GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il nuovo mese è quasi a metà, forza Lugliolini (12) troviamoci tutti qua!

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il nuovo mese è quasi a metà, forza Lugliolini (12) troviamoci tutti qua!

Messaggio da pao pao » 17 nov 2011, 10:04

vallllina ha scritto:
pao pao ha scritto:vallllina, anch'io sono mamma :calimero:
Vero, scusa, il sonno gioca bruttissimi scherzi!
Figurati!!!
ti capisco :argh
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

VickyVal
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VickyVal » 17 nov 2011, 13:31

buongiorno .. oggi ho mangiato pizza... mi andava quella... e ho preso biochetasi . . .anche se a berlo mi fa venire solo di + il vomito azz..
il mio gine ha detto che di solito durano fino al 3° mese.... raramente dopo .. ma tutto è soggettivo ...

io non mi farei venire paranoie xè non hai i sintomi di noi altre,.... (anzi meglio non averlo il vomito fidati!!)
la gravidanza ogni donna la vive a suo modo... e il corpo non è uguale a tutte... quindi un sintomo che ho io non è detto che tu debba averlo per forza....

vai serena...

di vittoria, la mia prima pulce non ho mai avuto vomito,nausea, malessere.... ora si ... si vede che sto giro va così ...

tengo duro ... che arrivino presto le 12 sett e speriamo di essere nella percentuale di quelle che dopo i 3 mesi smette di aver sti problemi

:fischia :prr
vi bacio forte.... buona gg e benvenuto alle nuove..
grazie vallina x la lista :cuore
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 nov 2011, 13:49

VickyVal ha scritto:tengo duro ... che arrivino presto le 12 sett e speriamo di essere nella percentuale di quelle che dopo i 3 mesi smette di aver sti problemi
Io che sono paranoica invece spero arrivino presto per riveder la pulce e tranquillizzarmi che stia bene, poi i disagi me li tengo anche fino alla fine del nono mese se necessario, anche se smettere di addormentarmi ovunque e continuamente non mi dispiacerebbe!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bijoux73 » 17 nov 2011, 14:42

Buongiorno a tutte ! :ciaociao
Anch'io ho i miei momenti di paranoia e ansia :aargh e non vedo l'ora sia lunedì per avere la prima visita ...finchè non vedo non credo... :domanda
Non ho moltissimi sintomi nel senso che non ho nausee forti e nemmeno vomito; le nausee mi vanno e vengono durante la giornata, tipo al mattino quando mi alzo, dopo pranzo e tardo pom/sera; la stanchezza e il sonno ci sono e si fanno sentire, soprattutto la sera. Qualche doloretto di pancia tipo pancia che tira nella parte bassa e mal di sciena basso .... da una parte sarei contenta di avere forti nausee e di vomitare così avrei una certezza in più ... :argh e anche il fatto che finora riesco a mangiare tutto pur sentendomi indigesta mi fa venire le ansie .... ma penso siano normali paranoie soprattutto per chi come me ha già avuto brutte esperienze !
Immagine

SARA

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 17 nov 2011, 15:17

buongiorno a tutte!!

anchio come voi paranoie a manetta!! in certi momenti spero mi arrivi il vomito solo per essere certa che sia tutto vero!!

Spero che il 24 mi faccia anche l'eco.. così mi tranquillizzerò..

benvenute alle nuove! :congratulations:
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

Sweethawk
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sweethawk » 17 nov 2011, 16:08

elisi84 ha scritto:buongiorno a tutte!!

anchio come voi paranoie a manetta!! in certi momenti spero mi arrivi il vomito solo per essere certa che sia tutto vero!!

Ehehehe elisi84 e bijoux73 anche io dicevo così tipo 3-4 giorni fa ma mi rimangerei le parole perchè da lunedi prima piano ma ora sono sempre più forti mi sono iniziate delle nausee paurose.....e sono fastidiosissime!!!!

Ieri poi mi è capitata una cosa che per fortuna mio marito non ha sentito e non si è alzato altrimenti era da sotterrarsi!!
Ho avuto le nausee per tutto il giorno se mangio mi passano ma subito dopo ritornano allora ceno con una sogliola e poi sistemo la cucina e vado a nanna.....verso le 23 un turbinio di intestino e nello stesso momento una nausea pazzesca ho fatto in tempo a scappare in bagno che :vomitino :bagni: :vomitino_1: contemporaneamente......ragazze che brutta cosa....per fortuna che avevo la vasca da bagno di fronte!!! Il bello è che alle 23.30 è successo di nuovo la stessa cosa da non crederci!!

Oggi di nuovo questo groppetto alla gola che non sa se deve andare su o giù....avevo inizialmente provato lo zenzero essicato ma ora al pensiero dello zenzero... :vomitino
Per il resto però tutto ok....attendo con ansia di vedere il mio fagiolino il 30 Novembre!!!

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 17 nov 2011, 16:12

Per carità se infatti la mia gravidanza dovesse essere così tranquilla posso solo che ringraziare, ma appunto qualche sintomo in + mi servirebbero solo per conferma..
Come mi ha detto una mia amica purtroppo il periodo da quando fai il test alla prima eco è così.. insicurezza e timori..devi solo aspettare..

Grazie vallina per avermi inserita nella lista.. :yeee

elisi84 ho letto che sei di monza..io di cinisello..vicine..immagino che tu ti faccia seguire al san gerardo..io sono in cerca dell'ospedale per dove eventualmente andare..avrò tempo...
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 nov 2011, 16:27

Vickylela ha scritto:Come mi ha detto una mia amica purtroppo il periodo da quando fai il test alla prima eco è così.. insicurezza e timori..devi solo aspettare..
Ti dirò, io ho già fatto la prima eco, ho già sentito il cuore battere e sono messa così uguale.. Sto aspettando la prossima eco, poi aspetterò quella dopo, etc etc

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 nov 2011, 16:27

Vickylela ha scritto:Come mi ha detto una mia amica purtroppo il periodo da quando fai il test alla prima eco è così.. insicurezza e timori..devi solo aspettare..
Ti dirò, io ho già fatto la prima eco, ho già sentito il cuore battere e sono messa così uguale.. Sto aspettando la prossima eco, poi aspetterò quella dopo, etc etc

Adoro scrivere con lo smartphone, che duplica i post un pò come gli pare!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 nov 2011, 16:28

Ragazze, cedo volentieri i miei sintomi, chiedete e vi sarà dato!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 17 nov 2011, 16:29

Ragazze, una nuova lugliolina ci ruba la scena... Kate Middleton :tie , anche lei di 6 settimane! Così abbiamo modo di comparare la nostra panza con la sua! :risatina:

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 nov 2011, 16:35

andra1 ha scritto:Così abbiamo modo di comparare il la nostra panza con la sua! :risatina:
Ma anche no visto quanto è magra mi prenderei solo male!!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 17 nov 2011, 16:43

pao pao ha scritto:
andra1 ha scritto:Così abbiamo modo di comparare il la nostra panza con la sua! :risatina:
:quoto_1:

bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bijoux73 » 17 nov 2011, 16:54

Avete ragione, non avere i sintomi molto marcati sarebbe la cosa migliore ma se questi sono indice che tutto sta andando per il meglio io dico ... benvengano !!! :incrocini
Forse perchè sono quasi alla 8 settimana (oggi 7+5) e mi aspettavo nausee più forti ...

Mi spiace per le mie "colleghe" che non stanno bene ma pensate che è per una buona causa, un sogno che anch'io come voi spero questa volta si possa avverare !!! :emozionee
Immagine

SARA

bijoux73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bijoux73 » 17 nov 2011, 16:55

andra1 ha scritto:Ragazze, una nuova lugliolina ci ruba la scena... Kate Middleton :tie , anche lei di 6 settimane! Così abbiamo modo di comparare la nostra panza con la sua! :risatina:

Purtroppo pare che anche Belen ci possa rubare la scena ... sono felice per lei ma a me sta antipatica :risatina:
Immagine

SARA

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 nov 2011, 16:59

bijoux73 ha scritto:
andra1 ha scritto:Ragazze, una nuova lugliolina ci ruba la scena... Kate Middleton :tie , anche lei di 6 settimane! Così abbiamo modo di comparare la nostra panza con la sua! :risatina:

Purtroppo pare che anche Belen ci possa rubare la scena ... sono felice per lei ma a me sta antipatica :risatina:
Già lei mi sta così :x: , lui (Corona) proprio :vomitino

Per i sintomi, tranquilla: per la mia prima gravidanza non ho avuto nulla di nulla ed è stato sempre tutto perfetto!
Si vede che sto invecchiando :buuu

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 17 nov 2011, 17:20

Sweethawk ha scritto:
elisi84 ha scritto:buongiorno a tutte!!

Ehehehe elisi84 e bijoux73 anche io dicevo così tipo 3-4 giorni fa ma mi rimangerei le parole perchè da lunedi prima piano ma ora sono sempre più forti mi sono iniziate delle nausee paurose.....e sono fastidiosissime!!!!

Ieri poi mi è capitata una cosa che per fortuna mio marito non ha sentito e non si è alzato altrimenti era da sotterrarsi!!
Ho avuto le nausee per tutto il giorno se mangio mi passano ma subito dopo ritornano allora ceno con una sogliola e poi sistemo la cucina e vado a nanna.....verso le 23 un turbinio di intestino e nello stesso momento una nausea pazzesca ho fatto in tempo a scappare in bagno che :vomitino :bagni: :vomitino_1: contemporaneamente......ragazze che brutta cosa....per fortuna che avevo la vasca da bagno di fronte!!! Il bello è che alle 23.30 è successo di nuovo la stessa cosa da non crederci!!

Oggi di nuovo questo groppetto alla gola che non sa se deve andare su o giù....avevo inizialmente provato lo zenzero essicato ma ora al pensiero dello zenzero... :vomitino
Per il resto però tutto ok....attendo con ansia di vedere il mio fagiolino il 30 Novembre!!!
oddio povera!!!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 17 nov 2011, 17:21

vallllina ha scritto:
pao pao ha scritto:
:quoto_1:
davvero.. sarebbe demoralizzante!!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 17 nov 2011, 17:32

Vickylela ha scritto: elisi84 ho letto che sei di monza..io di cinisello..vicine..immagino che tu ti faccia seguire al san gerardo..io sono in cerca dell'ospedale per dove eventualmente andare..avrò tempo...
si, vicine!! bello!!
io sono in prov. di monza ero indecisa con vimercate ma alla fine ho scelto il san gerardo..
la ginecologa che mi seguirà visita privatemente all'interno della struttura... così faccio tutto li!

se vuoi farti seguire da loro, ti consiglio di provare da subito a chiamare.. hanno liste d'attesa infinite!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 17 nov 2011, 17:33

Io ho ancora 3/4 kg della scorsa gravidanza (ma sono passati "solo" 4 anni :fischia ), in più ho visto con mia sorella che alla seconda gravidanza la panza è esplosa molto prima...insomma, non voglio paragonare la mia panza con nessuno!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”