Inizio per fare gli

Bello sentire gli aggiornamenti di Zetina , ti invidio per l'aria pulita di montagna... io quando apro le finestre vedo il paesaggio che ho postato su FB alcuni giorni fa... mi riferisco alla foto con il camion del vicino e con la sua discarica.
Vickylela, il caldo va bene, ma dalle mie parti ci si soffoca, io già rimpiango il fresco !
Befanina a me piacciono le mamme chic, anche di una certa età, importante è non esagerare... La mia ha 65 anni, si trucca ancora, si fa la tinta, le unghie con gel non le ha fatte e penso che non le farà mai, visto che dedica molto tempo al giardinaggio, ma si mette spesso la lacca. Da giovane (fino a cca 50 anni) metteva sempre i tacchi alti, e io mi sento a volte una vecchietta perché cerco spesso la comodità... Anche mia nonna si faceva la tinta fino a 83 anni

Ieri sera sono andata al corso serale per le coppie... è stato un po' deludente, il primo incontro era dedicato agli aspetti psicologici e relazionali tra genitori e la piccola creatura in arrivo (e dopo l'arrivo). L'ostetrica e la psicologa hanno lasciato spazio a noi per porre le domande... ma senza un argomento specifico non c'era molto da dire... le nostre paure (delle gestanti) sono sempre le stesse, che abbiamo discusso tanto anche qui, sul forum, quindi niente di nuovo. Anche le risposte sono quasi sempre scontate oppure non esistono! Speriamo meglio per i prossimi appuntamenti!