GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Leo non ha saputo aspettare,mamma Roxy ha voluto abbracciare

Bloccato
Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Leo non ha saputo aspettare,mamma Roxy ha voluto abbracciare

Messaggio da Eli e Albe » 7 giu 2008, 17:55

..vado che sento le urla di mio figlio dal cortile :x:
:bacio
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 7 giu 2008, 18:59

ELI si ormai sono molto tranquilla.... aspetto fino a sabato prossimo per scatenarmi e poi non mi ferma nessuno! :sorrisoo
a dire il vero ieri ho fatto 5 piani a piedi... (mio marito mi ha detto che sono pazza) ma è andata bene... poi martedì ho il controllo e vediamo come va, se è tutto ancora stabile faccio la pazza scatenata :ahaha
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 7 giu 2008, 19:00

che noia qs tempo... speriamo domani sia decente così andiamo a farci un giro al lago di como :sorrisoo :incrocini
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 7 giu 2008, 19:00

BUON WEEK END LUGLIOLINE :yeee

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 7 giu 2008, 19:57

ho finito ora di leggere gli arretrati... :urka
giovedì ho rivisto la mia piccolina sta bene ma ho paura che sia troppo piccola pesa circa 1.8kg e deve essere lunga 40 cm....
pensavo fosse molto più grande visto che ho presp 10 kg :che_dici
sono molto preoccupata martedì ho la visita dal ginecologo speriamo bene voi che dite???
Solax grazie del messaggio :bacio
vi abbraccio tutte
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 giu 2008, 20:56

Vale scusami invece se non ti ho risposto prima ma avevo finito il credito e non mi ero accorta :che_dici
volevo dirti che l'altra volta a 32 sett mi dissero che lory pesava 1 kilo e 9 e tenendo conto che le femminucce sono più piccoline rispetto ai maschietti non ti devi assolutamente preouccupare.Poi lory è nato di 3 kili 250.
e poi il peso è sempre da prendere per le pinze, credimi, non ci azzeccano quasi mai :fischia
Credo che a 32 settimane il peso della tua cucciola sia assolutamente nella norma :ok
un bacio :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 giu 2008, 21:01

vale ti mando questo link in mp :ok

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 7 giu 2008, 21:04

amorepiccolo, anche la mia cucciola a 32 aveva le misure e il peso della tua, ma l'ecografista mi ha detto che può essere solo questione di corporatura longilinea! Io rifarò eco e flussimetria per controllarla lunedì, speriamo bene :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini

Stasera ho un compleanno e mi scoccia proprio andarci...quasi quasi telefono per gli auguri e poi esco per gli affaracci miei :fischia
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 giu 2008, 21:12

solax ha scritto:vale ti mando questo link in mp :ok
NIENTE DA FARE VADO CON LA POSTA PERCHE' CON GOL NON RIESCO!
TI MANDO QUELLO DI UN SITO DOVE C'è UNA TABELLA CON LE VARIE MISURE FETALI MESE PER MESE :ok

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 giu 2008, 21:19

Soffitto dipinto e anche 2 pareti :cuore :cuore :cuore

Il soffitto è bianco, poi michele ha fatto un bordino sempre bianco in alto di 5 cm, e le pareti LILLA :emozionee :emozionee :emozionee

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 giu 2008, 21:21

sono un pochino angosciata che dire... in para!!! :buuu
ho mangiato le alici marinate ma non ci pensavo che il pesce era comunque pesce non cotto!!!!! :che_dici
ormai è fatta, che dite?

non l'ho fatte io, l'ho comprate al supermercato, vedendole mi era venuta una voglia pazza :fischia

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 giu 2008, 21:24

pattyz ha scritto:Soffitto dipinto e anche 2 pareti :cuore :cuore :cuore

Il soffitto è bianco, poi michele ha fatto un bordino sempre bianco in alto di 5 cm, e le pareti LILLA :emozionee :emozionee :emozionee

pattyz che bellooooooooooooooooooooo :yeee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 7 giu 2008, 21:48

Ma no, ormai manca poco, non farti le paranoie per un po' di pesciolini!!! :sorrisoo :cuore :sorrisoo
Quando sarà finita metterò le foto :cuore

Mi metto in divano, notte a tutte :bacio :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 7 giu 2008, 21:55

patty notte anche a te non vedo l'ora di vedere le foto :emozionee :yeee

hai ragione riguardo le pare, ma son fatta così e continuo un po' a pensarci :bacio

invece ora devo andare a disegnare i mostri con il mio cucciolo da quuando ha visto monster &co della pixar parla sempre di quello :sorrisoo

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 8 giu 2008, 9:18

Ciao a tutte, anche stanotte dormito quasi niente, ormai mangiare un riso in bianco o la peperonata non fa differenza!!!! :martello acidità a go-go
il maritino è tornato e ieri sono stata tutto il pom con i nonni, che ansia!!! loro che potrebbero starsene tranqui sembra abbiano milioni di cose da fare e vogliono a tutti i costi coinvolgermi, così non sono riuscita a concludere nulla nè per la valigia nè per altro :buuu
Questa sett gli darò dei taglioni e se si offendono pace :che_dici
Va be tanto che Dani dorme vado a stirare un pò, visto che ho una lavatrice da fare e non voglio farmi più ammucchiare tanta roba altrimenti non ce la faccio!
:bacio a tutte Anna
Giulia e Chiara le mie due principesse

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 8 giu 2008, 10:02

Buona domenica a tutte :bacio

Anche per me notte insonne.....così sono andata avanti a ricamare la ciocca :cuore
Ho spedito gli uomini alla messa di fine anno catechistico, e intanto ho bevuto un bel caffè (deca però!).
Quando tornano finiscono di dipingere le ultime due pareti, con una sola mano è già venuta benissimo. Il tipo del colorificio aveva detto che il colore è molto coprente, e in effettti aveva proprio ragione. Domani metterò anche quella foto!!!

:bacio per una splendida giornata a tutte :bacio :bacio

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 8 giu 2008, 10:17

danyta ha scritto:BUON SABATO A TUTTE! :bacio

CRISS PER FORTUNA è TUTTO OK :yeee CERCA DI RIPOSARE IL PIù POSSIBILE! :coccola

BARBARAAAAAA SE RIPASSI DI QUA PRIMA DI SERA......BHè SALUTA VASCO :cuore ANCHE PER NOI (io , marito e figlio nel panzone). CAVOLO è IL PRIMO ANNO CHE SALTIAMO :buuu AD OGNI SERVIZIO AI TG OGGI MARCO FACEVA STRANE ESPRESSIONI TRA INVIDIA-RABBIA E RASSEGNAZIONE :che_dici , IO LO GUARDAVO MALE TIPO "IO CI SAREI ANDATA SEI TU CHE NON MI CI HAI VOLUTO PORTARE!" :aargh E DIEGO IN PANCIA INIZIAVA A SALTARE :emozionee
DOMANI VOGLIO I PARTICOLARI :yeee BUONA SERATA!!!!!
Ciao DANYTA!!!
Che dire??? Grande VASCO cm sempre anche se nn me lo sn goduta tantissimo...io abituata a stare schiacciata sotto il palco stare seduta ai numerati è stata un pò una sofferenza... ma cmq bellissimo.
Peccato solo pieno di gente maleducata che mi fumava in faccia (una sigaretta via l'altra). Bhe a fine serata mi sentivo la gola bruciare cm qdo fumavo 10 sigarette!! Cavoli io nn dico di nn fumare ma nn una dopo l'altra!
Vabè ormai è andata!

Sai chi ho visto??? Quei 2 che avevano intervistato qdo hanno fatto il collegamento su Raidue da Roma. Lei è ancora col pancione qdi nn era vero che era natao forse ci hanno pensato ed hanno capito che andare fino a Roma era un pò una faticaccia ....
Qualche panciona c'era ma molto + indietro di noi.

Bellissima la parte finale quando ha fatto il medley cn le canzoni vecchie (toffe, ridere di te, brava Giulia ...)!

Siamo usciti 2 canzoni prima x evitare la folla ma nn è servito granchè x' con quei tornelli sembrava di essere in gabbia e nn si riusciva ad uscire...fuori spingevano e urlavano x entrare (paura!!!) poi x fortuna è arrivata la polizia.

Se riesco metto la mia fotina allo stadio!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 giu 2008, 10:53

GRANDE BARBARA!!!!
CERTO CHE NEI POSTI NUMERATI NON SI "VIVE" IL CONCERTO COME NEL PRATO, MA MEGLIO CHE STARE A CASA :che_dici E POI DICIAMO CHE NON SAREBBE STATO PROPRIO IL CASO FARE DIVERSAMENTE E NEL PRATO FORSE....CI SI TORNERà PIù AVANTI CON I BIMBI O A CASA DAI NONNI O CON NOI A SALTARE (magari verso il fondo e non davanti!) :hi hi hi hi

CERTO CHE QUELLA TIPA DDEVE ESSERE PROPRIO AGLI SCOCCIOLI!!!!!!......COME SE A NOI MANCASSE TANTO :fischia

CMQ MI SEMBRA CHE, SIGARETTE A PARTE, VI SIATE DIVERTITI....SPERO ANCHE LA LUDO! :emozionee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 8 giu 2008, 10:58

ANNACOME TI CAPISCO....
ormai mangiare un riso in bianco o la peperonata non fa differenza!!!! acidità a go-go

ANCH'IO ORMAI SONO DI QUEST'IDEA...INFATTI IERI SERA MI SONO SCOFANATA NON SO QUANTI FIORI DI ZUCCA FRITTI IN PASTELLA :slurpatona: ACIDITà PER ACIDITà...ALMENO SODDISFO IL PALATO E LE "VOGLIE" :hi hi hi hi PERò STANOTTE LI HO PAGATI TUTTI E ANCHE ORA LI SENTO :che_dici
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 8 giu 2008, 11:50

danyta ha scritto:GRANDE BARBARA!!!!
CERTO CHE NEI POSTI NUMERATI NON SI "VIVE" IL CONCERTO COME NEL PRATO, MA MEGLIO CHE STARE A CASA :che_dici E POI DICIAMO CHE NON SAREBBE STATO PROPRIO IL CASO FARE DIVERSAMENTE E NEL PRATO FORSE....CI SI TORNERà PIù AVANTI CON I BIMBI O A CASA DAI NONNI O CON NOI A SALTARE (magari verso il fondo e non davanti!) :hi hi hi hi

CERTO CHE QUELLA TIPA DDEVE ESSERE PROPRIO AGLI SCOCCIOLI!!!!!!......COME SE A NOI MANCASSE TANTO :fischia

CMQ MI SEMBRA CHE, SIGARETTE A PARTE, VI SIATE DIVERTITI....SPERO ANCHE LA LUDO! :emozionee

Si si ci siamo divertiti!
E x il prato c'è sempre tempooooo ... la Vicky dai nonni se no mi respira subito erbe strane! :ahaha
E' stata buonina tutto il tempo ha inziato a scalciare qdo la Moroni ha fatto un suo coretto ... come la mamma già nn la sopporta :ahaha :ahaha
Metto la fotina
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Bloccato

Torna a “Luglio”