GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: LUGLIOLINE MORFO,MOVIMENTI E SPESE, MAMMA MIA QUANTE ATTESE!
complimenti anche a te ammina e, settimane giuste o no, l'importante è che è tutto ok
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- danyta
- Expert~GolGirl®
Stamattina alle nove vi ho lasciate nel vecchio post ed ora
già 7 pagineeee!!!
W IL NUOVO POST!!!!!!!!!
a chi entra oggi nel quinto mese e a chi è al giro di boa!!
Al nuovo maschietto in arrivo e alla femminuccia!
Alle visite ben riuscite
a chi non sta bene

W IL NUOVO POST!!!!!!!!!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®
ciao dany, ho bisogno di una consulenza...help
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Quello è molto soggettivo... Io adesso lo sento già regolarmente da diverse settimane... ma la prima gravidanza l'ho sentito CON CERTEZZA (prima secondo me erano solo suggestioni, nel mio caso) verso le 19 settimane...Terry82 ha scritto:E QUANDO LO SENTIRò REGOLARMENTE? non sono neanche sicura se quello che sentivo era lui...boh
Adesso (e anche alla prima gravidanza, da quando l'ho sentito) se picchio in qualsiasi momento della giornata qualche colpettino sulla pancia MI RISPONDE CON UN CALCETTO!!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahcriss ha scritto:Pucciola proprio così, si fa più o meno a quelle settimane per sfruttare la possibilità dell'interruzione della gravidanza nel caso ci sia qualcosa di grave che nn va (nn so se hai seguito qualche tempo fa la storia di pippabau: quello è stato, oltre a una grandissima tragedia, un caso lampante dell'utilità della morfo) ... è triste a pensarci in questi termini, pensiamo invece che sia un'occasione in più per svelare il sesso dei nostri cucciolotti dispettosi![]()
cucciolo :prrrr :ahah :ahah :ahah

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- danyta
- Expert~GolGirl®

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®
anche io picchio sulla pancia, ma qua tutto tace...o è pigro e dorme sempre (in tal caso, discorso sonno avrebbe ripreso da me. all'ultima eco dormiva col dito in bocca) oppure non so
- pucciola
- Expert~GolGirl®
PS: Criss sai che ancora adesso quando ci penso sono molto scossa dall'esperienza di Pippa?

- danyta
- Expert~GolGirl®
Che succede Terry? Negli ultimi giorni mi sembri un po' giù! 

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®
Pookie
per la morfo
e per il pisellino confermato 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
criss, ARIDAGLIE
:prrrr

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- Terry82
- Master~GolGirl®
si, c'ho l'ansia e mi fa rabbia perchè non sono una persona ansiosa e non lo voglio diventare proprio adesso. dicevo a pucciola, venerdi ho l'eco (dopo un mese e mezzo...troppo) e ho paura di quello che vedrò, di non sentire nulla, di fare il raschiamento.. ma ti rendi conto? e qui leggo di chi compra passeggini e robine varie. io non riesco. è una difesa lo so, ma mi fa star agitata. dammi un rimedio cognitivo- comportamentale. devo respirare profondamente? e chi gliela fa!?danyta ha scritto:Che succede Terry? Negli ultimi giorni mi sembri un po' giù!
- criss
- Bronze~GolGirl®
pucciolapucciola ha scritto:PS: Criss sai che ancora adesso quando ci penso sono molto scossa dall'esperienza di Pippa?![]()

C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Terry se ti può essere di consolazione anche io sono nella tua stessa identica condizione, sono in uno stato di ansia totale e il non riuscire ancora a sentire pallino nn mi aiuta di certo ... e anche io nn ho ancora avuto il coraggio di comprare nemmeno un calzino per il piccolo/a 

C♥C=F'06&F'08
- Terry82
- Master~GolGirl®
io questa storia non la conosco ma in questo momento è meglio che non mi informo da come mi pare di capirecriss ha scritto:pucciolapucciola ha scritto:PS: Criss sai che ancora adesso quando ci penso sono molto scossa dall'esperienza di Pippa?![]()
mi dispiace di averti ricordato quella storia, ma mi è venuta subito in mente come esempio perchè leggere il racconto mi aveva fatto piangere e ancora adesso il pensiero mi turba ... dobbiamo solo sperare che tutto sia ok e nn dover mai trovarci in una situazione del genere
![]()
![]()
- Terry82
- Master~GolGirl®
criss la cosa che mi fa + rabbia è che di natura non sono così e mi rompe che ci divento proprio ora. sono molto reattiva e adesso faccio fatica. e forse in questo momento + che mai sarebbe stata importante la presenza di mia madre (che non ho + da + di 3 anni). uffa
- Terry82
- Master~GolGirl®
il ticker dice : incinta da 17 settimane. mancano solo 162 giorni. SOLO!? e te pare poco???????
- Terry82
- Master~GolGirl®
ragazze ora vado a fare le ripetizioni alla bestia. saluto personalmente quelle che mi hanno consolata in questa ora: pucciola, danyta, criss e spero di non aver dimenticato nessuna. un bacione alle altre 

- danyta
- Expert~GolGirl®
Per ora lascia stare la respirazione e lanciati sulle tecniche immaginative. Dato che sei più portata verso le situazioni negative, sforzati di immaginare come sarà il prossimo agosto con il tuo piccolo sul passeggino che tu e tuo marito comprerete tra poche settimane apposta per lui/lei (cosa fate ? ti sorride? e voi tre dove andate oggi a passeggio? e quanto è bello tra le braccia del suo papà?). Immagina che tutto sia andato bene e ripensa con distacco ai momenti di paura (cioè ad oggi) in cui non riuscivi a pensare al tuo cucciolo con serenità, per paura di perderlo (cioè prova a pensare ad oggi come se fosse già passato). Sforzati di farlo per almeno 15 minuti che dedichi solo a te stessa (in silenzio e tranquillità) e al tuo piccolo.Terry82 ha scritto:si, c'ho l'ansia e mi fa rabbia perchè non sono una persona ansiosa e non lo voglio diventare proprio adesso. dicevo a pucciola, venerdi ho l'eco (dopo un mese e mezzo...troppo) e ho paura di quello che vedrò, di non sentire nulla, di fare il raschiamento.. ma ti rendi conto? e qui leggo di chi compra passeggini e robine varie. io non riesco. è una difesa lo so, ma mi fa star agitata. dammi un rimedio cognitivo- comportamentale. devo respirare profondamente? e chi gliela fa!?danyta ha scritto:Che succede Terry? Negli ultimi giorni mi sembri un po' giù!
Lo so che è molto difficile, ma se lo fai con una certa regolarità, nei prossimi giorni ti potrà aiutare a staccarti piano piano dai pensieri negativi (che però sono normali se non sono gli unici!). Anche perchè sicuramente gli ormoni ci controllano in questi mesi, ma quando esagerano e ci rovinano lo splendore dell'attesa.... bhè noi siamo più forti ed intelligenti, no?

E dopo il momento dell'immaginazione vieni qui che è pieno di mammine e future tali pronte a farti tante coccole!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- cancerina72
- Master~GolGirl®
terry dai su..siamo tutte più o meno in para..
io non vedo l'ora della visita di dopodomani..xchè ormai sono in astinenza da un mese e mezzo!
e comunque non è una colpa non essere partita con gli acquisti...li farai + in là..datti i tuoi tempi...!
per la femminuccia di Yullen e il maschietto di Pookie!
cucciolo...fosse femmina alla peggio la chiami Tommasina
criss, pucciola.. io la storia di pippa l'ho letta...e penso che è davvero troppo triste...l'aborto terapeutico è praticamente un parto...la bimba/o nasce..x poi morire poco dopo .....
io non vedo l'ora della visita di dopodomani..xchè ormai sono in astinenza da un mese e mezzo!
e comunque non è una colpa non essere partita con gli acquisti...li farai + in là..datti i tuoi tempi...!

cucciolo...fosse femmina alla peggio la chiami Tommasina

criss, pucciola.. io la storia di pippa l'ho letta...e penso che è davvero troppo triste...l'aborto terapeutico è praticamente un parto...la bimba/o nasce..x poi morire poco dopo .....

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**