GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cocci e Luna noi aspettiamo... e poi tutte traslochiamo!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
Re: Cocci e Luna noi aspettiamo... e poi tutte traslochiamo!
brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...tirando su il cordone per disinfettarlo mi è rimasto in mano...non è troppo presto?spero di non aver fatto pasticci....oddio!!! 

le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- fr@76
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!!
qui le nottate vanno meglio....anche ieri ha avuto una colica nel pome e poi basta.
cocciele, anche Betta fa tirate + lunghe di giorno, la pediatra dell'ospedale mi ha detto che è normale perchè di notte si produce + latte e loro d'istinto si svegliano + spesso

qui le nottate vanno meglio....anche ieri ha avuto una colica nel pome e poi basta.

cocciele, anche Betta fa tirate + lunghe di giorno, la pediatra dell'ospedale mi ha detto che è normale perchè di notte si produce + latte e loro d'istinto si svegliano + spesso

*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
fra non la sapevo sta cosa..grazie!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Cookie pure Alice scoreggia che è un piacere :ahah
Cocci ma l'ombelico ora è bello pulito?? Ad Alice il moncone è caduto 2 giorni fa però c'è ancora qualcosina attaccato, e io continuo a metterci l'acqua ossigenata. Sbaglio?
Cocci ma l'ombelico ora è bello pulito?? Ad Alice il moncone è caduto 2 giorni fa però c'è ancora qualcosina attaccato, e io continuo a metterci l'acqua ossigenata. Sbaglio?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Buongiorno mamme!!!!!!
Finalmente mi ricollego un po', ho passato giorni brutti brutti, diciamo che il mio parto è stato veramente una catastrofe e ancora sono abbastanza malandata, con calma vi racconterò per bene, però l'importante è che la mia Domitilla è qui, è fantastica...
Mi siete mancate tanto e vi ho pensato, ma non ero nelle condizioni migliori per farmi sentire tanto. Ho saputo di Cocci, di nuovo
hai visto che Camilla ti ha fatto la sorpresina ed è arrivata prima?
E tu che temevi di rimanere da sola sul forum
Spero che voi tutte stiate bene, ora piano piano nel tempo che ho mi leggerò gli arretrati, così saprò bene le novità.Un abbraccio forte forte a tutte e ai vostri pulcini.

Finalmente mi ricollego un po', ho passato giorni brutti brutti, diciamo che il mio parto è stato veramente una catastrofe e ancora sono abbastanza malandata, con calma vi racconterò per bene, però l'importante è che la mia Domitilla è qui, è fantastica...

Mi siete mancate tanto e vi ho pensato, ma non ero nelle condizioni migliori per farmi sentire tanto. Ho saputo di Cocci, di nuovo

Spero che voi tutte stiate bene, ora piano piano nel tempo che ho mi leggerò gli arretrati, così saprò bene le novità.Un abbraccio forte forte a tutte e ai vostri pulcini.

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Tina spero che ora vada meglio

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Finalmente abbiamo la tessera sanitaria, quella cartacea!
Per il pediatra ... sono tutti occupati, ce n'erano solo 4 liberi e sono i peggiori di Vi (così mi han detto almeno) quelli che nessuno vuole insomma ... per cui mi sono messa in lista d'attesa con uno che è abbastanza vicino a casa ed è giovane ... solo che ho 3 persone davanti, l'impiegato della Asl mi ha detto che entro un mese dovrebbe prenderci ... speriamo bene, dice che ad agosto è il momento in cui i bimbi grandi passano al medico di base visto che i genitori sono in ferie, quindi ci sono grosse probabilità che ci prenda velocemente.
Secondo voi, se oggi pomeriggio chiamo questo pediatra e chiedo se me la visita privatamente, si può fare oppure i pediatri di libera non visitano privatamente?
Scusatemi le domande ma ... ci capisco poco e non ho nessun'altro a cui chiedere!
Per il pediatra ... sono tutti occupati, ce n'erano solo 4 liberi e sono i peggiori di Vi (così mi han detto almeno) quelli che nessuno vuole insomma ... per cui mi sono messa in lista d'attesa con uno che è abbastanza vicino a casa ed è giovane ... solo che ho 3 persone davanti, l'impiegato della Asl mi ha detto che entro un mese dovrebbe prenderci ... speriamo bene, dice che ad agosto è il momento in cui i bimbi grandi passano al medico di base visto che i genitori sono in ferie, quindi ci sono grosse probabilità che ci prenda velocemente.
Secondo voi, se oggi pomeriggio chiamo questo pediatra e chiedo se me la visita privatamente, si può fare oppure i pediatri di libera non visitano privatamente?
Scusatemi le domande ma ... ci capisco poco e non ho nessun'altro a cui chiedere!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®
Buondì .
Tina bentornata
Cocci se è pulito meglio che è già caduto eh .
Ele anche la mia pediatra di base fa visite private quindi chiama e spiegagli la situazione
Umberto oggi sta facendo capricci non sa se uole dormire o mangiare uff che OO .
A dopo
Tina bentornata
Cocci se è pulito meglio che è già caduto eh .
Ele anche la mia pediatra di base fa visite private quindi chiama e spiegagli la situazione

Umberto oggi sta facendo capricci non sa se uole dormire o mangiare uff che OO .
A dopo
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
no..non so come spiegare, sotto mi sembra fresco..a me han detto di mettere per altri 4-5 giorni prima pulirlo con soluzione fisiologica e poi spruzzare il katoxynElenita ha scritto:Cookie pure Alice scoreggia che è un piacere :ahah

- cocciele
- Bronze~GolGirl®

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
se vuoi a chiampo c'è mio zio per andare privatamente per adesso...non perchè è mio zio, ma è molto bravo e scrupoloso..Elenita ha scritto:Finalmente abbiamo la tessera sanitaria, quella cartacea!

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Cocci grazie, oggi pomeriggio provo a parlare con questo pediatra e nel caso in cui non riesco a combinare ti chiedo il nominativo di tuo zio!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
hola belle luglioline
Nottata quasi insonne, ma sono ancora qui
Riguardo le scorreggie Elenita, anche la mia Elena ci da dentro
ricordavo anche Gaia che a volte sembrava una mitraglietta :ahah
Fai bene a portarla a visitare privatamente dal pediatra, i tempi di attesi sono troppo lunghi.. non puoi aspettare un mese.
P.S. A me il tesserino sanitario della piccola con il codice fiscale è arrivato a casa dopo neanche dieci giorni dalla nascita. Cosi anche per Gaia

Nottata quasi insonne, ma sono ancora qui

Riguardo le scorreggie Elenita, anche la mia Elena ci da dentro

ricordavo anche Gaia che a volte sembrava una mitraglietta :ahah
Fai bene a portarla a visitare privatamente dal pediatra, i tempi di attesi sono troppo lunghi.. non puoi aspettare un mese.
P.S. A me il tesserino sanitario della piccola con il codice fiscale è arrivato a casa dopo neanche dieci giorni dalla nascita. Cosi anche per Gaia
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
TINA
mi fa piacere rileggerti qui
Cookina
come procedi??
Scri compagna di parto
Fr@
Cocci non ti preoccupare se il moncone si è staccato significa che era ora

Cookina

Scri compagna di parto

Cocci non ti preoccupare se il moncone si è staccato significa che era ora

- tina2005
- Expert~GolGirl®
Ciao Ele muzzi scri cocci e tutte
Cocci che precoce Camilla, ha già perso il moncone!!

Cocci che precoce Camilla, ha già perso il moncone!!

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Se non mi leggete sabato e domenica è perchè sono giu da mia mamma.. a conoscere il nipotino che tra oggi e domani dovrebbe nascere
Un baciotto a todos

Un baciotto a todos

- mammaluna
- Original~GolGirl®
CIAO LUGLIOLINE NEO MAMMIME BELLE...
vedo che siete impegnate in discorsi di cacche, coliche, cordoni, nottate, io invece ancora dietro i tracciati...l'attesa si fa sempre più snervante...
sono passata a farvi un salutino, e mandare un bacione a tutte, spero prima o poi anche io di poter partecipare ai vostri discorsi....
TINA
vedo che siete impegnate in discorsi di cacche, coliche, cordoni, nottate, io invece ancora dietro i tracciati...l'attesa si fa sempre più snervante...
sono passata a farvi un salutino, e mandare un bacione a tutte, spero prima o poi anche io di poter partecipare ai vostri discorsi....
TINA

Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Ciao mammaluna
, vedo che sei tornata anche tu!
Aspettiamo tutte te!!!!!

Aspettiamo tutte te!!!!!
- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao lugliolins...camilla si è addormentata alle 13.30...e io con lei...e io ho dormito 3 ore..camy sta ancora dormendo

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
certo mammaluna...dai manca pochissimo anche a te
muzzi...che bello i cuginetti saranno praticamente coetanei
elenita quando vuoi...anche in futuro..per lo svezzamento per esempio è molto attento e preciso...

muzzi...che bello i cuginetti saranno praticamente coetanei
elenita quando vuoi...anche in futuro..per lo svezzamento per esempio è molto attento e preciso...