Brava! Bisogna prendersi cure anche di se stesse!newmamy ha scritto:NOTIZIONA:
domani finalmente dopo 9 mesi, vado dalla parrucchiera a fare la tinta e addio capelli bianchi !!!!
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I nostri adorati luglietti 09 spuntano fuori come funghetti!
- roberta7517
- Basic~GolGirl®
Re: I nostri adorati luglietti 09 spuntano fuori come funghetti!
MATTIA 21-12-06 *3,000 kg*51 cm
ALICE 30-07-09 *3,450 kg*51 cm
ALICE 30-07-09 *3,450 kg*51 cm
- avocado
- Expert~GolGirl®
ciao mostro75, si puoi farle lo shampoo colorato,purchè nn contenga ammoniaca.ma il parrucchere ti saprà aiutare di certo!!la mia amica ha fatto 3 gravidanze con una tinta simile
in bocca al lupo x mercoledi!!!
ps nn credo ke il tc sia obbligatorio.magari ti stimolano e provano a farti il naturale

ps nn credo ke il tc sia obbligatorio.magari ti stimolano e provano a farti il naturale

Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- mostro75
- Expert~GolGirl®
avocado ha scritto:ciao mostro75, si puoi farle lo shampoo colorato,purchè nn contenga ammoniaca.ma il parrucchere ti saprà aiutare di certo!!la mia amica ha fatto 3 gravidanze con una tinta simile![]()
avo il mio tc è per un problema agli occhi purtroppo

- gessica
- Expert~GolGirl®

Mostro la mia amica ha avuto un cesario stupendo quindi vedrai che andrà bene anche a te!
Vale

Avo le prime settimane sono molto pesanti con i pupi quindi ti capiamo!

Alice New allora con 2 tempo 0

A&A 2006 2009
- Stefifania
- Basic~GolGirl®
Ciao amiche!
Volevo darvi un abbraccio per tutte le contrazioni, i tc, i gonfiori, i problemi di allattamento... un bacione grosso a tutte, andrà tutto bene!
Qui calma piatta, la bimba si muove, la pancia spesso è un po' più dura, ma niente di che... ma meglio così!!
Mancano ancora 3 settimane al termine, io spero tanto nel prossimo cambio di luna... il 21 c'è la luna nuova, dite che aiuta??
Ieri non mi sono fatta viva perchè finalmente sono andata in piscina (ho messo tre fotine nell'album, avreste dovuto vedere come mi guardavano le persone!!
)!!
Alla fine lo scorso weekend era saltato tutto causa lavori in corso nel bagno...
Gessica, grazie per l'interessamento... in effetti il giorno dopo, molto più calma, ho visto tutto con più lucidità e serenità... e poi il pianto mi ha fatto dormire fino alle 11!!
Volevo darvi un abbraccio per tutte le contrazioni, i tc, i gonfiori, i problemi di allattamento... un bacione grosso a tutte, andrà tutto bene!
Qui calma piatta, la bimba si muove, la pancia spesso è un po' più dura, ma niente di che... ma meglio così!!

Ieri non mi sono fatta viva perchè finalmente sono andata in piscina (ho messo tre fotine nell'album, avreste dovuto vedere come mi guardavano le persone!!

Alla fine lo scorso weekend era saltato tutto causa lavori in corso nel bagno...

Gessica, grazie per l'interessamento... in effetti il giorno dopo, molto più calma, ho visto tutto con più lucidità e serenità... e poi il pianto mi ha fatto dormire fino alle 11!!

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze...passo per dirvi che il mio umore è decisamente cambiato!
Il mio adorato fratellino è piombato a casa mia, a sorpresa!
Sono troppo contenta!!
Adesso non so dove metterlo a dormire, ma non fa niente, ci stringeremo!
Stefi...che bella la panzona in piscina!!!!
Avo, per fortuna si è risolto tutto!
Grazie per le dritte!
Buona serata a tutte!!!

Il mio adorato fratellino è piombato a casa mia, a sorpresa!

Sono troppo contenta!!

Adesso non so dove metterlo a dormire, ma non fa niente, ci stringeremo!

Stefi...che bella la panzona in piscina!!!!

Avo, per fortuna si è risolto tutto!

Buona serata a tutte!!!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Stefifania
- Basic~GolGirl®
Paciughina80 ha scritto:Ciao ragazze...passo per dirvi che il mio umore è decisamente cambiato!
Il mio adorato fratellino è piombato a casa mia, a sorpresa!![]()
![]()
![]()
![]()
Sono troppo contenta!!![]()
Adesso non so dove metterlo a dormire, ma non fa niente, ci stringeremo!![]()
Paciu,
che bello!!
Non sai come ti capisco... anch'io ho tutti i parenti in Calabria... queste cose ti cambiano davvero l'umore!! Goditi il fratellino!!

-
- Master~GolGirl®
Stefi! che belle le foto in piscina! anche io quando sono andata mi sentivo un tantino osservata... ma chi se ne frega!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte, sta sera noi a casa siamo un po' a pezzetti: a me fa un bel po' male la pancia, giù e la schiena (ma un male continuo come per l'arrivo del ciclo) a Mario è saltata fuori un'ernia inguinale
che due stracci!!!!
speriamo di non combinar fuori qualcosa sta notte

speriamo di non combinar fuori qualcosa sta notte

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Stefi...bella la panciotta
Paciu
evviva per la sorpresa del fratellino!

Paciu

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Lilli
stessissima mia esperienza con Matilde: tornati a casa nottata di pianti ininterrotti ( dalle 19 alle 7 di mattino
)...io sconvolta, ma appunto la soluzione era che non avevo late. mi hanno dato l'aggiunta e lei è "rifiorita" 

-
- Master~GolGirl®
Lelisa, ma il dolore continuo hai idea di cosa possa significare?
scusa, Non ricordo... ma tu devi fare il TC? o puoi fare il parto naturale?

scusa, Non ricordo... ma tu devi fare il TC? o puoi fare il parto naturale?
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- lelisa76
- Master~GolGirl®
Ila non so...credo siano contrazioni. ma non quelle buone...diciamo che sono i dolori finali. chissà se almeno si ammorbidisce il collo dell'utero...
no, non ho nessun TC programmato, spero di fare tutto naturalmente sta volta (con Matilde ho avuto un parto naturale ma indotto).
no, non ho nessun TC programmato, spero di fare tutto naturalmente sta volta (con Matilde ho avuto un parto naturale ma indotto).

-
- Master~GolGirl®
Leli, speriamo di non andare troppo in là... a me sabato in PS hanno detto che il collo è rammollato e raccorciato del 30%, ma ancora chiuso!
Oggi avevo una sensazione stranissima: mi sembrava di avere la parte centrale / bassa della schiena in una pressa!

Oggi avevo una sensazione stranissima: mi sembrava di avere la parte centrale / bassa della schiena in una pressa!

-
- Master~GolGirl®
ragazze, vi saluto! vado ad accoccolarmi sul divano e poi a nanna!
Buona notte!
Buona notte!

- lelisa76
- Master~GolGirl®
[quote="ilalla77]Oggi avevo una sensazione stranissima: mi sembrava di avere la parte centrale / bassa della schiena in una pressa!
[/quote]
questo anch'io Ila...sono tre o quattro giorni che sento la schiena schiacciatissima.
per te...è una buona cosa se il collo si è già raccorciato!
buonanotte

questo anch'io Ila...sono tre o quattro giorni che sento la schiena schiacciatissima.

buonanotte

- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
il pediatra mi ha detto che non ci sono problemi...e poi cmq lo porto presto la mattina o tardi la sera.mostro75 ha scritto:
fra per avere 10 gg il tuo pupo è bravo e mi fa piacere sentire che con l'allattamento va meglio, ogni consiglio basato sulle esperienze altrui è sempre ben accetto quindi continua sempre a farlosolo una perplessità ma portarlo a mare ora non è troppo presto

dovrebbe essere un integratore x stimolare/aumentare la quantità di latte prodotta.Angioletta ha scritto:
Fra, grazie del consiglio, proverò anch'io a fare come fai tu, vediamo se la cosa migliora. Io mi sento molto debole anche se mangio tantissimo. La notte sudo freddo, credo che mi si abbassi la pressione e ho spesso mal di testa. Chissà se quel prodotto potrei prenderlo anch'io...cos'è esattamente, un integratore?
lo sai che non ci avevo fatto caso? ma anche io la notte sudo freddo e mi devo coprire di + xchè mi prende proprio freddo....e durante il giorno a volte mi prendono i brividi.....
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®
io a stamani avevo perso 9 kg.
non so le altre che hanno già partorito ma io avevo dei piedi e gambe ancora + gonfie di prima, x fortuna il mio medico mi ha dato un diuretico che da ieri ha fatto un BEL miracolo.
non so le altre che hanno già partorito ma io avevo dei piedi e gambe ancora + gonfie di prima, x fortuna il mio medico mi ha dato un diuretico che da ieri ha fatto un BEL miracolo.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mamme e panciotte!!!
stanotte è andata meglio..ha mangiato a mezzanotte e poi si è svegliata alle 6...non mi faccio troppe illusioni..
Gessica si..il tempo per se stesse è pari a zero..
Ora non vedo l'ora di farle il bagnetto e pesarla per vedere se comincia a crescere...poi chiamo la pediatra per fissare l'appuntamento e visto che c'è in mezzo agosto non vorrei che andasse in ferie!!
Poi chiamo per l'eco delle anche e poi tolgo il pannolino ad Ale...
Qui ci sono novità??? tantissimi

stanotte è andata meglio..ha mangiato a mezzanotte e poi si è svegliata alle 6...non mi faccio troppe illusioni..

Gessica si..il tempo per se stesse è pari a zero..
Ora non vedo l'ora di farle il bagnetto e pesarla per vedere se comincia a crescere...poi chiamo la pediatra per fissare l'appuntamento e visto che c'è in mezzo agosto non vorrei che andasse in ferie!!
Poi chiamo per l'eco delle anche e poi tolgo il pannolino ad Ale...

Qui ci sono novità??? tantissimi

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- mostro75
- Expert~GolGirl®
buongiorno panze e mammine
stefi sei bellissima in costume
stamattina bella giornata di sole, nell'attesa che vengano a finire di montare la cameretta ho messo a lavare i copridivani e ora stiro un pò, e se poi questi non vengono troppo tardi vado a portare la macchina a lavare, così Lorenzo la trova bella pulita quando ci verrà con me
stefi sei bellissima in costume

stamattina bella giornata di sole, nell'attesa che vengano a finire di montare la cameretta ho messo a lavare i copridivani e ora stiro un pò, e se poi questi non vengono troppo tardi vado a portare la macchina a lavare, così Lorenzo la trova bella pulita quando ci verrà con me