GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!

Messaggio da roxy » 28 mar 2008, 18:08

E' arrivato il marito vi saluto per oggi :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 28 mar 2008, 18:10

prenatal è sicuramente più cara.
comunque per l'intimo io ho risolto con intimissimi, prendo tutta la loro linea senza cuciture.
l'elastico è meraviglioso.
di solito vado da intimissimi all'outlet di vicolungo... coulottes e perizomi a 1euro...

comunque sono talmente comodi che io indosso ancora i perizomi! :hi hi hi hi
la mia vita nel palmo di una mano...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 mar 2008, 18:25

ROXI mi hai aperto un mondo nuovo con quel sito di pigiamini!!!
Me li compro pure io!!! Adesso faccio le foto alle mutande che ho preso per il mio pupo e le metto sull'album così le vedete anche voi. FIGATAAA
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 28 mar 2008, 18:27

RIECCOMI, IO I PIGIAMI NON SO.. PENSO CHE PRENDERO' DELLE CAMICE DA NOTTE SEMPLICI CON DEI BOTTONI.. SPERO CHE ESISTANO.

ANCH'IO MI FACEVO LE PARE PER LA VESTAGLIA.. ANDARE IN GIRO SENZA VESTAGLIA NON E' BELLO, MA MI SA CHE CON VESTAGLIA + PIGIAMA.. SI MUORE DI CALDO. PENSO CHE LA PRENDERO' E POI DECIDERO' AL MOMENTO

CIAO ROXY BUONA SERATA COL MARITINO
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 28 mar 2008, 18:38

amiche ho messo nel fotoalbum le seguenti foto:

-passeggino gentilmente concesso dal caro fratello (immagini forti, per chi è sensibile non guardare :che_dici )
- body super bebè da ospedale
- mutandona con mucca giusto per farlo sentire subito un pistolotto :ahaha

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 28 mar 2008, 18:55

pookie ha scritto:ROXI mi hai aperto un mondo nuovo con quel sito di pigiamini!!!
Me li compro pure io!!! Adesso faccio le foto alle mutande che ho preso per il mio pupo e le metto sull'album così le vedete anche voi. FIGATAAA
Dai POOKIE così abbiamo il pigiama uguale!Non è facile trovare cose adatte per l'allattamento, io credo che mi comprerò quelli e anche un paio di magliette, i prezzi sono veramente buoni :ok

GIULY io di solito compro le mutande da tezenis a vita bassa, costano poco (così spazio nei colori e se si rompono le butto senza patemi) e soprattutto tutte in cotone cosa che ultimamente si vede poco. Anche i perizomi li compro lì e sempre quelli di cotone ma devo ammettere che li uso (anzi usavo) solo per la palestra e d'estate perchè tendenzialmente mi danno fastidio e trovo più igienici gli slip. Anche io sto usando le solite mutande almeno per il momento. :hi hi hi hi
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 28 mar 2008, 19:02

pookie bellissime le mutande mucca :ahaha sul passeggino no comment!!!!!!!!! :che_dici
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 28 mar 2008, 19:18

Ciao a tutte vado a preparare la cena

:bacio :bacio Buon weeck
Giulia e Chiara le mie due principesse

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 28 mar 2008, 19:30

ciao a tutte carisssime!!!! mi connetto un attimo, finalmente! grazie per aver notato la mia assenza, e grazie per i messaggi, pattiz... :emozionee tra l'altro l'unico arretrato che ho letto riguarda la storia di Matteo....subito è sempre un colpo al ciuore...anche perchè come dic egiuly certi dolori restano con te sotto forma di paure....ma poi penso che doveva andare così, che non c'è niente altro da fare....e ringrazio per il cucciolino che mi saluta con i suoi colpetti e per tutti i cuccioli nelle vostre pance.... :cuore
sono spesso fuori casa, mentre il mio compagno si da da fare nalla ristrutturazione della casa nuova io sto in camper, leggo, faccio passeggiate....
nel frattempo ho incontrato di nuovo le ostetriche del parto in casa, le quali mi hanno aumentato il ferro perchè l'emoglobina è scesa a 10 e se scende sotto i 9.5 esco dal progetto. vedremo che succede! anche in questo caso, bisogna esser pronti a quello che viene! per il resto sto bene, la prossima settimana devo fare la curva, e inizierò nel giro di 10 giorni il corso preparto con loro; argomenti del corso: il perineo:preparazione, funzioni; l'allattamento; la funzione del dolore e le strategie per affrontarlo; l'importanza dello stare nella relazione con il bambino e nel momento del parto.... un bel pò di carne al fuoco!

non riesco ad aggiornarmi su tutte voi, lo farò da lunedì perchè starò un pò a casa, spero che stiate tutte bene!

da noi le novità più dolci sono quelle che riguardano la relazione tra me, Mattia e cucciolino: se Mattia alza la voce(in auto ad esempio!) lui si agita molto, allora lui mette una mano sul pancino e gli spiega che è arrabbiato ma che lui non c'entra niente....e lui si calma subito! quando si muove tanto, non appena Mattia lo sfiora o gli parla lui si calma..... :emozionee con me poi è pazzesco: quando comincia a muoversi io tocco la pancia e lui mi risponde con un calcetto! ma devo toccare la pancia dolcemente, in modo circolare, sennò si ferma e non mi risponde più.... :cuore chissà quanto mi mancherà, dopo, questo nostro rapporto intimo e segreto, dolcissimo....
a presto!!!! un grande bacio a tutte!!!!!! :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 28 mar 2008, 21:13

Salve a tutte!
Un saluto veloce anche se è già una settimana che non mi connetto! :martello
E che proprio non ho voglia di stare davanti al computer in questi giorni!
Comunque per il momento tutto bene anche se l'ematocrito ha fatto le valigie e se ne andato di casa così adesso oltre alle vitamine prendo anche il ferro! In compenso la curva glicemica è andata bene ed almeno per il momento ho accantonato la paura per il diabete!
Dimenticavo ho anche il tampone positivo a non so quale batterio dell'intestino e perciò uso anche ovuli e lavande!Una gioia! :che_dici
Vabbè un caldo saluto a tutte!
Pattiz grazie infinite per sms di pasqua! Sei stata veramente carina e scusa se non ho risposto ma sono giorni che mi dimentico di ricaricarlo! :martello
Buona notte ragazzuole
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 28 mar 2008, 21:26

Yullen :bacio non ti preoccupare, basta che stai bene!!!

Eli e Albe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Eli e Albe » 28 mar 2008, 23:28

buonaasera!
allora, fatta visita, anche se non ci sono novità sl fronte liquido amniotico (nel senso che è sempre troppo), la bimba cresce bene, peso stimato circa 700 grammi, l'utero è ben chiuso e il collo c'è tutto, quindi per ora è scongiurato il timore del parto pre-termine.. :-D
il mio gine mi ha detto che partendo dal fatto che per ora è tutto nella norma (nel senso di niente diabete e stomaco a posto), e se l'esame al cuore va bene, allora non resta che interpretare il polidramnios come un qualcosa di fisiologico e che me lo terrrò fino al parto e la massimo si vedrà se fare il taglio cesareo (bisogna vedere in che condizioni arriverò)
a sto punto spero che arrivi presto il 7 aprile per togliermi ogni dubbio..
ragazze volevo dirvi che siete state tutte molto carine a pensarmi e preoccuparvi per me in questi giorni! :cuore :cuore :cuore l'ho apprezzato veramente tanto!
ah! giorgy volevo rassicurarti sui valori della curva glicemica, sono ok! anche io ho fatto quella da 100 ml, e figurati, pur essendo più alti dei tuoi vanno comunque bene (a detta del laboratorio ma anche del gine!) io però i prelievi li ho fatti a 0/60/120/180 minuti! niente mezzore :domanda (infatti sono stata in ballo dalle 8.15 alle 12.15 quella mattiina :che_dici )
adesso vi saluto, mi si chiudono gli occhi!
buon week-end :bacio
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 mar 2008, 4:23

Eli :bacio sono così contenta che tutto procede bene, visto?Me lo sentivo.. :bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 mar 2008, 4:25

yullen ha scritto:Salve a tutte!
Un saluto veloce anche se è già una settimana che non mi connetto! :martello
E che proprio non ho voglia di stare davanti al computer in questi giorni!
Comunque per il momento tutto bene anche se l'ematocrito ha fatto le valigie e se ne andato di casa così adesso oltre alle vitamine prendo anche il ferro! In compenso la curva glicemica è andata bene ed almeno per il momento ho accantonato la paura per il diabete!
Dimenticavo ho anche il tampone positivo a non so quale batterio dell'intestino e perciò uso anche ovuli e lavande!Una gioia! :che_dici
Vabbè un caldo saluto a tutte!
Pattiz grazie infinite per sms di pasqua! Sei stata veramente carina e scusa se non ho risposto ma sono giorni che mi dimentico di ricaricarlo! :martello
Buona notte ragazzuole
:incrocini :incrocini :incrocini

Ho la scatola del Multicemtrum materna, solo a guardarla mi viene il vomito, non ho preso ancora una vitamina!!!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 mar 2008, 4:27

Non c'è nessuna che non riesce a dormire che è collegata?
Uffy solo io ho questi problemini?
Meglio così per voi, significa che ancora siete tutte belle e beate nel mondo dei sogni :sorrisoo

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 29 mar 2008, 4:30

Margherita :bacio a lunedì :ok
il ferro è un po' l'incubo della gravidanza, ma che significa che esci dal progetto?
Forse che dovrai partorire in ospedale e non più a casa?

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 mar 2008, 8:12

Giorno a tutte :bacio
Solax mannaggia, io sono stata svegliata alle 2.30 dal marito che tornava dalla rimpatriata annuale con i compagni di liceo. Tutti gli anni si ritrovano dopo Pasqua e subito dopo le vacanze estive, è bello pensare che dopo 20 anni continuano a pensarsi e a vedersi.
Però poi mi sono riaddormentata quasi subito :sorrisoo
Forse è l'effetto del magnesio che prendo al posto del progesterone.

Pookie che schifissimo il passeggino, stile splatter....Certo che quelli hanno stile da vendere....... :che_dici
Anche io ho le mutandine con la mucchina :emozionee ma ovviamente in rosa, erano troppo belle!!!

Eli :bacio :bacio :bacio è già bella grande la tua farfallina, la mia la scorsa settimana aveva il piedino già lungo 4 cm, decisamente non ha preso da me.....

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 29 mar 2008, 8:47

solax, si, significa che non possono seguirmi loro e devo andare in ospedale. in effetti se già son troppo anemica una eventuale emoraggia post parto mi metterebbe a rischio e non è il caso di rischiare....perciò vedremo!
yullen anche tu ti colleghi poco, eh? :bacio
eli....meno male non è nulla di grave!
ciao pattiz! :cuore
vado a fare un agrigliata alla casa nuova, a presto! baci!!! :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 29 mar 2008, 9:12

Margherita allora buona giornata :sorrisoo

POOKIE buon lavoro :bacio

Vado in posta a ritirare un pacchettino, oggi c'è un bellissimo sole che invoglia ad uscire, a più tardi :cuore

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 mar 2008, 9:23

grazie pattyz :cuore

oggi sono in paranoia, continuo a picchiettarmi la pancia ma non ottengo risposta. AGITAZIONE..... di solito se lo "sgigoto" poi mi tira i calcioni. Stamattina tutto tace uffa!

Bloccato

Torna a “Luglio”