GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline (2015) indaffarate le valigie preparate!

Bloccato
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline (2015) indaffarate le valigie preparate!

Messaggio da Befanina12 » 17 mag 2015, 9:32

PrincipessaSpugna, anch'io ho passato 5 mesi a vomitare :buuu, son partita da 59 adesso sono 71,5 :martello quindi a +20 ci arrivo di sicuro....

Io le ho prese al mercato colorate, non sono male e hanno 4 bottoni i davanti
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

PrincipessaSpugna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PrincipessaSpugna » 17 mag 2015, 10:21

Io però sono partita che ero già in sovrappeso quindi va bene per me metterne pochi:)

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 17 mag 2015, 12:44

Befanina io sono a 18,5 kg. Una disperazione!
Immagine

Irelai8
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Irelai8 » 17 mag 2015, 22:11

Mamma mia da quanto manco. Beh ragazze, ne ho di news: mercoledi sera l'ho passata al pronto soccorso perchè mi sono fatta la caduta peggiore della mia vita. E ovviamente devo attendere l'ottavo di gravidanza per cadere cosi. Non ho visto un gradino, sono finita dopo un volo lungo due metri contro un muro, di testa e di seno. Poi da li, rimbalzata in terra su braccio, ginocchio e pancia. Pancia piena. Ero convinta di aver ucciso o almeno semi distrutto il piccolo. Sono restata a terra senza fiato dal male e dalla paura alcuni istanti, sola. Poi mi sono sollevata con la forza di volontà e ho chiamato il mio compagno. Sono crollata a piangere disperata, convinta davvero che Alexander non poteva essere rimasto illeso dopo un volo simile. Invece grazie al cielo pare tutto bene. Monitoraggio, due eco, una il gg dopo, notte in barella, altra eco sabato mattina e il piccolo ha un battito forte e chiaro, si muove, i flussi paiono regolari. I medici mi hanno detto che i piccoli sono iperprotetti dal liquido e il rischio era un distacco di placenta che non ho avuto. Ora sono dolorante ma mi sento miracolata... :campana

Intanto però vi chiedo: ragazze anche voi avete i piedi come due cotechini? sono ormai 4 giorni che li ho, sono immensi e mi spaventa la cosa... E' normale? Il resto non è gonfio, solo i piedi... :freddo
Ah, da ultima eco, Ale pesa 1990 gr. 33 settimane...
Io ho preso da inizio 5 kg e mezzo, ma partivo già pesantina rispetto al peso forma e devo stare attenta (non che mi sacrifichi troppo :p)
Immagine

PrincipessaSpugna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da PrincipessaSpugna » 17 mag 2015, 23:15

Irelai8 mammamia che spavento devi aver preso!! Meno male che la situazione è ok! Non oso immaginare quello che hai provato…
Io sono 2 giorni che ho perso completamente le caviglie! Semplicemente non esistono più! A parte le infradito, non riesco a mettere nient'altro… anche le crocs iniziano a stringere!!
Alice è più di mezzo kg sotto rispetto al tuo… e io sono a 32+4… ecco perché sono preoccupata…

jilly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jilly » 18 mag 2015, 0:16

Oh irelai che spavento! Sono felice che il tuo piccolo stia bene :*

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 mag 2015, 9:36

Spero che oggi sia un buon giorno!!!

Irelai8, io sarei morta di paura, ma come hai fatto! Meno male tutto ok

dadina, come stai? Ancora in H, ho letto di lá che hai avuto problemi :incrocini

Io ho una tosse e un intasamento da paura da settimane ormai, oggi vado dal medico non ne posso più.

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 mag 2015, 10:12

Mi avete fatta sorridere, grazie :)
Stamattina ho iniziato male la settimana, nevrotica come una col ciclo.... ho sclerato con mio figlio e con il cane (che faceva lo stupido però).
Va beh...
Irelai sono contenta che sia tutto ok. Anche io so che sono iperprotetti ma una cosa è saperlo e una cosa è aver paura per il proprio piccino. Sarei morta anche io dallo spavento.

Jilly ti immagino nel passaggio dal push up al reggi da allattamento :D
Io non so te ma ho delle tette ENORMISSIME.
Sto usando alternativamente un reggi della playtex un pò più carino ma morbido e uno della prenatal molto brutto ma più comodo.
Non ne ho ancora presi da allattamento perchè voglio vedere come diventano dopo la montata lattea.

Per le camicie da notte vi consiglio kiabi. Ne ha di carine e riutilizzabili.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 mag 2015, 10:14

e poi evviva Fedy che finalmente fa shopping :yeee :yeee :yeee

io ho scoperto che la culla è troppo grande per i lenzuolini che ho preso che userò a questo punto solo nella carrozzina

ieri, complice il sole atroce che c'era, ho lavato tutte le fodere di carrozzina ovetto fasciatoio e culla
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 18 mag 2015, 13:54

Irelai che spavento :urka1 meno male che é tutto ok!
Io venerdi ho avuto dolori tipo mestruali e scosse al basso ventre per un'oretta.. Essendo troppo presto x le contrazioni preparatorie mi sono un po' preoccupata ma poi per fortuna sono passate!
Io come peso sono a +10 e mancano ancora due mesetti :pistole partivo da 57 per 1,63..
Ma, una domanda, dopo che avete fatto l'amore anche a voi si indurisce la pancia?
Bacissimi a tutte!!!

Ps ormai sono partita in quinta con lo shopping :clap
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 18 mag 2015, 14:00

Fedycarpediem, sì perché un po' si contrae ma è fisiologico

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 18 mag 2015, 14:54

Irelai io ho i piedi gonfi dalle 20 settimane. Da una settimana ho gonfie anche le mani. Se la pressione è a posto e non ci sono proteine nelle urine non c'è da preoccuparsi. È dovuto al peso dell'utero e anche al caldo. Avendo avuto questi sintomi molto presto a me hanno prescritto calze autoreggenti 140 denari. Tengono caldo ma si sente molto la differenza a metterle o non metterle.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 18 mag 2015, 14:57

Fedy non ti preoccupare per la pancia che si indurisce, varie ed eventuali.... è tutto nella norma!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 mag 2015, 15:03

Le contrazioni preparatorie cioè quelle di braxton hicks sono proprio quando viene la pancia dura e vengono adesso
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 mag 2015, 15:15

Io ho un pò i piedi gonfi e se fa caldissimo leggermente le mani ma ci sta. Si è anche alzata di botto la temperatura.
Inizio a camminare lenta lenta perchè spesso mi vengono le contrazioni che non fanno male ma danno fastidissimo. Mi capitava anche con Max. Basta fermarsi e passano.
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 18 mag 2015, 16:24

Ma non sono diversi i dolori tipo mestruali dalle contrazioni preparatorie? :domanda

Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 mag 2015, 17:46

senti indurire la pancia e non fa male, da solamente fastidio
a me toglie un pò il fiato per esempio
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 mag 2015, 17:47

oggi la bambina spinge in tutte le direzioni, io spero che non le venga la malsana idea di girarsi di nuovo!!!!!!!
mi hanno detto che è raro ma capita
Immagine

Irelai8
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Irelai8 » 18 mag 2015, 18:52

... piu' che altro fare l'amore e' davvero difficile ora. Cioe', come fare la doccia e depilarsi, un po' ingombrante il davanti >_<
capitolo contrazioni: io ci sono in pieno. Le ho diverse... O quelle tipo colpetti super ritmici e affatto fastidiose che durano un pochino, o l'indurimento assurdo della pancia, soprattutto se mi alzo e li camminare dioventa un problema, o ancora doloretti tipo ciclo, ma adesso da due gg sono spariti...
capitolo camice da notte. Sono una difficile. Non sopporto le camice da notte, stile nonna o stile mammina classica tutta fiori, volant e fru fru. Siccome sono quasi tutte cosi, mi sta venendo difficile trovarle, calcolando che la vorrei scura. Ne ho presa una dai cinesini 5 gg fa, 8 euro completo vestaglia tipo kimono nero con rose rosse e sottoveste finta seta nera che ovviamente dubito di usare in clinica. Un po' sexy. Ma il kimono alla grande :D ora devo trovare due camiciole in tinta e sono a posto... Tuttavia non avendo alcuna voglia di girare, sara' duretta.
La panciona pesa, i piedi sono dei fagotti doloranti, anche le mani un filo stanno perdendo elasticita'. Mi muovo come la vicina 85enne e mi alzo con sei manovre minimo. Saro' impopolare, ma non mi manchera' affatto il periodo della dolce attesa... Rivoglio la mia fisicita' attiva e il mio corpo, non bellissimo per carita', ma almeno capace di portare un abitino e due tacchetti femminili :p
Ale e' in posizione e io spero invece si giri, per fare il mio amato/odiato cesareo che non riesco a chiedere al gine perche' e' sempre di fretta e non sono cose che si chiedono cosi' come bere un bicchiere d'acqua! Speremo che tutte possiamo avere il parto che vogliamo... :incrocini
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 18 mag 2015, 19:03

Io considero più difficile depilarmi che fare l'amore :ahaha

Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”