GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Bloccato
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Messaggio da barbarag81 » 30 apr 2012, 9:34

coloricaldi BUON COMPLEANNO :happy_birthady: :happy_birthady:
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 30 apr 2012, 9:39

Buongiorno pancione!!
coloricaldi ha scritto:barbarag81, come stai? hai avuto altre perdite di sangue?
La situazione sembra migliorata, la nausea sparita! :yeee
Però ho meno appetito del solito, il che non guasta, magari riuscissi a mangiare di meno!!!
VickyVal ha scritto:barbara i rapporti tra mamma e papà evolvono di continuo ....

non ti preoccupare.. sono fasi ... anche vittoria ha passato fasi che voleva solo me.... e non luca... e viceversa... ne ho sofferto molto quando mi rifiutava in tutto .. ma sapevo che erano fasi .. passano da sole...

bisogna capirli sono piccoli e hanno i loro tempi e le loro emozioni ... :cuore

ma non preoccuparti x il tuo futuro ... andrà bene :cuore :cuore :incrocini
grazie anche a te per le rassicurazioni! Qua più passano i giorni più crescono le incertezze!!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 apr 2012, 9:39

Buongiorno Barbara!!! Stai meglio??? :sorrisoo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 apr 2012, 9:40

barbarag81 ha scritto:Buongiorno pancione!!
coloricaldi ha scritto:barbarag81, come stai? hai avuto altre perdite di sangue?
La situazione sembra migliorata, la nausea sparita! :yeee
Però ho meno appetito del solito, il che non guasta, magari riuscissi a mangiare di meno!!!
Ah, perfetto, abbiamo scritto insieme!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 30 apr 2012, 9:44

cherry76 ha scritto:coloricaldi, accipicchia che we pieno! domani lavori o fai ponte? spero la seconda che ho detto
Lo spero anche io per te, con tutto quello che hai fatto nel fine settimana!!

Io non ho resistenza a fare più nulla :argh sarà perchè cerco di stare a riposo il più possibile ma quando esco per una micro passeggiatina mi sento finita!!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 30 apr 2012, 9:45

pao pao ha scritto:Buongiorno Barbara!!! Stai meglio??? :sorrisoo
:thank_you: :thank_you:

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 30 apr 2012, 9:54

Ithil, bene per gli occhi, ora speriamo che non arrivi la febbre a Sofia e che il prurito non sia tanto! :incrocini

Alle altre come và con l'emorriodi?
Io ancora sono salva, ma mi preoccupa il post parto! :argh
cherry76 ha scritto:Grazie a tutte del conforto Ci metto un attimo ad andare in paranoia comunque sembra tutto ok, niente perdite e G. si muove come una molla!
Meglio cosi! Mi sa che siamo un po' tutte molto ansiogene!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 9:54

Befanina12 ha scritto:Ho ritirato esame delle urine! Tutto negativo :yeee :yeee

Ma allora da dov'è arrivato tutto quel sangue??? :urka

Va beh magari erano davvero le emorroidi!

Bene Befanina!! :ok
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 9:58

Befanina12 ha scritto:Pare che la sf**a ci insegua....stasera ha chiamato mio fratello dicendo che mio nipote si è beccato la quinta malattia e quindi il primo maggio niente lettino per Rebecca :nonegiusto :nonegiusto

E dato che abita a 50km di distanza slitterà tutto di 2 settimane.

Che sf**a...scusa l'ignoranza ma cos'è la quinta malattia??

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 30 apr 2012, 10:10

Ciao ragazze!
Ho letto (solo l'ultima pagina :risatina: ) del compleanno di coloricaldi: AUGURIII!!! :clap
E mi pare ci sia stata un po' di preoccupazione per Befanina! Caspita, hai perso molto sangue? :urka Beh, l'importante è che gli esami siano tutti a posto!
Io ho passato un periodo terribile in quanto a impegni, non riuscivo più a collegarmi, tra il lavoro al pomeriggio, al mattino la casa e Fede come al solito e tutti i giri per asl e medici e farmacie per il diabete gestazionale, poi mi ero iscritta in piscina (sempre soprattutto per il diabete) e in più venerdì ho sostenuto un esame e quindi dovevo studiare e prepararmi per quello: insomma, non avevo un attimo di tempo, vi basti pensare che alcuni giorni, per riuscire a fare tutto, andavo a dormire che erano quasi le due di notte.
Da sabato poi ho finalmente potuto dedicarmi a pensare/prendere/preparare tutte le cose per il mare! :yeee Parto... domani! :risatina: Ho avuto molto tempo per preparare tutto quello che mi serviva, è? Ho affittato, insieme ad un'amica, un appartamento al mare (Pietra Ligure, qualcuna la conosce o c'è già stata???) per tutto il mese, così da poterci portare Fede: nascendo il nuovo piccolino a Luglio lui ci sarebbe andato di mezzo, e siccome gli fa un sacco bene per la gola e i malanni, quest'anno che sono in maternità abbiamo pensato di fargli fare un mese ora. Mio marito ci raggiunge nel weekend. Speriamo in bene... già quando faccio un minimo sforzo mi partono le contrazioni (giovedì vedo il gine e sento che dice... temo che per cominciare la vasosuprina sia tardi come epoca gestazionale, speriamo di no), figuratevi in giro sola giorno e notte con questo pazzoide e il panzone... Speriamo in bene!

E voi? Spero tutto bene! :bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 10:13

ithil ha scritto:Ciccina di che dou dou state parlando?mi avete incuriosito!!!!io per ora ho preso un coniglietto della linea "peppa" fatto con materiali biologici secondo il metodi Wardolf (steineriano!)
http://www.jacquelinejimmink.com/bambig" onclick="window.open(this.href);return false; ... html#peppa

E' uno straccetto di peluche simile a quello che hai linkato tu...La tipologia di utilizzo è la stessa e ne esistono di vari modelli.

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 10:16

ithil ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
le bollicine aumentano di ora in ora...varicella conclamata!
Mi spiace ...alla fine piccina l'ha presa mannaggia!! :incrocini

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 10:19

cherry76 ha scritto:Ragazze ho bisogno di una vostra parola. Pulendo il bagno ho tirato su il tappino del bidet e c'era attaccato un filamento piuttosto consistente di muco giallino (scusate la schifezza). L'ultima ad esser stata in bagno sono io quindi al 99% è roba mia. Perditine ne ho di continuo dall'inizio della gravidanza ma di questa consistenza nn ne ho mai viste. Mi sono un po' spaventata perché mi è venuta in mente la perdita del tappo mucoso pre travaglio. Che faccio? mi vado a far vedere al PS? Non ho alcun sintomo strano ma sto andando in paranoia.
Cherry sapevo che ci deve essere anche del sangue. Se però sei più tranquilla chiama magari il dottore...Facci sapere ma secondo me forse sono solo perdite più consistenti! :incrocini

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 10:27

Auguri Coloricaldi!!!Che bel week end intenso!!! :yeee :festa

Barbara bene per la nausea che sia passata...

Paopao mi spiace tanto non ci sono davvero parole ...Un bacio!!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 10:30

andra1 ha scritto:
vale804 ha scritto:Sono tornata ieri pomeriggio da we dai miei a Ventimiglia/Mentone/Nizza e poi ieri sera dritta al cinema ...
Che bello! Hai preso anche un po' di sole?
Si si sabato era una giornata stupenda...Abbiamo mangiato al sacco in spiaggia e fatto un giretto sulla via pedonale che c'è li vicino!!Devo fare un'altra capatina per forza...I prezzi soprattutto dei pannolini/prodotti per bimbi sono bassissimi rispetto in Italia..

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 10:53

guciola ha scritto:Da sabato poi ho finalmente potuto dedicarmi a pensare/prendere/preparare tutte le cose per il mare! :yeee Parto... domani! :risatina: Ho avuto molto tempo per preparare tutto quello che mi serviva, è? Ho affittato, insieme ad un'amica, un appartamento al mare (Pietra Ligure, qualcuna la conosce o c'è già stata???)

Ciao Guciola...io sono ligure...Si si la conosco è carina. Quando parti?E' molto viva d'estate attrezzata molto bene a livello di strutture e con un bel centro..Fammi sapere!!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 apr 2012, 10:55

Buongiorno a tutte!
che dire, sono un pochino atterrita per la varicella di Sofia,la vedo così piena di bolle, senza febbre, ma molto stranita dal prurito e mi fa una pena anche perchè non si lamenta e si fa fare tutto...la guardo con certi occhi che alla fine è lei che mi abbraccia per cosolarmi...sarà che di malattie fin'ora a parte qualche influenza più o meno forte ne ha avute poche, saranno pure gli ormoni della gravidanza, ma mi sento un pò smarrita!!(lo dico con una certa ironia perchè poi razionalemnte so benissimo che tutti i bimbi si prendono le malattie infettive e non è che ne faccio un dramma e so che i problemi seri sono ben altri!)

Cherrymi fa piacere che a Tommy sia piaciuto il libro, anche perchè per la sua fascia d'età ho poca esperienza e nella scelta ero andata un pochino a istinto!!quella collana è fatta bene e ci sono un sacco di librini divertenti per le prime letture - anche autonome - certo non hanno niente a che vedere con i grandi classici, secondo me l'ideale è fare un pò e un pò!
come stai oggi? perdite? se non c'è stato un seguito di sicuro non era nulla.

Coloricaldiancora auguri!!!!

Guciolaciao e bentrovata...beh speriamo che tu riesca a non stancarti troppo da sola al mare con il bimbo, io ad oggi non credo ce la farei fisicamente!però è ua bella idea, il mare fuori stagione è bellissimo e di solito tra scuole, lavoro ecc non si ha mai modo di farle queste cose e si finisce negli ingorghi di ferragosto!

tra poco vado a ritirare le analisi, compresa la curva...speriamo tutto bene!
un bacione a tutte e a più tardi
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 30 apr 2012, 11:17

ithil, anche Ennio quando è ammalato (fortunatamente parliamo di banali influenze) diventa un koala mogio mogio che mi fa una tenerezza infinita :cuore

Ragazze, sta mattina mia sorella mi ha postato una notizia che mi ha fatto rovesciare dalla sedia dalle risate, l'ho scritta in questo topic forum/viewtopic.php?f=3&t=58458&st=0&sk ... &start=180" onclick="window.open(this.href);return false;

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 30 apr 2012, 11:24

pao pao ma dai, coincidenza incredibile ( due nomi piuttosto rari!!)...mi raccomando tieni la notizia segreta se no ti tocca ricominciare da capo con l'opera di persuasione!!!!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2012, 11:26

buongiorno pancine e panciotte!
grazie mille per gli auguri, siete molto care :bacio

oggi sono a lavorare, ma spero di finire tutto entro mattina, così poi oggi pomeriggio rimango a casa e/o vado al bimbostore.
ieri sera dopo che ho spento il computer sono anche riuscita a finire il puzzle, quindi da domani posso ufficialmente iniziare i lavori di sistemazione della cameretta! :ok

ithil, secondo me se la pediatra lo prescrive puoi ancora fare in tempo a dare a Sofia un antivirale. le bolle compaiono in 10-15 giorni, e sono solo 2-3 giorni che le sono venute fuori... fatti coraggio, cerca di distrarla con letture o altre attività in modo che non pensi al prurito e poi speriamo che le passi presto! :incrocini
dicci poi la curva come è andata

Guciola, buona vacanza al mare! te la meriti proprio visti gli orari che hai fatto nell'ultimo periodo!

cherry, siamo qui apposta per fare supporto morale! se il tuo ospite poi si muove attivamente allora secondo me vuol dire che va tutto bene! magari stai solo più attenta alle tue perdite in questi giorni, giusto per vedere che andamento hanno.

torno a sbrigare pratiche!
:ciaociao
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”