veryle ha scritto:Angioletta - 100![]()
![]()
WOWWWWWWWW! Non me n'ero accorta!!

Grazie!
Messaggio da Angioletta » 23 mar 2009, 10:36
veryle ha scritto:Angioletta - 100![]()
![]()
Messaggio da GEV » 23 mar 2009, 10:38
per fortuna l'osso e i tendini non si sono rotti (poi dovremo vedere meglio dalla radiografia) ma l'unghia era appensa, credimi un millesimo di secondo di distrazione e si è fatta male...Angioletta ha scritto:Gev, mannaggia che spavento! E povera piccola, si è proprio fatta male! Ma non ho capito se il ditino era rotto o solo l'unghia...
Mannaggia, mannaggia. A me la mia piccolina mi ha fatta spaventare da morire un paio di settimane fa...
Io ero al pian terreno del condominio dove viviamo. Lei scendeva con l'ascensore col papà e all'arrivo, appena si apre la porta dell'ascensore, infila la manina nel vano (strettissimo) che c'è verso il muro, dove scorre la porta, per intenderci... Giustamente, la manina è stata risucchiata ancora di più...Lei ha cominciato a piangere e gridare...io le sono corsa incontro, ma c'era il papà che cercava di sfilarle questa manina...solo che non ci riusciva...non so quanto è passato... Poi quando la porta automaticamente ha cominciato a richiudersi, venendo fuori dal vano, è uscita pure la manina...Non ti dico com'era combinata...Niente sangue, ma tutta viola!![]()
Ho pensato pure io che fosse rotta, ma dopo un pò ha cominciato a muoverla e quindi ci siamo tranquillizzati. Ha solo riportato contusioni...
E' che per quanto possiamo loro stare vicino, basta un microsecondo che ci distraiamo e fanno le cose più impensabili!...
Ora come sta?
Messaggio da veryle » 23 mar 2009, 10:40
Messaggio da Angioletta » 23 mar 2009, 10:42
Sarà caduta la connessione al loro server...Spiacevole, ma capita.veryle ha scritto:Che nervoso ........ stavo prenotando online i biglietti aerei x i miei .. ho inserito tutti i dati (compresi qlli di pagamento) clicco Conferma ... e PAGINA BIANCA!!!!!!!![]()
Ora cosa sarà mai successo???? non ho ricevuto nessun sms e/o email di conferma (almeno non ancora) .... c'è un numero x chiamarli a Pagamento e dall'ufficio non posso tel .. dal cell nemmeno!!!!
Messaggio da GEV » 23 mar 2009, 10:42
Messaggio da lelisa76 » 23 mar 2009, 10:43
Messaggio da lelisa76 » 23 mar 2009, 10:48
Messaggio da Angioletta » 23 mar 2009, 10:48
Messaggio da veryle » 23 mar 2009, 10:49
spero sia così ............. !! ora non so che fare .... riprenotare o no???Angioletta ha scritto:Sarà caduta la connessione al loro server...Spiacevole, ma capita.veryle ha scritto:Che nervoso ........ stavo prenotando online i biglietti aerei x i miei .. ho inserito tutti i dati (compresi qlli di pagamento) clicco Conferma ... e PAGINA BIANCA!!!!!!!![]()
Ora cosa sarà mai successo???? non ho ricevuto nessun sms e/o email di conferma (almeno non ancora) .... c'è un numero x chiamarli a Pagamento e dall'ufficio non posso tel .. dal cell nemmeno!!!!
Messaggio da veryle » 23 mar 2009, 10:49
Messaggio da lelisa76 » 23 mar 2009, 10:51
garzie...ho dovuto ricaricarla perché avevo scritto 24 settimane!!! ma oggi è solo la 22 esima...non so da dove mi è saltato fuori quel numeroAngioletta ha scritto:Bellissima la tua panciotta, Lelisa!!!![]()
Messaggio da GEV » 23 mar 2009, 10:51
Messaggio da GEV » 23 mar 2009, 10:54
Messaggio da veryle » 23 mar 2009, 10:55
Nessun numero verde .. figuriamoci.GEV ha scritto: VERYLE è vero avvolte capita che sono proprio loro a disconnettere il server, però tu controlla bene in quanto hi fatto il pagamento, non hai qualche numero verde da poter telefonare?
Messaggio da ilalla77 » 23 mar 2009, 10:55
Messaggio da GEV » 23 mar 2009, 10:56
Messaggio da veryle » 23 mar 2009, 11:02
GEV ha scritto:ragazze ho appena chiamato mia madre che ha portato mia figlia a fare la radiografia, il medico ha detto che per lui va tutto bene, le tre ossicine sono apposto non sono state danneggiate, però è sempre meglio farle controllare dal ghirurgo al SANTOBONO di napoli, DIO GRAZIE, ora mi sento meglio.
Messaggio da ilalla77 » 23 mar 2009, 11:06
GEV ha scritto:ragazze ho appena chiamato mia madre che ha portato mia figlia a fare la radiografia, il medico ha detto che per lui va tutto bene, le tre ossicine sono apposto non sono state danneggiate, però è sempre meglio farle controllare dal ghirurgo al SANTOBONO di napoli, DIO GRAZIE, ora mi sento meglio.
Messaggio da lelisa76 » 23 mar 2009, 11:07
beeeeeeeeneeeeee!!!!GEV ha scritto:ragazze ho appena chiamato mia madre che ha portato mia figlia a fare la radiografia, il medico ha detto che per lui va tutto bene, le tre ossicine sono apposto non sono state danneggiate, però è sempre meglio farle controllare dal ghirurgo al SANTOBONO di napoli, DIO GRAZIE, ora mi sento meglio.
Messaggio da Angioletta » 23 mar 2009, 11:09