GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!
- aua2000
- Original~GolGirl®
Re: benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!
Ragazze qualcuna di voi ha già preso pancera, fascia o qualcosa di simile , sono un pò di iorni che ho un mal di schiena sopportabile ma stama non riesco a stare nè seduta,nè in piede nè a letto!!!!!!!!!!!1
Giulia e Chiara le mie due principesse
- mariac
- Expert~GolGirl®
La dott.ssa del Ps mi ha liquidato molto alla svelta dicendo che non era nulla di grave, ma mi ha fatto una visita agghiacciante, mi ha fatto un male che ancora adesso ho tutto dolorante....pattyz ha scritto:Maria, che bella pancia! Che ti hanno detto al PS?
Mi era già successo di avere queste perdite, e il mio gien mi ha detto di tenere tutto sotto controllo, che secondo lui si tratta di Idrorrea, ma che se si fosse ripresentato il problema dovevo correre al PS e accertarmi che davvero non fosse liquido amniotico (e quindi che il sacco fosse integro).
E io così ho fatto, appena ho visto tutto quel...bagnatto (scusate) sono andata in H. Mica sapevo che ci avrei trovato quella strega malefica....

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
aua2000, IO HO COMPRATO SABATO LE MUTANDE....ODDIO MUTANDONE CON FASCIA AVANTI E INDIETRO...STO TROVANDO BENEFICI
MA RAGAZZE VOI L'OMBELICO??IO MIO STA CAMBIANDO MA NON è ANCORA FUORI
è NORMALE??

aua2000, IO HO COMPRATO SABATO LE MUTANDE....ODDIO MUTANDONE CON FASCIA AVANTI E INDIETRO...STO TROVANDO BENEFICI

MA RAGAZZE VOI L'OMBELICO??IO MIO STA CAMBIANDO MA NON è ANCORA FUORI

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
thor, TI STO PENSANDO TANTISSIMO!!!!!!!!
FACCI SAPERE

FACCI SAPERE

- mariac
- Expert~GolGirl®
ciao! guarda le mie foto..il mio è orribileCUCCIOLO ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE![]()
MA RAGAZZE VOI L'OMBELICO??IO MIO STA CAMBIANDO MA NON è ANCORA FUORIè NORMALE??

comunque non è sempre fuori, solo quando il cuccioletto è in verticale, quando invece è sdraiato di traverso non esce affatto!!!
credo che venga fuori solo se all'interno c'è pressione, e forse è ancora presto perchè esca prorpio tipo Sampei!!!
mariac
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Pookie voglio le ricette!!!!!!!!!!!!!!
Che farina usi????? E quanta acqua???? E gli ingredienti quando li aggiungi???????

Che farina usi????? E quanta acqua???? E gli ingredienti quando li aggiungi???????
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- aua2000
- Original~GolGirl®
maria certo che ci sono dei dott. che avrebbero fatto meglio a fare gli scaricatori di porto!!!!!
Ora esco a fare qualche commissione ci sentiamo dopo
Anna
Ora esco a fare qualche commissione ci sentiamo dopo

Giulia e Chiara le mie due principesse
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Sigh... il mio purtroppo non è mai tornato a posto dopo la prima gravidanza... quindi adesso è già bello fuori....... non mi prendete per pazza... ma sto pensando di farmelo rifare dopo questa gravidanza... è bruttissimo! Prima era così bello...mariac ha scritto:ciao! guarda le mie foto..il mio è orribileCUCCIOLO ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE![]()
MA RAGAZZE VOI L'OMBELICO??IO MIO STA CAMBIANDO MA NON è ANCORA FUORIè NORMALE??
![]()
comunque non è sempre fuori, solo quando il cuccioletto è in verticale, quando invece è sdraiato di traverso non esce affatto!!!
credo che venga fuori solo se all'interno c'è pressione, e forse è ancora presto perchè esca prorpio tipo Sampei!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
mariac ha scritto:La dott.ssa del Ps mi ha liquidato molto alla svelta dicendo che non era nulla di grave, ma mi ha fatto una visita agghiacciante, mi ha fatto un male che ancora adesso ho tutto dolorante....pattyz ha scritto:Maria, che bella pancia! Che ti hanno detto al PS?
Mi era già successo di avere queste perdite, e il mio gien mi ha detto di tenere tutto sotto controllo, che secondo lui si tratta di Idrorrea, ma che se si fosse ripresentato il problema dovevo correre al PS e accertarmi che davvero non fosse liquido amniotico (e quindi che il sacco fosse integro).
E io così ho fatto, appena ho visto tutto quel...bagnatto (scusate) sono andata in H. Mica sapevo che ci avrei trovato quella strega malefica....

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Thor tantissimi
e vieni subito a farci sapere!!!!!!

- pattyz
- Master~GolGirl®
Anna io la pancera con la fascia dietro per sostenere la schiena la uso già da un mese, soprattutto se esco di casa o devo stare in piedi.
Maria allora siamo compagne di idrorrea, mi tocca cambiarmi anche 3 slip al giorno, non sopporto i salvaslip, e quelle naturali 100% cotone costano una follia, preferisco cambiare slip.
Ho il cassetto pieno di sexyssime mutandone ascellari stile fantozzi, una libidine :prrrr
Maria allora siamo compagne di idrorrea, mi tocca cambiarmi anche 3 slip al giorno, non sopporto i salvaslip, e quelle naturali 100% cotone costano una follia, preferisco cambiare slip.
Ho il cassetto pieno di sexyssime mutandone ascellari stile fantozzi, una libidine :prrrr
- crikorki
- Master~GolGirl®
Pattyz/Maria ma che tipo di perdite sono le vostre?
io ne ho a volte più o meno abbondanti bianche e non liquide...la gine mi ha detto che se non sono "puzzolenti"..scusate...
non ci si deve preoccupare..
io ne ho a volte più o meno abbondanti bianche e non liquide...la gine mi ha detto che se non sono "puzzolenti"..scusate...

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pookie
- Master~GolGirl®
Pucciola ho notato che il pane piu' buono viene con la farina di MANITOBA. Con questo ci fai il pane bianco (eventualmente aggiungi quello che ti pare quando la macchina emette un fischio). Al lidl ho trovato le farine per il pane nero anche per quello bianco che costano poco e all'ikea ho preso anche la farina per il pane norvegese (pane nero con dentro i frutti rossi
buooono) Di solito seguo la ricetta base del pane bianco, sto solo attenta all'acqua perchè secondo me ne va sempre un pochino in piu' di quello che dice il ricettario (ps uso acqua tiepida). Comunque l'aggiungo solo se vedo che l'impasto è troppo duro. Uso lievito in polvere e quando la macchina suona ci aggiungo tutto quello che mi passa per le mani.
Ombelico....il mio sembra un cratere

Ombelico....il mio sembra un cratere

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- snake
- Master~GolGirl®
BUon giorno a tutte!!!
Benvenuta crissy
patty ma i principini sono davvero bellissimi.....
Benvenuta crissy
patty ma i principini sono davvero bellissimi.....
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care, oggi sarà un caos perchè mia sorella non sta bene e quindi non potrà venire a darmi una mano e prevedo che per via dell'allagamento di ieri sera se ne vedranno delle belle. per ora non ho novità al riguardo, si vedrà!
oggi poi sono agitatissima... e emozionatissima per la morfo di domani.. l'ho aspettata da tanto e sembrava sempre lontana e invece domani a quest'ora la starò facendo!
non vedo l'ora di sapere se è sano, se è maschio o femmina, di sapere quant'è lungo e quanto pesa, e di vederlo su uno schermo decente.
veramente... sono agitatissima, eppure con gloria non era così!
ecco... manco a farlo apposta... mi ha telefonato l'ospedale in questo momento e l'appuntamento è spostato alle 14.30 invece che alle 9.30.. qualche ora in + di attesa
e speriamo che mio marito possa venire 
oggi poi sono agitatissima... e emozionatissima per la morfo di domani.. l'ho aspettata da tanto e sembrava sempre lontana e invece domani a quest'ora la starò facendo!
non vedo l'ora di sapere se è sano, se è maschio o femmina, di sapere quant'è lungo e quanto pesa, e di vederlo su uno schermo decente.
veramente... sono agitatissima, eppure con gloria non era così!
ecco... manco a farlo apposta... mi ha telefonato l'ospedale in questo momento e l'appuntamento è spostato alle 14.30 invece che alle 9.30.. qualche ora in + di attesa

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ora vesto gloria e la porto dai nonni, poi torno da voi a leggervi e rispondervi con calma, ok??
fate le brave e non fatemi trovare mille pagine di arretrati in poco tempo eh?? :prrrr
fate le brave e non fatemi trovare mille pagine di arretrati in poco tempo eh?? :prrrr
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- pattyz
- Master~GolGirl®
Sono come la pipì, ma trasparenti e inodori.crikorki ha scritto:Pattyz/Maria ma che tipo di perdite sono le vostre?
io ne ho a volte più o meno abbondanti bianche e non liquide...la gine mi ha detto che se non sono "puzzolenti"..scusate...non ci si deve preoccupare..
Io mi trovo gli slip con qualche chiazzettta umida, mai più grande di una monetina da 20 cent, se starnutisco anche un po' più grandina, ma mai gli slip da strizzare, per spiegarmi.
Se avessero un odore diverso da quello della pipì e abbondanti e continue allora potrebbero essere perdilte di liquido amniotico. Quindi volare al PS.
Se invece diventano bianchicce o gialline e puzzano da pesce marcio, vuol dire che c'è un'infezione in corso, si fa il tampone e poi la curetta antibiotico+ovuli.
Ma, ripeto, finchè sono poche e inodori, non c'è prurito od odore, allora è normale.
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
mariac, HAHAHAAH TIPO SAMPEI
MIIII MA IL TUO PANCINO è BELLISSIMO
PookieMA TU USI IL BIMBY???

MIIII MA IL TUO PANCINO è BELLISSIMO

PookieMA TU USI IL BIMBY???
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
giorgy, CHI LE LUGLIOLINE CON PAGINE E PAGINE DI ARRETRATI???MAH...IMPOSSIBOL :prrrr :prrrr :prrrr :ahah
- mariac
- Expert~GolGirl®
io ho da un mesetto circa la famosa sensazione di "umido" (tanto orami siamo i confidenza, no? parliamone liberamente!!!crikorki ha scritto:Pattyz/Maria ma che tipo di perdite sono le vostre?
io ne ho a volte più o meno abbondanti bianche e non liquide...la gine mi ha detto che se non sono "puzzolenti"..scusate...non ci si deve preoccupare..

mariac