GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ai Luglietti09 la nuova stagione: è primavera x le pancione!
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Re: Ai Luglietti09 la nuova stagione: è primavera x le pancione!
paciu
per domani!!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- gessica
- Expert~GolGirl®

paciu
Ora vi saluto a domani
Ora vi saluto a domani
A&A 2006 2009
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Grazie a tutte!!!

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Buona serata a tutte!! 
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- vale77
- Bronze~GolGirl®

allora facciamo 3!!Paciughina80 ha scritto:Ragazzeeeeee,
so che andrà tutto bene perchè è una cosa in più che ho voluto fare, ma.....
domani alle 10.30 ho l'eco....magari anche 2non fanno mai male
Grassieeee
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

arieccomi....oggi sono veramente a pezzi.
Non so se è il tempo pessimo , l'ora legale, Sticca che fa sempre festini....o tutto il mix insieme.
mi sento le gambe deboli....boh? nonostante sia stata quasi tutto il giorno a letto a crogiolarmi son sempre stanchissima.
alle 17 siamo usciti e abbiamo fatto un giro ad un grande negozio x infanzia (c'eravamo già stati qualche tempo fa).
Voi sapete dirmi qualcosa circa le carrozzine/passeggini della QUINNY e BEBE' CONFORT? a noi piacciono quelli....quelli con le ruote + grandi (non la versione delle ruote classiche) sembrano molto maneggievoli e girano anche bene....però siamo inesperti.................
L'altro giorno dopo il lavoro sono andata da mia mamma e l'ho trovata che rientrava con la suocera ....come mi hanno visto erano ipereuforiche..... erano state a fare i "loro" primi acquisti per il nipotino, la suocera 2 camicini della felicità molto belli di seta tutti bianchi con dei ricami davanti e mia mamma una tutina tutta bianca con dei ricamini sul davanti...bellina!!!
mi hanno fatto effetto tanto erano piccini!!!!
Comunque anche le 2 nonnne mi hanno fatto una tenerezza incredibili tanto erano contente finalmente di aver aperto le danze degli acquisti!!!
Ieri allora, per non restare indietro, anche io e il maritino abbiamo comprato un primo pezzettino a Sticca!! Troppo bellino!!!!
Non so se è il tempo pessimo , l'ora legale, Sticca che fa sempre festini....o tutto il mix insieme.
mi sento le gambe deboli....boh? nonostante sia stata quasi tutto il giorno a letto a crogiolarmi son sempre stanchissima.
alle 17 siamo usciti e abbiamo fatto un giro ad un grande negozio x infanzia (c'eravamo già stati qualche tempo fa).
Voi sapete dirmi qualcosa circa le carrozzine/passeggini della QUINNY e BEBE' CONFORT? a noi piacciono quelli....quelli con le ruote + grandi (non la versione delle ruote classiche) sembrano molto maneggievoli e girano anche bene....però siamo inesperti.................
L'altro giorno dopo il lavoro sono andata da mia mamma e l'ho trovata che rientrava con la suocera ....come mi hanno visto erano ipereuforiche..... erano state a fare i "loro" primi acquisti per il nipotino, la suocera 2 camicini della felicità molto belli di seta tutti bianchi con dei ricami davanti e mia mamma una tutina tutta bianca con dei ricamini sul davanti...bellina!!!
mi hanno fatto effetto tanto erano piccini!!!!
Comunque anche le 2 nonnne mi hanno fatto una tenerezza incredibili tanto erano contente finalmente di aver aperto le danze degli acquisti!!!
Ieri allora, per non restare indietro, anche io e il maritino abbiamo comprato un primo pezzettino a Sticca!! Troppo bellino!!!!
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- newmamy
- Gold~GolGirl®

mostro, ti sono vicina!
emma, ma quanto è bello filippo ???????????????'
emma, ma quanto è bello filippo ???????????????'
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- newmamy
- Gold~GolGirl®

4vale77 ha scritto:allora facciamo 3!!Paciughina80 ha scritto:Ragazzeeeeee,
so che andrà tutto bene perchè è una cosa in più che ho voluto fare, ma.....
domani alle 10.30 ho l'eco....magari anche 2non fanno mai male
Grassieeee![]()
![]()
- newmamy
- Gold~GolGirl®

anch'io alla sera sento le gambe deboli, quasi tremolanti......Fra8392 ha scritto:arieccomi....oggi sono veramente a pezzi.
![]()
mi sento le gambe deboli....boh?
- vale77
- Bronze~GolGirl®

per le milanesi e dintorni...conoscete il negozio chiocciola a varedo??
LORENZO 15.07.09
- newmamy
- Gold~GolGirl®

quali modelli nello specifico?Fra8392 ha scritto:Voi sapete dirmi qualcosa circa le carrozzine/passeggini della QUINNY e BEBE' CONFORT?
personalmente trovo il loola della B.C. molto carino esteticamente ma sconsigliatissimo per una serie di motivi mentre il 3 ruote è molto ingombrante , pesante ed ha l'amaca del passeggino scomodissima. se ti interessa quetso genere, ti consiglierei di orientarti sullo slalom janè. decisamente più compatto, leggero , maneggevole e , anche da un punto di vista estetico, più bello.
x quanto riguarda il quinny, non so dirti molto, noi abbiamo la zapp che è l'ultra compatto e ci troviamo benissimo ma non ha nulla a che fare con il buzz (è il modello a cui ti riferisci vero?)
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

GRazie newmamy!!!! il modello non lo ricordo!!!newmamy ha scritto:quali modelli nello specifico?Fra8392 ha scritto:Voi sapete dirmi qualcosa circa le carrozzine/passeggini della QUINNY e BEBE' CONFORT?
personalmente trovo il loola della B.C. molto carino esteticamente ma sconsigliatissimo per una serie di motivi mentre il 3 ruote è molto ingombrante , pesante ed ha l'amaca del passeggino scomodissima. se ti interessa quetso genere, ti consiglierei di orientarti sullo slalom janè. decisamente più compatto, leggero , maneggevole e , anche da un punto di vista estetico, più bello.
x quanto riguarda il quinny, non so dirti molto, noi abbiamo la zapp che è l'ultra compatto e ci troviamo benissimo ma non ha nulla a che fare con il buzz (è il modello a cui ti riferisci vero?)
Della BC mi riferivo al modello 3 ruote sì.
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ok allora ti riferisci all'high trek.....una passeggino che supera i 12 kgFra8392 ha scritto:GRazie newmamy!!!! il modello non lo ricordo!!!newmamy ha scritto:quali modelli nello specifico?Fra8392 ha scritto:Voi sapete dirmi qualcosa circa le carrozzine/passeggini della QUINNY e BEBE' CONFORT?
Della BC mi riferivo al modello 3 ruote sì.
beh, se ti piace il genere, ti consiglio vivamente lo slalom janè molto più leggero e maneggevole
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=26
- mostro75
- Expert~GolGirl®

ragazze grazie ancora a tutte per la solidarietà che mi state dimostrando, per me è molto utile.
la giornata oggi è trascorsa tranquilla, ora siamo a casa nostra, in questi giorni abbiamo cenato e pranzato con mia suocera e mia cognata a casa di quest'ultima, per essere più vicini, ma da domani cercheremo di rientrare nella routine quotidiana, per quanto possibile, anche se mio marito poverino da domani dovrà sbrigare tutte le faccende burocratiche per pensione conti ecc, almeno è un modo per tenere la mente impegnata.
ieri come molte di voi mi hanno consigliato ho pianto e mi sono sfogata un pò, e in effetti mi è servito, oggi mi sento un pò più "serena"
la giornata oggi è trascorsa tranquilla, ora siamo a casa nostra, in questi giorni abbiamo cenato e pranzato con mia suocera e mia cognata a casa di quest'ultima, per essere più vicini, ma da domani cercheremo di rientrare nella routine quotidiana, per quanto possibile, anche se mio marito poverino da domani dovrà sbrigare tutte le faccende burocratiche per pensione conti ecc, almeno è un modo per tenere la mente impegnata.
ieri come molte di voi mi hanno consigliato ho pianto e mi sono sfogata un pò, e in effetti mi è servito, oggi mi sento un pò più "serena"

- mostro75
- Expert~GolGirl®

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Mostro
il dolore per la perdita di una persona cara non sparisce, ma, come hai visto, sfogarsi aiuta tanto... ad andare avanti, e poi adesso tu e tuo marito avete un motivo in più per non buttarvi giù! Vedrai che riuscirai ad essere ogni giorno un pizzichino più "serena"
Buonanotte panciottine! E grazie 1000 per i vostri incrocini, domani appena torno a casa vi aggiorno!
Un
grande a tutte voi!
Buonanotte panciottine! E grazie 1000 per i vostri incrocini, domani appena torno a casa vi aggiorno!
Un
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
- molly73
- Expert~GolGirl®

Mostro, il rientro alla quotidianità è necessario anche se doloroso... pian piano vi riprenderete, anche se non mancheranno momenti bui...
Capitolo stanchezza: oggi mi sono sparata più di due ore di dormita... sono stravolta... tra poco torno a letto, nonostante mi sia svegliata meno di un'ora e mezza fa, giusto per mangiare un po' di ananas...
Domani rientro a scuola... mi aspettano due giorni frenetici, poi mercoledì vedremo...
Oggi bellissima la giornata con i nipoti e la sorella...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- mostro75
- Expert~GolGirl®

ragazze finalmente ho potuto dare un volto a molte di voi vedend i vostri foto album
newmamy emma che bei bambini
francesca angie che belle famiglie
ora cercherò di mettere anche io delle mie foto
ciao ragazze a domani
newmamy emma che bei bambini
francesca angie che belle famiglie
ora cercherò di mettere anche io delle mie foto
ciao ragazze a domani

- Veru
- Gold~GolGirl®

Grazie...newmamy ha scritto: emma, ma quanto è bello filippo ???????????????'
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

L'amaca dei passeggini B.C. secondo me sono piccole e scomode. Quella dello Jané molto larganewmamy ha scritto:ok allora ti riferisci all'high trek.....una passeggino che supera i 12 kgFra8392 ha scritto:GRazie newmamy!!!! il modello non lo ricordo!!!newmamy ha scritto:quali modelli nello specifico?Fra8392 ha scritto:Voi sapete dirmi qualcosa circa le carrozzine/passeggini della QUINNY e BEBE' CONFORT?
Della BC mi riferivo al modello 3 ruote sì.![]()
beh, se ti piace il genere, ti consiglio vivamente lo slalom janè molto più leggero e maneggevole![]()
http://www.nidodigrazia.it/cart/dettagl ... &totrec=26
Quinny, come Newmamy ho lo zapp. Un ultracompatto perfetto per quando saranno + grandicelli (è sempre nel baule della macchina per ogni evenienza tanto occupa veramente pochissimo spazio
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09