GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!

Messaggio da pattyz » 9 apr 2008, 12:14

Ho fatto il primo carico!!! :yeee :yeee :yeee
Dentro ci sono stati: accappatoio di mio marito - 4 teli mare - 4 asciugamani normali - 3 asciugamanini da bidè
Niente male vero? :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 9 apr 2008, 12:15

thor della peg esiste il trio oppure solo il passeggino. Io ho già l'ovetto (che tra l'altro si monta su questo passeggino) per cui prendo solo il passeggino
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 apr 2008, 12:35

Il nome che hai cercato è: Zaira
Significato: fiorita, splendente
Origine: araba
Onomastico: 21 ottobre
Descrizione completa: Nome di matrice letteraria diffuso dal Settecento per a fama della protagonista nella tragedia di Voltaire 'Zaire? Del 1732. il nome fu inventato da Voltaire che lo attinse forse dall'arabo zahr 'fiore', o alsahir 'protettore', in relazione all'ambientazione araba della sua tragedia

Che ne dite? L'ho trovato stamattina navigando in giro :emozionee

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 12:54

thor ha scritto:
giorgy ha scritto:
thor ha scritto:Buon giorno luglioline, vi lascio per un giorno e vi trovo già nel nuovo post!!!! Brave barve!!!!
Volevo solo farvi un slautino veloce e dirvi che sono andata a vedere per il trio... a me piace da morire quello della Peg Perego nero con interno beige a bolle... è troppo bellino.... però mi è venuto un dubbio... secondo voi a luglio con il sole cocente il nero non attira troppo il sole?Vi prego datemi un cosiglio.....
MA COM'E' E' TUTTO NERO?? IO NON CREDO CHE CI SIANO PROBLEMI, I PASSEGGINI SON FATTI APPOSTA!
OHHHHHHHHH FINALMENTE QUALCUNA CHE VA SULLA PEG :sorrisoo
Ma si, l'esterno è tutto nero e l'interno è beige con le bolle nere...per il passeggino e l'ovetto, invece la carrozzina è tutta nera con la capottina beige con le bolle nere e interno beige.... vai sul sito a vederlo è il Pliko P3 Modular Tri Fx (mi sembra)....
anche tu sei orientata sulla Peg? A me sembra bello "massiccio".....
io ho quello della peg e mi son trovata benone! è bello massiccio come dici tu, però facile ma manovrare e sta nei bagagliai piccoli.
quoto snake.. ci sono i copri passeggini. oppure io mettevo dei lenzuolini o un cuscinetto per non far sudare la testina.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 12:56

pattyz ha scritto:Il nome che hai cercato è: Zaira
Descrizione completa: Nome di matrice letteraria diffuso dal Settecento per a fama della protagonista nella tragedia di Voltaire 'Zaire? Del 1732. il nome fu inventato da Voltaire che lo attinse forse dall'arabo zahr 'fiore', o alsahir 'protettore', in relazione all'ambientazione araba della sua tragedia

il significato è molto bello!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 12:58

VEDO CHE TUTTE VOI NON CAPITE MIO PAPA' ... MENO MALE, ALMENO NON SONO L'UNICA A NN CAPIRLO!!! MI SALE UNA RABBIA!!!!!!!!!!! GIURO!!!!!!!

PARLANDO D'ALTRO: HO CHIAMATO I DUE OSPEDALI E OVVIAMETNE COSE DIVERSE.

ospedale di saronno:
tutine in cotone a manica lunga con piedino
body sbracciati (tipo cannottiera)

ospedale di rho
una tutina in cotone a manica lunga per il giorno della nascita
poi sei cambi di pigiamini a mezza manica
body a mezza manica in cotone leggero
e calzine

insomma non so + come dovrò fare la valigia :che_dici

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 9 apr 2008, 13:08

giorgy ha scritto:
pattyz ha scritto:Il nome che hai cercato è: Zaira

il significato è molto bello!
:-D :emozionee :emozionee :emozionee
mi avete fatto venir voglia di andare a cercare anche il significato della mia cucciola. :cuore

Pattyz vai con la lavatrice nuova :ok
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 9 apr 2008, 13:11

Giorgy da me vogliono

.3 magliette o 3 body in cotone
.3 coprifasce in cotone
.4 ghettine di cotone
.3 paia di calzini di cotone
.4 bavaglini
.1 telo bagno
. 1 cambio completo per le dimissioni

questo solo per la bimba

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 9 apr 2008, 13:16

Facendo ora una ricerca su internet ho notato che sia Lorenzo che Alessia sono dei nomi di moda che si trovano entrambi al 5 posto,però ma che coincidenza ! :cuore questo perchè sono andata a vedere il signicato dei 2 nomi.

nadina1
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadina1 » 9 apr 2008, 13:27

Ciao a tutte!!

Oggi il capo non c'è e sono un pò più tranquilla....nei giorni scorsi ho avuto tanto lavoro!! Grazie per il vostro conforto dopo l'accaduto di giovedì in seguito allo svenimento...se ci penso ancora adesso sto male!!
Domani ritirerò gli esiti..

:yeee per le visite andate bene!! Pookie riposati!!
Roxy stai tranquilla!!

Giorgy sto seguendo scrupolosamente la tua dieta e ho perso un etto...se continuo così forse mi evito il caz...tone della gine martedì prossimo!! Grazie ancora!! Per tuo papà :coccola per la sua salute ma anche :martello per l'opporsi al fatto che tua sorella possa aiutarti...magari cambierà idea..te lo auguro!!

Da me l'ospedale richiede:
6 body di cotone sulla pelle
- 6 tutine di cotone interlook
- 8/10 bavaglini
ma chiederò meglio quando inizierò il corso pre-parto...

Margherita ho letto che cerchi i pannolini di cotone....visto che anche tu abiti a Torino (se non ho letto male ancora per poco??)..se li trovi mi indichi dove...così forse li prendo anch'io....leggevo su una rivista che con i pannolini usa e getta (a parte il costo....) i bambini soffrono maggiormente di allergie....

Vado a pranzo....se il capo non torna...ci risentiamo nel pomeriggio!!
:bacio
Edoardo 24-06-2008
Beatrice 17-01-2010
Clotilde 01-10-2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 apr 2008, 14:05

patty mi sembra di buon auspicio quello che hai trovato su Zaira....
Noi ancora non abbiamo neanche deciso il nome!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 14:07

nadina1 ha scritto:Ciao a tutte!!

Oggi il capo non c'è e sono un pò più tranquilla....nei giorni scorsi ho avuto tanto lavoro!! Grazie per il vostro conforto dopo l'accaduto di giovedì in seguito allo svenimento...se ci penso ancora adesso sto male!!
Domani ritirerò gli esiti..

:yeee per le visite andate bene!! Pookie riposati!!
Roxy stai tranquilla!!

Giorgy sto seguendo scrupolosamente la tua dieta e ho perso un etto...se continuo così forse mi evito il caz...tone della gine martedì prossimo!! Grazie ancora!! Per tuo papà :coccola per la sua salute ma anche :martello per l'opporsi al fatto che tua sorella possa aiutarti...magari cambierà idea..te lo auguro!!

Da me l'ospedale richiede:
6 body di cotone sulla pelle
- 6 tutine di cotone interlook
- 8/10 bavaglini
ma chiederò meglio quando inizierò il corso pre-parto...

Margherita ho letto che cerchi i pannolini di cotone....visto che anche tu abiti a Torino (se non ho letto male ancora per poco??)..se li trovi mi indichi dove...così forse li prendo anch'io....leggevo su una rivista che con i pannolini usa e getta (a parte il costo....) i bambini soffrono maggiormente di allergie....

Vado a pranzo....se il capo non torna...ci risentiamo nel pomeriggio!!
:bacio
bene sono contenta che la dieta ti stia aiutando! :sorrisoo

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 9 apr 2008, 14:07

GIORGY non capisco proprio questa presa di posizione del tuo babbo!! :martello :martello e diciamo che mi sembra assurda...potrei capire se per stare con te lei avesse mancato delle cose importanti a lavoro...ma se lei riesce a fare tutte e due..dovrebbe essere contento di avere 2 figlie cosi' legate!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 14:08

solax ha scritto:Facendo ora una ricerca su internet ho notato che sia Lorenzo che Alessia sono dei nomi di moda che si trovano entrambi al 5 posto,però ma che coincidenza ! :cuore questo perchè sono andata a vedere il signicato dei 2 nomi.
che forte sta coincidenza!!!!!!!!
ma per curiosità cos'hai trovato sul significato del nome lorenzo?? :fischia

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 14:11

snake ha scritto:GIORGY non capisco proprio questa presa di posizione del tuo babbo!! :martello :martello e diciamo che mi sembra assurda...potrei capire se per stare con te lei avesse mancato delle cose importanti a lavoro...ma se lei riesce a fare tutte e due..dovrebbe essere contento di avere 2 figlie cosi' legate!
guarda non riesco a capire nemmeno io, sono così delusa e amareggiata! penso che per un pò eviterò di sentirlo e di vederlo perchè sinceramente sta cosa mi dà molto il nervoso, e già che mi devo arrangiare da sola, almeno cerco di stare calma.
e poi voglio fargliela pesare! così impara a fregarsene della salute del suo nipotino

se penso che sono uscita dal ginecologo un pò in ansia proprio perchè stavolta si è raccomandato tanto tatno riposo (avevo quasi paura che mi dicesse di stare a letto e mi sa che poco ci manca) e mio papà invece di venirmi incontro mi rema contro!!!!!!!!!!!

mi sento così tristeeeeeeeeeeeeeee e continuo a pensare che se ci fosse mia mamma sarebbe tutto diverso, lei sapeva mediare e far ragionare mio papà. era l'unica che poteva riuscirci

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 apr 2008, 14:13

Rieccomi :bacio

Pattyz che bello il significato del nome Zaira, complimenti per la scelta :emozionee ...

anche a me piace andare a vedere il significato dei nomi, infatti appena scelti quelli dei cuccioli son andata a vedere i rispettivi significati :emozionee

Giorgy: anche io e mio fratello lavoriamo con il boss (papà), ma discorsi di questo tipo mi sembrano di puro egoismo (scusa se te lo dico) ... :quoto: snake, dovrebbe essere felice di avere 2 figlie legatissime, sprattutto dopo la perdita importante che avete avuto 3 anni fa ... magari provate a parlarne serenamente, tanto per capire un pò :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 9 apr 2008, 14:13

nadina1 ha scritto:leggevo su una rivista che con i pannolini usa e getta (a parte il costo....) i bambini soffrono maggiormente di allergie....
Sul fatto del costo ti :quoto: al 100%, sono un bell'onere, ma sul fatto delle allergie tieni conto che è molto soggettivo: ci son bimbi che si riempiono di bollicine anche con il pannolino di seta, bimbi che si trovano bene con alcune marche e meno bene con altre e bimbi (come Fed) che nn hanno MAI avuto un puntino sul sederino ...

un pregio però degli usa e getta è la comodità, vuoi mettere quando fanno la c@cca pestilenziale :x: prendi, accartocci e butti via senza preoccuparti più :x:
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 apr 2008, 14:20

Io sono troppo pigra per i pannolini lavabili :x: Sempre usati i pampers, contengono tutto e sono comodissimi....Per le irritazioni li "smaltavo" con la pasta di Hoffmann (avete presente come fanno i muratori quando mettono la malta sulle pareti? Stessa cosa, culetto e pisello bianchi e mai uno sfogo :hi hi hi hi )

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2008, 14:44

buon pomeriggio!

...anche noi coi pannolini usa e getta ci siamo sempre trovati bene...senza preferenza di marche fortunatamente! :incrocini

per il corredo ospedaliero...ogni ospedale avrà le sue prescrizioni ed è giusto seguirle...io ribadisco roba troppo lunga o coprente x i primi tempi non vale la pena...avesse freddo ci sono le copertine.. :sorrisoo

per il passeggino io ho chicco e non si è ancora rotto...e ci sta perfettamente nel bagagliaio della yaris modello vecchio...xò non lo consiglio...x un fattore estetico, xchè ormai fanno fare tutto in cina ...e xchè molta parte è in plastica... :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 9 apr 2008, 14:49

Vado a controllare i compiti, a più tardi :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”