In teoria se uno è di 6+5 dicono che si è alla 7 sett,giusto? perchè mi ha detto che per questo calcolo sono un pò indietro, poi le ho detto su per giù la data di concepimento e mi ha detto allora sei alla sesta sett e allora la grandezza va bene..mah!!! io con sti conteggi mi perdo!!! vabbè è solo per curiosità..l'importante è che vada tutto bene...

Volevo chiedervi, dormite tranquillamente la notte? io faccio sempre sogni strani e c'è sempre un problema..la mattina mi sveglio che sono stufa!!!

Poi non avendo nausee mangio ma sono pesante tutto il giorno, come se facessi fatica a digerire..grrrr che nervi!!!

Per quanto riguardo lo sport anche a me han detto che dipende da persona a persona, camminare, nuoto, ciclette fanno bene..io per esempio però facevo acquagym e mi han detto di sospenderlo e me l'hanno cambiato per nuoto..perchè era un tipo di ginnastica pesante,si lavorava molto su gambe e addominali con pesetti e non è indicato in gravidanza...magari poi ci sono altri tipi di acquagym + indicati, leggeri!!!