Sopravvissuta alla giornata di ieri...ma che fatica...sia fisicamente ( io e mamma ci siamo sparate mezzo interland torinese nel pomeriggio) sia moralmente!
Mamma non mi voleva raccontare niente per non farmi agitare...ma visto che conosco i miei polli... diciamo solo che appena Rebby nasce devo fare un bel pelo e contropelo a mio fratello!
E' incredibile come la mia topina mi abbia così cambiata ancora prima di nascere

Invece per quanto riguarda mio padre tutto ok... è solo nervoso perchè a dieta... a febbraio è stato operato ,ha smesso di fumare e ha preso 7 kg in 4 mesi...mi fà concorrenza!
Con mamma abbiamo comprato le ultime cose che mi servivano per la valigia... DOMANDE:
1) la carta monouso al posto degli asciugamani da bidet... ma tipo lo scottex?
2) Di che marca avete preso i prodotti per i lugliolini e dove? io pensavo della medela ma, per esempio, il bagnoschiuma al super 8 euro, in farmacia 14

A cena si sono fermati da noi... gli ho fatto sentire il cuore di Rebby... e pazzesco ... papà si è commosso!!!! Infatti scherzando gli ho posato la sonda anche su di lui e gli ho confermato che in fondo anche lui aveva un cuore!...Non lo avevo mai visto piangere!
Rebecca... quanti miracoli stai facendo tesoro mio...sei veramente speciale!!!