GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tutte in coro per Sissina... dai coraggio Lugliolina!!!

Bloccato
cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tutte in coro per Sissina... dai coraggio Lugliolina!!!

Messaggio da cookie » 24 giu 2010, 11:43

Marta dai... meglio di niente... :coccola
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 24 giu 2010, 11:43

Secondo me, pure gli esercizi di respirazione e rilassamento al corso preparto ... si, tutto bellino ma poi la realtà sarà diversa. Di questo ne sono convinta anche se non ho ancora partorito.
Io conoscendomi so che quando devo affrontare qualcosa che non conosco mi faccio 1000 paranoie e poi va a finire che tanto supero comunque tutto ... mi capitava nello studio, al primo esame orale all'università pensavo mi venisse un infarto da tanto ero tesa e poi passate le prime 2-3 papere mi son portata a casa un 27 quando a malapena meritavo un 18 ... nella vita, quando mi sono trasferita qui ed era tutto nuovo, la prima sera ero terrorizzata all'idea di dover entrare in panificio assolutamente nuovo e fare una strada nuova ... ci ho messo un po' ma alla fine ho imparato a conoscere questa città e adesso guido come se avessi sempre vissuto qui.
Io somatizzo la notte quello che non posso o non voglio dire durante la giornata ... poi mi sveglio e affronto le cose.
Almeno stavolta so che c'è Stefano a tenermi la mano, stavolta non me la devo cavare proprio proprio sola ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 24 giu 2010, 11:46

Marta non è corretto e non esiste rispondervi che "Che se la gente ha preso impegni ha fatto male perchè sapeva che aveva un esame" ... perchè la gente sapeva di avere un esame a giugno e non 20 giorni dopo.
Comunque spero tu riesca a darlo ora, ma già è una buona cosa che semmai non ci riesci potrai darlo a novembre. :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 24 giu 2010, 11:47

MartaM ha scritto:Ecci qua, ho parlato con la preposta (che era anche risentita che tutti se la stanno prendendo con lei... povera!) ha detto che per PROBLEMI TECNICI (credo che tradotto significa che qualche membro della commissione è in ferie) la data è stata spostata e che non si può modificare: STOP. Che se la gente ha preso impegni ha fatto male perchè sapeva che aveva un esame (seeee alla fine di giugno però) e che quindi "o mangi la minestra o salti dalla finestra" :aargh
Positivo è il fatto che se io non riesca a dare l'esame (o perchè nasce pupy o perchè non sto bene) con un certificato mi convalidano lo scritto e la quota iscrizione e posso dare l'orale a Novembre ( :urka :martello :urka :impiccata: :urka :x: ) quindi non mi resta che continuare a studiare "rovinandomi" anche l'ultimo pezzettino della mia gravidanza (grazie camera di commercio) e sperare di riuscire a dare sto cacchio di orale così da togliermi questo pensiero.
Ho comunque detto che non mi sarei mai potuta aspettare da un organo come loro un comportamento tanto poco serio :fuck:
E brava Marta, gliene hai cantate 4, e anche se la data ormai è quella, almeno hai la certezza che, mal che vada, lo scritto te lo convalidano e a novembre potrai sostenere l'altra parte. :ok :ok
Ciò non toglie che per interessi loro siano stati scorretti. :bomba
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 24 giu 2010, 11:58

Mi metto l'anima in pace... mi rode solo non poter finire la gravidanza in tranquillità senza questa spada di damocle sopra la capoccia... ci contavo di chiudere tutto con giugno e godermi gli ultimi 15 giorni serena e rilassata :buuu :buuu invece no, fino all'ultimo sopra i libri e con il kiul stretto! :che_dici
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 24 giu 2010, 12:22

MartaM ha scritto:Mi metto l'anima in pace... mi rode solo non poter finire la gravidanza in tranquillità senza questa spada di damocle sopra la capoccia... ci contavo di chiudere tutto con giugno e godermi gli ultimi 15 giorni serena e rilassata :buuu :buuu invece no, fino all'ultimo sopra i libri e con il kiul stretto! :che_dici
Ecco questo è quello che dispiace . :coccola però almeno conservi lo scritto e la quota nel caso in cui :incrocini
Cookie smettila di spaventare le PRIMIPARE :ahaha :ahaha
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 24 giu 2010, 12:31

:hi hi hi hi

Scri... non le sto spaventando... le sto PREPARANDO! :ahah :spiteful:

Magari con il senno di poi mi ringrazieranno pure! :ahaha

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 24 giu 2010, 12:37

scriciolina ha scritto:Cookie smettila di spaventare le PRIMIPARE :ahaha :ahaha
Ecco cookie basta!!!! :buuu
Non fare noi terrorismo psicologico... già delicate di nostro siamo!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 24 giu 2010, 12:38

Sono passata nelle febbrarine, Susan sta mattina ha fatto le beta e nel pomeriggio ritira gli esiti... le ho scritto di venire a dare anche a noi la buona gnusss!!!! Tantissimi :incrocini per lei!!!!!
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 24 giu 2010, 12:39

Scri :bacio
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 24 giu 2010, 12:40

Marta...scusa... non volevo spaventarvi!!! :buuu

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 24 giu 2010, 12:45

tina2005 ha scritto:
cocciele ha scritto:Immagine (spero che l'immagine si veda)
La gravidanza è un periodo particolare nella vita di una donna...gioia, felicità, attesa, ma anche ansie, paure e timori. Questo laboratorio creativo, che si basa sui prinicipi dell'ArteTerapia, vuole offrire uno spazio alle future mamme per esprimere le loro angosce e paure, ma anche gioie attraverso lo strumento grafico e pittorico. Il laboratorio vuol essere anche un luogo d'incontro per future mamme, in un ambiente allegro, accogliente e colorato.
Il laboratorio sarà articolato in 8 incontri a cadenza settimanale, l'orario e il giorno da concordarsi all'incontro informativo di giovedì 14 ottobre 2010 ore 16.30
COCCI complimenti, che bell'idea, originale :ok :ok , il massimo delle iniziative per donne incinta è quasi sempre il corso preparto (utile, per carità), ma cose del genere non ne avevo mai sentite, brava!! :ok
grazie!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 24 giu 2010, 12:46

Elenita ha scritto:Io stamattina invece mi sono messa a scalare la montagna di roba da stirare ... dalle 5.30 alle 7.15 ho stirato tutto!
Adesso ho già un'altra lavatrice di roba stesa ma vabbè ...

Oggi pomeriggio invece mi aspetta la suocera, un cugino le ha dato dei scatoloni pieni di roba da vestire ... sarebbero tutti per me (ci ha telefonato per dircelo) ma mia suocera se li è tenuti in casa sua e mi ha detto di andare lì a scegliere quello che mi interessa che il resto lo tiene per le sue figlie ( una studia all'univ e non ha il fidanzato, l'altra convive ma il fidanzato finchè non si sposano tra 2 anni non vuole figli).
intanto usarli tu e poi darli a loro quando è ora...troppo difficile?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 24 giu 2010, 12:47

cookie ha scritto:Eh... ragazze... vi assicuro che siete avvantaggiate voi :fischia
proprio perchè non sapete a cosa andate incontro!! :hi hi hi hi
dai elena...se dici così le spaventi davvero :hi hi hi hi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 24 giu 2010, 12:49

cookie ha scritto:mi fate una tenerezza incredibile! :emozionee
Le emozioni del primo figlio sono uniche... godetevele e ricordatevele per sempre! :cuore
straquoto
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 24 giu 2010, 12:50

Elenita ha scritto:
tina2005 ha scritto: Anche qui la situazione mi sembra stabile per ora :perplesso
Secondo me la mia Domitilla è una precisa, non so mi dà quest'impressione, da inizio gravidanza,da come si è svolta questa gravidanza, quindi secondo me non andrà nè troppo prima nè troppo oltre la data di parto :065-Basta_me_lo_credo: :065-Basta_me_lo_credo: (e fu così che le fecero l'induzione il primo agosto... :ahah :ahah )
:ahah :ahah ... io se devo arrivare all'induzione arrivo al 27 luglio :ahah :ahah
ehm 14 agosto....e non dico altro
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 24 giu 2010, 12:51

cookie ha scritto:Marta...scusa... non volevo spaventarvi!!! :buuu
Dai tranquilla io scherzo... me ne sto serena con la mia inkazzatura nella mia beata ignoranza!!!!
Facevo così per sdrammatizzare!!!! :hi hi hi hi :bacio
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 24 giu 2010, 12:53

Elenita ha scritto:Secondo me, pure gli esercizi di respirazione e rilassamento al corso preparto ... si, tutto bellino ma poi la realtà sarà diversa. Di questo ne sono convinta anche se non ho ancora partorito.
Io conoscendomi so che quando devo affrontare qualcosa che non conosco mi faccio 1000 paranoie e poi va a finire che tanto supero comunque tutto ... mi capitava nello studio, al primo esame orale all'università pensavo mi venisse un infarto da tanto ero tesa e poi passate le prime 2-3 papere mi son portata a casa un 27 quando a malapena meritavo un 18 ... nella vita, quando mi sono trasferita qui ed era tutto nuovo, la prima sera ero terrorizzata all'idea di dover entrare in panificio assolutamente nuovo e fare una strada nuova ... ci ho messo un po' ma alla fine ho imparato a conoscere questa città e adesso guido come se avessi sempre vissuto qui.
Io somatizzo la notte quello che non posso o non voglio dire durante la giornata ... poi mi sveglio e affronto le cose.
Almeno stavolta so che c'è Stefano a tenermi la mano, stavolta non me la devo cavare proprio proprio sola ...
ti dirò..io per carol non avevo fatto il corso preparto, non sapevo niente di respirazione ecc..me l'hanno spiegato lì al momento, l'ho fatto, mi è servito, ma il tutto avviene quando sei lì...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 24 giu 2010, 12:53

MartaM ha scritto:Mi metto l'anima in pace... mi rode solo non poter finire la gravidanza in tranquillità senza questa spada di damocle sopra la capoccia... ci contavo di chiudere tutto con giugno e godermi gli ultimi 15 giorni serena e rilassata :buuu :buuu invece no, fino all'ultimo sopra i libri e con il kiul stretto! :che_dici
è questa la cosa più antipatica...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 24 giu 2010, 12:54

cookie ha scritto::hi hi hi hi

Scri... non le sto spaventando... le sto PREPARANDO! :ahah :spiteful:

Magari con il senno di poi mi ringrazieranno pure! :ahaha
come sei buona :martello eheheheheh :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”