GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Messaggio da ariel2 » 21 lug 2008, 18:47

terry, non preoccuparti, andrà tutto bene!
io sono onesta... ho avuto un parto difficile... ma tutta la mia gravidanza è stata difficile, dovevo concludere in bellezza, nO???? :che_dici
però esattamente nel momento in cui i miei occhi hanno incontrato i suoi... ho pensato che tutta questa fatica mi aveva portato il dono più bello che avessi mai ricevuto.

sono innamorata persa di mio figlio.
e... credo che non aspetterò molto a cercare un fratellino... :hi hi hi hi
la mia vita nel palmo di una mano...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 lug 2008, 18:53

terry per il prurito...
a me è successa la stessa cosa di criss... e anche il mio prurito era insopportabile e diffuso... ricordi che lo scrivevo?
vedrai che non sarà necessaria l'induzione. :ok

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 19:03

giuly, si ricordo quando parlavi del prurito . io ce l'ho nella parte bassa della pancia.
per quanto riguarda l'allattamento, se non ti senti di farlo davanti agli altri, quando è ora dì semplicemente: scusate, vado di là ad allattare. io di fronte ad una frase del genere capirei l'andazzo e me ne andrei, ma se ti dovessero chiedere dai resta qua, dì che il bimbo si distrae di fronte ad altra gente e non ciuccerebbe come si deve. so brava è?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 lug 2008, 19:10

terry brava, ottimo consiglio.

ma come faccio a limitare l'andirivieni?
non ne posso più...
sinceramente ho anche mollato il colpo, cioè tutta la tensione della gravidanza, tutta la paura... è svanita di colpo e così mi ritrovo con una stanchezza immensa!
vorrei solo dormire quando il piccolo dorme... ed invece mi tocca stare sveglia ad intrattenere gente!
io non ne ho davvero voglia...
vorrei stare solo ed esclusivamente col mio bimbo!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 19:24

per limitare l'andirivieni,se non riesci semplicemente spegnendo i telefoni, spega alla gente che sei esausta, sia x la gravidanza che x il parto che x le poppate e rimanda le visite a + in là.
se la gente capisce, bene, altrimenti, machissenefrega se si offendono?

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 21 lug 2008, 19:31

Eccomi di ritorno dall'ospedale!
Un passaggio veloce dao che adesso la bambina dorme beata!
Dunque il parto alla fine è andato bene ma ho veramente sudato 7 camicie!
Alle 4,30 di venerdì mi sveglio perchè sento dolore! Dato che la sera prima eravamo andati a cena fuori penso di avere un attacco di colite e corro in bagno! Appena finito noto ua perdita di sangue e li capisco che forse potrebbe essere il momento e che la luna ha colpito veramente!
Mi siedo e cerco di capire se arrivano altri doloretti! Però dopo un'oretta vado in paranoia perchè la bambina non si muove e così faccio alzare il socio per andare in ospedale! In macchina i dolori si fanno più ravvicinati e capisco che qualcosa si sta muovendo! Al ps mi dicono che sono andata troppo presto e che erano solo prodromi e la bambina era ancora altissima! Comunque il collo si stava appianando e perciò alle 9,30 miportano in sala travaglio! Mi attaccano il monitoraggio ed i dolori si fanno sempre più forti ed io comincio veramente a stare male! I dottori si chiedono come sia possibile visto che non erano vere contrazioni e mi dicono di stare calma! :che_dici Mi sono trattenuta dal mandarceli! Poi arriva un Gine un po pi simpatico che mi visita e mette tutti in agitazione perchè secondo lui il battito non era buonissimo e la bambina era ancora alta! Allora decidono di farmi l'epidurale (era ora) se la bambina decide di scendere per evitare il cesareo! Rinasco, ho adorato la dottoressa dell'anestesia, e fanno finalmente entrare mio marito! Il tempo passa veloce, mi rinnovano anche la dose, comincio a sentire spingere e la bambina scende anche se lentamente! Perciò è il momento dell'ostetrica, una signora veramente gentile, che mi mette sulla palla per cercare di farla scendere ancora e mi dice di non assecondare le spinte perchè la bambina deve fare da sola! Non assecondare le spinte è dificilissimo ma grazie all'anestesia ed al socio riesco! Alla fine arriva il momento di cominciare a spingere e li arriva la parte impegnativa! All'inizio parto bene e sembra che le cose procedano bene! Però non so perchè entravano sempre più persone perchè nonostante tutto io spingevo ma la testa risaliva! Ero sempre più stanca e spingevo sempre peggio perciò decidono di usare la ventosa! Mandano via mio marito e qui iniziano 15 minuti da panico! Il gine con la ventosa, l'ostetrica con le mani e poi con le forbici, un'infermiera sopra la pancia e la capo ostetrica che me ne diceva di tutti i colori e mi teneva la testa! Io sempre più stanca ed agitata con maschera di ossigeno! Alla fine la tirano fuori con 2 giri di cordone attorno al collo ed io :urka perchè mi sntivo che qualcosa non andava! La portano subito via perchè nel frattempo era stato chiamato anche il pediatra! Rimango spossata sul lettino in preda la panico ed hai dolori! Dopo qualche minuto rifanno entrare mio marito e mi portano la bambina che per fortuna stava bene! Una cucciolotta di kg 2,790 per 51 cm con gli occhioni spalancati! La lavano nella stanza e poi me la danno e finalmente rimaniamo io lei ed il socio un po da soli ed in pace! Anzi prima di rimanere da soli quella santa donna dell'anestsista mi fa un'altra dose ed io mi rilasso perchè ero veramente dolorante! Il dopo è stato quasi una passeggiata! Mi hanno ricucito e finalmente alle 7 mi hanno portato in stanza il dopo lo tralascio che sennò non la smetto più !Inutile dire che ormai siamo innamorati persi di lei! :emozionee Adesso attendo che mi arrivi la calata per bene ma lei ha già imparato a ciucciare e spero che arrivi presto! Bene, avendo già gente dentro casa :che_dici per il momento vi lascio ma appen ho un attimo metto le foto!
Grazie a tutti per i sms e gli aguri!
Ciao Yullen :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 21 lug 2008, 19:32

ciao belle!
la cucciola dorme e io sbircio un pò che cosa vi dite :fischia

oggi prima visita dal ped, tutto ok!
Visite dei parenti: stendiamo un velo pietoso, qui arriva gente no-stop dalle 9 del mattino alle 22.00...."tanto fa caldo, mica andrai a letto a quest'ora?" No, certo, aspetto sveglia che si facciano le tre e dò l'altra poppata a Vittoria, mica voglio dormire io!!!! :bomba
Induzione: A me continuavano a dire che avrei partorito l'indomani pomeriggio, poi si sono resi conto che ero stremata e hanno deciso di attaccarmi l'ossitocina per velocizzare....peccato che la cucciola fosse già mooooooolto giù e mentre cercavano la vena per la flebo hanno dovuto smontare il lettino e farmi partorire (N.B. l'infermiera è ancora sotto schok con la boccia del farmaco in mano e il tubo con l'ago penzoloni...povera illusa! Voleva drogarmi ma non ce l'ha fatta! :che_dici )

Forza ragazze che ormai manca davvero pochissimissimo e poi ci trasferiamo tutte nei gruppissimi di là :hi hi hi hi
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 21 lug 2008, 19:55

scappo che il cucciolo si sta svegliando!
a domani...
TERRYYYYYYYYYYYYYYYYY MI SENTO CHE STANOTTE SFORNIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :prrrr

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 20:36

giuly81 ha scritto: TERRYYYYYYYYYYYYYYYYY MI SENTO CHE STANOTTE SFORNIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! :prrrr
:ahah :ahah bella questa...mi sto scompisciando dalle risate :ahah :ahah
:aargh ormai aspetta dal 23 in poi così nasce leone che mi piace di +. cmq senza alcun minimo segnale di avvertimento manco se fossi snake riuscirei a partorire stanotte

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 20:38

yullen cavolo che parto :urka cmq, l'importante è che state entrambe bene e ora godetevi solo la vostra nuova famiglia :ok

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 20:49

ciao mariac :bacio

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 21 lug 2008, 20:57

ciao terry visto che non ti ho abbandonato????cmq se succede qualcosa informami che così mi organizzo anch'io!!!!!!!!!! non voglio mica rimanere solaaaaaaaaa!!!!!!!!!
criss vale anche per te!!!!
yullen caspita che parto!!!!! l'importante è che tutto sia finito bene :ok
ciao giuly e :martello per il presepe!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 21:02

ciao aua. figurati se non ti avviso. certo, quando sarai presa dalle poppate del tuo cucciolo ti manderò un sms x dirti che ho sfornato...
ah, dimenticavo. qui è un mese che ognuno dice la sua presunta data in cui partorirò ( e piano piano, stanno cadendo a pezzetti tutti i vari pronostici).
2 settimane fa la suocera sentenziò: tu partorirai tra il 21 e il 23 ! le ultime parole famose... :che_dici
oggi, essendo già andato in fumo il giorno 21, ha iniziato a ritardare il pronostico "massimo il 24..." :che_dici
ma scusate, chi ve l'ha chiesto? :domanda

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 21 lug 2008, 21:12

a me ieri un'amica ha detto tra martedi e mecoledi!!!!
anche io sono giorni che ho la pancia pruriginosa e l'ombelico non posso neanche toccarlo!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 22:05

aua ho girato un pò in internet ed ho letto che specialmente nell'ultimo mese di gravidanza è molto frequente il prurito, specie su pancia, seno e gambe.
è dovuto in parte agli ormoni, in parte alla pelle che trattiene + liquidi e in parte può essere causato anche da creme antismagliature (per questo è meglio utilizzare un olio di mandorle).
è bene però scongiurare il fatto che sia dovuto alle transaminasi alte.
io credo e spero che non sia dovuto a quest'ultime, ma lo scopriremo solo vivendo. :incrocini

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 22:07

qui è arrivato di botto un gran temporale.. :hi hi hi hi le macumbe funzionano :ok

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 23:44

ok. ci vediamo domani. notte a tutte

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 lug 2008, 7:47

e' con enorme piacere che annuncio la nascita della piccola nicole di amorepiccolo

"IERI E' NATA ALLE 13.40 DI KILI 2960 X 46 CM. LEI APPOSTO IO HO AVUTO UN DURO SCONTRO CON LA PLACENTA . IO E IL PAPA' SIAMO FELICISSIMI"

brava Valentina e benvenuta al modo piccola Nicole :emozionee :cuore
:yeee :yeee :yeee :yeee
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 lug 2008, 8:10

ho inserito il post d' auguri per Valentina :ok
lo devo far presente a qualche moderatore? :domanda è la prima volta che lo faccio....

:incrocini :incrocini :incrocini
forza Terry, Criss, Aua,Cance, Viki,5 maggio e alle altre panciute :incrocini :incrocini :incrocini
manca pochissimo anche per voi :bacio

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 22 lug 2008, 8:47

:-D Faith che bella la tua bimba :emozionee

Bloccato

Torna a “Luglio”