Dentro ci sono stati: accappatoio di mio marito - 4 teli mare - 4 asciugamani normali - 3 asciugamanini da bidè
Niente male vero?

Messaggio da pattyz » 9 apr 2008, 12:14
Messaggio da pookie » 9 apr 2008, 12:15
Messaggio da pattyz » 9 apr 2008, 12:35
Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 12:54
io ho quello della peg e mi son trovata benone! è bello massiccio come dici tu, però facile ma manovrare e sta nei bagagliai piccoli.thor ha scritto:Ma si, l'esterno è tutto nero e l'interno è beige con le bolle nere...per il passeggino e l'ovetto, invece la carrozzina è tutta nera con la capottina beige con le bolle nere e interno beige.... vai sul sito a vederlo è il Pliko P3 Modular Tri Fx (mi sembra)....giorgy ha scritto:MA COM'E' E' TUTTO NERO?? IO NON CREDO CHE CI SIANO PROBLEMI, I PASSEGGINI SON FATTI APPOSTA!thor ha scritto:Buon giorno luglioline, vi lascio per un giorno e vi trovo già nel nuovo post!!!! Brave barve!!!!
Volevo solo farvi un slautino veloce e dirvi che sono andata a vedere per il trio... a me piace da morire quello della Peg Perego nero con interno beige a bolle... è troppo bellino.... però mi è venuto un dubbio... secondo voi a luglio con il sole cocente il nero non attira troppo il sole?Vi prego datemi un cosiglio.....
OHHHHHHHHH FINALMENTE QUALCUNA CHE VA SULLA PEG
anche tu sei orientata sulla Peg? A me sembra bello "massiccio".....
Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 12:56
il significato è molto bello!pattyz ha scritto:Il nome che hai cercato è: Zaira
Significato: fiorita, splendente
Origine: araba
Onomastico: 21 ottobre
Descrizione completa: Nome di matrice letteraria diffuso dal Settecento per a fama della protagonista nella tragedia di Voltaire 'Zaire? Del 1732. il nome fu inventato da Voltaire che lo attinse forse dall'arabo zahr 'fiore', o alsahir 'protettore', in relazione all'ambientazione araba della sua tragedia
Che ne dite? L'ho trovato stamattina navigando in giro
Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 12:58
Messaggio da solax » 9 apr 2008, 13:08
giorgy ha scritto:il significato è molto bello!pattyz ha scritto:Il nome che hai cercato è: Zaira
Significato: fiorita, splendente
Origine: araba
Onomastico: 21 ottobre
Descrizione completa: Nome di matrice letteraria diffuso dal Settecento per a fama della protagonista nella tragedia di Voltaire 'Zaire? Del 1732. il nome fu inventato da Voltaire che lo attinse forse dall'arabo zahr 'fiore', o alsahir 'protettore', in relazione all'ambientazione araba della sua tragedia
Che ne dite? L'ho trovato stamattina navigando in giro
Messaggio da solax » 9 apr 2008, 13:11
Messaggio da solax » 9 apr 2008, 13:16
Messaggio da nadina1 » 9 apr 2008, 13:27
Messaggio da snake » 9 apr 2008, 14:05
Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 14:07
bene sono contenta che la dieta ti stia aiutando!nadina1 ha scritto:Ciao a tutte!!
Oggi il capo non c'è e sono un pò più tranquilla....nei giorni scorsi ho avuto tanto lavoro!! Grazie per il vostro conforto dopo l'accaduto di giovedì in seguito allo svenimento...se ci penso ancora adesso sto male!!
Domani ritirerò gli esiti..
per le visite andate bene!! Pookie riposati!!
Roxy stai tranquilla!!
Giorgy sto seguendo scrupolosamente la tua dieta e ho perso un etto...se continuo così forse mi evito il caz...tone della gine martedì prossimo!! Grazie ancora!! Per tuo papàper la sua salute ma anche
per l'opporsi al fatto che tua sorella possa aiutarti...magari cambierà idea..te lo auguro!!
Da me l'ospedale richiede:
6 body di cotone sulla pelle
- 6 tutine di cotone interlook
- 8/10 bavaglini
ma chiederò meglio quando inizierò il corso pre-parto...
Margherita ho letto che cerchi i pannolini di cotone....visto che anche tu abiti a Torino (se non ho letto male ancora per poco??)..se li trovi mi indichi dove...così forse li prendo anch'io....leggevo su una rivista che con i pannolini usa e getta (a parte il costo....) i bambini soffrono maggiormente di allergie....
Vado a pranzo....se il capo non torna...ci risentiamo nel pomeriggio!!
Messaggio da snake » 9 apr 2008, 14:07
Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 14:08
che forte sta coincidenza!!!!!!!!solax ha scritto:Facendo ora una ricerca su internet ho notato che sia Lorenzo che Alessia sono dei nomi di moda che si trovano entrambi al 5 posto,però ma che coincidenza !questo perchè sono andata a vedere il signicato dei 2 nomi.
Messaggio da giorgy » 9 apr 2008, 14:11
guarda non riesco a capire nemmeno io, sono così delusa e amareggiata! penso che per un pò eviterò di sentirlo e di vederlo perchè sinceramente sta cosa mi dà molto il nervoso, e già che mi devo arrangiare da sola, almeno cerco di stare calma.snake ha scritto:GIORGY non capisco proprio questa presa di posizione del tuo babbo!!![]()
e diciamo che mi sembra assurda...potrei capire se per stare con te lei avesse mancato delle cose importanti a lavoro...ma se lei riesce a fare tutte e due..dovrebbe essere contento di avere 2 figlie cosi' legate!
Messaggio da criss » 9 apr 2008, 14:13
Messaggio da criss » 9 apr 2008, 14:13
Sul fatto del costo tinadina1 ha scritto:leggevo su una rivista che con i pannolini usa e getta (a parte il costo....) i bambini soffrono maggiormente di allergie....
Messaggio da pattyz » 9 apr 2008, 14:20
Messaggio da cancerina72 » 9 apr 2008, 14:44
Messaggio da pattyz » 9 apr 2008, 14:49