Figurati!!!vallllina ha scritto:Vero, scusa, il sonno gioca bruttissimi scherzi!pao pao ha scritto:vallllina, anch'io sono mamma
ti capisco

Messaggio da pao pao » 17 nov 2011, 10:04
Figurati!!!vallllina ha scritto:Vero, scusa, il sonno gioca bruttissimi scherzi!pao pao ha scritto:vallllina, anch'io sono mamma
Messaggio da VickyVal » 17 nov 2011, 13:31
Messaggio da vallllina » 17 nov 2011, 13:49
Io che sono paranoica invece spero arrivino presto per riveder la pulce e tranquillizzarmi che stia bene, poi i disagi me li tengo anche fino alla fine del nono mese se necessario, anche se smettere di addormentarmi ovunque e continuamente non mi dispiacerebbe!VickyVal ha scritto:tengo duro ... che arrivino presto le 12 sett e speriamo di essere nella percentuale di quelle che dopo i 3 mesi smette di aver sti problemi
Messaggio da bijoux73 » 17 nov 2011, 14:42
Messaggio da elisi84 » 17 nov 2011, 15:17
Messaggio da Sweethawk » 17 nov 2011, 16:08
elisi84 ha scritto:buongiorno a tutte!!
anchio come voi paranoie a manetta!! in certi momenti spero mi arrivi il vomito solo per essere certa che sia tutto vero!!
Spero che il 24 mi faccia anche l'eco.. così mi tranquillizzerò..
benvenute alle nuove!
Messaggio da Vickylela » 17 nov 2011, 16:12
Messaggio da vallllina » 17 nov 2011, 16:27
Ti dirò, io ho già fatto la prima eco, ho già sentito il cuore battere e sono messa così uguale.. Sto aspettando la prossima eco, poi aspetterò quella dopo, etc etcVickylela ha scritto:Come mi ha detto una mia amica purtroppo il periodo da quando fai il test alla prima eco è così.. insicurezza e timori..devi solo aspettare..
Messaggio da vallllina » 17 nov 2011, 16:27
Ti dirò, io ho già fatto la prima eco, ho già sentito il cuore battere e sono messa così uguale.. Sto aspettando la prossima eco, poi aspetterò quella dopo, etc etcVickylela ha scritto:Come mi ha detto una mia amica purtroppo il periodo da quando fai il test alla prima eco è così.. insicurezza e timori..devi solo aspettare..
Messaggio da pao pao » 17 nov 2011, 16:28
Messaggio da andra1 » 17 nov 2011, 16:29
Messaggio da pao pao » 17 nov 2011, 16:35
Ma anche no visto quanto è magra mi prenderei solo male!!!andra1 ha scritto:Così abbiamo modo di comparare il la nostra panza con la sua!
Messaggio da vallllina » 17 nov 2011, 16:43
pao pao ha scritto:Ma anche no visto quanto è magra mi prenderei solo male!!!andra1 ha scritto:Così abbiamo modo di comparare il la nostra panza con la sua!
Messaggio da bijoux73 » 17 nov 2011, 16:54
Messaggio da bijoux73 » 17 nov 2011, 16:55
andra1 ha scritto:Ragazze, una nuova lugliolina ci ruba la scena... Kate Middleton, anche lei di 6 settimane! Così abbiamo modo di comparare la nostra panza con la sua!
Messaggio da pao pao » 17 nov 2011, 16:59
Già lei mi sta cosìbijoux73 ha scritto:andra1 ha scritto:Ragazze, una nuova lugliolina ci ruba la scena... Kate Middleton, anche lei di 6 settimane! Così abbiamo modo di comparare la nostra panza con la sua!
Purtroppo pare che anche Belen ci possa rubare la scena ... sono felice per lei ma a me sta antipatica
Messaggio da elisi84 » 17 nov 2011, 17:20
oddio povera!!!Sweethawk ha scritto:elisi84 ha scritto:buongiorno a tutte!!
anchio come voi paranoie a manetta!! in certi momenti spero mi arrivi il vomito solo per essere certa che sia tutto vero!!
Spero che il 24 mi faccia anche l'eco.. così mi tranquillizzerò..
benvenute alle nuove!
Ehehehe elisi84 e bijoux73 anche io dicevo così tipo 3-4 giorni fa ma mi rimangerei le parole perchè da lunedi prima piano ma ora sono sempre più forti mi sono iniziate delle nausee paurose.....e sono fastidiosissime!!!!
Ieri poi mi è capitata una cosa che per fortuna mio marito non ha sentito e non si è alzato altrimenti era da sotterrarsi!!
Ho avuto le nausee per tutto il giorno se mangio mi passano ma subito dopo ritornano allora ceno con una sogliola e poi sistemo la cucina e vado a nanna.....verso le 23 un turbinio di intestino e nello stesso momento una nausea pazzesca ho fatto in tempo a scappare in bagno che![]()
![]()
contemporaneamente......ragazze che brutta cosa....per fortuna che avevo la vasca da bagno di fronte!!! Il bello è che alle 23.30 è successo di nuovo la stessa cosa da non crederci!!
Oggi di nuovo questo groppetto alla gola che non sa se deve andare su o giù....avevo inizialmente provato lo zenzero essicato ma ora al pensiero dello zenzero...![]()
Per il resto però tutto ok....attendo con ansia di vedere il mio fagiolino il 30 Novembre!!!
Messaggio da elisi84 » 17 nov 2011, 17:21
davvero.. sarebbe demoralizzante!!vallllina ha scritto:pao pao ha scritto:Ma anche no visto quanto è magra mi prenderei solo male!!!andra1 ha scritto:Così abbiamo modo di comparare il la nostra panza con la sua!
Messaggio da elisi84 » 17 nov 2011, 17:32
si, vicine!! bello!!Vickylela ha scritto: elisi84 ho letto che sei di monza..io di cinisello..vicine..immagino che tu ti faccia seguire al san gerardo..io sono in cerca dell'ospedale per dove eventualmente andare..avrò tempo...
Messaggio da pao pao » 17 nov 2011, 17:33