Chi resta ancora con la TN da fare?
Valli, stai tranquilla, è normale sentire qualche fittina. Prendi un po' di Mag2, caso mai, che si può prendere in gravidanza, anzi, fa molto bene...

Messaggio da guciola » 17 gen 2012, 16:45
Messaggio da barbarag81 » 17 gen 2012, 16:52
Messaggio da Bibilla » 17 gen 2012, 17:02
Messaggio da beatrix » 17 gen 2012, 17:30
BRAVA!!!vallllina ha scritto: Ho già risposto in svariati post, ma il problema fondamentale sono i soldi e la pessima conformazione della casa, che ne richiederebbe un sacco per dividerla come suggerisci.
Cercano tutti di dire la loro già da ora, infatti la stanza di sopra servirà a rifugiarmi con la pulce, per il resto partirà qualche invito a farsi un pacchetto di fatti loro, sto cominciando a fare pratica fin da ora..
Messaggio da beatrix » 17 gen 2012, 17:35
Quando lo vedi dagliele belle forti!elisi84 ha scritto:ah dimenticavo.. guciola bene per la visita!!
le altre visite??
indovinate un pò... il tizio dell'impresa non viene ....![]()
![]()
![]()
ha preso un impegno improviso... forse viene sabato...
ho preso mezza gg di permesso per niente!!
Messaggio da elisi84 » 17 gen 2012, 17:38
ma sai non parlarle è peggio.. faccio finta di niente.. ogni tanto mi tocca andare a pranzo da loro più che altro lo faccio per il suocero..bijoux73 ha scritto:
accidenti, proprio peggio di una vipera tua suocera... se fosse capitata a me una cosa l'avrei uccisa penso ... penso sia una tua consolazione il fatto che anche tuo marito e il fratello poco la sopportano ma al posto tuo non le parlerei nemmeno ... ha messo in giro voci molto pesanti sul tuo conto
Messaggio da beatrix » 17 gen 2012, 17:40
Messaggio da elisi84 » 17 gen 2012, 17:41
bijoux73 ha scritto:rieccomi, buon pomeriggio a tutte![]()
bene per le visite ... scusate ma non ricordo i nomi di tutte voi che l'avete fatta di recente ...![]()
ieri la mia visita tutto ok ...solo mi ha un po' bacchettata perchè in due mesi ho preso 2 kg e mi ha detto di stare attenta e di non crescere ancora così tanto ...uff che colpa ne ho se durante le feste ci sono stati tanti pranzi e cene e se riesco a mangiare tutto perchè ho avuto poche nausee ...
cmq risolto il problema del sesso.. me lo faccio dire o no ... non si è fatto vedere ecco![]()
quindi sarà per il mese prossimo ... la visita però tutto ok, adesso è cm 16 ...
e finalmente sono una donna liberanon ho più le fasce orarie, finalmente sono in gravidanza a rischio
Messaggio da elisi84 » 17 gen 2012, 17:43
a me capita alla parte sinistra.. ne avevo parlato con la gine e mi ha detto che è tutto normale.. di preoccuparmi solo in caso di perdite..vallllina ha scritto:Bene bijoux, per tutto!![]()
![]()
![]()
Io è tutt'oggi che ho delle fitte alla parte destra bassa della pancia, mi sto un po' preoccupando.. aspetto un paio di giorni poi se continuo così chiamo la gine..
Messaggio da elisi84 » 17 gen 2012, 17:55
Messaggio da barbarag81 » 17 gen 2012, 18:14
Beata te beatrix, io non so se perché è il primo ma aspettare il 10 febbraio per la visita di controllo mi sembra un eternità, vorrei risentirlo e rivederlo molto prima uffa è lontanissimo, invece la morfologica è il 27 febbraiobeatrix ha scritto:Ho fissato la prossima visita: il 28 febbraio farò la morfologica e il 5 Marzo la visita di controllo. Devo dire che con questo bimbo sono più serena, con Riccardo avrei voluto farmi controllare per vederlo ogni settimana, mentre adesso vivo tutto in maniera più rilassata.
Messaggio da ithil » 17 gen 2012, 19:19
Messaggio da beatrix » 17 gen 2012, 21:04
Messaggio da guciola » 17 gen 2012, 21:05
Messaggio da ithil » 17 gen 2012, 22:03
Messaggio da pao pao » 18 gen 2012, 8:52
Messaggio da pao pao » 18 gen 2012, 8:55
Messaggio da vallllina » 18 gen 2012, 9:10
pao pao ha scritto:ithil,![]()
![]()
per oggi!!
Messaggio da ithil » 18 gen 2012, 9:24
Messaggio da cherry76 » 18 gen 2012, 9:35