GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!

Messaggio da criss » 19 feb 2008, 8:26

Buondì ragazze, oggi vi bidono, son a casa con il mio uomo :prrrr ...fate le brave e nn scrivete troppo, mi raccomando ...

Astrid72: penso che sia normale, anche per me è stato così e ancora adesso ho come la sensazione di avere un palloncino gonfio nel basso ventre ... ma mi ricordo la stessa sensazione anche quando ero incinta di Fed, quindi direi che è tutto normale :ok :ok ... :bacio , buona continuazione e salutami (se puoi/vuoi) Dani78, agostina come te :hi hi hi hi

un bacione enorme :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 feb 2008, 8:29

Pattyz, Carmar :bacio buongiorno anche a voi :bacio

carmar :bacio io ho dormito così così, verso mattina ho sempre caldo a stare sotto le coperte, ma gelo se mi scopro ... così mi sveglio e nn so più come mettermi...risultato? altra mattinata di mal di testa :che_dici

Ora cmq mi metto sul divano, Fed vuol vedere mezz'oretta di Nemo e io ne approfitto per riposarmi un pochetto :prrrr

a più tardi, ora scappo davvero, bacione :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

carmar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmar » 19 feb 2008, 8:29

Ma a voi la pancia di notte non vi dà fastidio? Io devo cambiare spesso posizione, che pizza!! :aargh

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 feb 2008, 9:15

Ciao Carmar, io non riesco più a stare comoda a pancia "quasi" in giù, se, mi giro di notte per sbaglio perchè sto dormendo, arrivano calcetti arrabbiati a raffica :emozionee
Già comanda adesso, figuriamoci quando nasce, come diciamo da queste parti "mangerà i risi in testa a tutti..." AIUTOOOO!!!
Io sono freddolosa, resto avvolta tipo mummia nelle coperte, non c'è pericolo che abbia caldo nemmeno in estate.
Se sei stanca, prova a riposarti un po' se ti riesce :bacio

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 19 feb 2008, 9:33

Buongiorno a tutte!

Birba75: Il corso pre-parto ti consiglierei di farlo per almeno due motivi
1) se e' l'ospedale dove partorirai ti puo' essere utile conoscere lo staff, l'ambiente e le regole che seguono li'
2) tante pare e tante informazioni approssimative che trovi su internet effettivamente possono essere piu' chiare dette di persona da un'ostetrica o da un medico...c'e' un confronto piu' diretto e mono possibilita' di equivoci!

Internet: Anche io navigo sempre, soprattuto all'inizio perche' volevo cogliere il maggior numero di info...ma effettivamente a volte ti riempie la testa di tante info inutili e sbagliate!
Anche a me (al corso) l'ostetrica ha detto di evitare di leggere libri, riviste e navigare su internet....non posso darle torto!!!
Immagine

Immagine

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 feb 2008, 9:33

CARE GLORIA OGGI MI RECLAMA IN CONTINUAZIONE. SPERO DI RIUSCIRE A PASSARA DOPO CON CALMA. E A LEGGERE ALMENO QUALCHE PAGINETTA DI ARRETRATI!

STAMATTTINA STO MEGLIO, MA I DOLORI MI VENGONO AL POMERIGGIO!

CIAO E A DOPO
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 19 feb 2008, 9:34

Qualcuna di voi mi puo' mettere un link sulle situazioni di nanachan e di pippabau?
Mi avete messo in allerta con i vostri messaggi ma non riesco a trovare i post in cui si parla di loro!
Immagine

Immagine

carmar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da carmar » 19 feb 2008, 9:41

pattyz ha scritto:Ciao Carmar, io non riesco più a stare comoda a pancia "quasi" in giù, se, mi giro di notte per sbaglio perchè sto dormendo, arrivano calcetti arrabbiati a raffica :emozionee
Già comanda adesso, figuriamoci quando nasce, come diciamo da queste parti "mangerà i risi in testa a tutti..." AIUTOOOO!!!
Io sono freddolosa, resto avvolta tipo mummia nelle coperte, non c'è pericolo che abbia caldo nemmeno in estate.
Se sei stanca, prova a riposarti un po' se ti riesce :bacio
Ci provo, ma di giorno non riesco tanto a riposare. Davvero senti già i calcetti?? :-D Io ancora no, soltanto qualche movimento, ma se dormo a pancia in giù sento tirare, mi fa male!!
:bacio

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 19 feb 2008, 9:41

criss ha scritto:Buondì ragazze, oggi vi bidono, son a casa con il mio uomo :prrrr ...fate le brave e nn scrivete troppo, mi raccomando ...

Astrid72: penso che sia normale, anche per me è stato così e ancora adesso ho come la sensazione di avere un palloncino gonfio nel basso ventre ... ma mi ricordo la stessa sensazione anche quando ero incinta di Fed, quindi direi che è tutto normale :ok :ok ... :bacio , buona continuazione e salutami (se puoi/vuoi) Dani78, agostina come te :hi hi hi hi

un bacione enorme :bacio
Grazie mille Criss....riferirò :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 feb 2008, 9:46

Ciao CRISS, VALE, GIORGY :bacio
Per le notizie su Nana vai nel salottino delle "desperate Housewives", c'è un post dedicato solo a lei.

I calcetti li sento, anche se in questi giorni è molto tranquillo. Si fa sentire parecchio la sera.

Tra poco esco, ho l'ora d'aria.... :fischia

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 19 feb 2008, 9:51

Buongiorno ragazze!!! :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 19 feb 2008, 9:52

Pattyz buona passeggiata!!! :bacio

Io i calcetti li sento in continuazione... specie quando sono seduta!! :emozionee Che bellooooooooo!!!!!! :cuore :cuore
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 feb 2008, 9:54

giorgy ha scritto:CARE GLORIA OGGI MI RECLAMA IN CONTINUAZIONE. SPERO DI RIUSCIRE A PASSARA DOPO CON CALMA. E A LEGGERE ALMENO QUALCHE PAGINETTA DI ARRETRATI!

STAMATTTINA STO MEGLIO, MA I DOLORI MI VENGONO AL POMERIGGIO!

CIAO E A DOPO
Giorgy sono contenta che per ora tu stia meglio!! :incrocini :incrocini per il pomeriggio ...che passi senza dolori!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 19 feb 2008, 10:04

GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hi hi hi hi

IERI SERA VISITA......E.......TUTTO OK.......E 99% è UNA FEMMINUCCIAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee

ME LO CONFERMERA' AL 100% MESE PROSSIMO...MA IO OGGI FACCIO SPESAAAAAAAAA :hi hi hi hi
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

vale78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale78 » 19 feb 2008, 10:12

Che bellooooooo
quante femminucce :yeee :yeee :festa :yeee
Immagine

Immagine

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 19 feb 2008, 10:12

CUCCIOLOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

............. anche se io lo sapevo già..... :ahaha :ahaha ... chissà perchè me lo sentivo che aspettavi una bella bimbina!!! :emozionee

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 19 feb 2008, 10:13

VAI CON LO SHOPPING!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 feb 2008, 10:13

birba75 ha scritto:Ciao ragazze ho letto qualche arretrato velocissimo ma davvero..siete proprio delle chiacchierone! :fischia
Martedì prossimo avrò la morfologica, se la piccola peste sarà di buonumore magari si degnerà di farci sapere se è un maschietto o una femminuccia..
Qualcuno di voi sta già frequentando o frequenterà i corsi preparto?
Io mi sono iscritta ma alla fine non so se ci andrò..mi sta raccontando qualcosa mia cognata e alla prima lezione le hanno detto di non andare assolutamente su internet a cercare informazioni e di non chattare con altre mamme..o qualcosa del genere..a dire la verità è un periodo che mi sento giudicata male da parecchie persone perchè per carattere mi piace leggere, informarmi, e da quando sono incinta sapere cosa succede al mio cucciolo e al mio corpo ogni settimana, i vari cambiamenti etc..che ci posso fare? a me piace così, non sarei io se non soddisfassi queste mie curiosità..però poi mi sento dire da queste persone cavolate tipo che in allattamento bisogna bere tanta birra perchè fa latte..(è pur sempre alcool che passa attraverso il seno e va direttamente dentro il cucciolo :martello )..insomma ogni tanto mi sento frustata..Preferisco essere informata e avere la certezza che sto facendo di tutto per la salute del mio piccolo..addirittura mi sgridano perchè sto guardando un sacco di documentari sul parto! ma se a me piacciono e non mi condizionano che male c'è? lo so che il mio parto sarà diverso da tutti gli altri, eppure sembra quasi che per loro io mi faccia condizionare da tutto quello che vedo e che sento..boh....scusate lo sfogo
SUL CERCARE INFORMAZIONI SU INTERNET POSSO ANCHE DARE RAGIONE, SI TROVANO CERTE COSE CHE MAGARI METTONO ANSIA PER NIENTE, MA PARLARE CON LE ALTRE MAMME MI SEMBRA LA COSA MIGLIORE!! MI SEMBRA STRANO CHE DICANO COSE DI QUESTO GENERE.
TU COMUNQUE FAI QUELLO CEH TI SENTI, SE PREFERISCI ESSERE INFORMATA... ALLORA LEGGI E FAI TUTTO QUELLO CHE VUOI.
IO NON HO MAI LETTO GIORNALI TIPO DONNA E MAMMA, O COSE DEL GENERE...
PERCHE' TROVO CHE TANTE COSE SIANO ESAGERATE.
RICORDO CHE DICEVANO CHE NON SI POSSONO PER NIENTE BERE ALCOLICI (TIPO ANCHE VINO O BIRRA) ALTRIMENTI IL PUPO POTEVA NASCERE MALFORMATO.. POI HO CONSULTATO BEN DUE GINE CHE DICEVANO DI NON ESAGERARE OVVIAMENTE, MA UN BICCHIERE AI PASTI FA SOLO BENE ...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 feb 2008, 10:14

yullen ha scritto:Ragazze mi sono appena tolta un peso! :buuu :buuu
Ho chiamato e mi hanno detto che la BAMBINA STA BENE!
La mia piccola EMY LEE (anche se il maritino non approva)!
Le femmine sono in recupero! :yeee :yeee

CUCCIOLO sono strafelice per te e vedrai che stasera il fagiolo si svelerà!

Oddio quante emozioni mi sento tutta scombussolata!
Scappo che devo andare dal dottore!
:bacio a tutte mi collego più tardi!
EVVIVA LA PICCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, LA NUOVA LUGLIOLINA!!!!!!!!! :yeee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 feb 2008, 10:15

CUCCIOLO ha scritto:GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hi hi hi hi

IERI SERA VISITA......E.......TUTTO OK.......E 99% è UNA FEMMINUCCIAAAAAAAAAA :yeee :yeee :yeee :yeee :emozionee :emozionee

ME LO CONFERMERA' AL 100% MESE PROSSIMO...MA IO OGGI FACCIO SPESAAAAAAAAA :hi hi hi hi
EVVIVA!!!!!!!!! UN'ALTRA BIMBA MA CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAA

Bloccato

Torna a “Luglio”