Messaggio da barbarag81 » 30 apr 2012, 9:34
Messaggio da barbarag81 » 30 apr 2012, 9:39
La situazione sembra migliorata, la nausea sparita!coloricaldi ha scritto:barbarag81, come stai? hai avuto altre perdite di sangue?
grazie anche a te per le rassicurazioni! Qua più passano i giorni più crescono le incertezze!!VickyVal ha scritto:barbara i rapporti tra mamma e papà evolvono di continuo ....
non ti preoccupare.. sono fasi ... anche vittoria ha passato fasi che voleva solo me.... e non luca... e viceversa... ne ho sofferto molto quando mi rifiutava in tutto .. ma sapevo che erano fasi .. passano da sole...
bisogna capirli sono piccoli e hanno i loro tempi e le loro emozioni ...![]()
ma non preoccuparti x il tuo futuro ... andrà bene![]()
![]()
Messaggio da pao pao » 30 apr 2012, 9:39
Messaggio da pao pao » 30 apr 2012, 9:40
Ah, perfetto, abbiamo scritto insieme!!!barbarag81 ha scritto:Buongiorno pancione!!La situazione sembra migliorata, la nausea sparita!coloricaldi ha scritto:barbarag81, come stai? hai avuto altre perdite di sangue?![]()
Però ho meno appetito del solito, il che non guasta, magari riuscissi a mangiare di meno!!!
Messaggio da barbarag81 » 30 apr 2012, 9:44
Lo spero anche io per te, con tutto quello che hai fatto nel fine settimana!!cherry76 ha scritto:coloricaldi, accipicchia che we pieno! domani lavori o fai ponte? spero la seconda che ho detto
Messaggio da barbarag81 » 30 apr 2012, 9:45
pao pao ha scritto:Buongiorno Barbara!!! Stai meglio???
Messaggio da barbarag81 » 30 apr 2012, 9:54
Meglio cosi! Mi sa che siamo un po' tutte molto ansiogene!cherry76 ha scritto:Grazie a tutte del conforto Ci metto un attimo ad andare in paranoia comunque sembra tutto ok, niente perdite e G. si muove come una molla!
Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 9:54
Befanina12 ha scritto:Ho ritirato esame delle urine! Tutto negativo![]()
![]()
Ma allora da dov'è arrivato tutto quel sangue???![]()
Va beh magari erano davvero le emorroidi!
Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 9:58
Befanina12 ha scritto:Pare che la sf**a ci insegua....stasera ha chiamato mio fratello dicendo che mio nipote si è beccato la quinta malattia e quindi il primo maggio niente lettino per Rebecca![]()
![]()
E dato che abita a 50km di distanza slitterà tutto di 2 settimane.
Messaggio da guciola » 30 apr 2012, 10:10
Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 10:13
E' uno straccetto di peluche simile a quello che hai linkato tu...La tipologia di utilizzo è la stessa e ne esistono di vari modelli.ithil ha scritto:Ciccina di che dou dou state parlando?mi avete incuriosito!!!!io per ora ho preso un coniglietto della linea "peppa" fatto con materiali biologici secondo il metodi Wardolf (steineriano!)
http://www.jacquelinejimmink.com/bambig" onclick="window.open(this.href);return false; ... html#peppa
Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 10:16
Mi spiace ...alla fine piccina l'ha presa mannaggia!!ithil ha scritto:Buongiorno ragazze!!!
le bollicine aumentano di ora in ora...varicella conclamata!
Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 10:19
Cherry sapevo che ci deve essere anche del sangue. Se però sei più tranquilla chiama magari il dottore...Facci sapere ma secondo me forse sono solo perdite più consistenti!cherry76 ha scritto:Ragazze ho bisogno di una vostra parola. Pulendo il bagno ho tirato su il tappino del bidet e c'era attaccato un filamento piuttosto consistente di muco giallino (scusate la schifezza). L'ultima ad esser stata in bagno sono io quindi al 99% è roba mia. Perditine ne ho di continuo dall'inizio della gravidanza ma di questa consistenza nn ne ho mai viste. Mi sono un po' spaventata perché mi è venuta in mente la perdita del tappo mucoso pre travaglio. Che faccio? mi vado a far vedere al PS? Non ho alcun sintomo strano ma sto andando in paranoia.
Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 10:27
Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 10:30
Si si sabato era una giornata stupenda...Abbiamo mangiato al sacco in spiaggia e fatto un giretto sulla via pedonale che c'è li vicino!!Devo fare un'altra capatina per forza...I prezzi soprattutto dei pannolini/prodotti per bimbi sono bassissimi rispetto in Italia..andra1 ha scritto:Che bello! Hai preso anche un po' di sole?vale804 ha scritto:Sono tornata ieri pomeriggio da we dai miei a Ventimiglia/Mentone/Nizza e poi ieri sera dritta al cinema ...
Messaggio da vale804 » 30 apr 2012, 10:53
guciola ha scritto:Da sabato poi ho finalmente potuto dedicarmi a pensare/prendere/preparare tutte le cose per il mare!Parto... domani!
Ho avuto molto tempo per preparare tutto quello che mi serviva, è? Ho affittato, insieme ad un'amica, un appartamento al mare (Pietra Ligure, qualcuna la conosce o c'è già stata???)
Messaggio da ithil » 30 apr 2012, 10:55
Messaggio da pao pao » 30 apr 2012, 11:17
Messaggio da ithil » 30 apr 2012, 11:24
Messaggio da coloricaldi » 30 apr 2012, 11:26