GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline(12) la pancina cresce in fretta, chi lo sa cosa ci aspetta?

Bloccato
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Luglioline(12) la pancina cresce in fretta, chi lo sa cosa ci aspetta?

Messaggio da guciola » 17 gen 2012, 16:45

Jenezi evviva!!! :clap :yeee :clap
Chi resta ancora con la TN da fare?

Valli, stai tranquilla, è normale sentire qualche fittina. Prendi un po' di Mag2, caso mai, che si può prendere in gravidanza, anzi, fa molto bene... :ok
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 17 gen 2012, 16:52

Jenezi bene!! :ok :ok
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Bibilla
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Bibilla » 17 gen 2012, 17:02

Jenezi complimenti! :vaiii:

Io per ora ho fatto la Tn (che è andata bene), ma solo metà del test integrato. Ho il secondo prelievo lunedì ed un po' di tensione c'è. :incrocini

Anche io ogni tanto ho qualche dolorino al basso ventre e domenica ho avuto un crampetto, spero che siano gli "assestamenti" della pancia!
Riccardo (05/06/12)

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 17 gen 2012, 17:30

vallllina ha scritto: Ho già risposto in svariati post, ma il problema fondamentale sono i soldi e la pessima conformazione della casa, che ne richiederebbe un sacco per dividerla come suggerisci.
Cercano tutti di dire la loro già da ora, infatti la stanza di sopra servirà a rifugiarmi con la pulce, per il resto partirà qualche invito a farsi un pacchetto di fatti loro, sto cominciando a fare pratica fin da ora..
BRAVA!!!
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 17 gen 2012, 17:35

elisi84 ha scritto:ah dimenticavo.. guciola bene per la visita!!

le altre visite??

indovinate un pò... il tizio dell'impresa non viene .... :martello :bomba :aargh :pistole
ha preso un impegno improviso... forse viene sabato...
ho preso mezza gg di permesso per niente!! :nonegiusto
Quando lo vedi dagliele belle forti! :martello
Mamma di

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 17 gen 2012, 17:38

bijoux73 ha scritto:
accidenti, proprio peggio di una vipera tua suocera :argh ... se fosse capitata a me una cosa l'avrei uccisa penso ... penso sia una tua consolazione il fatto che anche tuo marito e il fratello poco la sopportano ma al posto tuo non le parlerei nemmeno ... ha messo in giro voci molto pesanti sul tuo conto :argh
ma sai non parlarle è peggio.. faccio finta di niente.. ogni tanto mi tocca andare a pranzo da loro più che altro lo faccio per il suocero..

poi per il resto.. dica quello che vuole... tanto le figure di m. le fa lei.. e poi son convinta che c'è una giustizia divina.. prima o poi sconterà tutto!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 17 gen 2012, 17:40

Ciao belle luglioline. Anche io sento qualche dolorino, ma nulla di preoccupante, speriamo. :incrocini
Ho fissato la prossima visita: il 28 febbraio farò la morfologica e il 5 Marzo la visita di controllo. Devo dire che con questo bimbo sono più serena, con Riccardo avrei voluto farmi controllare per vederlo ogni settimana, mentre adesso vivo tutto in maniera più rilassata.
Mamma di

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 17 gen 2012, 17:41

bijoux73 ha scritto:rieccomi, buon pomeriggio a tutte :sorrisoo

bene per le visite ... scusate ma non ricordo i nomi di tutte voi che l'avete fatta di recente ... :martello

ieri la mia visita tutto ok ...solo mi ha un po' bacchettata perchè in due mesi ho preso 2 kg e mi ha detto di stare attenta e di non crescere ancora così tanto ... :argh uff che colpa ne ho se durante le feste ci sono stati tanti pranzi e cene e se riesco a mangiare tutto perchè ho avuto poche nausee ...

cmq risolto il problema del sesso.. me lo faccio dire o no ... non si è fatto vedere ecco :prr
quindi sarà per il mese prossimo ... la visita però tutto ok, adesso è cm 16 ...
e finalmente sono una donna libera :ahaha non ho più le fasce orarie, finalmente sono in gravidanza a rischio :yeee

bene per la visita!!

per il sesso.. bene così! il piccolo/a non ho voluto metterti in difficoltà!!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 17 gen 2012, 17:43

vallllina ha scritto:Bene bijoux, per tutto! :clap :clap :clap

Io è tutt'oggi che ho delle fitte alla parte destra bassa della pancia, mi sto un po' preoccupando.. aspetto un paio di giorni poi se continuo così chiamo la gine..
a me capita alla parte sinistra.. ne avevo parlato con la gine e mi ha detto che è tutto normale.. di preoccuparmi solo in caso di perdite..

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 17 gen 2012, 17:55

barbara grazie!

jenezi :vaiii: :vaiii:

bibila :incrocini

beatrix quando lo vedo gli spezzo le gambine.. così con le braccia lavora lo stesso!
bene per la serenità !

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 17 gen 2012, 18:14

beatrix ha scritto:Ho fissato la prossima visita: il 28 febbraio farò la morfologica e il 5 Marzo la visita di controllo. Devo dire che con questo bimbo sono più serena, con Riccardo avrei voluto farmi controllare per vederlo ogni settimana, mentre adesso vivo tutto in maniera più rilassata.
Beata te beatrix, io non so se perché è il primo ma aspettare il 10 febbraio per la visita di controllo mi sembra un eternità, vorrei risentirlo e rivederlo molto prima uffa è lontanissimo, invece la morfologica è il 27 febbraio
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 17 gen 2012, 19:19

@Bijoux vedo che avevo ragione io?!!per non far torto a nessuno ha deciso lui\lei per voi!!!troppo avanti questi lugliolini!!

@beatrix io invece in questa seconda gravidanza sono moooolto più ansiosa rispetto alla prima e non solo per quanto è successo, lo sono stata fin dal primo momento tanto che forse me la sono un pò tirata (come si dice a Roma)!!!!

@elisi pure io ho una suocera davvero terribile che non ci sono parole per descriverla...però in queste situazioni credo che il trucco sia riuscire a non mettercisi mai in competizione diretta e soprattutto a non mettere mai in mezzo il povero figlio\marito che altrimenti tra i due fuochi subisce uno stress enorme e si rischia di mettere in pericolo il rapporto. A volte ci vogliono dei veri equilibrismi di pazienza e autocontrollo, ma è il solo modo di uscirne a testa alta e nel rispetto dell'uomo che amiamo!
Io in 10 anni ero diventata una sepcie di mastra zen...salvo poi crollare miseramente e rumorosamente subito dopo la nascita della bambina, perchè quando nasce una mamma si risveglia anche la leonessa che è in lei che morde e graffia se le tocchi il cucciolo!!poi però piano piano ho ripreso il controllo e riconquistato, imprevisti a parte, l'assetto mistico-contemplativo!!per la serie "Lo Zen e l'arte della sopportazione della suocera"!!!

@VickyVal dicci dicci del matrimonio,dove, come, com'è il vestito?io lo rifarei 10 volte per quanto mi è piaciuto e mi sono divertita!!
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 17 gen 2012, 21:04

Elisi: Brava ottima idea! :ahaha

Barbara: Ma sì, con il primo bambino é normale, secondo me l'investimento emotivo é più forte. Senza togliere nulla al mio piccolo scriciolino che ho nella pancia, ora mi sento più rilassata delle altre volte. O forse sono solo più vecchia e più saggia! :hi hi hi hi

Ithil: Forse inconsciamente sapevi che questa volta doveva essere un po' più complicato. Chissà se il nostro cervello o il nostro sesto senso non percepiscano il pericolo prima di quando si manifesti. Un po' come negli animali. Comunque ora rilassati perché stai facendo tutto quanto é necessario :bacio
Mamma di

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 17 gen 2012, 21:05

Io la morfo la avrò i primi di marzo, non ricordo bene se il 2 o il 5 :sorrisoo
Ah, ho sentito il gine! Ha detto che lui con un risultato del genere non proseguirebbe più con altre indagini invasive (ovviamente di fare come voglio, è!), ma io e socio la pensiamo come lui! :yeee
Ora non ci resta che sperare che sia sano/a, anche per tutte quelle cose che non si riescono a controllare con nessuna indagine prenatale ma non per questo sono meno preoccupanti... :incrocini :incrocini :incrocini
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 17 gen 2012, 22:03

@beatrix secondo me è proprio così, certe cose un pò si sentono!che poi questa gravidanza è nata all'insegna del sesto senso...mi sentivo così tanto e da subito di essere incinta che ho fatto il test con quasi una settimana di anticipo, senza aspettare il ritardo, e infatti era negativo...salvo poi rifarlo nei tempi giusti e confermare la mia sensazione!poi dopo è stata prorio questa ansia un pò eccessiva a far si che prendessimo in tempo la situazione che si è manifestata senza sintomi eclatanti.La mia deduzione a tutte queste strane casualità è che questo bimbo\a vuole proprio arrivare e non perde occasione per farcelo capire :cuore , anche per questo sono serena!
domani ho la visita e saprò un pò meglio come vanno le cose, sono emozionata e impaziente...pensatemi un pochino, poi vi dirò!!

@Guciola sono proprio contenta per i vostri risultati :yeee e la conseguente decisione, anche io ho avuto dei risultati ottimi di TNe Bitest per questo non farò altri esami che sarebbero anche pericolosi nel mio caso ( non li avrei fatti comunque credo, però così la decisione è più serena! ).
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 gen 2012, 8:52

ithil, :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!
A proposito di sesto senso, 2 settimane prima che facessi il test, quando a tutto pensavo tranne che di essere incinta, mio figlio mi ha detto:"Mamma, tu hai un bimbo nella pancia"
:urka :clap
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 18 gen 2012, 8:55

Ah, io invece ero talmente sicura di non essere incinta che il test l'ho fatto dopo più di una settimana di ritardo, convinta che il forte stress stesse influenzando il ciclo e il giorno che mi son decisa a farlo ho pensato:"Ma si, butto via 10€, vedo il test negativo, mi tranquillizzo e mi vengono le mestruazioni".
E invece.... :emozionee
Bravo il mio ginecologo in miniatura!!!
Vediamo se c'azzecca anche col sesso
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 18 gen 2012, 9:10

pao pao ha scritto:ithil, :incrocini :incrocini :incrocini per oggi!!
:quoto_1:
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 18 gen 2012, 9:24

Grazie ragazze...buongiorno a tutte!
@Pao Pao incredibile tuo figlio...da qualche parte ho sentito che i bambini "vedono" e "sentono" su queste cose molto più che con la sola ragione...ma lui tra desiderio di redenzione per i cattivi e messaggi profetici, rischia di diventarti un mistico!!;-)

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 18 gen 2012, 9:35

Buongiorno ragazze,
sono un paio di giorni che non scrivo e non leggo quindi intanto vi mando un bacino e vado a recuperare qualche pagina.
A dopo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

Bloccato

Torna a “Luglio”