GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANCIONE

Rispondi
cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da cleopatra77 » 29 mar 2013, 11:37

kiarev bene i soldini risparmiati!!!!!! :vaiii: e complimenti anche qui x la tua principessa!

celeste è l'unico problema che avrò, già immagino quanti regali faranno a Maria quando io sarò in ospedale...lì dovrò stare tranquilla e non innervosirmi troppo...ma tornata a casa dovrò mettere tutti in riga!!!! :spiteful:
anch'io preferisco le visite in ospedale, ci sono gli orari e negli altri momenti la porta del reparto è chiusa...solo i papà hanno libero accesso...a casa non mi piace ricevere troppa gente, solo i parenti e gli amici stretti: anche perchè se arriva qualcuno comunque non vuoi offrire un caffè o avere un dolce pronto o qualche cioccolatino? ecco...non avrò proprio tempo di pensare a queste cose soprattutto con due bambini quindi anch'io sparirò facendo taaaaaante passeggiate!!!!!! :ahaha

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 29 mar 2013, 11:42

a luglio poi faccio conto di fuggire in montagna...i miei suoceri hanno una casetta con un bel prato a 1200 m, penso che andremo lì in giornata e poi aspetteremo che mio marito ci raggiunga nel pomeriggio x tornare a casa nostra la sera! devo dire che il caldo mi spaventa: Maria, nata a metà maggio, l'ha sofferto tantissimo e in casa non abbiamo il condizionatore...e x noi quest'anno è una spesa troppo grossa che non possiamo permetterci :nonegiusto

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 29 mar 2013, 16:38

cleopatra77 ha scritto:kiarev bene i soldini risparmiati!!!!!! :vaiii: e complimenti anche qui x la tua principessa!

celeste
anch'io preferisco le visite in ospedale, ci sono gli orari e negli altri momenti la porta del reparto è chiusa...solo i papà hanno libero accesso...a casa non mi piace ricevere troppa gente, solo i parenti e gli amici stretti: anche perchè se arriva qualcuno comunque non vuoi offrire un caffè o avere un dolce pronto o qualche cioccolatino? ecco...non avrò proprio tempo di pensare a queste cose soprattutto con due bambini quindi anch'io sparirò facendo taaaaaante passeggiate!!!!!! :ahaha
:hi hi hi hi
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 29 mar 2013, 16:48

oggi si parte per 4 giorni a prender acqua in Liguria. Ma del clima vi dirò non me ne frega niente. Certo avrei preferito un po' di sole :ghigno_ombrellone: e caldo, ma voglio soprattutto riposare e rilassarmi e mangiare focaccia e pansotti col sugo di noci e dormire e farmi tanto coccolare dal mio amore. sono i nostri ultimi weekend da :coppia fidanzatini, prima di iniziare quelli meravigliosi da genitori, e voglio viziarlo un po'!!!
quindi non ci sentiremo su GOL ( che dal cellulare faccio fatica ad aprire) ma continuo a leggervi su FB.
Oggi al lavoro è stata una giornata pesante per i miei nervi...e la pancia è dura come marmo. Mi faccio un tè caldo e mi riposo mezz'ora prima di preparare tutte le borse!
:cuore Buona Pasqua mamme luglioline :cuore !!!
Immagine

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 29 mar 2013, 19:51

Ciao panciotte belle...
Oggi parrucchiera x tutte... Hihihihi tagliato e fatto henné castani scuro x coprire i bianchi !!!

Cleopatra beata te che puoi "sparire" in montagna... Sia x il clima che Sará godurioso sia x non avere via vai x casa ... Spero anche nelle vacanze delle persone... Si qualcosa bisogna avere ma come si fa... Già sarà dura preparare da mangiare e tenere pulito i primi tempi... Figuriamoci!!!

Sono un po' preoccupata xchè lavinia fino poco fa se la lasciavo a dormire dai miei cosa che capita rarissimamente e x motivi validi ci stava senza problemi... L'altra sera invece i miei eran qui a cena ed é voluta andare con loro a casa x la nanna... L'ho lasciata andare pensando che é molto che non ci va e a quando sarò in ospedale ... Dopo 30 minuti me l'han riportata piangente che voleva la mamma...e anche pomeriggio se la lascio a mia mamma xchè lei vuole andarci o rimanerci dopo un po' gli chiede di me, che gli manco e mi vuole...
Voglio vedere come faremo...
Devo lasciarla un po' seno è davvero dura!!!!
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 29 mar 2013, 22:46

Ciao panciotte!

Stasera io e ale abbiamo discusso un po sull'ospedale. La moglie di un suo collega ha partorito al Niguarda, e meno male... Il collega, gentilissimo, gli ha raccontato che la moglie aveva dei problemi gravi e che se non fosse stato per i medici li... Uh signuur!!! Ma dico io, perché??? Perché gli uomini parlano di cose di cui non ne hanno la minima idea??? Gli ha detto, udite udite, che tutte le onne hanno il latte, ma cge dipende i come si attaca il figlio!!! :pensieroso Questo potrebbe fare l'ostetrica del corso parto!!! Insomma, alla fine il mio ale voleva andare a niguarda, per ogni eventualità... Io a niguarda feci la prima eco, in 5 minuti dopo più di 2 ore di aspettativa... Con una musona che non mi ha detto niente ma mi ha dato solo il referto e arrivederci! :bomba li non ci vado a partorire!!! :permaloso:

Come se non bastava, ora sto al letto, piena d'ansia per aver trovato sulla carta igienica del muco rosato... Ho anche leggeri crampetti... Preso il buscopan e aspetto... :incrocini

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 30 mar 2013, 19:37

-celeste- ha scritto:

Sono un po' preoccupata xchè lavinia fino poco fa se la lasciavo a dormire dai miei cosa che capita rarissimamente e x motivi validi ci stava senza problemi... L'altra sera invece i miei eran qui a cena ed é voluta andare con loro a casa x la nanna... L'ho lasciata andare pensando che é molto che non ci va e a quando sarò in ospedale ... Dopo 30 minuti me l'han riportata piangente che voleva la mamma...e anche pomeriggio se la lascio a mia mamma xchè lei vuole andarci o rimanerci dopo un po' gli chiede di me, che gli manco e mi vuole...
Voglio vedere come faremo...
Devo lasciarla un po' seno è davvero dura!!!!
tranquilla è nella fase ... mamma sono grande però poi arriva anche un "intruso" più piccolo e allora voglio essere piccola però sono grande ... nooooo sono piccola ti voglio tutta per me ....
Fase tipica della primogenita. Chiara fa uguale ... non ha mai mai mai pianto senza di me e adesso sono crisi isteriche inconsolabili!!!
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 31 mar 2013, 19:18

passo veloce per augurarvi anche qui una Buona Pasqua ripiena!!!!!!!!!! un abbraccio

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 31 mar 2013, 22:46

buona Pasqua a tutte voi care luglioline....

qui tutto procede a parte, come già detto su fb, la pressione sotto la suola delle scarpe...ma oggi è andata meglio speriamo sia stato solo un caso isolato..un bacio a tutte voi passerò con più calma!!!
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 1 apr 2013, 13:17

Buona Pasqua e Buona Pasquetta a tutte quante !!

I miei bimbi non fanno che chiedermi della sorellina, quando arriva l'estate, etc. per poterla vedere. Sono contenta: sembra l'abbiano presa molto bene e spero che Federico non mi faccia poi scene di gelosia (Vittorio non mi preoccupa troppo da questo punto di vista) :incrocini

Io continuo a lievitare e devo dire che pupetta è un vero terremoto rispetto ai fratelli !!
Federico forse tirava colpi più forti, ma faceva delle lunghe pause di nanna... lei invece le pause le fa di poche ore e poi ricominciano i balli.

Domani pomeriggio ho il controllo dal gine :vaiii:
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiarev » 1 apr 2013, 15:02

:incrocini sara75 per il controllo!!!
Buona Pasquetta a tutte, io oggi sono riuscita a fare qualche lavoretto in casa e sono soddisfatta :vaiii:
Ieri sera dopo i festeggiamenti di Pasqua, la grande mangiata e la giornata in parenti (che per fortuna non sono tutti vecchi, ma siamo in un gruppetto di 6 coetanei...) durante un po' di relax sul divano finalmente il papino ha sentito per la prima volta i colpetti della piccola!! :emozionee Sarà perchè era agitatissima, non è stata ferma un secondo...ho passato due o tre ore di vero terremoto (comincia a spaventarmi :domanda ) ed era impossibile che anche lui non la sentisse!! che emozione :emozionee come si dice dalla ns. parti.. a papino gli rideva anche il cu..!!! ah ah :clap
Continuo ad avere l'incubo cameretta...dobbiamo comprare un altro armadio ma sono in paranoia...ne vorrei uno "da bambina" cioè uno di quelli tutti colorati che si intoni con le mura..ma allo stesso tempo deve essere capiente perchè, per i primi anni deve contenere anche la nostra roba in quanto in camera nostra noi non l'abbiamo...(non ci sta!!!)
aiutooooooo :urka :urka
Immagine[/url]

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 2 apr 2013, 12:52

Buongiorno a tutte,
scusate la latitanza di questi giorni ma col marito fuori, l'ufficio, il cane, il gatto e i vari pranzi, non mi sono quasi mai connessa...
Sara :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di oggi, io la visita di controllo ce l'ho domani, senza papy perchè via per un corso in Spagna quindi mi accompagna la nonna :hi hi hi hi
Sarebbe voluto venire anche Mathy ma essendo appena rientrato a scuola mi scoccia notevolmente farlo uscire prima, quindi gli ho promesso che sarà per la prossima.
A casa di mia mamma ho trovato una foto di quando aspettavo Mathias più o meno alla stessa settimana di ora, la panza è pressochè la stessa...proprio non me la ricordavo!!!!
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 2 apr 2013, 14:27

Ciao! Come va?
Stamattina ho "smontato" l'armadio di Eleonora, scelto tutte le cose piccole che possono servirmi e diviso le altre.
Domani ho analisi del sangue e urine, corso preparto, appuntamento in banca per il mutuo..

Oggi Eleonora inizia lo spannolinamento al nido! La mia patatina.. :cuore
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 2 apr 2013, 17:36

sara :incrocini x la visita e avatarra x esami di domani e spannolinamento popa!
con la mia è andato benissimo, l'ha tolto l'anno scorso di sua iniziativa...x cui mi è andata di super lusso :ok
anche x me procede tutto bene, la sciatica passata ed ora col bel tempo posso farmi delle belle passeggiate: anche perchè sono molto più grossa della scorsa gravidanza e non intendo lievitare troppo :buuu
anche il mio piccoletto è scalmanato...stamattina anche Maria e mio marito hanno visto la pancia che saltava, tirava dei calcioni fortissimi!!!!!

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 3 apr 2013, 0:20

Notte panciotte...

Dani speriamo sia un momento xchè mi preoccupa ... Sta diventando super -mammona...
La sera di Pasqua é voluta andare dai nonni di nuovo...l'ho lasciata andare ma mi ha aspettata fino all'1 seduta nel lettone in mezzo ai miei quando poi é crollata!!!
Che tipa!! Appena sveglia mi ha telefonato che gli mancavo... Amore mio!!!

Domani mattina esami anche x me è urine ... Poi casa...
Non sto bene x niente ...a parte sciatica e pubalgia da urlo ho ancora gola in fiamme e raffreddore .., tosse e anche la piccolina con in più la febbre... Ottimo direi...
Sole???? Dove sei???? Ho bisogno di belle giornateerrereree
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 3 apr 2013, 14:47

Buongiorno fanciulle scusate la latitanza da gol ma con le feste pasquali mi veniva più facile collegarmi a fb :hi hi hi hi

Stiamo un pò abbandonando GOL e non va bene :sberla: :grrr

noi stiamo bene. Alla sera ho sempre la panciotta durina ma da martedì il lavoro è più tranquillo visto che è arrivata la sostituta e non faccio altro che starle alle spalle a guradarla!!!! due pa....e :impiccata:
però tra un mese sono a casa :yeee a coccolare Giorgia e a preparare tutte le cosine per accoglierla al meglio.

Sono entrata nel TERZO TRIMESTRE :-D dovrei iniziare a preparare la valigia?! :domanda voi avete gia iniziato?
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 3 apr 2013, 15:07

Hihihihih ora ci divertiamo con le pancine in movimento!!! :risatina:

saracleo, io non credo che sia mai troppo presto... Preferisco avere tutto pronto...e fare piano piano! :sorrisoo non ho preparato niente, per ora... Si, ho comprato tutta quella roba, ma ancora mancano un po di cosine! :fischia e poi, e piacevole andare in giro a vedere cose da bimbi! :emozionee l'altro giorno mia suocera mi ha detto che ancora mi deve mandare 2 pacchi :urka e che quando prenderò la lista per l'ospedale, basta che glielo faccio sapere e lei compra tutto! :argh Si si, come no? Si che mi va bene tutto ciò che ha preso... Ma non capisco più se pensa che sono stupida e non me la cavo oppure e solo un modo per aiutarci boh... Il fatto sta che io compro ciò che voglio e basta! Non gli dico niente più, faccia quel che vuole... :pensieroso possibile non capisce che e giusto avere la soddisfazione di comprare cose per mia figlia??? :martello

Comunque... A maggio comincio il corso!!! :yeee non vedo l'ora!!! Almeno esco un po' di casa... Che bello :yeee :yeee

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 3 apr 2013, 15:37

A me per il corso non hanno ancora fatto sapere nulla. Se per metà mese non si fanno vivi chiamo io.
io avrei voluto iscrivermi anche al corso in acqua per gestanti ma visto il costo e quando lo fanno ho rinunciato, farò delle bellissimi e lunghissimi passeggiate alla cava di baggio e al parchetto dietro casa mia.

Il corso di nuovo lo fanno solo al sabato mattina ( unico giorno che Stiamo tranquilli io e diego ) e il costo è di € 25 a lezione ( la durata della lezione mi sembra un'ora e mezza) a me come costo sembra eccessivo no? Poi proprio al sabato mattina...... :aargh

Per la valigia di Giorgia qualcosa ho gia ( cioè body calzine e prime tutine ) ma per me non ho nulla. Ne una camicia da notte, calze di cotone bianche, slip usa e getta, assorbenti..... per me devo comprare tuttooooooo.

ma per le bis tris mamme gli assorbenti postparto quali consigliate?
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 3 apr 2013, 15:54

Io anche ho rinunciato... Sono mooolto comoda e nonostante mi sarebbe piaciuto fare un po' di movimento, non mi va di andare troppo lontano e qui a rho, non he ho trovato di corsi... Si..aspetto il sole e le passeggiate :sorrisoo e appena possibile voglio andare in piscina... Al mare quest'anno non si arriva! Come si fanno quasi 200km con con quel panzone di 7-8-9 mesi? E chi si prende il rischio? :perplesso

Io per me non ho preso proprio niente per ora... Ci penso sempre, ma mi sembra ancora presto :risatina: vabbe... Piano piano!

blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da blusea » 3 apr 2013, 16:15

Salve a tutte!!!
io qui leggo sempre...ma rispondo raramente....prometto di impegnarmi di più! :prr
cmq argomento valigia??? cos'è? ancora non c'è neanche l'ombra della valigia ne per me ne per il bimbo...mi sa che andrà a finire che comprerà qualcosa mio marito strada facendo durante le doglie...
devo attivarmi!!! assorbenti per la prima ho usato quelli della chicco ma sono stati scomodissimi all'epoca l'ostetrica me ne consigliò un tipo ma non mi ricordo la marca...per il resto ho una camicia da notte e i calzini, per il resto nulla!!!non fatemi entrare in paranoia! :argh devo farmi una lista...una LUNGAAA lista!!!

pancione in movimento anche per me...questo mi sa che sarà un monello di prima categoria!!!speriamo si calmi!
ora sto valutando se fare o no l'ecocardio di solito il mio gine la fa fare di routine a tutte..ma non ne vedo la finalità!devo chiamarlo in questi giorni per fissare l'appuntamento e quindi mi parlerà di questo esame...ho letto un pochino in giro...ma ho letto solamente che si fa solo in alcuni casi o se ci sono precedenti in famiglia!..boohhh

buon pomeriggio a tutte!
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

Rispondi

Torna a “Luglio”