GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tra insonnie e poppate, le ultime luglioline vengon snobbate

Messaggio da snake » 21 lug 2008, 15:28

criss ha scritto: ragazze..ma TERRY???!! nn è che la furbetta si da latitante ed è in fase di svuotamento, vero??!!
secondo me o dorme.....o e' a mangiare!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah a meno che non ci sia stata una puntata speciale di beautiful!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 15:34

eccomi qua :hi hi hi hi
fatto il corso e fatto il monitoraggio. mi hanno solo detto battito sui 130 e ci rivediamo il 24. suppongo quindi che non c'erano contrazioni :che_dici
c'era il mio gine di turno. gli ho fatto vedere il tracciato e mi ha detto "benissimo. il 24 sono di turno così parliamo del ricovero". ancora co sta storia del ricovero x l'induzione :martello non capisco xkè ha tutta sta fretta di farlo nascere. per carità, anche io ce l'ho, ma vorrei tanto che avvenisse tutto in maniera naturale. se non c'è un motivo serio perchè indurre? ancora si può aspettare credo. cmq, quando parlerà del ricovero gli mostrerò i miei dubbi al riguardo.
in + gli ho detto di questo forte prurito che ho nella parte bassa della pancia, in pratica dove mi sono venute le smagliature :buuu e come immaginavo è sceso subito sull'allarmismo (ragion x cui ho aspettato un pò prima di parlargliene). ha visto che mi è venuta una bella orticaria. ha detto di provare a non mettere + la crema x le smagliature (che in effetti metto proprio in quella zona) xkè potrebbe essere quella, ma ha anche detto di fare di urgenza le transaminasi (+emocromo, d-dimero e qualcos'altro) perchè potrebbe anche essere gestosi (criss insegna!) . ho chiesto cosa sarebbe successo in caso di transaminasi alte e ha detto che se sono poco + alte induce il parto subito (aridaie) mentre se sono molto alte fa il cesareo. cmq dice che sicuramente non lo saranno :incrocini
indi x cui, domani esami del sangue e a voi richiesta di :incrocini a go go.
questo fantasma della gestosi mi perseguita :martello
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 lug 2008, 15:34

Snake conoscendola starà dormendo :ahah :ahah finchè nn torna il martino e la sveglia :fischia ...

così si perde Beautiful e se Aua nn passa si perde pure il riassunto :ahaha :ahaha :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 15:36

criss eccomi. leggi sopra. ho bisogno di te

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 15:38

veramente mi sono anche persa beautiful oggi, quindi aua prima di sfornare vieni a farmi il riassuntino ok?

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 lug 2008, 15:38

ahi ahi, beccate in castagna :ahaha :ahaha ...

Terry vedrai che sarà tutto a posto, sicuramente sarà la crema che ti provoca fastidio ... io alla scorsa gravi ho avuto problemi con le transaminasi (come sai) e problemi di colestasi (che è quella che provoca il prurito) e davvero mi sembrava di essermi rotolata in un campo di ortiche: MI PRUDEVA OVUNQUE e tantissimo, nn trovavo sollievo con nulla :urka ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 15:44

criss, infatti siccome da te ho imparato questa cosa del prurito :bacio gli ho detto che sapevo che in caso di gestosi il prurioto è generalizzato. lui mi ha detto che in alcuni casi è così in altri può essere localizzato

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 21 lug 2008, 16:04

Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono tornata a casa!!!!!!!!!!!!
Mi siete mancate tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora??????????
Chi ha dato durante la mia assenza???????????? :-D :-D

Appena ho un attimo di tempo torno e vi racconto tutto... per il momento vi dico solo che l'induzione è stata abb. tosta............. ho avuto contrazioni talmente forti e talmente ravvicinate che a due riprese hanno rallentato il battito di Giada... che squagia... Grazie a Dio però tutto bene ed è nata in frettissima!!!!!!! A 41 settimane passate, ma veloce come e più di Gabriele!! :sorrisoo
Gabriele la ADORA. E' tutto un baci, abbracci, carezze, coccole... dice a tutti che è la sua sorellina ed è bellissima... Inutile dirvi che mi sciolgo ogni volta!!! :emozionee :emozionee

A dopo bellezze!!!! :bacio :bacio
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 lug 2008, 16:15

Ciao ragazze! :bacio

giorgy forza! :coccola

Un abbraccio anche a voi ragazze che non ce la fate davvero più! :coccola :cuore

Passo come sepre poco ma non riesco a combinare una mazza, mi perdo in un bicchiere d'acqua :buuu come posso fare? :buuu :buuu :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

viki.73
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da viki.73 » 21 lug 2008, 16:25

Ciao ragazze!
Rispondo all'appello delle irriducibili! Sono ancora qui a rigirarmi i pollici! Ho letto di pucciola e mi conforta molto aver saputo che, ritardo a parte, sia andato tutto bene! Insomma, alla fine su 40 settimane, una in piu' o una in meno, non cambia poi tanto, no?? :buuu (dico cosi' per non buttarmi troppo giu'!!!)
Viki, mamma di Pietro (Sett 06) e Sara (Lugl 08).Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 lug 2008, 16:27

Pucciolaaaaa :bacio :bacio :bacio ciao tataaaa!!! allora come va?? Giada fa la brava?? ho letto di Gabri e son felicissima di sentire la tua esperienza così positiva, spero tanto che anche Fed la prenda così bene :incrocini ...

Roxy ma è normalisismo nn riuscire a fare nulla con un bimbo così piccolo, nn devi fartene una colpa..vedrai che poco per volta le cose si faranno più chiare e anche il tempo ti renderà di più; per il momento fai quel poco che riesci (se ti va di farlo) e nn stare a pensarci più di tanto :coccola mi raccomando ... siam tutte nella stessa barca, te lo assicuro :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 lug 2008, 16:31

Terry82 ha scritto:criss, infatti siccome da te ho imparato questa cosa del prurito :bacio gli ho detto che sapevo che in caso di gestosi il prurioto è generalizzato. lui mi ha detto che in alcuni casi è così in altri può essere localizzato
Terry nn saprei... cmq tieni conto che molto spesso i gine tendono ad accelerare le cose e ad indurre anche quando nn ce ne sarebbe bisogno... quando ho raccontato la mia precedente esperienza all'ostetrica dell'ospedale dove partoritò adesso, comprensivo di numeri (tieni conto che avevo le transaminasi poco sopra i 100/150) si son messi a ridere, mi han detto che con quei valori, da loro, nn inducono il parto, ma che conoscono l'ospedale di legnano e sanno che son particolarmente veloci nel decidere di indurre :che_dici :che_dici

questo per dirti che tanto dipende dal dottore e dalla struttra... io girovagando in internet ho trovato articoli che parlano di valori ritenuti preoccupanti e "da induzione del parto" quando su un range da 10 a 40 si vanno a toccare picchi di 500/600 ... però di più nn so :domanda
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 16:32

ciao pucciola ben tornata. metti una foto di giada appena puoi
ciao roxi e grazie x il pensiero a noi ancora panzute
ciao viki anche tu presente all'appello eh?

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 21 lug 2008, 16:33

terry :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x domani

visto che siamo in argomento, la mia pancia è tutta rossa e piena di puntini, che sarà?
io mio doc c'è domani sera, e comincio a preoccuparmi perchè adesso ne ho anche sulle coscione di pollo!
possono essere gli ormoni?
Non prudono per fortuna, ma non è una gran visione! :che_dici
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 16:36

criss infatti sta cosa dell'induzione prorpio non la capisco.
ora aspetto gli esiti delle transaminasi che speriamo non c'entrino nulla col prurito e che sia in realtà dovuto alla crema e alla pelle lacerata, e se stanno bene e lui continua a parlare di induzione gli dirò di essere contraria.
se il bimbo sta bene, tutto è fisiologico e non c'è un motivo importante, non vedo perchè bisogna andare contro natura. io sono molto per le cose naturali, sempre se tutto è fisiologico. tanto senza il mio consenso al max può indurre il suo gatto :ok

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 16:42

ciao faith, che bella chiara! ho visto solo ora la sua foto. è davvero stupenda :emozionee
per i puntini non saprei dirti. e se fossero dovuti al sudore o ad una irritazione causata da qualche indumento sintetico? :domanda non so, la butto lì perchè non mi viene in mente altro o magari sono gli ormoni come dici te. senti il medico di base x curiosità ma io non mi preoccuperei

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 lug 2008, 16:53

Terry82 ha scritto:criss infatti sta cosa dell'induzione prorpio non la capisco.
ora aspetto gli esiti delle transaminasi che speriamo non c'entrino nulla col prurito e che sia in realtà dovuto alla crema e alla pelle lacerata, e se stanno bene e lui continua a parlare di induzione gli dirò di essere contraria.
se il bimbo sta bene, tutto è fisiologico e non c'è un motivo importante, non vedo perchè bisogna andare contro natura. io sono molto per le cose naturali, sempre se tutto è fisiologico. tanto senza il mio consenso al max può indurre il suo gatto :ok
oddio Terry, scusa ma questa mi ha fatto scoppiare :ahah :ahah :ahah ...cmq è vero, se tutto va bene nn può obbligarti all'induzione ... però (eh, si, c'è un però ...) se è un pò b@stardo può raccontarti quello che vuole e terrorizzarti al punto da convincerti ad accettare l'induzione ... insomma se dovesse insistere, secondo me, puoi sempre cercare di avere un altro parere, magari al ps ... da lì puoi decidere serenamente il da farsi :ok
C♥C=F'06&F'08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 lug 2008, 17:03

ma perchè dovrebbe avere fretta di indurre? :domanda

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 21 lug 2008, 17:11

io nn sn contro l'induzione ... a me è andata bene :ok !
Però confesso che al momento nn piaceva neanche a me la cosa ma cs dovevo fare?
Mi sn dovuta fidare x forza di cose ....

A quest'ora dovrei sre ancora qui a far compagnia a voi panzute :prrrr ...
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 21 lug 2008, 17:12

faith che bella Chiara!
Anche lei ha due belle guanciotte :emozionee
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Bloccato

Torna a “Luglio”