GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Bloccato
chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da chiara2010 » 29 mar 2011, 12:20

Angel :incrocini :incrocini per la visita
:bacio :bacio a tutte a domani

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 29 mar 2011, 12:44

Buongiorno :bacio :bacio
Stamattina mi sono concessa la parrucchiera...avevo una ricrescita da paura :fischia
Luco dai che piano piano i giorni passeranno :incrocini
Monix, Ele tantissimi :incrocini per i vostri cari con problemi di salute...
Vajana anche a tua madre tanti :incrocini per il percorso che dovrà affrontare...per la risonanza magnetica, io l'ho fatta e non è così impossibile, è più l'idea di stare fermi in quel tubo ma passa velocemente...io soffro un po' di claustrofobia quindi pensavo di dovermi fare sedare, invece l'assistente, bravissima, mi ha consigliato di respirare profondamente e di chiudere gli occhi prima di entrare, di pensare a qualcosa di bello e di non aprirli fino a quando non avessero finito..ogni tanto ti chiederanno come stai, se è tutto ok ecc...volerà vedrai e ti sarai tolta anche questo peso :incrocini :incrocini :incrocini
Per il discorso suocera....io non ce la farei!! Io ho una suocera d'oro ma non potrei viverci insieme, neanche con i miei genitori...sono troppo indipendentemente e gelosa dei miei spazi :sorrisoo
Angel :incrocini per la visita!! Che bello che lo rivedi...io devo aspettare ancora un paio di settimane...
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 29 mar 2011, 13:01

Vajana non so cosa consigliarti ma pensaci bene. E' vero che abbiamo bisogno della nostra indipendenza e dei nostri spazi ma ti posso dire che io quando è nato Alberto ho sofferto molto il fatto che non c'era mai nessuno a darmi una mano. Lui è nato in pieno inverno e le prime settimane siamo stati segregati in casa, i miei colloqui erano con lui e con la televisione. Di giorno dormiva pochissimo e per andare in bagno lo dovevo portare con me nella sdraietta.
Io non la disdegnerei un pò di compagnia! Io stessa sto riflettendo se passare un pò di giorni in campagna con i miei anche perchè Alberto sarà a casa dalla scuola materna e lassù potrebbe giocare liberamente fuori mentre se stiamo da noi dovrebbe rimanere molto di più in casa. Magari non sempre e per tanto tempo ma credo che ci andrò.
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 29 mar 2011, 13:02

Vajana non so cosa consigliarti ma pensaci bene. E' vero che abbiamo bisogno della nostra indipendenza e dei nostri spazi ma ti posso dire che io quando è nato Alberto ho sofferto molto il fatto che non c'era mai nessuno a darmi una mano. Lui è nato in pieno inverno e le prime settimane siamo stati segregati in casa, i miei colloqui erano con lui e con la televisione. Di giorno dormiva pochissimo e per andare in bagno lo dovevo portare con me nella sdraietta.
Io non la disdegnerei un pò di compagnia! Io stessa sto riflettendo se passare un pò di giorni in campagna con i miei anche perchè Alberto sarà a casa dalla scuola materna e lassù potrebbe giocare liberamente fuori mentre se stiamo da noi dovrebbe rimanere molto di più in casa. Magari non sempre e per tanto tempo ma credo che ci andrò.
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

GAYE79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GAYE79 » 29 mar 2011, 13:03

Ciao luglioline, buongiorno :bacio

Stamattina ho preso il treno dopo e sono stata decisamente meglio, pochissima nausea. Mi sa che sono delle specie di crisi di panico e claustrofobia, quando sono in posti troppo affollati e soprattutto da cui non mi posso muovere :pensieroso

Fiordi che bello leggerti tesoro, tante :coccola per te. Quando te la senti passa a trovarci, noi ci siamo sempre quando hai bisogno di sfogarti un pò o hai voglia di fare una risata :cuore

Luco :ok un altro giorno è passato e anche con buone notizie, tenete duro !!! :incrocini :incrocini

Roby, Angel :incrocini :incrocini per le visite !!

Ele tantissimi :incrocini per l'operazione della tua mamma

Monix che situazione :buuu non pensare però di essere egoista, vorresti semplicemente che potessero occuparsi di te perchè significherebbe che loro stanno bene. Ti abbraccio forte, vedrai che piano piano si risolverà tutto :cuore

Vajana tanti :incrocini e :coccola per la tua giovanissima mamma.
La risonanza al cerebrale l'ho fatta l'anno scorso. Ero dentro al tubo solo fino a metà vita, il resto era fuori.
La testa è bloccata da un caschetto e una gabbietta perchè non devi assolutamente muovere la testa e hai in mano un telecomandino da schiacciare per qualsiasi problema. Mani e piedi però li potevo muovere. Avevo un pò paura, era la prima volta che facevo un esame così, allora ho tenuto gli occhi chiusi mentre mi facevano entrare (così non ho avuto la sensazione di entrare in qualcosa di stretto) e per un bel pò dopo. Quando li ho riaperti vedevo solo la placchetta del caschetto sopra agli occhi, che non è poi così vicina, c'è abbastanza spazio, quindi non hai proprio la sensazione di essere stretta dentro a un tubo. A metà mi hanno tirata fuori per farmi l'iniezione del contrasto, poi dentro di nuovo ma per poco, credo 10 minuti. Alla fine mi ero rilassata e il rumore ritmico del magnete quasi mi faceva addormentare :risatina:
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza

GAYE79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GAYE79 » 29 mar 2011, 13:05

mi si è bloccato il pc ... uffa !
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 29 mar 2011, 13:05

Scusate ho fatto un pastrocchio e l'ho inviato due volte! :martello

Ragazze ma notizie da Egle? La situazione in Sicilia mi sembra sempre peggiorare......
Stamattina ho letto sul sito del quotidiano La Nazione che dovrebbero far venire una parte dei profughi in Toscana, proprio qui a Pisa.
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 29 mar 2011, 13:43

VAJANA...x il discorso suocera...Trovo che sia assurdo che ti faccia una richiesta del genere xè le è morto un cane!!1 Però...c'è un però...è vero quello che hai detto..risparmieresti e avresti una mano..specie ora con i giramente e appena nasce Samu. E poi a fine lugio te en vai! Ti devo confessare che quando anche io a 19 sono andata via di casa..sono andata a vivere da mio marito e la sua famiglia..quindi anche sua madre e fratello (non ha + il papà)...Mia suocera..è D'ORO...l'adoro in tutti sensi..ma ammetto che non è stato facile..Abbiamo vissuto lì 2 anni (di cui 1 da sposati)...è stata dura...abbiamo litigato molto a causa sua...ma alla fine non è statoimpossibile!!! Poi x te si tratta proprio di 3-4 mesi al massimo..quindi credo che potrtesti anche valutare questa ipotesi! Tutto sommato vedo + aspetti positivi che negativi!! :sorrisoo
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

tattamarra
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tattamarra » 29 mar 2011, 13:50

Ele, Monix e Vajana tanti :incrocini per i problemi dei vostri cari.
Luco, dai che un altro giorno è passato! :ok
Ieri sera ho stirato e poi ero super distrutta: pancia durissima e gambe completamente rotte, avevo una paura... e il socio mi ha caxxiato
28/06/2011 è arrivato Sebastiano, gioia di mamma e papà

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 mar 2011, 13:53

vajana ha scritto:mamy angel buongiorno :bacio

avevo qua mia suocera che piangeva perchè è morto il suo cane e si sente sola...mi ha chiesto di andare a vivere da lei fino a quando non mi consegnaranno la casa, cieè agosto-settembre :urka
oddio , vivere da mia suocera.... :urka
appena lo chiederà al figlio non potrà dirgli di no...

anna, domani ho la visita in ambulatorio... venerdi invce ho la risonanza e me la sto facendo sotto...mi hanno già detto che durerà 30 minuti :impiccata: , sarà completamente distesa(e per me è un problemone sia per le vertigini che per la respirazione) e avrò la testa copletamente bloccata da un caschetto... :urka mi pare di morire...io odio gli spazi stretti :buuu spero almeno che non ci sia niente di brutto :incrocini ho una paura matta :incrocini

faith, io ho comprato da poco da pronprix e mi sono trovata benisismo...ho comprato anche i reggiseni d'allattamento :ok
per la tua piccola invece :urka dovrai avere 100 occhi...anche se secondo me poi si abituano...

scusate , non me ne volete, ma io rido un sacco quando leggo i racconti dei vostri bambini :ahaha

Chiara,angel, il mio a 22 settimane era 500g per 29 cm :fischia
la stessa persona che non ti ha lavato i pigiami????????????????

che teneva la nipotina e non poteva venire a portarti un piatto di minestra calda mentre eri influenzata???

che non ti ha portato al funerale della bimba della tua amica????????????????

dille di andare a vivere con la sua adorata figliola :pistole :pistole :pistole

scusate ma io sono per "chi semina vento raccoglie tempesta!"
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 mar 2011, 13:53

vajana non saprei che consigliarti..io sono più per arrangiarsi da soli, ma è anche vero che con già un figlio mi rendo ben conto che quando arriva il pargoletto ci vuole tanto tanto sostegno, sia materiale che morale..quindi considerando anche i tuoi malesseri..e che in fondo non devi starci poi così tanto..un pensierino ce lo farei..spero però che non l'abbia chiesto solo perchè le è morto il cane!!
e cmq deve essere lei a chiederlo a SUO figlio e non te!!

per la risonanza purtroppo non posso che dirti di essere coraggiosa, io non ho esperienza diretta (l'ho fatta solo al menisco..quindi niente caschetti e niente gabbie!!)..pensa che lo fai per il tuo bene!! (sono troppo scontata?!)

beh ora vi saluto, mi devo preparare...dopo approfitto per fare dei giretti, regalo x mia mamma e anche per la mia piccola "nipotina" figlia di mia cugina..entrambe nate il 31 marzo..con qualche anno di differenza :prr

a dopo, vi racconto il mio incontro con Riccardino...anche se il macchinario del gine...insomma.. :nonegiusto
:bacio :ciaociao
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 mar 2011, 13:54

Fiordi :cuore :cuore :cuore

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 mar 2011, 13:57

http://www.t-a-o.com/IT/" onclick="window.open(this.href);return false;

guaradte questo sito !!! ha cose moooolto carine :cuore

e adesso ho una domandina :fischia per il corredino ho già 4 spezzati 50 cm o mesi (poi prendero' dei bodini piccoli) e sono a poato...mi manca solo uno spezzato che pensavo di prendere 54 cm :ok MA per l'estate voi prenderete roba 1 mese cioè 54 cm o già 3 mesi cosi' dura tutti e due i mesi????

e per settembre 6 mesi andranno bene vero???

parlo cosi' perchè Ale non cresceva LIEVIYTAVA...il primo mese ha messo 9 cm...passando da 50 a 59 :x:

Robetta per le sere fredde ne ho anche di Ale neutra 1 3 6 mensi quidni a parte il corredo ospedale il resto volevo prendere tutto corto :fischia ma non so regolarmi :domanda

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 29 mar 2011, 14:01

ARYYRA...secomndo me di cose 50cm hai anche troppa roba. Fai conto che quando segnano 54cm vuol dire lunghezza massima..a 55 tirano già le tutine! Ad esempio Leonardo è nato 52..quindi ho dovuto usare subito i 54cm..che ha tenuto x 1 mesetto..(2cm li fanno veloci)...e quindi subito dopo la taglia successiva. Io prenderei ancora 2 tutine 54 e poi 60!

Concordo con ARYYRA...chi semina raccoglie! Ma in questo caso farei un pensierino x TE +è che xlei! Coglierei l'occasione x farti aiutare x tutte le volte che non l'ha fatto...tanto tempo 3 -4 mesi vai via!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

manu3la
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da manu3la » 29 mar 2011, 14:04

Buongiorno pupattoline!!!! :bacio
Scusate la latitanza...non sapete quanto mi mancate, ma come al solito sul lavoro sono strapresa e a casa pure, e quando avrei tempo sono talemente sfinita la sera che non vedo l'ora di sdraiarmi sul divano o sul letto.. :fischia ...spero mi possiate perdonare!
Ora vado a leggermi un po' di arretrati..poi vi risp!
Christian nato venerdì 30/12/2005
Katia nata domenica 26/06/2011

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 mar 2011, 14:18

annac ha scritto:ARYYRA...secomndo me di cose 50cm hai anche troppa roba. Fai conto che quando segnano 54cm vuol dire lunghezza massima..a 55 tirano già le tutine! Ad esempio Leonardo è nato 52..quindi ho dovuto usare subito i 54cm..che ha tenuto x 1 mesetto..(2cm li fanno veloci)...e quindi subito dopo la taglia successiva. Io prenderei ancora 2 tutine 54 e poi 60!

Concordo con ARYYRA...chi semina raccoglie! Ma in questo caso farei un pensierino x TE +è che xlei! Coglierei l'occasione x farti aiutare x tutte le volte che non l'ha fatto...tanto tempo 3 -4 mesi vai via!!
si infatti! 50 cm ho troppo ma una è ciniglia :fischia presa da mia mamma e tre sono della mia nipotina quidni non ho speso nulla. Quella che prendo io sarà 54 cm ma solo perchè vorrei mettergleila in H :fischia ...non mi va di ricordarmi i primi gg con tutine che poi daro' viua..le tre della nipotina le tengo come terza quarta e quinta opzione ..sperando di uscire primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :spiteful:

ma per le tutine corte tipo pagliaccetti o vestitini non vale il tira sui piedi e ho paura che prendere un 3 mesi cioè 60 cm me la faccia sembrare goffa :calimero:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 mar 2011, 14:20

annac ha scritto:ARYYRA...secomndo me di cose 50cm hai anche troppa roba. Fai conto che quando segnano 54cm vuol dire lunghezza massima..a 55 tirano già le tutine! Ad esempio Leonardo è nato 52..quindi ho dovuto usare subito i 54cm..che ha tenuto x 1 mesetto..(2cm li fanno veloci)...e quindi subito dopo la taglia successiva. Io prenderei ancora 2 tutine 54 e poi 60!

Concordo con ARYYRA...chi semina raccoglie! Ma in questo caso farei un pensierino x TE +è che xlei! Coglierei l'occasione x farti aiutare x tutte le volte che non l'ha fatto...tanto tempo 3 -4 mesi vai via!
!
il problema è che questa donna cambia idea come il tempo..prima la porta poi non la porta , poi le cdice che le lava i pigiami e poi ciccia...insomma ho paura che poi Vajana si ritrovi a badare alla bnipotina diabetica mentre la cognata si fa i cazzacci suoi e a badare alla suocera che la farà sentire un estranea...insomma non è il tipo di persona di cui mi fiderei :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 29 mar 2011, 14:21

manu3la, ciao :bacio

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 29 mar 2011, 15:29

Ah allora non è il mio pc che non va...è proprio il forum che non funziona! :pensieroso
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

roby16
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roby16 » 29 mar 2011, 15:38

Sono appena tornata dalla visita... :sorrisoo

L'allarme è rientrato il mio collo dell'utero è 3cm xò ben chiuso, la terapia funziona e mi ha detto di stare a riposo però una camminatina ogni tanto posso farla :yeee :yeee

Sono troppo felice così posso portare e andare a prendere la mia pistolina alla scuola materna :sorrisoo

DIEGO è un gigante 38cm per 1kg e100gr :urka stando ai dati della gine sono una settimana avanti....
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥

Bloccato

Torna a “Luglio”