GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 3°TRIMESTE ARRIVATO LUGLIOLINO IL CORREDINO E' GIA' RICAMATO

Messaggio da danyta » 15 apr 2008, 15:26

SNAKE HAI RAGIONE... MAGARI ASPETTO UN PO' CHE FACCIA TUTTI I RICAMI SUOI, POI LE PROPONGO LE TABELLE DI CONVERSIONE FILATI CHE DICE CRISS (li trovo in internet?) E SE ANCORA NIENTE...LI FACCIO IO!
LE SUE COSE LE USO SICURAMENTE, ANCHE PERCHè PER ORA MI HA FATTO DEI BAVAGLINI VERAMENTE BELLISSIMI!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 15 apr 2008, 15:28

BARBARA IO IL CORSO NON LO FACCIO. IL BUZZI è LONTANUCCIO PER ME E PREFERISCO EVITARE. PERò DI CHIEDERò UN SACCO DI INFO :fischia POSSO APPROFITTARE?

A PROPOSITO, HAI PIù CHIAATO PER LA CAMERA PRIVATA?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 15 apr 2008, 15:30

io pago il ticket di 36 euro
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 apr 2008, 15:34

faith come mai visite così distanziate?? non fai un controllo al mese?

danyta anch'io nn ci vedo nulla di male se lo fai tu! se son disegni che vi piacciono... oppure compra tu i fili a tua suocera, però prima chiediglielo.. se il problema è solo quello magari si risolve così!
nn credo cmq si offenderebbe se lo facessi tu, nn vi vedo niente per cui offendersi.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 15:34

criss ha scritto:
danyta ha scritto:E POI L'ALTRO GIORNO MI HA DETTO CHE PER FARE QUEI DISEGNI DOVREBBE COMPRARE ALTRI FILI PERCHè I COLORI SEGNATI SONO DI UNA MARCA DIVERSA E LEI DI COLORI A CASA NE HA TANTI (di un'altra marca) E SAREBBE UN PECCATO..... :che_dici
Danyta se hai voglia di cimentarti tu secondo me lo puoi benisismo fere ... se invece tua suocera ci tiene, se il problema è solo quello dalla marca dei fili, tieni conto che in rete si trovano delle utilissime tabelle di conversione per i filati :fischia (da DMC ad Anchor, ISPE ..insomma più o meno per passare a tutte le amrche di filato..) basta sapere la marca dei filati di tua suocera, la marca dei filati della legenda dello schema e voillà, il gioco è fatto :ok :ok
Non ho mica capito questo discorso :domanda

Io la valigia inizio a prepararla dopo l'eco di accrescimento a 30 settimane, si capisce che sto aspettando questo traguardo vero? :prrrr

Intanto come dicevo a patty sto aspettando l'ordine di kiabi dove ci sarebbero le camicie da notte e anche un pigiama da allattamento, sempre che mi arrivi però :che_dici

barbara anche a me non vanno le camicie da notte...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 apr 2008, 15:36

pattyz ha scritto:Altro che Gravidanza On Line.........qui sembra Geriatria On Line :prrrr
Mamma che carrette, fra tutte siamo proprio delle schifezze!!!

E QUESTO ERA PER TIRARCI SU IL MORALE!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 15 apr 2008, 15:37

BARBARA anch'io non uso le camice da notte.. che rottura!!!!!!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 15:40

danyta ha scritto:BARBARA IO IL CORSO NON LO FACCIO. IL BUZZI è LONTANUCCIO PER ME E PREFERISCO EVITARE. PERò DI CHIEDERò UN SACCO DI INFO :fischia POSSO APPROFITTARE?

A PROPOSITO, HAI PIù CHIAATO PER LA CAMERA PRIVATA?
DANY anche tu non lo fai il corso?

Comuque io il Buzzi non è che lo abbia abbandonato come idea, cioè non è da escludersi che se vado di parto naturale decida di andare lì, ma come si fa meglio fare una visita da loro prima?Proverò a sentire visto il mio caso.
Anche al Sacco si può prendere la stanza privata, non penso che costi moltissimo anche perchè in pratica è uguale alle altre solo che è da 2, insomma non hai trattamento diverso come alla Mangiagalli che hai anche da mangiare diverso. In più tu prenoti la stanza ma loro assicurano il letto cioè se quando partorisci il reparto è al collasso l'altro letto in camera lo occupano con una che non paga. Quando ero ricoverata ho visto una ragazza che l'ha presa e il marito è stato lì a dormire deve essere troppo bello :emozionee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 15:41

Barbara io ho chiesto quando son andata a vedere il reparto e mi avevan detto che, per chi nn è seguito da un gine dell'ospedale, la lista di attesa per il corso preparto è annuale :che_dici quindi niente ...

costo corso preparto: io pago perchè nn è convenzionato con la mutua, ma semiprivato :fischia

Dany: si, le tabelle le trovi in internet ... se per caso nn dovessi trovare dimmi pure che le ho tutte salvate sul pc che ogni tanto le utilizzo :ok

la soluzione mi sembra ottima :ok e nn dovresti offendere nessuno :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 15:47

roxy ha scritto:
criss ha scritto:
danyta ha scritto:E POI L'ALTRO GIORNO MI HA DETTO CHE PER FARE QUEI DISEGNI DOVREBBE COMPRARE ALTRI FILI PERCHè I COLORI SEGNATI SONO DI UNA MARCA DIVERSA E LEI DI COLORI A CASA NE HA TANTI (di un'altra marca) E SAREBBE UN PECCATO..... :che_dici
Danyta se hai voglia di cimentarti tu secondo me lo puoi benisismo fere ... se invece tua suocera ci tiene, se il problema è solo quello dalla marca dei fili, tieni conto che in rete si trovano delle utilissime tabelle di conversione per i filati :fischia (da DMC ad Anchor, ISPE ..insomma più o meno per passare a tutte le amrche di filato..) basta sapere la marca dei filati di tua suocera, la marca dei filati della legenda dello schema e voillà, il gioco è fatto :ok :ok
Non ho mica capito questo discorso :domanda
In che senso nn l'hai capito? :domanda scusa ma son un pò tardotta ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 15 apr 2008, 15:47

GRAZIE CRISS :bacio IN CASO TI CHIEDERò.

PENSA CHE LA SCORSA VISITA IL MIO GINE MI HA CHIESTO SE FACEVO IL CORSO E GLI HO RISPOSTO DI NO E GLI HO RACCONTATO CHE A TE AVEVANO DETTO STA COSA. LA SUA RISPOSTA è STATA: UFFF COME SE LA TIRANO!!!!!

ROXY LE CAMERE AL BUZZI SONO GIà DA DUE; PERò SONO CURIOSA PER LA PRIVATA PERCHè L'IDEA CHE MARCO POSSA RESTARE DENTRO CON NOI E STARE DA SUBITO IN TRE MI PIACE MOLTO :emozionee E POI HO APPENA RICEVUTO LE NUOVE OFFERTE DI ASSICURAZIONE SANITARIA INTEGRATIVA PER GLI PSICOLOGI ISCRITTI ALL'EMPAP E SE LA FACCIO...PAGANO LORO! :hi hi hi hi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 15 apr 2008, 15:48

Vabè dai x 2-3 gg useremo le camice da notte!

Nessuna do voi ha in mente di fare il parto in acqua?
Io sarei tentata, pare faccia meno male ma al buzzi hanno solo una sala travaglio con la vasca e bisogna vedere se è libera in quel momento ma se fosse libera vorrei provarci.

Danyta nn mi sn ancora informata x la camera singola tu? Ogni giorno dico che chiamo poi nn chiamo mai!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 15:50

roxy ha scritto:Comuque io il Buzzi non è che lo abbia abbandonato come idea, cioè non è da escludersi che se vado di parto naturale decida di andare lì, ma come si fa meglio fare una visita da loro prima?Proverò a sentire visto il mio caso.
Roxy io ho chiesto come fare per andare da loro senza essere seguiti da un gine interno: in pratica loro consigliano vivamente (insomma ti obbligano) a fare una visita alla 39a settimana, diciamo per vederti e valutare il caso :domanda

a me 39sett sembrano un pò tantine, mi sembra un pò tardi e magari quando vado a fare la visita con l'anestesista (25/06) provo a fare un salto in reparto e vedo se riesco ad anticipare un pò (Fed è nato alla 37a sett, se fa così anche questo nn ci arrivo nemmeno alla 39a :martello ) ...

però essendo il tuo caso un pò particolar io ti consiglio di provare a fare uns alto là e a chiedere, le ostetriche son davvero gentilissime e disponibili :ok
C♥C=F'06&F'08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 15 apr 2008, 15:51

tra 5 minuti devo andare e non so se riesco a ricollegarmi...dimenticavo..oggi sono a 29 settimane!! :yeee :yeee
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 15:54

criss si capisce che di punto croce non so nulla vero?In che senso si converte? :domanda

dany tu da libera professionista lo puoi fare, io non sono iscritta all'empap almeno non ancora e perciò non ho alcun rimborso. Insomma a me il Sacco proprio non piace per il reparto, mi piacerebbe stare in camera noi tre da subito anche a me, io conosco una ragazza che l'ha fatto alla Mangigalli. Ma il parto io non lo farei in privato cioè prenderei solo la stanza ma ci penserò e chiederò anche al Sacco quanto costa.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 apr 2008, 15:54

danyta ha scritto:GRAZIE CRISS :bacio IN CASO TI CHIEDERò.

PENSA CHE LA SCORSA VISITA IL MIO GINE MI HA CHIESTO SE FACEVO IL CORSO E GLI HO RISPOSTO DI NO E GLI HO RACCONTATO CHE A TE AVEVANO DETTO STA COSA. LA SUA RISPOSTA è STATA: UFFF COME SE LA TIRANO!!!!!
:ahah :ahah :ahah mi sa che un pò di ragione ce l'ha il tuo gine :ahah
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 15 apr 2008, 15:56

barbara76 ha scritto:Vabè dai x 2-3 gg useremo le camice da notte!

Nessuna do voi ha in mente di fare il parto in acqua?
Io sarei tentata, pare faccia meno male ma al buzzi hanno solo una sala travaglio con la vasca e bisogna vedere se è libera in quel momento ma se fosse libera vorrei provarci.

Danyta nn mi sn ancora informata x la camera singola tu? Ogni giorno dico che chiamo poi nn chiamo mai!
ANCH'IO DICO SEMPRE COSì E POI NON LO FACCIO MAI :martello :martello

PER IL PARTO...NON C'HO ANCORA PENSATO, MA NON ESCLUDO LA POSSIBILITà DELL'ACQUA...CON MAMMA E PAPà SUBACQUEI...DIEGO NON HA MOLTA SCELTA...L'ACQUA LA CONOSCERà PRESTISSIMO!

PER LA CAMICIA DA NOTTE IO NON HO PROBLEMI..ANZI, NON SOPPORTO I PIGIAMI (NON NE HO!). SARà CALDO, QUINDI SI POSSONO PRENDERE ANCHE QUELLE CAMICIE IN COTONE CHE SEMBRANO VESTITINI. IL MIO "PUSHER" è ETAM! POI SI VA DI INFRADITO E...NON SEMBRA NEANCHE DI ESSERE IN OSPEDALE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 15:57

criss magari posso chiamare, ma in reparto o in sala parto?

barbara a me il parto in acqua non attira proprio, non amo stare in ammollo.

Per la stanza privata si deve chiamare in direzione generale vero?E nel caso la si prende al momento giusto?come funziona secondo voi?

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 15 apr 2008, 15:58

criss ha scritto:
danyta ha scritto:GRAZIE CRISS :bacio IN CASO TI CHIEDERò.

:ahah :ahah :ahah mi sa che un pò di ragione ce l'ha il tuo gine :ahah
E SI... E PENSA CE CI LAVORA ANCHE!!!! :ahah :ahah
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 apr 2008, 15:58

Se vi informate per la privata al buzzi mi fate sapere poi? :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”