GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Bloccato
05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Messaggio da 05maggio » 11 mar 2008, 10:07

giorgy ha scritto:AHHHHHHHHH IDEA!!!!!!!!!!!!! THOR PROVA A MANGIARE UN BEL PO' DI CIOCCOLATO. DICONO CHE I CUCCIOLETTI SON FELICI E SI RINGALLUZZISCONO SUBITO :prrrr SON GIA' GOLOSASTRI NEL PANCINO :ahaha

Vi posso confermare del cioccolato..credetemi appene ne metto in bocca un pezzetto il piccolo si fa sentire.....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 mar 2008, 10:10

Grazie Pattyz e Mariac :cuore :cuore
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 11 mar 2008, 10:15

05maggio ha scritto:
giorgy ha scritto:AHHHHHHHHH IDEA!!!!!!!!!!!!! THOR PROVA A MANGIARE UN BEL PO' DI CIOCCOLATO. DICONO CHE I CUCCIOLETTI SON FELICI E SI RINGALLUZZISCONO SUBITO :prrrr SON GIA' GOLOSASTRI NEL PANCINO :ahaha

Vi posso confermare del cioccolato..credetemi appene ne metto in bocca un pezzetto il piccolo si fa sentire.....

miiiiiii...io ne ho mangiata una stecc ail giorno della morfo per far girare sto piccolo dispettoso, ma nulla.... :buuu
anzi, mi sono pure presa le prediche perchè rischio il diabete gestazionale, figuriamoci :che_dici
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 11 mar 2008, 10:15

05maggio, IDEM...IERI HO CHIESTO SE ERA NORMALE CHE IO SENTISSI LA PICCOLA E LUCA NO.....

IERI SERA DOPO ESSERMI PAPPATA DUE CREMINI.....EVELYN SCALCIAVA COME UNA MATTA.....E IL SUO PAPI TUTTO ORGOGLIOSO NON MI TOGLIEVA LE MANI DALLA PANCIA :emozionee :emozionee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 mar 2008, 10:20

bravissima akire!!! :yeee :yeee , una cortesia, mi puoi modificare la mi dpp che è il 18 di luglio, non so dove sono andata a prendere il 16. :fischia
Ieri sono andata dal dentista e credetemi avevo le gengive in fiamme... che ddolore:buuu...la cosa positiva niente carie...io ho il terrore di perdere i denti...!!!!
Una domanda: ma voi avete gia cominciato a prendere il ferro?

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 11 mar 2008, 10:20

SONO UN'ALTRA DONNA!!!!!! MOLTO PIU' TRANQUILLA!!!!!!
Allora sono andata dalla mia gine in ospedale, ha controllato gli esami e mi ha dato antibiotico, ovuli e fermenti lattici per 6 gg.
Dopo di che mi ha fatto un'eco esterna per sentire il cuoricino, perchè gli ho detto che ero davvero preoccupata, e.... BATTEVA BATTEVA fortissimo, e io mi sarei messa a piangere, mi è scesa tutto d'un colpo la tensione, l'importante era che il mio piccolo dolce tenero fagiolino stesse bene... e LUI STA BENE!!! Lo amo già così tanto che se dovesse succedergli qualcosa.... non voglio nemmeno pensarci.
Dopo di che mi ha fatto anche un'eco vaginale per controllare l'utero e mi ha detto:
"Ha un utero che potrebbe regalarlo, ha ben 45 cm. di larghezza".... Scusate, ma che vuol dire? E' un bene avere l'utero grande?

Sono davvero sollevata, e grazie infinite a tutte, dalla prima all'ultima panciottina, per il vostro sostegno!!!!! :bacio
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 11 mar 2008, 10:21

mariac ha scritto:
crikorki ha scritto:Pattyz/Maria ma che tipo di perdite sono le vostre?
io ne ho a volte più o meno abbondanti bianche e non liquide...la gine mi ha detto che se non sono "puzzolenti"..scusate... :fischia non ci si deve preoccupare..
io ho da un mesetto circa la famosa sensazione di "umido" (tanto orami siamo i confidenza, no? parliamone liberamente!!! :ahaha ), che di per sè è un pizzico imbarazzante ma nulla più. Tre settimane fa in ufficio ho sentito uscire qualcosa da lì sotto, mi sono alzata e avevo bagnato slip, pantaloni e sedia!!!! Era liquido trasparente (acqua), incolore e inodore. Allora sono corsa dal mio gine, che mi ha fatto subito eco e visita, ha appurato che non fosse liquido amniotico perchè l'utero era ben chiuso e ha misurato con l'ecografo il liquido presente in utero. Quindi mi ha detto che molto probabilmente era solo Idrorrea, che càpita a molte panzotte, per quello che ne so io, e che non era nulla di grave. Ovviamente mi ha anche consigliato di fare un'eco (per precauzione) qualora il problemino si fosse ripresentato, giusto per essere sicuri che NON fosse liquido amniotico.

IO HO QUESTE PERDITE, LE HO SEMPRE AVUTE MA IL MIO GINE MI CONTINUA A DIRE CHE SONO GLI ORMONI, A VOLTE MAL ODORANO MA MI DICE DI NON PREOCCUPARMI......ANZI VI DIRO' DI PIU' A VOLTE HO ANCHE IL SALVASLIP CON PERDITE BEGIOLINE/MARRONCINE...MA MI DICE SEMPRE CHE è TUTTO OK, UTERO CHIUSO E NIENTE FUORIUSCITA DI LIQUIDO :sorrisoo

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 mar 2008, 10:25

thor ha scritto:SONO UN'ALTRA DONNA!!!!!! MOLTO PIU' TRANQUILLA!!!!!!
Allora sono andata dalla mia gine in ospedale, ha controllato gli esami e mi ha dato antibiotico, ovuli e fermenti lattici per 6 gg.
Dopo di che mi ha fatto un'eco esterna per sentire il cuoricino, perchè gli ho detto che ero davvero preoccupata, e.... BATTEVA BATTEVA fortissimo, e io mi sarei messa a piangere, mi è scesa tutto d'un colpo la tensione, l'importante era che il mio piccolo dolce tenero fagiolino stesse bene... e LUI STA BENE!!! Lo amo già così tanto che se dovesse succedergli qualcosa.... non voglio nemmeno pensarci.
Dopo di che mi ha fatto anche un'eco vaginale per controllare l'utero e mi ha detto:
"Ha un utero che potrebbe regalarlo, ha ben 45 cm. di larghezza".... Scusate, ma che vuol dire? E' un bene avere l'utero grande?

Sono davvero sollevata, e grazie infinite a tutte, dalla prima all'ultima panciottina, per il vostro sostegno!!!!! :bacio

Bene bene...sono contenta che sia tutto aposto.... :yeee :yeee

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 11 mar 2008, 10:26

thor, EVVAIIIIIIIIIIIIIIIII :emozionee :yeee :yeee :yeee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 11 mar 2008, 10:28

Thor :sorrisoo :cuore :sorrisoo

Vado a ricamare un pochino :hi hi hi hi

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 11 mar 2008, 10:29

thor, sono felice per te!!!
quanti pensieri ci danno questi tesori preziosi..... :cuore
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 11 mar 2008, 10:31

che bello Thor...ora si che puoi stare tranquilla :ok
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 11 mar 2008, 10:32

DIMENTICAVO...BENVENUTA CRISSY.... :yeee :yeee

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 mar 2008, 10:38

thor benissimo!!! Era solo un po' pigro il tuo cucciolo..o forse viste le dimensioni dell'utero era andato a fare 2 passi e non lo sentivi!! :ahaha :ahaha
N. 27-01-05 E. 04-07-08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 10:40

buongiornnooooo!!!

al solito siete delle gran chiaccherone, e una come fa a starvi dietro???!!! :che_dici ...se nn fosse che vi voglio bene sarebbe da dirarvi le orecchie :prrrr :hi hi hi hi

Thoooorrrr: ho letto a razzo gli arretrati per lasciarti anche i miei :incrocini ma ho visto che sono arrivata tardi :che_dici ...spero valgano ancora :arrosisco, son felicissima che il tuo cucciolotto stia benone, a volte ci fanno prendere di quegli spaventi :emozionee ... :yeee per voi!!!!

a tutte le altre mando un bacio grosso, grosso, ma grosso che più grosso nn si può (perchè in verità nn mi ricordo più una cippa di quello che ho letto :ahaha :ahaha )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 11 mar 2008, 10:40

THOR meno male che si è sistemato tutto!!!

cucciolo ho anche il bimby (modello di 10 anni fa ma che funziona benissimo) con cui ci faccio di tutto tranne il pane. Per quello ho proprio la macchina apposta. Ragazze sono una fissata degli elettrodomestici, mi piacciono tutti. ho comprato di quelle assurdità che nemmeno vi immaginate....figuriamoci adesso che mi guardo tutti gli scalda biberon, sterilizzatori, baby care...non ci sto piu' dentro DEVO COMPRAREEEEE!!
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 10:41

MARIAC che bella panciona che hai!!!!!!!!!!! bene se l'utero è ben chiuso allora vuol dire che non è liquido amniotico. :ok

POOKIE anche mio marito fa il pane in casa (ma piace solo a lui) e si sbizzarrisce a farlo in mille modi diversi.
con tipi di farina diversi (anche noi abbiamo comprato quella del liddle) e poi ci mette dentro di tutto.. semi di finocchio, origano.. e altre spezie.
il sapore in sè sarebbe buono, ma a me da la sensazione che non sia ben cotto. eppure con quelle macchine per il pane non sei tu ad impostare la cottura... cioè dai via al programma e si spegne...
la farina di MANITOBA non l'ho mai sentita. dove si trova?

AUA io uso la pancera da parecchio. è una sorta di pancera + mutanda sotto. io la preferisco cosi perchè solo pancera ho la sensazione che magari potrebbe spostarsi, invece così resta + ferma. ne ho solo una e sotto metto i miei slip normali.è comoda e fa molto bene alla schiena!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 11 mar 2008, 10:41

GIORgy che pizza... ma dai..ancora poche ore ed e' fatta!! :incrocini :incrocini io domani non saro' on line quasi mai...ma la sera cerchero' di collegarmi per avere notizie! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 11 mar 2008, 10:43

thor ha scritto:SONO UN'ALTRA DONNA!!!!!! MOLTO PIU' TRANQUILLA!!!!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee
SONO CONTENTA!!!!!! VISTO CHE ERA TUTTO OK???? PERO' HAI FATTO BENONE A FARE IL CONTROLLINO! :sorrisoo
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 11 mar 2008, 10:45

Giorgy ecco, quasi mi scordavo di farti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x la morfo di domani ... e :martello all'h per aver spostato l'appuntamento :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “Luglio”