si formano le vescicole della varicella.

bellissimo anche il seggiolone portatile... sembra quasi un mei-tai da sedia! :risatina:

Befanina12, dalla prossima settimana potrò anche io mettere a posto la camera! ormai il puzzle è agli sgoccioli, e ogni giorno che passa e penso a quello che c'è da fare faccio piani d'attacco!
ho notato che molte delle palestre da casa comprate da uomini prima o poi finiscono nel dimenticatoio... non dovrebbe essere un problema per lui sbarazzarsene, soprattutto se è per far posto alla principessa di casa...

bene, vado a casa a preparare una pastasciutta veloce, anche se a leggere della torta di cherry mi è venuta più voglia di dolce... raccontaci poi il risultato della prova da pasticcera!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 26 apr 2012, 13:30

elisi84 ha scritto:buongiorno bellezze!
ho preparato le buste per l'inps, per sicurezza ho chiamato il call center..
ho fatto una busta grande con:
-lettera di accompagnamento con i miei recapiti tel. ed @
-copia del doc. d'identità,
-certificato attestante la DPP,
-stampa della ricevuta inserimento domanda online (non indispensabile)
-dichiarazione datore di lavoro,
nella busta grande ho inserito la piccola contenente il certificato per la flessibilità (anche sulla seconda busta vanno indicati tutti i dati sede inps, n. prot. e la dicitura

cherry che brava!! come la fate??
Il codice fiscale l'hai messo???

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 26 apr 2012, 13:35

cherry76 ha scritto:Eccomi sopravvissuta al superBLOB :x:
Ho le mani blu!!! ma ti pare 'sti bambini? Riccardo compie 8 anni ed ha chiesto la torta di Capitan America, praticamente è a stelle e strisce, poi vi dico come viene.
ithil, non la svegliare, mangerà dopo. Magari è stata solo l'arietta della passeggiata e magari stanotte non ha riposato bene. Comunque speriamo che nn si stia ammalando :incrocini dai, mi sembra improbabile, non è qualche giorno che sta a casa con te?
Fra mica ho capito che cosa stai cucinando...??? :domanda ...la decorazione per la torta?che brava comunque!

si si non la sveglio, è qui che dorme, in effetti stamattina s'è svegliata prima, quindi magari sta recuperando è una gran dormigliona!
oppure sta arrivando la temuta varicella, in fondo le 2 settimane di incubazioni non sarebbero ancora passate, in questo caso...amen, che dobbiamo fare!?
vado a mangiare qualcosa
baciotti

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 26 apr 2012, 13:35

coloricaldi, il problema è la voglia che non ha!!! È 2 settimane che gli chiedo di buttare le cose che non si mette più dato che anche la sua parte di armadio esplode....e ovviamente attendo fiduciosa.

Bloccato

Torna a “Luglio”