GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Leo non ha saputo aspettare,mamma Roxy ha voluto abbracciare
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Re: Leo non ha saputo aspettare,mamma Roxy ha voluto abbracciare
A proposito di acidità.... RIMEDI???
Nn ce la faccio + !!!
Appena mangio qsa mi viene... uff!
Nn ce la faccio + !!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte, come va?
qui tutto abbastanza bene, anche se ho già fatto mille cose e ora devo già scappare a preparare la tavola.
gloria è fuori col papy, ma oggi è stata una giornata impegnativa. ieri ci siamo addormentate tardissimo (per via degli amici che vengono ogni sabato sera) credo verso l 1.30 e ci siamo alzate alle 8.50! poi frà è andato ad allenarsi e io son stata con gloria, le ho fatto fare il bagnetto, l'ho vestita, nel frattempo mi son vestita io, ho steso, tirato su i letti, fatto due lavatrici...
son già stanca!
però mi sento + energica, nel senso che forse ho meno paura ora delle conseguenze e quindi oso qualcosina in + (NON 5 PIANI COME EVA EH??)
ora vado ad apparecchiare la tavola e a condire l'insalata e poi torno. sperando che non torni prima gloria.. così ho tempo di rispondere.. ho visot che ho parecchie cosine a cui tenevo rispondere.. ma prima il dovere di mamma e cuoca, poi il piacere di stare con voi!
a dopo (male che vada torno quando gloria dorme)
qui tutto abbastanza bene, anche se ho già fatto mille cose e ora devo già scappare a preparare la tavola.
gloria è fuori col papy, ma oggi è stata una giornata impegnativa. ieri ci siamo addormentate tardissimo (per via degli amici che vengono ogni sabato sera) credo verso l 1.30 e ci siamo alzate alle 8.50! poi frà è andato ad allenarsi e io son stata con gloria, le ho fatto fare il bagnetto, l'ho vestita, nel frattempo mi son vestita io, ho steso, tirato su i letti, fatto due lavatrici...
son già stanca!
però mi sento + energica, nel senso che forse ho meno paura ora delle conseguenze e quindi oso qualcosina in + (NON 5 PIANI COME EVA EH??)
ora vado ad apparecchiare la tavola e a condire l'insalata e poi torno. sperando che non torni prima gloria.. così ho tempo di rispondere.. ho visot che ho parecchie cosine a cui tenevo rispondere.. ma prima il dovere di mamma e cuoca, poi il piacere di stare con voi!
a dopo (male che vada torno quando gloria dorme)
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
rieccomi. ho fatto altre mille cosine.. ma che bello sistemare le cose quando gloria non c'è. ci si mette la metà del tempo!
dunque ho sentito mio marito per telefono: tutto orgoglioso perchè gloria ha imparato ad andare sulla sua biciclettina nuova. l'ha portata in una pista ciclabile e dice che ha proprio padronanza della strada.
bene!
dunque ho sentito mio marito per telefono: tutto orgoglioso perchè gloria ha imparato ad andare sulla sua biciclettina nuova. l'ha portata in una pista ciclabile e dice che ha proprio padronanza della strada.
bene!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- danyta
- Expert~GolGirl®
A PARTE LA CITROSODINA.....IO OGGI VADO DI RISO IN BIANCObarbara76 ha scritto:A proposito di acidità.... RIMEDI???
Nn ce la faccio + !!!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
CIAO GIORGY
BRAVA LA TUA GLORIA...SI CRESCE OGNI GIORNO DI PIù EH?!
STAMATTINA MI è SUCCESSA UNA COSA STRANA: MI SONO SVEGLIATA CON UNA MACCHILINA GIALLINA TONDA TONDA TIPO GOCCIA SULLA CAMICIA DA NOTTE AD ALTEZZA TETTA
CHE P@LLETTE ADESSO PERDO ANCHE DA Lì
CHE SARà? COLOSTRO? A VOI è MAI SUCCESSO? 

BRAVA LA TUA GLORIA...SI CRESCE OGNI GIORNO DI PIù EH?!

STAMATTINA MI è SUCCESSA UNA COSA STRANA: MI SONO SVEGLIATA CON UNA MACCHILINA GIALLINA TONDA TONDA TIPO GOCCIA SULLA CAMICIA DA NOTTE AD ALTEZZA TETTA

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- giorgy
- Gold~GolGirl®
BARBARA bene per il concerto!
son contenta tu sia riuscita a godertelo. io devo dire che non amo stare nel prato ai concerti, perchè c'è troppo caos, la gente ti schiaccia.. però devo dire che là l'atmosfera è un'altra cosa!!!
PATTYZ chissà che belle le pareti viola!!!!!! poi vogliamo la fotina eh?????
ANNA ti capisco per la digestione. io vado a giorni. a volte digerisco di tutto e di +, altri giorni.. manco il prosciutto cotto mi va giù!
però quando mi sento particolarmente pesante, dopo pranzo o cena prendo il gaviscon advance sciroppo e mi aiuta molto.
SOLAX la mia ex gine diceva che ci vogliono due mesi da quando mangi l'alimento a quando ti viene la toxo. teoricamente noi non dovremmo avere già + problemi. però è sempre meglio stare ovviametne attenti.
comunque per uno sgarro io non mi preoccuperei!
AMOREPICCOLO io credo tu non debba proprio preoccuparti. ora i cuccioli dovrebbero crescere 200 gr a settimana, quindi la tua bimba fra 7 settimane dovrebbe arrivare a 3,2 kg.. quindi non è sottopeso!
stai serena e se ti senti un pò in agitazione, nel caso prenota un'altra eco per controllare l'andamento .. ma solo per essere tu + serena, perchè son certa nn ce ne sia nemmeno bisogno!
EVA che bello, sei già a 36 settimane! io non vedo l'ora di superare le 34!
comunque ti capisco, anch'io dopo la 35° comincerò a muovermi di + e dopo la 37° mi scatenerò. ieri ho detto a mio marito che dopo la 37-38 esima settimana potremmo ricominciare ad avere rapporti in modo da sfrattare un pò prima lorenzino.. ma lui non ne vuole sapere.. dice che è giusto che la natura faccia il suo corso!!!!
allora mi toccherà camminare e fare di tutto e di +.. non voglio che arrivi troppo a termine!!!!!!! con il caldo che farà e col fatto che sembra un bimbo grossino, se nascesse una decina di giorni prima non sarebbe male no??????????

PATTYZ chissà che belle le pareti viola!!!!!! poi vogliamo la fotina eh?????
ANNA ti capisco per la digestione. io vado a giorni. a volte digerisco di tutto e di +, altri giorni.. manco il prosciutto cotto mi va giù!
però quando mi sento particolarmente pesante, dopo pranzo o cena prendo il gaviscon advance sciroppo e mi aiuta molto.

SOLAX la mia ex gine diceva che ci vogliono due mesi da quando mangi l'alimento a quando ti viene la toxo. teoricamente noi non dovremmo avere già + problemi. però è sempre meglio stare ovviametne attenti.
comunque per uno sgarro io non mi preoccuperei!

AMOREPICCOLO io credo tu non debba proprio preoccuparti. ora i cuccioli dovrebbero crescere 200 gr a settimana, quindi la tua bimba fra 7 settimane dovrebbe arrivare a 3,2 kg.. quindi non è sottopeso!
stai serena e se ti senti un pò in agitazione, nel caso prenota un'altra eco per controllare l'andamento .. ma solo per essere tu + serena, perchè son certa nn ce ne sia nemmeno bisogno!

EVA che bello, sei già a 36 settimane! io non vedo l'ora di superare le 34!
comunque ti capisco, anch'io dopo la 35° comincerò a muovermi di + e dopo la 37° mi scatenerò. ieri ho detto a mio marito che dopo la 37-38 esima settimana potremmo ricominciare ad avere rapporti in modo da sfrattare un pò prima lorenzino.. ma lui non ne vuole sapere.. dice che è giusto che la natura faccia il suo corso!!!!
allora mi toccherà camminare e fare di tutto e di +.. non voglio che arrivi troppo a termine!!!!!!! con il caldo che farà e col fatto che sembra un bimbo grossino, se nascesse una decina di giorni prima non sarebbe male no??????????
- giorgy
- Gold~GolGirl®
danyta ciao! si si è proprio colostro. tieniti pronta che ogni tanto ti macchierà le cannottiere, i reggiseni.danyta ha scritto:CIAO GIORGY![]()
BRAVA LA TUA GLORIA...SI CRESCE OGNI GIORNO DI PIù EH?!![]()
STAMATTINA MI è SUCCESSA UNA COSA STRANA: MI SONO SVEGLIATA CON UNA MACCHILINA GIALLINA TONDA TONDA TIPO GOCCIA SULLA CAMICIA DA NOTTE AD ALTEZZA TETTACHE P@LLETTE ADESSO PERDO ANCHE DA Lì
CHE SARà? COLOSTRO? A VOI è MAI SUCCESSO?
a me succedeva con gloria, ora invece non mi è ancora successo.
se dovessi notare anche il capezzolo come usturito, non preoccuparti.. è sempre il colostro, quando arriva la montata lattea o quando il cucciolo ciuccia, non intasa niente, va via naturalmente!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
danyta immagino non sia facile organizzare un trasloco o comunque sistemare una nuova casa col pancione. tu non strafare eh???
delega al marito tante cose!!!!!
eli ciao! la tua valigia a che punto eh?? infilato l'asciugamano??????'
io ho saputo che all'ospedale di saronno (dove probabilmente partorirò) danno gli assorbenti post parto.. e io ne ho comprate due scatole.
va beh.. me li porterò lo stesso per sicurezza. però....
riguardo la valigia, ho provato a cambiarla.. nel pomeriggio vedo se questa va meglio! vediamo!
delega al marito tante cose!!!!!
eli ciao! la tua valigia a che punto eh?? infilato l'asciugamano??????'
io ho saputo che all'ospedale di saronno (dove probabilmente partorirò) danno gli assorbenti post parto.. e io ne ho comprate due scatole.
va beh.. me li porterò lo stesso per sicurezza. però....
riguardo la valigia, ho provato a cambiarla.. nel pomeriggio vedo se questa va meglio! vediamo!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno a tutte bellissime,stamattina ho tentato d connettermi,ma ho scoperto ke il temporale d ieri c ha isolato adsl e telefono..wow!!speriam risolvano presto il guasto 
ora v sto scrivendo dal cellulare,anke se questo collegamento continua a saltare..1nervoso!vabbè,sarò rapida,così nn rischio.
Pattz nn vedo l'ora d veder le foto della cameretta!
Giorgy bravissima alla tua piccola ciclista..
Eva
5piani a piedi..nn strafare m raccomando
danyta come t ha già detto giorgy son sicuramente perdite d colostro..tranquilla,son normalissime,io sia con questa che con la precedente gravi le ho avute fin da subito..e2o3 volte m è capitato d svegliarm con la camicia da notte tt bagnata davanti
amorepiccolo
x te,vedrai che è tt ok!

ora v sto scrivendo dal cellulare,anke se questo collegamento continua a saltare..1nervoso!vabbè,sarò rapida,così nn rischio.
Pattz nn vedo l'ora d veder le foto della cameretta!
Giorgy bravissima alla tua piccola ciclista..
Eva

danyta come t ha già detto giorgy son sicuramente perdite d colostro..tranquilla,son normalissime,io sia con questa che con la precedente gravi le ho avute fin da subito..e2o3 volte m è capitato d svegliarm con la camicia da notte tt bagnata davanti

amorepiccolo

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- yullen
- Expert~GolGirl®
Buondi come state!
Ieri sveglia presto per portare le urine delle 24H in laboratorio, poi giro per prendere il pezzo che mancava del lettino e per comprare la stoffa per i lenzuolini della culla! Ieri sera cena a casa di amici e poi passeggiata per prendere un gelato! Alla fine della serata mi sembrava che la pancia esplodesse ed ero stanca morta! Stamattina abbiamo montato il lettino e portato in cameretta la culla!
Manca giusto il velo della culla e poi è tutto pronto! Appena finito metto la foto della camera! Adesso mi vado a sdraiare che tra una cosa e l'altra ho anche fatto già 2 lavatrici!
A proposito qualcuna consigliava di portarsi la carta paglia Foxy per asciugarsi i primi tempi per evitare di macchiare gli asciugamani! Ma la carta paglia Foxy sarebbe un tipo di scottex, giusto?
Be a dopo e buona domenica a tutte!
Ieri sveglia presto per portare le urine delle 24H in laboratorio, poi giro per prendere il pezzo che mancava del lettino e per comprare la stoffa per i lenzuolini della culla! Ieri sera cena a casa di amici e poi passeggiata per prendere un gelato! Alla fine della serata mi sembrava che la pancia esplodesse ed ero stanca morta! Stamattina abbiamo montato il lettino e portato in cameretta la culla!

A proposito qualcuna consigliava di portarsi la carta paglia Foxy per asciugarsi i primi tempi per evitare di macchiare gli asciugamani! Ma la carta paglia Foxy sarebbe un tipo di scottex, giusto?
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Yullen a me (in ospedale) hanno consigliato di prendere lo scottex tipo asciugatutto, quello resistente che nn si strappa anche se bagnato (x intenderci nn lo scottex monovelo marca GS
)... poi penso che una marca valga l'altra
Barbara x il discorso acidità io mi ricordo di aver avuto i tuoi stessi problemi quando aspettavo Fed,nn potevo mangiare più nella perchè mi bruciava anche la gola ... l'unico rimedio che ho trovato era il maalox plus in compresse: 1 compressa quando cominciavo a sentire l'acidità che saliva e magicamente spariva tutto
X quanto riguarda me ieri son stata abbastanza bene, nn ho avuto dolori (ho anche oziato tutto il giorno eh...) che però si son ripresentati stamattina, anche se meno forti .. merito della levataccia e del marito che alle 7.00 mi aveva già fatto girare i cojones???!! penso proprio di si
...ora scappo che questa connessione è una tortura, x scrivere 2 messaggi mi ha fatto sudare sangue
così vedo di attaccare lavatrice e lavastoviglie e poi vado a stendermi un pochetto .. bacione a tutte, buon pomeriggio e buona domenica

Barbara x il discorso acidità io mi ricordo di aver avuto i tuoi stessi problemi quando aspettavo Fed,nn potevo mangiare più nella perchè mi bruciava anche la gola ... l'unico rimedio che ho trovato era il maalox plus in compresse: 1 compressa quando cominciavo a sentire l'acidità che saliva e magicamente spariva tutto

X quanto riguarda me ieri son stata abbastanza bene, nn ho avuto dolori (ho anche oziato tutto il giorno eh...) che però si son ripresentati stamattina, anche se meno forti .. merito della levataccia e del marito che alle 7.00 mi aveva già fatto girare i cojones???!! penso proprio di si

così vedo di attaccare lavatrice e lavastoviglie e poi vado a stendermi un pochetto .. bacione a tutte, buon pomeriggio e buona domenica

C♥C=F'06&F'08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
rieccomi, gloria è a nanna, ancora sveglia ma a nanna.
oggi in bici col papy si è stancata tantissimo, ha pedalato per tre km!
è tornata dicendo: MI SONO STANCATA TANTO
CRISS bene per ieri che non hai avuto doloretti, e tante martellate a tuo marito che ti fa arrabbiare di primo mattino
riposati mi raccomando!
YULLEN sisi, conviene comprare scottex resistente per asciugarsi in ospedale!
vado, mi riposo un pò e poi provo a vedere la situazione valigia
oggi in bici col papy si è stancata tantissimo, ha pedalato per tre km!
è tornata dicendo: MI SONO STANCATA TANTO

CRISS bene per ieri che non hai avuto doloretti, e tante martellate a tuo marito che ti fa arrabbiare di primo mattino

riposati mi raccomando!
YULLEN sisi, conviene comprare scottex resistente per asciugarsi in ospedale!
vado, mi riposo un pò e poi provo a vedere la situazione valigia
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
ciao a tutte,
volevo innanzitutto ringraziare Solax Criss Giorgy e mariac per il sostegno!!!!
sapete è la mia prima gravidanza sono lontana da casa mi faccio 1000 paranoie e voi siete le uniche con cui posso parlare
ora visto che Pattyz è stata così gentile da darmi il suo numero vado finalmente a vedere la foto del piccolo grande Leo
volevo innanzitutto ringraziare Solax Criss Giorgy e mariac per il sostegno!!!!
sapete è la mia prima gravidanza sono lontana da casa mi faccio 1000 paranoie e voi siete le uniche con cui posso parlare

ora visto che Pattyz è stata così gentile da darmi il suo numero vado finalmente a vedere la foto del piccolo grande Leo

21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- barbara76
- Expert~GolGirl®
yullen ha scritto:A proposito qualcuna consigliava di portarsi la carta paglia Foxy per asciugarsi i primi tempi per evitare di macchiare gli asciugamani! Ma la carta paglia Foxy sarebbe un tipo di scottex, giusto?
Ciao Yellen
a me hanno detto Pannocarta Tutto, pare sia la migliore.
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Esatto la sensazione è proprio quella di bruciore in gola!criss ha scritto:Barbara x il discorso acidità io mi ricordo di aver avuto i tuoi stessi problemi quando aspettavo Fed,nn potevo mangiare più nella perchè mi bruciava anche la gola ... l'unico rimedio che ho trovato era il maalox plus in compresse: 1 compressa quando cominciavo a sentire l'acidità che saliva e magicamente spariva tutto![]()
Io ho provato un cucchiaino di maalox sciroppo ma ha fatto poco e niente (ma forse un cucchiaino era poco, in teoria ce ne vogliono almeno 2)
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
eccomi qui ho appena visto la foto di Leo
come è piccolo non vedo l'ora di tenere tra le braccia la mia piccolina e spero proprio di essere in grado visto che saremo sole io e lei la gran parte della giornata perchè il suo papi lavorerà esattamente come oggi che @@ 

21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®
grazie del panno carta sto iniziando a preparare la valigia e oltre alle coppette assorbilatte (anche se ancora niente colostro
) agli assorbenti post parto mancava proprio quello!!!
per la piccolina invece ho lavato le ultime cose oggi così domani stiro e imbusto tutto!!!!

per la piccolina invece ho lavato le ultime cose oggi così domani stiro e imbusto tutto!!!!

- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
buonpomeriggio!
passavo di qui, prima c'è stata una grandinata da paura dalle mie parti, si sono allagati i box
pieni di scatoloni già fatti per il trasloco
quelli con i libri dentro si sono inzuppati d'acqua
ma che iella ragazze.....
passavo di qui, prima c'è stata una grandinata da paura dalle mie parti, si sono allagati i box

pieni di scatoloni già fatti per il trasloco

quelli con i libri dentro si sono inzuppati d'acqua

Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- yullen
- Expert~GolGirl®
Eli e Albe ha scritto:buonpomeriggio!
passavo di qui, prima c'è stata una grandinata da paura dalle mie parti, si sono allagati i box![]()
pieni di scatoloni già fatti per il trasloco![]()
quelli con i libri dentro si sono inzuppati d'acqua![]()
![]()

- yullen
- Expert~GolGirl®
Grazie a tutte per la questione scottex!barbara76 ha scritto:yullen ha scritto:A proposito qualcuna consigliava di portarsi la carta paglia Foxy per asciugarsi i primi tempi per evitare di macchiare gli asciugamani! Ma la carta paglia Foxy sarebbe un tipo di scottex, giusto?
Ciao Yellen
a me hanno detto Pannocarta Tutto, pare sia la migliore.