DALLE DEI COLPETTI SULLA PANCIA, PARLALE, CHIAMALA, SOLLETICALA...CMQ STAI TRANQUILLA. ORA HANNO SEMPRE MENO SPAZIO X MUOVERSI E MAGARI STA DORMENDOmanu-manu ha scritto:ragazze oggi sta monella non si muove...trucchi? Non ho in casa cocacola e il cioccolato proprio non mi va. Ho appena bevuto the con un po' di torta, ma non ha funzionato....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA PANCIOTTE A DOLCI MAMMINE:QUANTE EMOZIONI PER LE LUGL.
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: DA PANCIOTTE A DOLCI MAMMINE:QUANTE EMOZIONI PER LE LUGL.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- criss
- Bronze~GolGirl®
manu-manu prova con un pò di zucchero o miele
magari il dolce, anche se nn cioccolato, la smuove un pò ... cmq se nn la senti proprio io andrei al ps a fare un giretto, è sempre meglio un controllino 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Manu hai provato a contare i movimenti oggi?? ma nn si è mossa per nulla oppure è solo oggi pome che è un pò pigra? perchè se anche fra stamattina e nel mezzogiorno nn l'hai mai sentita un controllino ci starebbe tutto, mentre se è una cosa solo di oggi pome puoi privare a stuzzicarla un pò 

C♥C=F'06&F'08
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio....
pensavate avessi partorito??? no care
...ero solo in montagna...
sotto l'acqua..
benvenute ai nuovi lugliolini/e che ho visto in prima pagina
...appena ho un attimo mi trattengo di più con voi!...
pensavate avessi partorito??? no care

benvenute ai nuovi lugliolini/e che ho visto in prima pagina

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- danyta
- Expert~GolGirl®
CIAO LAURA,
IN EFFETTI UN PENSIERINO INIZIAVO A FARCELO!!! BENTORNATA!!!
IN EFFETTI UN PENSIERINO INIZIAVO A FARCELO!!! BENTORNATA!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
ciao Canceeee ... in effetti anche fra le biblios c'era qualcuna che vociferava sul fatto che tu avessi partorito senza dici nulla... ti conviene passare di là e tranquillizzare almeno Regi che sennò ti viene a prendere per l'orecchio 

C♥C=F'06&F'08
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
mah! e' tutto il giorno che piu' che movimenti sento contrazioncine....ma magari adesso mi confondo....sto qua ancora stesainvece di andare a fare le commissioni che avevo in mente e vedo come va.....se poi la sveglio a furia di picchiare sulla pancia e mi manda a quel paese ve lo faccia saperecriss ha scritto:Manu hai provato a contare i movimenti oggi?? ma nn si è mossa per nulla oppure è solo oggi pome che è un pò pigra? perchè se anche fra stamattina e nel mezzogiorno nn l'hai mai sentita un controllino ci starebbe tutto, mentre se è una cosa solo di oggi pome puoi privare a stuzzicarla un pò

- criss
- Bronze~GolGirl®
ragazze io per oggi vi saluto che salgo in casa ad oziare un pochetto, tanto nn mi funziona il collegamento di rete con gli altri computer dell'ufficio ergo nn posso fare niente di niente fino a domani quando viene il tecnico a sistemarmi il tutto
Manu svegliala svegliala, almeno ti prendi qualche rivincita per quando sarà lei a tenerti sveglia
io a fede tutte le domeniche, quando alle 7.30/8.00 è sveglio, dico sempre "ridi ridi adesso che puoi! vedrai quando avrai 15/16 anni e la domenica vorrai dormire, allora verrò io alle 7.00 ad aprirti le finestre, a svegliarti e a ridere"
mò vado davvero però, un bacione grosso
a dopo

Manu svegliala svegliala, almeno ti prendi qualche rivincita per quando sarà lei a tenerti sveglia

io a fede tutte le domeniche, quando alle 7.30/8.00 è sveglio, dico sempre "ridi ridi adesso che puoi! vedrai quando avrai 15/16 anni e la domenica vorrai dormire, allora verrò io alle 7.00 ad aprirti le finestre, a svegliarti e a ridere"

mò vado davvero però, un bacione grosso

C♥C=F'06&F'08
- danyta
- Expert~GolGirl®
CIAO CRISS A DOPO!! 

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®
ORA MI VADO A PREPARARE. DEVO ANDARE A PRENDERE MIA SUOCERA CHE DOBBIAMO ANDARE A COMPRARE IL REGALO DI NOZZE...EBBENE SI, DOMENICA HO UN ALTRO MATRIMONIO!!!!
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- danyta
- Expert~GolGirl®
CIAO TERRY, BUON ACQUISTO!!! CERTO CHE TUTTI STI MATRIMONI CON STO CALDO E CON IL PANCIONE...... CHE PESO!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
dopo un ghiacciolo e varie pacche la piccola si e' svegliata e mi ha dettocriss ha scritto:Manu hai provato a contare i movimenti oggi?? ma nn si è mossa per nulla oppure è solo oggi pome che è un pò pigra? perchè se anche fra stamattina e nel mezzogiorno nn l'hai mai sentita un controllino ci starebbe tutto, mentre se è una cosa solo di oggi pome puoi privare a stuzzicarla un pò

- danyta
- Expert~GolGirl®
manu-manu ha scritto:
dopo un ghiacciolo e varie pacche la piccola si e' svegliata e mi ha detto

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®
Scusate ma è arrivata una vicina per vedere Zaira e non potevo stare al pc...
Yullen ha scritto che l'hanno ricoverata perchè ha la pressione alle stelle, ma non sa se e quando le indurranno il parto. Saluta tutte e avvisa che non userà il suo num di cell ma un altro perchè in osp wind non prende.
Un mare di
anche per lei!!!
Yullen ha scritto che l'hanno ricoverata perchè ha la pressione alle stelle, ma non sa se e quando le indurranno il parto. Saluta tutte e avvisa che non userà il suo num di cell ma un altro perchè in osp wind non prende.
Un mare di

- pattyz
- Master~GolGirl®
SMS DI GIORGY
Per una serie di motivi non mi hanno ancora rotto il sacco. Penso tra un'ora.....
Per una serie di motivi non mi hanno ancora rotto il sacco. Penso tra un'ora.....
- danyta
- Expert~GolGirl®

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Non so se vi ricordate di me, perché ho scritto all'inizio di questa fantastica avventura, ma poi il tempo non mi permetteva di starvi dietro e non mi sono più fatta sentire. Mi spiace, perché si è proprio creato un bel gruppo!
Ci tenevo a segnalarvi la nascita del mio piccolo (che poi tanto piccolo non è!) avvenuta venerdì 4 luglio alle 23.37 a 40 settimane esatte. Davide pesava 3.8 Kg ed era già uno stangone di 54 cm.
La sua nascita è stata un'emozione fantastica e auguro a tutte voi che siete ancora in attesa di questo favoloso incontro di vivere un'altrettanto favolosa esperienza.
Un bacino a tutti i lugliolini già nati!
Non so se vi ricordate di me, perché ho scritto all'inizio di questa fantastica avventura, ma poi il tempo non mi permetteva di starvi dietro e non mi sono più fatta sentire. Mi spiace, perché si è proprio creato un bel gruppo!

Ci tenevo a segnalarvi la nascita del mio piccolo (che poi tanto piccolo non è!) avvenuta venerdì 4 luglio alle 23.37 a 40 settimane esatte. Davide pesava 3.8 Kg ed era già uno stangone di 54 cm.

La sua nascita è stata un'emozione fantastica e auguro a tutte voi che siete ancora in attesa di questo favoloso incontro di vivere un'altrettanto favolosa esperienza.
Un bacino a tutti i lugliolini già nati!

I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
domani pomeriggio ho il monitoraggio per di più il mio compagno parte per due giorni di corso formativo a roma l'ultima volta che lui non c'era ho avuto la notizia della dilatazione uretralepucciola ha scritto:Amorepiccolo è oggi che hai il monitoraggio????![]()
![]()
![]()
![]()

spero solo che domani sia tutto ok e che la piccola non decida di nascere proprio nei gironi in cui il suo papà non c'è non ce la farei da sola

grazie del pensiero

21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- barbara76
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
riesco a stare poco cn voi perchè faccio un pò di fatica a stare seduta
spero fra 3 gg mi passi tutto, mi avevano detto in 10 gg passa tutto! Sto bene o in piedi o sdraiata.
allora io ho perso il conto... in quante dovete ancora sfornare??
Vi vedo cmq tranquille ... fate bene ad esserlo, perchè state x vivere una delle emozioni più grandi della vs. vita.
Oggi la LUDO ha una settimana e io penso ancora con tenerezza a lunedì scorso qdo i ns sguardi si sn incrociati per la prima volta
riesco a stare poco cn voi perchè faccio un pò di fatica a stare seduta

spero fra 3 gg mi passi tutto, mi avevano detto in 10 gg passa tutto! Sto bene o in piedi o sdraiata.
allora io ho perso il conto... in quante dovete ancora sfornare??
Vi vedo cmq tranquille ... fate bene ad esserlo, perchè state x vivere una delle emozioni più grandi della vs. vita.
Oggi la LUDO ha una settimana e io penso ancora con tenerezza a lunedì scorso qdo i ns sguardi si sn incrociati per la prima volta

07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!