GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?
- giorgy
- Gold~GolGirl®
Re: L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?
FAITH io il napisan nn l'ho mai usato perchè tanti dicono che infeltrisce.
vado a mangiare perchè poi arriva gloria.
ci vediamo quando la metto a nanna
ahhhhhhhhhhhh ho fatto anche le foto della camera di lorenzino, ma non mi convincono.. è piccola la camera ma per far vedere i particolari ho dovuto far mille foto... ora guardo come son venute e poi decido se metterle.
vado a mangiare perchè poi arriva gloria.
ci vediamo quando la metto a nanna
ahhhhhhhhhhhh ho fatto anche le foto della camera di lorenzino, ma non mi convincono.. è piccola la camera ma per far vedere i particolari ho dovuto far mille foto... ora guardo come son venute e poi decido se metterle.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Giorgy :ahah :ahah :ahah
Oggi faccio spaghetti con i cubetti di salsiccia
Sabato sera siamo andati in bruschetteria con i miei, mi sono fatta fuori una bruschetta con gorgonzola, salamino piccante e acciughe...e poi due palline di profiteroles, un sogno!!!
Solax, che cos'è la pasta con i pendolini???
Qua diluvia da stanotte, però non mi lamento, perchè così no devo annaffiare tutti i fiori che abbiamo piantato ieri!!!
Oggi faccio spaghetti con i cubetti di salsiccia

Sabato sera siamo andati in bruschetteria con i miei, mi sono fatta fuori una bruschetta con gorgonzola, salamino piccante e acciughe...e poi due palline di profiteroles, un sogno!!!
Solax, che cos'è la pasta con i pendolini???

Qua diluvia da stanotte, però non mi lamento, perchè così no devo annaffiare tutti i fiori che abbiamo piantato ieri!!!
- akire
- Expert~GolGirl®
Giorgy, ma come? solo yogurt e frutta per pranzo??? se ti sentisse la mia gine si incavolerebbe sul serio, altro che per il peso!
Dovresti fare dei pasti piu equilibrati e mangiare carne e/o pesce con verdura... non credo ti faccia cosi bene mangiare solo yogurt....
pensa al tuo piccolino!
Dovresti fare dei pasti piu equilibrati e mangiare carne e/o pesce con verdura... non credo ti faccia cosi bene mangiare solo yogurt....
pensa al tuo piccolino!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Io dormirei anche, ma stanotte ogni ora e mezza dovevo fare le corse al bagno!!! Eppure non ho bevuto più del solito, forse è la frutta che mi fa quest'effetto
Ne sto mangiando veramente moltissima, tra fragole, mele, melone e NOCIPESCHE
....
Non vedo l'ora che arrivino le ciliegie, mi piacciono un sacco, e a Fabio ancora di più.
A proposito, Giorgy, ho trovato le cialde di decaffeinato, e ieri ho fatto colazione con il caffè
Era una cosa che mi mancava tanto... Però stamattina ho bevuto il solito succo, mi tengo il caffè per il dopo pranzo.

Non vedo l'ora che arrivino le ciliegie, mi piacciono un sacco, e a Fabio ancora di più.
A proposito, Giorgy, ho trovato le cialde di decaffeinato, e ieri ho fatto colazione con il caffè

- thor
- Active~GolGirl®
esami preparto: al corso ci hanno detto che la prossima volta fisseremo le prenotazioni per gli esami pre parto... esami del sangue, elettrocardiogramma, tampone vaginale e RETTALE!!!!!
Ma perchè uffa!!!!!!!!!!!!!
Non bastava quello vaginale? (che tra l'altro a me brucia anche da matti!!!!)
Ma perchè uffa!!!!!!!!!!!!!

CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro
- solax
- Expert~GolGirl®
pattyz i pendolini sarebbero quei pomodori piccoli a ciliegina.
Praticamente in una pentola metti l'olio ,soffriggi la cipolla e poi metti i pomodorini.
Un sughetto semplice semplice , ci vuole poco e a me piace da matti.
intanto cuoci la pasta, io ci ho mangiato le penne...buonissimo...ora però mi manca qualcosa per finire...credo che andrò su un dolcetto.
o gelato?
come sta FABIO?
ORA MI VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI
Praticamente in una pentola metti l'olio ,soffriggi la cipolla e poi metti i pomodorini.
Un sughetto semplice semplice , ci vuole poco e a me piace da matti.
intanto cuoci la pasta, io ci ho mangiato le penne...buonissimo...ora però mi manca qualcosa per finire...credo che andrò su un dolcetto.

o gelato?

come sta FABIO?
ORA MI VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
PUCCIOLA ALLORA ASPETTI UNA FEMMINUCCIA?pucciola ha scritto:Solax anche Gabriele ogni tanto dice che non vuole fotolina........... quando dice così spero sia perchè non se ne rende ancora ben conto.....mentre quando dice che poi le darà la pappa e le racconterà le storie sì!!!!!
L'importante è crederci...

- solax
- Expert~GolGirl®
BUON COMPLEANNO 5 MAGGIO
tHOR anch'io non trovo mai la posizione per via della pancia , cerco di stare sul fianco six ma addirittura è capitato di trovarmi a pancia in sotto, panico!ma come si sta bene a pancia in sotto....
Cucciola Nonostante ci sia già passata , non riesco ad abituarmi, quando la piccola si muove e vedo tutte le montagnette una certa impressione me la continua a fare..cosa deve essere la natura?!

tHOR anch'io non trovo mai la posizione per via della pancia , cerco di stare sul fianco six ma addirittura è capitato di trovarmi a pancia in sotto, panico!ma come si sta bene a pancia in sotto....
Cucciola Nonostante ci sia già passata , non riesco ad abituarmi, quando la piccola si muove e vedo tutte le montagnette una certa impressione me la continua a fare..cosa deve essere la natura?!

- solax
- Expert~GolGirl®
giorgy ha scritto:pucciola ha scritto:Oggi devo chiamare ancora il medico per la mia tosse... 3 giorni di antibiotico mi hanno aiutato ben poco... Fatemi tanti![]()
![]()
per favoreeeeeeeeeeeeeee!!!!!
![]()
![]()

- solax
- Expert~GolGirl®
Faith x la vista non so che consigliarti, posso soltanto dire che a volte mi sembra anche a me di affaticarla troopo, ma vedere appannato ancora no.
Giorgi
ma hai una pancetta piccolina
che bella, penso abbia ragione Aua
CRISSSSSSSSS povero cucciolo
ancora continua a vomitare?
hai provato a dargli il peridon supposte per fermarlo?se non vuole l'acqua bagnali solo le labbra,(sicuramente la vomiterebbe ogni volta) poverino se ha preso qualche virus gastro intestinale deve fare il suo corso
non saprei forse anche la biochetasi potrebbe fare al caso di fede...

Giorgi

CRISSSSSSSSS povero cucciolo

ancora continua a vomitare?
hai provato a dargli il peridon supposte per fermarlo?se non vuole l'acqua bagnali solo le labbra,(sicuramente la vomiterebbe ogni volta) poverino se ha preso qualche virus gastro intestinale deve fare il suo corso

non saprei forse anche la biochetasi potrebbe fare al caso di fede...

- solax
- Expert~GolGirl®
cancerina72 ha scritto:buongiorno luglioline care!![]()
brutto ponte per me...mal di testa e tachipirina a tutto andare...e Matilde piena di puntini rossi...
...attendiamo stamane il responso del pediatra!
non parliamo poi di acidità di stomaco...& co...comunque vi dirò che sabato mi hanno raccontato una storia (di cui vi risparmio i particolari)...confronto alla quale i nostri disturbi sono ben poca cosa!

ieri per tutto il pom anch'io ho sofferto di bruciori di stomaco

- solax
- Expert~GolGirl®
Akire AUA
Ma Manu come sta?
qualcuna ha sue notizie?
io sono rimasta alle perdite

Ma Manu come sta?
qualcuna ha sue notizie?
io sono rimasta alle perdite

- 05maggio
- Master~GolGirl®
thor ha scritto:esami preparto: al corso ci hanno detto che la prossima volta fisseremo le prenotazioni per gli esami pre parto... esami del sangue, elettrocardiogramma, tampone vaginale e RETTALE!!!!!
Ma perchè uffa!!!!!!!!!!!!!Non bastava quello vaginale? (che tra l'altro a me brucia anche da matti!!!!)
Ma ci sono da fare altri esami prima di partorire? io ero rimasta ai soliti esami che ti fanno di solito mese per mese....
CANCERINA72 TANTISSIMI

Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- crikorki
- Master~GolGirl®
UN VELOCE SALUTO MAMMINE...
qui tutto abbastanza ok..fatico a dormire..mi sveglio sempre vs le 4 e per un'ora mi rigiro continuamente..e intanto il cucciolo si muove a più non posso.
La prox visita sarà dopo domani..so già che mi caxxieranno per il peso.....
Un bacio a tutte..vado a leggere qualche arretrato
qui tutto abbastanza ok..fatico a dormire..mi sveglio sempre vs le 4 e per un'ora mi rigiro continuamente..e intanto il cucciolo si muove a più non posso.
La prox visita sarà dopo domani..so già che mi caxxieranno per il peso.....

Un bacio a tutte..vado a leggere qualche arretrato
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- thor
- Active~GolGirl®
macchè, esami su esami... che noia... ma valà per l'esame del sangue e l'elettrocardiogramma (penso serva per un'ebentuale anestesia, però non vorrei dire scemate).... ma il tampone rettele!!!!!!!! Quello prorpio non mi va giu...05maggio ha scritto:thor ha scritto:esami preparto: al corso ci hanno detto che la prossima volta fisseremo le prenotazioni per gli esami pre parto... esami del sangue, elettrocardiogramma, tampone vaginale e RETTALE!!!!!
Ma perchè uffa!!!!!!!!!!!!!Non bastava quello vaginale? (che tra l'altro a me brucia anche da matti!!!!)
Ma ci sono da fare altri esami prima di partorire? io ero rimasta ai soliti esami che ti fanno di solito mese per mese....
CANCERINA72 TANTISSIMI![]()
cmq bisognerebbe farli intorno alla 35^ settimana!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
criss, IO DA PICCOLA HO SOFFERTO DI ACETONE, MANGIAVO SPESSO IN BIANCO...RISOTTO SOPRATUTTO E PANE!!!!!
MI DISPIACE UN SACCO PATATA TI MANDO TANTI
E UN GIGANTE BACIOTTO 
MI DISPIACE UN SACCO PATATA TI MANDO TANTI

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
RAGGAZZE STASSE VISITA ALLE 19..MI FATE TANTI
PLEASEEEEEEEEEEE

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- Terry82
- Master~GolGirl®
allora cominciamo...
per cucciolo e la sua visita
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A 05 MAGGIO E MARIAC (anche se è un pò che non si vede)
criss mi spiace non so che consigliarti per l'acetone.
per te e fede
discorso acidità di stomaco: è già un mesetto che ne soffro. puntuale si presenta ogni pomeriggio e peggiora alla sera. a volte è davvero insopportabile. rimedi? non ne conosco alcuno. sento solo il bisogno di bere acqua gassata, che invece non ho mai bevuto in vita mia.

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO A 05 MAGGIO E MARIAC (anche se è un pò che non si vede)
criss mi spiace non so che consigliarti per l'acetone.

discorso acidità di stomaco: è già un mesetto che ne soffro. puntuale si presenta ogni pomeriggio e peggiora alla sera. a volte è davvero insopportabile. rimedi? non ne conosco alcuno. sento solo il bisogno di bere acqua gassata, che invece non ho mai bevuto in vita mia.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
uffa, oggi il sito che mi manda gli aggiornamenti sul feto ogni lunedi non mi ha ancora mandato nulla.. uffa uffa e uffa 

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
- thor
- Active~GolGirl®
cucciolo TANTI TANTI