GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Bloccato
solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Messaggio da solax » 29 mar 2008, 9:44

Pookie vai con la cioccolata a "go-go" o dolci in genere, di solito è un metodo che funziona :ok
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 mar 2008, 9:47

Buongiorno Pattyz Pookie e Margherita e ovviamente anche a tutte le altre lugline,
il socio me lo fanno lavorare anche oggi così continuo ad essere sola e soletta con il mio lory.tra un po' usciamo e lo porto al parco visto che sembra essere una bella giornata :sorrisoo

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 mar 2008, 10:46

Eccomi più inc**** che mai.........Allora, sul foglitto per il ritiro del pacco ci sono gli orari, il sabato DOVREBBE essere dalle 8 alle 13, ma oggi la posta è chiusa :grrr :grrr :grrr
C'erano un mucchio di vecchiette altrettanto inc***** perchè avrebbero dovuto ritirare la pensione. No comment :martello

Comunque poi mi sono fermata al super dove vendono i bavaglini da ricamare, tutti in tela aida e con un bordino carinissimo e colorato a solo 1, 75 € l'uno.
Sono resistentissimi, ne ho ancora di Diego e Fabio lavati e stralavati a 60° ancora in buonissime condizioni. Unica pecca è che quelli che ho sono tutti azzurri :hi hi hi hi e così ne ho presi 5 rosa, 1 giallo e 1 verde.

Pookie, guarda che ci sono giornate in cui sono scatenatissimi e altre che trascorrono dormendo, se pensi che i primi 2-3 mesi li passano solo mangiando, facendo cacca e dormendo, vedi ora nel pancione che non hanno più di tanti stimoli esterni.
Come ti va il lavoro oggi?

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 mar 2008, 11:16

Oggi è abbastanza una pizza. calma piatta d'altra parte è vero che la gente non ha soldi. Le cose per gli animali sono delle frivolezze per cui la gente ne fa volentieri a meno (purtroppo per me).
Martedì mi arrivano i cagnolini!! E' la prima volta che li tengo, ovviamente ho aspettato di rimanere incinta furba vero?
E' appena stata qui mia nipote, rinominata da me ricettacolo di germi (che zia affettuosa). Cavoli da quando è nata è sempre sotto antibiotico! che poi è strano visto la zozzura in cui è cresciuta (passeggino docet) dovrebbe avere degli anticorpi di ferro! :ahaha
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 mar 2008, 11:23

Ma i bavaglini si usano da subito? Perchè io presa dalla foga del punto croce ho ricamato un po' di bavaglini e il mio simpaticissimo compagno mi ha detto: " non affannarti tanto ora che li userà..."

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 mar 2008, 11:35

Io li ho sempre messi, ma si parte da quelli piccini, spesso dopo la poppata fanno un piccolo rigurgito con il ruttino ed è più facile cambiare un bavaglino che un'intera tutina.
E poi ad ogni poppata cambi bavaglino, anche perchè il puzzo del latte, specie con il caldo è terribile, tipo mozzarella acida e andata a male.
Io tenevo in bagno un bidoncino solo per i bavaglini e ogni tre giorni li mettevo in acqua e napisan un paio d'orette, poi lavaggio a 40 o 60 con la biancheria di turno e zac! erano come nuovi.
Anche perchè finchè poppano solo latte non si sporcano granchè, è quando cominciano le pappe che diventano multicolor :ahaha

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 mar 2008, 11:38

stavo guardando sul sito francese che ci ha detto ieri roxi (http://www.kiabi.com) che ci sono i bavaglini di barbapapà con le maniche :ahaha :ahaha

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 mar 2008, 11:42

Oggi è sabato di spesa, andiamo al centro commerciale qua vicino subito quando i bimbi escono da scuola alle 13, ci fermiamo a mangiare la pizza al trancio (favolosa!!!) e poi saliamo al super per la spesa. E' l'unica soluzione che abbiamo trovato visto che anche il mio medico di famiglia mi ha detto di continuare il riposo il più possibile e non sollevare grossi pesi.
Oggi poi devo prendere detersivi e compagnia, quindi il marito collabora. A parte che quando andiamo a fare la spesa insieme facciamo incetta di schifezze......ci piace viziarci :hi hi hi hi

Che cagnolini sono? E se non li vendi che fai?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 mar 2008, 11:44

Adesso guardo, ma tanto il francese non lo so.....L'inglese lo capisco un po', per il tedesco ho l'istruttrice di volteggio dei bimbi, nonchè mia carissima amica che si definisce "crucca doc", e lo spagnolo lo sa benissimo mia cognata.....

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 mar 2008, 12:00

POOKIEEEEEE non dovevi dirmi di quel sito, c'è della roba bellissima!!! E non costa una follia, neanche 10 € per vestitino-culotte e foularino coordinato.........FAVOLOSO :ok :ok :ok
Mi sa che domani mi metto a fare spese :hi hi hi hi tanto gli uomini sono a Brescia per la gara di cavallo, mi piazzo davanti al pc con mega sacco di patatine e viaaaaaaaa!!! :hi hi hi hi

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 mar 2008, 12:03

i cagnolini che arrivano sono degli incroci di taglia piccola max 10 kg.
Sinceramente tutte le volte che prendo degli animali ho sempre paura di non venderli, ma d'altra parte che negozio di animali sarebbe il mio senza bestiole... Comunque per i gatti non mi è mai successo che mi avanzassero, speriamo di trovare una degna casa anche per questi....In realtà uno lo vorrei per me!

Che bello il pomeriggio al centro commerciale. A me manca molto il poter andare per negozi al sabato. Io sempre in negozio e il moroso sempre da mammà. Stiamo insieme davvero poco tempo. Il moroso è tutto contento perchè dice cha ha una giornata tutta per sè....simpatico eh :aargh

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 mar 2008, 12:17

Pattyz visto come si fa in fretta ad imparare il francese :ahaha :ahaha

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 mar 2008, 12:51

Già, ma quanto hai ragione!!! :ahah :ahah :ahah
Comunque prima devo consultare il marito per sapere quanto.......anche perchè la prossima settimana arriva la nuova lavatrice, una meravigliosa candy 8 kg e oblò gigantesco per poter lavare piumini e copridivani, evitando di lasciare delle vere e proprie fortune in lavanderia.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 mar 2008, 13:11

BUONGIORNO CARE, TUTTO BENE. OGGI HO AVUTO UN PO' DI TEMPO I MIEI NIPOTINI E GLORIA HA GIOCATO CON LORO. PERO' NEL WEEKEND, QUANDO LEI E' SEMPRE A CASA PER ME E' MOLTO FATICOSO, INFATTI VUOLE STARE SEMPRE CON ME.
ES FA PIPI' O CACCHINA E VUOLE ME PER SPOGLIARLA, LAVARLA. VUOLE ME PER OGNI COSA. E MIO MARITO SI ARRENDE SUBITO :martello
PERO' FORTUNATAMENTE OGNI TANTO SI PERDE ANCHE COL PAPY A GIOCARE E IO HO UN PO' DI RELAX. ORA NON VEDO L'ORA CHE DORMA UN PO' COSI' MI DISTENDO.
TRA L'ALTRO OGGI LE HO FATTO IL BAGNETTO.. E COME AL SOLITO E' UNA FATICATA!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 mar 2008, 13:13

PATTYZ per la spesa perchè non provi a consultare il sito ESSELUNGAACASA.IT?? fai la spesa e te la portano a casa. io la faccio da anni e mi trovo benone. però devi vedere se nella tua zona c'è questo servizio.

ROXY visto che anche tu hai il problema di non poterti muovere, potrebbe essere un'idea anche per te. è comodissima davvero!

POOKIE chissà che belli i cagnolini :cuore
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 29 mar 2008, 13:39

Ciao ragazze! :bacio

eli meno male che è tutto stabile almeno, ma devi sempre restare a riposo stretto come me? :bacio Posso chiederti quanto è lungo il tuo collo dell'utero per dire che è completo?

pookie mi fai morire dal ridere sai, comunque veramente il passeggino è :x: , ti dico che girovagando su internet ho visto un sito mi pare tedesco che ha passeggini che costano veramete poco anche tipo 60/70 euro, nel pomeriggio lo cerco e te lo scrivo così magari lo puoi cambiare :hi hi hi hi

patty io il francese non lo so ma oggi ho deciso che sul sito che dicevo ieri oggi ordino, almeno mi scelgo qualcosa (chissà poi però come mi arrivano le taglie ma va bhè) e un pò di shopping anche se solo on line mi fa bene all'umore.

Ieri sera ho avuto una crisi, è che durante la settimana sono sempre a casa da sola e poi alla fine scoppio e non ce la faccio più e nel we mi sfogo alla grande, c'era anche mia mamma e come al solito non mi sa sostenere e mi dice cose che mi fanno incacchiare poi ancora di più :aargh

Poi chiedo dei consigli per cosa preparare a mia mamma e lei mi sembra che non mi segua molto, morale:mi dovrò arrangiare (chiederò a voi perchè non ho amiche o sorelle o cugine che hanno appena partorito). Ieri sera però mi ha portato 4 cose che ha comprato alla benetton premaman, un jeans, un pantalone di cotone e due maglie, oggi mi prendo qualcosa on line e sono a posto tanto per quello che esco....
Una cosa, io dico che per i primi tempi dopo il parto userò mi sa ancora i vestiti premaman e mia mamma mi guarda così :urka ma si può? :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 29 mar 2008, 14:06

Ah, dimenticavo.... :fischia
Pise ha un nome! :yeee LEONARDO!

Dopo ieri sera ho promesso a mio marito che sarò più positiva e perciò abbiamo scelto il nome, mi ci devo abituare perchè io ormai lo chiamo Pise.... :hi hi hi hi
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 29 mar 2008, 14:48

Ma oggi non c'è nessuno? :buuu

Tutte in giro con questa bella gionata eh, fate bene! :ok

Sto ordinando sul sito che dicevo, per il momento ho messo nel carrello le cose per me, tutto premaman per un totale di 120 euro e ho preso:
- due camicie a maniche corte aperte davanti fin sotto il seno
- 2 camicie da notte allattamento e 1 pigiama allattamento
- 1 reggiseno allattamento + 2 slip coordinati

Ora sto guardando per Leo, ci sono cose veramente carine e che costano pochissimo, per quello che poi le userà ne vale la pena secondo me, sono in cotone....poi vi dico...

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 mar 2008, 15:06

tra un impegno e l'altro sono riuscita a leggervi per non rimanere troppo indietro, io non dovrò comprare nulla , ho già tutto dalle camicie per il parto ai reggiseni , ho ancora le coppette che si mettono al seno che mi erano avanzate.Poi per non parlare del passeggino e altro.
Odio la vestaglia, non so se la comprerò visto che partoriremo con il caldo, quella dell'altra volta rimane troppo pesante.

Roxi complimenti per il nome :bacio

POokie quanto vorrei avere dei cani o gatti..il mio moroso non ne vuole proprio sapere.Visto che quando ho partorito non mi ha regalato nulla ( non sono materialista, ma un pochino c'ero rimasta male)questa volta gli ho chiesto un gattino(io avrei anche lo spazio, ho un bel giardino) ma non c'è niente da fare non riesco a convincerlo in nessuna maniera, dovrò fare come quando abitavo a casa di mia mamma che quand'ero piccola gli ho portato cane e gatto dicendo che li avevo trovati abbandonati per strada.. :fischia

...tanto il mio moroso non mi regalerà comunque nulla, non è il tipo che fa queste cose :grrr

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 mar 2008, 15:23

Roxy evviva LEONARDO!!!! Aggiorno subito la lista

Bloccato

Torna a “Luglio”