GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!

Bloccato
barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolina non ti agitare, il count down sta per terminare!

Messaggio da barbara76 » 24 mag 2008, 13:25

roxy ha scritto:barbara provo a chiamare lunedì ma tu la fai privata?perchè magari privata trovo posto e se no va bhè non è obbligatoria giusto?Non farò l'epidurale....
No nn la faccio privata, mi presento lì senza impegnativa del medico e senza neanche passare dalla cassa, sarà solo un colloquio poi magari ti prescrive lui degli esami.

Nn è obbligatorio, al max se partorisci lì e nn hai fatto la visita nn ti fanno l'epidurale.

La cosa che invece io trovo assurda è che se anche l'anestista del Buzzi ti da l'ok, il suo parere nn verrà preso in considerazione negli altri ospedali quindi se qdo arrivo il buzzi è pieno e mi trasferiscono da un'altra parte mi sogno l'epidurale!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 mag 2008, 13:30

pattyz bene per le scuse... e complimenti per i tuoi lavoretti, io ci ho provato ma..... :buuu non è proprio il mio!!! va beh sarò brava a fare altre cose, ora provo a riposare un pò, ma tra l'acidità e la schiena non riesco neanche a stare seduta!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 mag 2008, 13:40

barbara mi sa che funzione dappertutto così. Quindi magari se faccio la visita privata un posto lo trovo. Ma la mia domanda è: se uno non fa la visita per l'epidurale e poi serve un cesareo?Cioè sono due cose staccate giusto?Il cesareo te lo fanno lo stesso......domanda stupida lo so.
Ma al Buzzi l'epidurale c'è 24 ore su 24?Perchè in certi ospedali per esempio la fanno solo da lunedì a venerdì e se la vuoi quando non c'è la devi fare privata. Ovvio invece che l'anestesista per il cesareo è sempre disponibile :ok
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 mag 2008, 13:42

Comunque lunedì pomeriggio chiedo per l'epidurale anche al Sacco....

Altra domanda sul Buzzi: le camere sono da due?Ho visto che si può chiamare per visionare la sale parto, almeno per quello non si deve chiamare mesi prima :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 mag 2008, 13:47

roxy l'epidurale è una invece per il cesareo ti fanno la spinale, che è diversa, mio marito l'ha chiesto al gine, mia cognata aveva chiesto l'epidurale ma poi non riusciva a dilatarsi quindi le hanno fatto il cesareo e non hanno più fatto la spinale!!!
Nell'ospedale dove vado fanno i colliqui per l'epidurale al lunedi mattina, senza prenotazioni, poi se decidi di farla allora ti danno l'appuntamento con l'anestesista, ora al corso chiederò bene!!! magari anche da te fanno prima questi colloqui!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 mag 2008, 13:51

Ah, quindi per il parto naturale si fa l'epidurale se vuoi e fai la visita dall'anestesista, ma se una non la vuole fare e poi ha bisogno del cesareo ti fanno la spinale ma per quella non c'è da fare un colloquio o esami, cioè è tutto al momento giusto?

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 mag 2008, 13:56

Penso che il colloquio con l'anestesista per la spinale lo facciano nell'ultimo mese, almeno il gine mi ha detto che a giugno mi manderà in h a fare le analisi di routine per il parto e penso ci sia anche questo e mi diranno quando andare a fare i monitoraggi!!Almeno se non ci sono altri problemi per i parti naturali qui funziona così!!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 mag 2008, 13:59

ciao ragazze...

roxy nuovo avatar? non ti riconoscevo... :ahaha cos'è?

io dopo 4 tachipirine e la mattina a letto sto leggermente meglio ...ma di stirare non ho molta voglia...Matilde l'ho data ai miei xchè Davide lavorava e non ce l'avrei fatta con lei in casa...

oltretutto ho il frigo vuoto e dovrò riempirlo in qualche modo...uff ... :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 24 mag 2008, 14:01

io su spinale ed epidurale non so aiutarvi...ho fatto un parto naturale..con tutti i dolori del caso...non preoccupatevi ce la potete fare tutte... :yeee :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 mag 2008, 14:05

Buongiorno a tutte :bacio :bacio ... anche io stamattina avevo la visita dalla gine e infatti son tornata più ink@zzata che altro ..

cominciamo dalle cose positive: Francesco sta benone, dalla stima del peso dovrebbe essere 1,90kg x nn so quanto di altesìzza perchè nn me l'ha detto :che_dici , sta bene e si muove come un forsennato ...

e ora passiamo agli esami: la gine ha visto gli esami della funzionalità epatica ed è partita con 3000 pare :martello ...allora gli ho fatto presente che sul bugiardino dell'antibiotico son segnalati come effetti collaterali: ispessimento della bile e alterazione delle transaminasi ... e la sua risposta è stata???!! NO, NO, ASSOLUTAMENTE NO, E POI IL ROCEFIN LO FACCIAM A TANTISSIME DONNE ...

e la mia reazione è stata questa ---> :urka che c@zzo vuol dire che lo fanno a tante donne?? e quante di queste NON sviluppano problemi in seguito all'antibiotico??? questo si è guardata bene dal dirmelo xò :martello

cmq martedì andrò dal medico per farmi prescrivere un'eco del fegato e venerdì dovrò ripetere gli esami. In base a questo ( a detta della gine) vedramo il da farsi ...

e a seconda di quello che dice lei, vedrò IO il da farsi, nel senso che vedò se fare un consulto con un'altro gine o andare in ospedale a Milano e vedere che mi dicono ... cmq di partorire così pretermine nn ne ho nessuna intenzione (tantopiù che ho sentito moltissime persone lamentarsi del fatto che la mia gine è una patita delle induzioni del parto, anche per motivi nn necessariamente gravi :fischia )

in più ora devo sopportarmi il marito imparanoiato perchè la dott ha fatto un pò di terrorismo psicologico e l'ha messa giù dura :martello che 2 @@, il fegato me lo fanno rodere gli altri con tutte ste menate!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 mag 2008, 14:07

roxy ha scritto:Comunque lunedì pomeriggio chiedo per l'epidurale anche al Sacco....

Altra domanda sul Buzzi: le camere sono da due?Ho visto che si può chiamare per visionare la sale parto, almeno per quello non si deve chiamare mesi prima :ahaha
Roxy io dovrei andare lunedì pomeriggio, sempre se hanno posto e nn hanno problemi ...

cmq per visionare le sale parto mi han spiegato che devi telefonare il LUNEDIì POMERIGGIO dalle 14.00 (se nn mi sbaglio), loro ti danno la conferma della disponibilità e il pomeriggio stesso alla 17 (o 17.30 scusa ma nn mi ricordo molto, ho segnato tutto su un foglio) inizia il giro :ok ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 mag 2008, 14:18

criss :coccola certo che sta gine non è stata molto " cordiale" e mettersi a fare del terrorismo con tuo marito..... conscendo gli uomini :che_dici cmq vedi se sentire un'altro parere con i nuovi esami in mano, prima di fare un parto così pretermine mi sembra necessario!!! e poi non puoi abbandonarmi come compagnuccia di panza! non roderti troppo il fegato :bacio Anna

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 mag 2008, 14:32

Anna io nn ho nessuna intenzione di partorire ADESSO, almeno fino alla 34a Fra se ne sta bello bello al calduccio dov'è adesso (a meno che dovesse decidere lui di nascere e allora nn potrei fare nulla :che_dici ) ...

cmq venerdì andrò a fare di nuovo gli esami del sangue (e sarem già alla 32a), poi ora che gli esami verran pronti e tutto son sicura che fino alla 34a nn si deciderà per niente e, anche ne caso in cui mi consigli l'induzione, visto che nn vado nell'ospedale dove lavora lei ma al buzzi, dovrò vedere che ne pensano lì;

E poi anche la scorsa volta (la mia gine) mi fece entrare d'urgenza perchè (a detta sua) le transaminasi erano in impennata. Una volta arrivata in ospedale e ripetute le analisi il gine che c'era di turno mi disse che se volevo potevo pure tornarmene a casa perchè dalle analisi le transaminasi nn crescevano così in fretta e nn c'era problema :che_dici ...

poi mi trovarono il collo dell'utero morbido e quindi decisero di trattenermi lo stesso perchè (sempre a detta loro :che_dici ) tanto era venerdì ed entro il lunedì avrei partorito lo stesso ... NO COMMENT!!!
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 mag 2008, 14:36

Ragazze, pomeriggio andremo a fare un romanticissimo giro in......FERRAMENTA :ahaha :ahaha :ahaha
Dobbiamo fare scorta di gancetti e reggimensole per domani, e altre cosine.
Adesso i bimbi stanno facendo i compiti, per fortuna ne hanno pochi.
Vado a finire di riordinare la cucina, a dopo :bacio

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 24 mag 2008, 14:48

Per quanto riguarda il marito adesso l'ho brustiato (come si dice da noi) per benino e sembra aver tirato su un pò le penne ... e che cavolo, gli ho detto che la gravi nn è una malattia, che il voler cercare a tutti i costi un melessere o una complicazione in ogni gravi nn è che sia proprio da ammirare ecc ecc ...

Cmq per il momento nn mi voglio fasciar la testa prima del tempo, vediamo come si evolve la situazione e poi decideremo, l'ultima cosa che voglio è che succeda qualcosa a Francesco,ma penso che adesso come adesso la cosa migliore per lui sia stare al calduccio nella pancia di mamma :ok
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 mag 2008, 15:50

DANYTA e POOKIE guardate che vi ho postato il link di SUPERMAN nella pagina precedente :ok :ok :ok

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 24 mag 2008, 16:00

buon pomeriggio a tutte!
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 24 mag 2008, 16:50

buon pomeriggio anche a te lili, come va?
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 24 mag 2008, 16:59

Criss ma io non ho capito bene, cosa portano le transaminasi alterate?o meglio a cosa puoi andare incontro? :incrocini
cance :coccola
Pattyz va meglio?
Roxy bellissimo l'avatar :emozionee
Amorepiccolo ti ho vista un attimo on line ti avevo mandato posta e mp :ok

ma da voi l'epidurale è gratis?
perchè 3 anni fa mi hanno chiesto 600 euro!
alla fine avevo deciso con l'anestesista che l'avrei fatta nonostante il prezzo così alto, poi è andata com'è andata e non ho pagato più nulla perchè con il tc fanno la spinale.

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 24 mag 2008, 17:00

pucciola come stai? :coccola

Bloccato

Torna a “Luglio”